Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 ... 32 33 34 35 36

#826 Il 17-11-2018 a 16h56

Guardia Assenzio
Linalee
Faelienne errante
Linalee
...

Hypno ha scritto

Ciao Linalee!
Posso chiederti qual era il prezzo del cibo che stavi provando ad acquistare e - se ti è possibile - uno screenshot del messaggio che ti appare?

Ciao Hypno. Non posso più fare uno screen perchè è stata fatta un'offerta e quindi l'acquisto immediato non è più possibile. Il prezzo per l'acquisto immediato, se non ricordo male, era di 35 o 32 maana, in ogni caso superiore a 30 maana, seppur di poco. Il messaggio mi diceva che l'acquisto non era possibile perchè il prezzo risultava superiore a quello di 30 maana previsto in boutique per il Gallyflore. Il problema è che il Gallyflore, anche ora che tutti i cibi sono stati inseriti in boutique, non c'è. Spero di essere stata d'aiuto per la comprensione del problema anche solo spiegando, senza immagini  /static/img/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#827 Il 17-11-2018 a 17h26

Guardia Scintillante
Hypno
Messaggera
Hypno
...

Va bene lo stesso, non ti preoccupare. Credo che il "problema" sia dovuto alle recenti modifiche che sono state apportate al sistema del mercato; da adesso, infatti, gli oggetti che vengono messi in asta con un prezzo d'acquisto superiore a quello previsto in boutique non possono essere acquistati. Essendo il cibo in questione leggendario, dovrebbe avere un prezzo pari ai 30 maana, però capisco che al momento sia assente dalla boutique, e non so dirti perché. Abbiamo già fatto presente il problema e aspettiamo una risposta /static/img/forum/smilies/hmm.png

https://steamusercontent-a.akamaihd.net/ugc/262720044770600984/F50A92D924D60E22D79EE85324DFEC7E921F83AA/

In linea

#828 Il 17-11-2018 a 17h28

Guardia Assenzio
Linalee
Faelienne errante
Linalee
...

Grazie infinite Hypno. Allora aspetterò di sapere cosa vi diranno in merito! /static/img/forum/smilies/smile.png
E grazie anche a Demetra che si è interessata e mi ha consigliato di contattare il supporto, gentilissime entrambe!  /static/img/forum/smilies/smile.png

Ultima modifica di Linalee (Il 17-11-2018 a 17h28)

Non in linea

#829 Il 19-11-2018 a 00h05

Guardia Ombra
Demetra
Ufficiale della Guardia
Demetra
...

Linalee ha scritto

Grazie infinite Hypno. Allora aspetterò di sapere cosa vi diranno in merito! /static/img/forum/smilies/smile.png
E grazie anche a Demetra che si è interessata e mi ha consigliato di contattare il supporto, gentilissime entrambe!  /static/img/forum/smilies/smile.png

εїз Figurati, anzi chiedo scusa alle moderatrici poiché non fossi a conoscenza di questa cosa! εїз

Ultima modifica di Demetra (Il 19-11-2018 a 00h06)

https://i.ibb.co/f46XvDv/56605015-1231541560354458-5265767099036336128-n.png
"Un uomo a me molto caro in passato mi disse che il corpo non è altro che un contenitore dell'anima, e... che l'anima non è altro che un pezzo della spirale della vita.
La "spirale della vita" è l'essenza di ogni cosa esistente. Senza di lei, il suo contenitore torna allo stato primitivo e scompare. [...]"

Non in linea

#830 Il 30-11-2018 a 16h09

Guardia Assenzio
Babette
Faelienne errante
Babette
...

