Forum

Pagine : 1

#1 Il 01-10-2020 a 16h00

Guardia Scintillante
Eldarya
Oracolo
Eldarya
...
Luogo: Cristallo di Eel

Buon pomeriggio care guardiane!

La Scintillante non vede l’ora di farvi scoprire Eldarya A New Era, ma dovrete avere un altro po’ di pazienza! Nell’attesa, ecco un’anteprima di quello che vi aspetta /static/img/forum/smilies/wink.png

Il tuo ritorno sulle terre di Eldarya è un vero miracolo. Sono passati sette anni dal Sacrificio Bianco. Il mondo che conoscevi è cambiato molto, nel bene e nel male.
Ti aspettano numerose sfide, ma non preoccuparti: sei circondata dalle persone giuste!
Il futuro della città è ancora una volta nelle tue mani, riuscirai a salvare il luogo che ami tanto?
Non dimenticare di ascoltare il tuo cuore, sarà la chiave della tua avventura!

Buon proseguimento di giornata!

Non in linea

#2 Il 01-10-2020 a 16h35

Guardia Ombra
Aerys
L’asceta
Aerys
...

"Non dimenticare di ascoltare il cuore.."....Peccato che il mio cuore mi porti sempre e SOLO da Valkyon. Quindi cosa dovrei ascoltare?!!

Non in linea

#3 Il 01-10-2020 a 17h01

Guardia Ossidiana
Demetra
Ufficiale della Guardia
Demetra
...

Sarà, ma non riesco proprio a riconoscere Hua Huang con il nuovo design. Cioè, per piacermi mi piace, ma se non me lo avessero detto avrei pensato si trattasse di un nuovo personaggio. In generale mi piacciono tutti quanti i nuovi design che si son visti, fatta a eccezione per Leiftan, che credo abbiano rovinato con quell'acconciatura.
Jamon, ovviamente, è sempre stupendo ♥.

Sia Koori, sia il nuovo arrivato (Matheau?) m'ispirano entrambi, speriamo si rivelino simpatici.
@Aerys, siamo in due, tutt'ora sento enormemente la mancanza di Ez...

-

https://s4.gifyu.com/images/tumblr_ns5g0miWqX1sahr9wo1_500.gif

"Cosa ti dice il vento?"

Non in linea

#4 Il 01-10-2020 a 18h09

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Quattro mesi e non c'è ancora neppure uno straccio di idea di quando uscirà, una data, un mese, niente. Ce ne vuole di pazienza...
Soprattutto con i diari di Chrome che vengono centellinati e danno solo informazioni banali e inutili.
Per un'immagine di Lance dobbiamo aspettare ancora molto? Ce la porta Babbo Natale? -_-

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#5 Il 01-10-2020 a 19h21

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

Devo dire che la pantera nera mi ispira tantissimo!

Comunque è troppo chiedere una data per questa new era?

l'attesa sfianca non poco...

Cara BEEMOOV, per favore, rimetti la Lista Movimenti nel Mercato! Grazie
https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

In linea

#6 Il 01-10-2020 a 21h19

Guardia Ossidiana
whynotrosy
Faelienne errante
whynotrosy
...

Leiftan si è un po' imbruttito a causa della faccia che adesso è un po' lunga (è il mio preferito insieme a Ezarel), Chrome è diventato bellissimo aiuto

Non in linea

#7 Il 01-10-2020 a 21h38

Guardia Ossidiana
Anij
Artigliere della Guardia
Anij
...

Aerys ha scritto

"Non dimenticare di ascoltare il cuore.."....Peccato che il mio cuore mi porti sempre e SOLO da Valkyon. Quindi cosa dovrei ascoltare?!!

Siamo in due

https://i.imgur.com/BTBYdy4.gif
https://lmtf.lilypie.com/uIvPp2.png

Non in linea

#8 Il 02-10-2020 a 08h38

Guardia Assenzio
Arwen
Fantina della Guardia
Arwen
...

Buongiorno!

Concordo pienamente su quanto detto dalle altre guardiane riguardo le date d'uscita.

Sono mesi che postate news su news ma, di fatto, non ci sono indicazioni utili su quando e come avverrà il lancio della nuova stagione con novità annesse.

Da quel che si è capito quando voi del team avete risposto sulle pagine social ad alcuni utenti, ci sarà prima l'evento di Halloween e poi verosimilmente New Era.

Ergo, se così fosse, ci toccherà ancora aspettare un bel pò se non proprio il nuovo anno...

ε' вε cσυηтιηg sтαяs
https://i.imgur.com/lABULw6.pnghttps://www.zupimages.net/up/18/06/ug1h.png

Non in linea

#9 Il 02-10-2020 a 11h11

Guardia Ossidiana
Steely
Soldatina
Steely
...

Oltre alle altre guardiane che chiedono sulla data di rilascio o sui nuovi aspetti dei personaggi, io ho notato una cosa: ma la "bambina" che si presenta kawaii e mostrando solo la parte superiore della faccia, è l'oracolo incarnato?? È la figlia dell'oracolo? Sembra veramente così!

Steel girl o semplicemente Steely

https://66.media.tumblr.com/152833b6d7065edd9abdb713a5f153d2/tumblr_inline_o43perfNDN1sohi1k_500.gif

Non in linea

#10 Il 02-10-2020 a 18h12

Guardia Ombra
Chichi11
Amica dei famigli
Chichi11
...

Trailer interessante, la grafica dei personaggi mi piace parecchio tranne Leiftan, secondo me l'hanno invecchiato di un bel po' e Huang, me l'avete rovinata tantissimo con quel taglio.
Il mio Nev sempre bello, soprattutto ora che non ha più la benda, lo preferisco di gran lunga così e con un taglio non più da spettinato stile petardo in testa ahahah
Chrome tanta roba che non potremo mai avere, maledetta Karenn ahahah
Mathieu se avrà un bel carattere giocoso diventerà il mio migliore amico ahahah
La bimba che spunta da sotto credo sarà un personaggio chiave, o comunque abbastanza importante nella storia, magari collegata all'oracolo.
Adoro Koori, spero che sarà simpatica! Mi piacciono veramente pochi personaggi femminili.

Secondo me, se uscirà dopo l'evento di Halloween, potremo averla a Dicembre o altrimenti a Gennaio, sinceramente non ho fretta che esca, preferisco tenermi questi ultimi mesi per guadagnare il più possibile, speriamo ne varrà la pena!

Ultima modifica di Chichi11 (Il 02-10-2020 a 20h37)

https://i.postimg.cc/9MqBvHkj/Progetto-senza-titolo-1.jpg

Non in linea

#11 Il 02-10-2020 a 19h38

Guardia Ombra
Suzanne
Recluta II
Suzanne
...

Sarebbe utile avere una data, soprattutto perché essendoci l'evento di Halloween in mezzo vorrei potermi fare un'idea dei maana da risparmiare.

Nulla da dire sul trailer, belli i nuovi design dei personaggi e come le altre penso che la bambina avrà un ruolo chiave in questa avventura; vi prego però di non fare come su DF e creare Thia 2.0, la neonata che deve sempre stare in mezzo alle scatole quando siamo col nostro ragazzo. Mathieu purtroppo non mi ispira, ricorda vagamente Hyun come aspetto, invece Leiftan e Nevra sono impeccabili. E sì, a questo punto il mio cuore mi spinge a chiedervelo: MA LANCE? Non lo fate vedere per mantenere la suspense?

Ultima modifica di Suzanne (Il 02-10-2020 a 19h39)

Non in linea

#12 Il 03-10-2020 a 13h40

Guardia Ombra
YinYunn
Recluta II
YinYunn
...

Mi viene voglia di abbandonare Leiftan(che mi avete imbruttito parecchio)e di andare con Chrome, ma comunque ci sarà un evento di halloween? e la data d'uscita?

Ultima modifica di YinYunn (Il 03-10-2020 a 20h07)

우린 좀 이상해 psycho

https://i0.wp.com/66.media.tumblr.com/e1c83b1121400a81da1beadb8a5b1d36/a7ae0c730f748e61-79/s540x810/d986c3f47d751091e662959e6351c25c34dc0b24.gif?w=817&ssl=1

Non in linea

#13 Il 03-10-2020 a 13h41

Guardia Ombra
Chichi11
Amica dei famigli
Chichi11
...

YinYunn ha scritto

Mi viene voglia di abbandonare Leifatan(che mi avete imbruttito parecchio)e di andare con Chrome, ma comunque ci sarà un evento di halloween? e la data d'uscita?

Si l'evento di Halloween ci sarà, di solito negli anni scorsi lo postavano tra metà e fine Ottobre.

https://i.postimg.cc/9MqBvHkj/Progetto-senza-titolo-1.jpg

Non in linea

#14 Il 03-10-2020 a 15h22

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Chichi11 ha scritto

Si l'evento di Halloween ci sarà, di solito negli anni scorsi lo postavano tra metà e fine Ottobre.