Salve a tutte! Non so se sia la sezione giusta per chiederlo ma io ci provo lo stesso!
L'uovo di Galorze ottenuto tramite evento è rivendibile al mercato? perché ho provato a venderlo ma non mi spunta nella sezione uova de "i miei oggetti" se vado al mercato, mentre mi risulta se vado nell'inventario! Grazie anticipatamente per la risposta

Non in linea

#831 Il 30-11-2018 a 16h35

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

Babette ha scritto

Salve a tutte! Non so se sia la sezione giusta per chiederlo ma io ci provo lo stesso!
L'uovo di Galorze ottenuto tramite evento è rivendibile al mercato? perché ho provato a venderlo ma non mi spunta nella sezione uova de "i miei oggetti" se vado al mercato, mentre mi risulta se vado nell'inventario! Grazie anticipatamente per la risposta

No, sfortunatamente non è vendibile.
Si possono vendere solo le uova di alcuni eventi come Natale e Halloween e l'uovo di Woolapiyou.

Mana su Eldarya: Francia (12.300) e America (25.000)
https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

Non in linea

#832 Il 15-02-2019 a 14h56

Guardia Ossidiana
lorine
Soldatina
lorine
...

salve,volevo comprare una tenuta di san Valentino 2018 ma ho notato che ho solo le tenute del 2017 e quelle nuove, quindi cosa devo fare ho chiesto ai altri e mi hanno detto che loro li vedono tutti??        https://66.media.tumblr.com/1d5c8ed647ea7ed9ced9f781d018eabe/tumblr_pmyzsmHQt31xta9ppo1_1280.jpg

Ultima modifica di lorine (Il 15-02-2019 a 15h11)

Non in linea

#833 Il 15-02-2019 a 16h37

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buondì @lorine^^
Hai già provato a svolgere le solite operazioni consigliate (aggiornate la pagina, fare il log out e nuovamente il log-in cancellare la cache e i cookies, cambiare browser e o dispositivo.)?
Un'altra cosa nel 2018 hai partecipato all'evento?

Grazie dell'aiuto @Miciona81!

Da cellulare ho eliminato per errore un messaggio di una guardiana (purtroppo non ho letto in tempo il Nick) che mi voleva chiedere/segnalare una cosa. Se sei tu che leggi rimandami pure il messaggio o scrivi sul forum. Mi spiace per l'inconveniente!

Non in linea

#834 Il 15-02-2019 a 18h27

Guardia Ossidiana
lorine
Soldatina
lorine
...

@Quake
Ho provato tutto quello che mi hai detto ma nnt, nn mi appargono le cose del 2018, l'anno scorso nn l'ho fatto l'evento xk nn c'ero, però nn l'ho fatto né anche quello del 2017 ma ho tutto,  mi sembra stana la cosa, se sai qualcosa fammelo sapere, grazie mille

Non in linea

#835 Il 15-02-2019 a 23h01

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

@lorine a quanto pare coloro che non hanno svolto o completato l'evento San Valentino 2018 non ritrovano in boutique i capi di quell'evento o comunque ritrovano solo quelli che hanno sbloccato.
Ho richiesto maggiori informazioni, per capire se si tratta di un bug o di una scelta dello staff.
Nel caso tu fossi interessata a comprare uno o più capi di quell'evento ti invito a contattare il supporto a questo link https://www.eldarya.it/support/2/62
Buona serata^^

Da cellulare ho eliminato per errore un messaggio di una guardiana (purtroppo non ho letto in tempo il Nick) che mi voleva chiedere/segnalare una cosa. Se sei tu che leggi rimandami pure il messaggio o scrivi sul forum. Mi spiace per l'inconveniente!

Non in linea

#836 Il 15-02-2019 a 23h22

Guardia Ossidiana
lorine
Soldatina
lorine
...

@Quake
grazie mille, spero sia un bug e che si risolva al più presto possibile

Non in linea

#837 Il 14-07-2019 a 23h23

Guardia Ombra
Mecha777
Amica dei famigli
Mecha777
...

Buonasera!

Vorrei fare una domanda (ed avere un chiarimento) in merito agli acquisti sul mercato!

Da quando ho iniziato a giocare ho sempre saputo (capito) che potevo acquistare da una persona solo un oggetto e solo ogni tre giorni. Quindi se magari da questa medesima persona io volevo prendere 6 cose, mi toccava aspettare sempre 3 giorni prima di fare il prossimo acquisto.

Di recente (tramite delle ragazze) ho capito che in verità si possono acquistare 3 cose in una volta sola ma facendo ad esempio due aste e un acquisto immediato.

Oggi però mi è capitato di acquistare 3 cose dalla stessa ragazza in un tot di minuti (tutti acquisti immediati e tutti fatti oggi).

Non capisco quale sia il meccanismo del mercato riguardo la quantità e tempistica di oggetti acquistabili  XD e niente vorrei solo capire se mi sono persa qualche dettaglio

Ultima modifica di Mecha777 (Il 14-07-2019 a 23h25)

https://i.postimg.cc/c4F26CPk/pizap.jpg

Non in linea

#838 Il 16-07-2019 a 10h55

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buondì^^

@lorine di nulla!

@Mecha777 tutto ciò che hai scritto è corretto eccetto questo punto:

Oggi però mi è capitato di acquistare 3 cose dalla stessa ragazza in un tot di minuti (tutti acquisti immediati e tutti fatti oggi).

Come hai detto precedentemente giornalmente da uno stesso account puoi effettuare prima due offerte e poi un acquisto, riuscendo se nessun altro fa offerte a recuperare tre oggetti da questa persona. Ma rimane impossibile acquistare tre oggetti da un solo account. Con tutta probabilità la ragazza possiede almeno 3 account, cosa che ricordo essere contraria al regolamento, e ti ha venduto un oggetto da ogni account aggirando il problema.

Non in linea

#839 Il 16-07-2019 a 12h39

Guardia Assenzio
Mailyn
Acolite dei Licorni
Mailyn
...

Buongiorno Quake!

La ragazza con i tre account sarei io. XD
La moderazione e il supporto sanno che ho solo questo account qui.
Per quella storia del recupero dell'account tempo fa, se ricordi. /static/img/forum/smilies/smile.png

Comunque si, ho venduto io personalmente da questo account qui,
tre differenti cose in circa diciamo meno di 15 minuti.

Ho provato a parlarne anche su Tumblr con una ragazza che sta nella versione Brasiliana ed Inglese.
Mi ha detto che il problema del mercato è capitato anche a lei, con il cibo del famiglio.
Mi chiedo, può la cosa essere legata a quel pop-up del evento apparso all'improvviso l'altro giorno?
Perché se ricordo bene la regola era un acquisto ogni tre giorni e con un solo account.
Mi pare strana la cosa, e non è stata fatta nessuna notifica riguardo a questo cambiamento del mercato. Se non è un bug. Boh...

Signature by @eldarya-puku ♥️
Unisciti al server Moonlight Lovers Ita
https://discord.gg/jP6Qj6C
https://i.imgur.com/zNNsYeU.gif

Non in linea

#840 Il 19-07-2019 a 15h22

Guardia Assenzio
Arwen
Fantina della Guardia
Arwen
...

Buon pomeriggio! ^^

Scrivo qui perché nel mettere in vendita le uova al mercato,
ho notato che l'uovo di Alcopafel risulta non rivendibile
pur essendo un uovo catturato regolarmente in esplorazione...

Non dovrebbe essere rivendibile come tutte le altre uova?
Si tratta di un bug o cosa?