...e bisognera' connettersi esattamente 12 volte al giorno lontano dai pasti per un periodo della durata dai 3 mesi ai 3 mesi piu' un giorno aggiunto a pieta', per ottenere 1 uovo di pipistrello alla volta su 3215 necessari mentre magicamente l'alchimia e' inutilizzabile, ci sono bug a sorpresa un giorno si' e uno pure, l'unica cosa che ha veramente le ragnatele e' il mercato e se ti permetti di dire "ma veramente il pipistrello era un mamm..." scatta in 0.3 secondi l'attacco "BISOGNA RISPETTARE LE OPINIONI DI TUTTE. SE IO PAGO IL MIO PIPISTRELLO FA LE UOVA!!!111 OK???" ?

no grazie^^

lo stress di questa volta me lo risparmio^^

buona fortuna a tutte!

Non in linea

#15 Il 03-10-2020 a 16h18

Guardia Assenzio
Lucila
Soldato della Guardia
Lucila
...

Siccome non è realistico, secondo Beemoov, che le coppie rimangano insieme per lungo tempo... Allora potete mettere Chrome come personaggio, vero? Posso anche fare a meno dell'amicizia con Karenn e rubarle il fidanzato.
Tanto se ad ogni evento possiamo farcela con tutti i ragazzi, fregandocene della trama in cui la guardiana è fidanzata, possiamo soffiare il ragazzo ad un'amica.

No, comunque riguardo l'attuale lineup... Che scempio. Mi piace solo Chrome e non scherzo. Potrei ancora ancora considerare Nevra, a patto che in questa stagione lo rendano interessante per davvero.
Leiftan bruttino. Appena lo avevo visto nei primi capitoli della prima stagione mi aveva conquistata ed avevo pregato diventasse una route. Ora può restare lì a fare la vergine maria. Gli hanno fatto quest'aria da santarello che bleah.
Mathieu o come si chiama proprio non è il mio stile, ma non voglio bocciarlo così in partenza. Sicuramente sarà lo Hyun della situazione, ma chi lo sa, magari va a finire che la sua personalità mi prende.
Il quarto flirt già sappiamo chi sarà e a meno che non lo abbiano cambiato radicalmente, dubito fortemente lo sceglierò.

Se posso scegliere di essere ghei per Koori, allora, beh... Scelgo quella via. Ho un OC che le assomiglia molto e niente, sono di parte, ma sono praticamente innamorata del suo design.
Huang Hua... Io la AMAVO con i capelli lunghi, ammetto che questo look non è il mio preferito su di lei, ma immagino che mi abituerò.
Jamon è sempre bellissimo. Posso mettermi con lui?????
E riguardo la bambinetta che spunta: alcuni dicono sia figlia di Alajea, altri dicono che sia l'oracolo reincarnato, altri dicono che sia l'oracolo reincarnato nella figlia di Alajea. Chi vivrà vedrà, ma mi sembra adorabile per ora.

La nota più dolente di tutte: il gatto. COS'AVETE FATTO A QUEL POVERO MICIONE NERO. Era così carino... Si vede che avete cambiato il team.
Per alcuni versi apprezzo la nuova grafica, sembra un pochino più dettagliata, rifinita, più "professionale", ma dall'altro lato entra in gioco la mia preferenza personale di colori e stile e continuo a preferire alcune cose della prima stagione, decisamente.

Piccolo appunto sulla data di uscitan: non ho onestamente fretta che esca questa seconda stagione. Mi fa piacere che chi è rimasto indietro possa recuperare prima che cambino il sistema dei maana ed a mia volta posso continuare a mettere da parte per prepararmi sia all'evento che alla New Era.

E riguardo Halloween posso solo dire: speriamo in bene.
Sicuramente ci sarà la tenuta dell'anno scorso da trovare in esplorazione, ma temo per le tenute nuove. Quest'anno ci sono stati pochi vestiti che mi hanno fatto dire "che bello voglio tutti i colori", come invece succedeva negli anni passati.
Quindi, spero per il meglio.
Come per la new era, non voglio bocciare l'evento ancora prima che venga annunciato. Poi magari sarà una schifezza, per carità, ma almeno prima voglio vedere di che si tratta.

Non sono per niente esaltata né per l'evento né per la new era, quindi le mie aspettative non sono alte. Immagino sia una buona cosa, conoscendo Beemoov.

https://i.imgur.com/DCOTrBG.gif

Non in linea

#16 Il 07-10-2020 a 10h38

Guardia Assenzio
Ornitorella
L’asceta
Ornitorella
...

Avete tolto il mio caro Ezarel e come se non bastasse scopro che l'unico potenziale flirt a interessarmi (ovvero Chrome) non è disponibile. No vabbè, mai una gioia.
Detto questo, sono ancora parecchio lontana alla fine di Eldarya Origins quindi non mi preme più di tanto sapere l'uscita della nuova versione, più che altro è un fatto di pura curiosità. Non riesco ancora a digerire che non ci siano più Ezarel e Valkyon, spero che i nuovi "sostituti" siano almeno all'altezza (meh, dubito fortemente ma ci proviamo).
Leiftan é proprio brutto diventato, con tutto il rispetto per le sue fan ma non lo sceglierei proprio con questa nuova estetica. L'unico che mi ispira (dopo Chrome, sigh) é Nevra e penso che se dovessi iniziare questa nuova avventura mi butterei su di lui. Il nuovo arrivato invece meh, per ora mi sento di dire senza infamia e senza lode. Ma è presto per parlare. Detto questo, mi fermo qui con le prime impressioni. Aspetto le news ☆

Non in linea

#17 Il 07-10-2020 a 15h01

Guardia Ossidiana
Aideen
Guardia in formazione
Aideen
...

Lucila ha scritto

Siccome non è realistico, secondo Beemoov, che le coppie rimangano insieme per lungo tempo... Allora potete mettere Chrome come personaggio, vero? Posso anche fare a meno dell'amicizia con Karenn e rubarle il fidanzato.
Tanto se ad ogni evento possiamo farcela con tutti i ragazzi, fregandocene della trama in cui la guardiana è fidanzata, possiamo soffiare il ragazzo ad un'amica.

No, comunque riguardo l'attuale lineup... Che scempio. Mi piace solo Chrome e non scherzo. Potrei ancora ancora considerare Nevra, a patto che in questa stagione lo rendano interessante per davvero.
Leiftan bruttino. Appena lo avevo visto nei primi capitoli della prima stagione mi aveva conquistata ed avevo pregato diventasse una route. Ora può restare lì a fare la vergine maria. Gli hanno fatto quest'aria da santarello che bleah.
Mathieu o come si chiama proprio non è il mio stile, ma non voglio bocciarlo così in partenza. Sicuramente sarà lo Hyun della situazione, ma chi lo sa, magari va a finire che la sua personalità mi prende.
Il quarto flirt già sappiamo chi sarà e a meno che non lo abbiano cambiato radicalmente, dubito fortemente lo sceglierò.

Se posso scegliere di essere ghei per Koori, allora, beh... Scelgo quella via. Ho un OC che le assomiglia molto e niente, sono di parte, ma sono praticamente innamorata del suo design.
Huang Hua... Io la AMAVO con i capelli lunghi, ammetto che questo look non è il mio preferito su di lei, ma immagino che mi abituerò.
Jamon è sempre bellissimo. Posso mettermi con lui?????
E riguardo la bambinetta che spunta: alcuni dicono sia figlia di Alajea, altri dicono che sia l'oracolo reincarnato, altri dicono che sia l'oracolo reincarnato nella figlia di Alajea. Chi vivrà vedrà, ma mi sembra adorabile per ora.

La nota più dolente di tutte: il gatto. COS'AVETE FATTO A QUEL POVERO MICIONE NERO. Era così carino... Si vede che avete cambiato il team.
Per alcuni versi apprezzo la nuova grafica, sembra un pochino più dettagliata, rifinita, più "professionale", ma dall'altro lato entra in gioco la mia preferenza personale di colori e stile e continuo a preferire alcune cose della prima stagione, decisamente.

Piccolo appunto sulla data di uscitan: non ho onestamente fretta che esca questa seconda stagione. Mi fa piacere che chi è rimasto indietro possa recuperare prima che cambino il sistema dei maana ed a mia volta posso continuare a mettere da parte per prepararmi sia all'evento che alla New Era.