Mi sembra alquanto strana come situazione giacché, lo ripeto,
di norma tutte le uova catturate in esplorazione si possono rivendere >.<

ε' вε cσυηтιηg sтαяs
https://i.imgur.com/i8UaOzi.jpg

Non in linea

#841 Il 19-07-2019 a 20h12

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buonasera ^^

@Mailyn Che oggetti vi stavate scambiando?
Non vi è alcuna possibilità che al momento ci fossero altri oggetti delle stesso tipo in vendita e che quindi Mecha abbia acquistato da altri due utenti e i tuoi siano stati acquistati da altri ancora? Magari nello stesso momento in cui stavate effettuando lo scambio anche altri stavano facendo la medesima cosa...
Ho provato ora a fare un acquisto di uno stesso oggetto messo in serie da 3 tutti stesso orario (variava di poco) e stesso prezzo (da qui ho dedotto fossero della stessa persona), e infatti una volta acquistato il primo gli altri due sono scomparsi, quindi la funzione di blocco al mercato è attiva, direi.

@Arwen sì la cosa è già stata fatta presente. Al momento essendo comune a tutte le versioni non so dirti se si tratta di un bug generale o di una scelta della beemoov. Se e quando avrò notizie a riguardo ve le farò avere!

Non in linea

#842 Il 19-07-2019 a 23h51

Guardia Assenzio
Mailyn
Acolite dei Licorni
Mailyn
...

Allora, sotto spoiler lo screen dalla lista movimenti
Le tre cose vendute sarebbero quelle con la stessa data.
Tutte acquistate da @Mecha777 per la sua wishlist.
Non lo so se c'entra il prezzo basso XD, o qualche altra cosa.
Come puoi notare abbiamo fatto anche una prova, se lei riusciva a visualizzare l'altro item da prendere dopo fatto l'acquisto.
Ho chiesto anche a @Mecha777 di fornirti i screen. Durante lo scambio degli items eravamo in contatto privatamente e quindi sappiamo cosa ci siamo scambiate e se è stato preso. xD

Spoiler (clicca per vedere)

Ultima modifica di Mailyn (Il 19-07-2019 a 23h53)

Non in linea

#843 Il 20-07-2019 a 00h23

Guardia Ombra
Mecha777
Amica dei famigli
Mecha777
...

@Quake come ha detto Mailyn, io e lei eravamo sempre in contatto e sarebbe una coincidenza troppo grande se allo stesso momento delle venditrici avessero venduto le stesse identiche cose ed allo stesso identico prezzo XD..

Tutto può essere ma essendo che è successo anche ad una mia amica di aver comprato 3 cristalli snow queen tutti a prezzi bassi in un tot di minuti (più quello che hai scritto Mailyn sul fatto che è successo anche a delle ragazze di altre versioni) ecco fa un pò strano.

Ti lascio sotto spoiler quello che ho preso da Mai (bracciali yeti e due cristalli sul braccio snow queen)

Qui invece ti lascio sotto spoiler alcuni pezzi della nostra chat dove io facevo notare a Mai che quello che avevo preso non era esattamente del colore che cercavo e  dove lei mi ha chiesto se riuscivo a vedere nel mercato quello che cercavo io!

Subito dopo l'acquisto dei due cristalli io avevo chiesto a Mai di fare un'altra prova e di mettere quei bracciali hunter! Lei li ha messi ed io vedendoli li ho presi subito!

Ultima modifica di Mecha777 (Il 20-07-2019 a 00h35)

Non in linea

#844 Il 20-07-2019 a 10h43

Guardia Ombra
Ali23
L’asceta
Ali23
...

Buongiorno, non so se sia la sezione corretta ma avrei un problema sull'acquisto di alcuni oggetti che ho prenotato da un'altra guardiana, abbiamo provato svariate volte ma senza risultato, ieri ultima prova e non riesco a vedere i suoi oggetti in alcun modo anche se non ho acquistato nulla da lei da settimane. Allo stesso tempo abbiamo scoperto che nemmeno lei riesce a vedere i miei oggetti, volevo capire se era un bug.  /static/img/forum/smilies/hmm.png Nessuna delle due entra nel profilo dell'altra, e entrambe non abbiamo acquistato nulla dall'altra nell'ultima settimana.