E riguardo Halloween posso solo dire: speriamo in bene.
Sicuramente ci sarà la tenuta dell'anno scorso da trovare in esplorazione, ma temo per le tenute nuove. Quest'anno ci sono stati pochi vestiti che mi hanno fatto dire "che bello voglio tutti i colori", come invece succedeva negli anni passati.
Quindi, spero per il meglio.
Come per la new era, non voglio bocciare l'evento ancora prima che venga annunciato. Poi magari sarà una schifezza, per carità, ma almeno prima voglio vedere di che si tratta.

Non sono per niente esaltata né per l'evento né per la new era, quindi le mie aspettative non sono alte. Immagino sia una buona cosa, conoscendo Beemoov.

Sono d'accordo! Possiamo fare a meno di Karenn e dateci Chrome per colmare la mancanza di Valkyon /static/img/forum/smilies/big_smile.png

https://i.ibb.co/MPTcXC8/tumblr-n4ooms-RUEw1s5lburo1-1280.png

Non in linea

#18 Il 15-10-2020 a 10h10

Guardia Ombra
Meichan
Faelienne errante
Meichan
...

Solo a me, il primo famiglio, ricorda bulbasaur ed evoluzioni?   /static/img/forum/smilies/lol.png  /static/img/forum/smilies/lol.png  /static/img/forum/smilies/lol.png

https://i.pinimg.com/originals/10/e4/32/10e4320e001d18efc71cb2f0ffa428a9.gif

Non in linea

#19 Il 16-10-2020 a 21h25

Guardia Ombra
Tenri
Soldato della Guardia
Tenri
...

Leggendo anche le ultime pergamene di Chrome ora i personaggi lasciano poco ai dubbi: la tipa che credevamo Huang Hua in realtà è la sorella e la bimba sembra effettivamente la reincarnazione dell'oracolo, ma che perché è quì? Mmmhh

Comunque io ancora non mi capacito di come abbiate tagliato di nuovo altri flirt, confermando due bad ending per Valkyon e Ezarel, che è pure vivo, ma a sto punto ammazzate pure lui o che diventi effettivamente il flirt segreto!
Immagino invece che Alejea sia felicemente sposata e Karenn sicuramente ancora fidanzata con Chrome ^^ certo solo a noi che giochiamo date questi ceffoni sulla "vita reale" -.-

https://78.media.tumblr.com/8922b7c58b90186b83ec83773c215bc4/tumblr_p4eqn5Yof61sexs0bo1_1280.jpg

Non in linea

#20 Il 18-10-2020 a 18h49

Guardia Assenzio
Aury99
Faelienne errante
Aury99
...

Anche se gioco da pochi mesi ad Eldarya... Vedendo il trailer, Leiftan lo potevate fare un pochino meglio /static/img/forum/smilies/sad.png (non che sia del tutto brutto ahaha) o lasciarlo come era prima xD

Non in linea

#21 Il 09-11-2020 a 11h51

Guardia Ombra
chiara1997
Faelienne errante
chiara1997
...

Tenri ha scritto

Leggendo anche le ultime pergamene di Chrome ora i personaggi lasciano poco ai dubbi: la tipa che credevamo Huang Hua in realtà è la sorella e la bimba sembra effettivamente la reincarnazione dell'oracolo, ma che perché è quì? Mmmhh

Comunque io ancora non mi capacito di come abbiate tagliato di nuovo altri flirt, confermando due bad ending per Valkyon e Ezarel, che è pure vivo, ma a sto punto ammazzate pure lui o che diventi effettivamente il flirt segreto!
Immagino invece che Alejea sia felicemente sposata e Karenn sicuramente ancora fidanzata con Chrome ^^ certo solo a noi che giochiamo date questi ceffoni sulla "vita reale" -.-

Prima scopro che ezrael nn c'è nella seconda serie di eldarya e poi scopro che finisce male nella prima?  scusate ma sn l'unica che pensa che questa situazione sia simile alla situazione che è successo con lysandro di dolce flirt mi dispiace per chi ha scelto valkyon ma dato che ezrael è vivo non possiamo tenerlo?

Ultima modifica di chiara1997 (Il 09-11-2020 a 11h53)

Non in linea

#22 Il 17-11-2020 a 15h47

Guardia Ombra
Nadiettina
L’asceta
Nadiettina
...

Devo dire che il design dei personaggi lo preferivo prima, soprattutto Nevra e Leiftan. Invece la storia mi sembra molto bella ma ho intenzione di finire prima The Origins e sono solo all'episodio 10 /static/img/forum/smilies/sad.png

"Nadietta che bimba furbetta"

Non in linea

Pagine : 1