Ultima modifica di Ali23 (Il 20-07-2019 a 11h16)

Non in linea

#845 Il 20-07-2019 a 12h14

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

Ali23 ha scritto

Buongiorno, non so se sia la sezione corretta ma avrei un problema sull'acquisto di alcuni oggetti che ho prenotato da un'altra guardiana, abbiamo provato svariate volte ma senza risultato, ieri ultima prova e non riesco a vedere i suoi oggetti in alcun modo anche se non ho acquistato nulla da lei da settimane. Allo stesso tempo abbiamo scoperto che nemmeno lei riesce a vedere i miei oggetti, volevo capire se era un bug.  /static/img/forum/smilies/hmm.png Nessuna delle due entra nel profilo dell'altra, e entrambe non abbiamo acquistato nulla dall'altra nell'ultima settimana.

Se avete usato anche una sola volta lo stesso indirizzo ip non potrete vedere le aste e quindi fare scambi non è possibile.

(per utilizzare lo stesso ip basta giocare una volta a casa una dell'altra)

Ultima modifica di Miciona81 (Il 20-07-2019 a 12h15)

https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

Non in linea

#846 Il 20-07-2019 a 15h43

Guardia Ombra
Ali23
L’asceta
Ali23
...

Miciona81 ha scritto

Ali23 ha scritto

Se avete usato anche una sola volta lo stesso indirizzo ip non potrete vedere le aste e quindi fare scambi non è possibile.

(per utilizzare lo stesso ip basta giocare una volta a casa una dell'altra)

E' un po' improbabile perché abitiamo lontane, per questo pensavo ad un bug.

Non in linea

#847 Il 20-07-2019 a 16h29

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

@Ali23
Effettivamente è strano, allora proverei a contattare direttamente il supporto se fossi in Voi.

(Se non vi abilitano gli scambi al mercato, deve esserci un motivo che sanno loro o un problema in corso)
in entrambi i casi sono gli unici a poter porre rimedio secondo me.

Ultima modifica di Miciona81 (Il 20-07-2019 a 16h30)

Non in linea

#848 Il 20-07-2019 a 18h24

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buonasera^^

@Mailyne @Mecha777 a questo punto dati i vostri screen chiederò un controllo del sistema di blocco del mercato, per verificare se il problema è tutt'ora presente o è stato solo temporaneo.

@Ali23 vi siete per caso scambiate le credenziali per accedere una al profilo dell'altra, che ne so in caso di assenze o problemi con gli eventi (cosa comunque sconsigliata, essendo voi le sole responsabili del vostro account)?
Siete sicure che controllando la lista dei rispettivi movimenti acquisti e movimenti vendite non ci sia nulla che combaci negli ultimi tre giorni?
Se nulla di ciò che ho detto sopra si è verificato, il link per contattare il supporto in caso di problemi con il mercato è questo: https://www.eldarya.it/support/2/62.
Scrivi loro spiegando il problema e aggiungi anche il nome dell'utente con cui non riesci ad effettuare gli scambi.

Non in linea

#849 Il 20-07-2019 a 18h43

Guardia Assenzio
Mailyn
Acolite dei Licorni
Mailyn
...

Grazie mille Quake ♥️

Non in linea

#850 Il 20-07-2019 a 20h16

Guardia Ombra
Mecha777
Amica dei famigli
Mecha777
...

@Quake grazie mille!

Cmq io e Mai abbiamo fatto un'altra prova con 4 acquisti ed io sono riuscita tranquillamente a prenderle le cose o.o

Sempre sotto spoiler ti lascio lo screen degli acquisti fatti con Mailyn (nella parentesi quadra verde)

E sempre sotto spoiler ti lascio alcuni pezzi della nostra chat dove io e Mai abbiamo sempre comunicato (come l'altra volta) per vedere se io riuscivo a vedere tutto quello che metteva.

In sostanza il ""problema"" persiste!

Ultima modifica di Mecha777 (Il 20-07-2019 a 20h17)

Non in linea

Pagine : 1 ... 32 33 34 35 36