Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 ... 33 34 35

#851 Il 20-07-2019 a 20h51

Guardia Assenzio
Mailyn
Acolite dei Licorni
Mailyn
...

Quake se necessario ti mando anch'io i screen xD
Poi come ti ho scritto in privato, non so se sei disponibile a fare una prova e vedere se succede la stessa cosa o altro.

Signature by @eldarya-puku ♥️
https://i.imgur.com/zNNsYeU.gif

Non in linea

#852 Il 21-07-2019 a 15h27

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buondì^^

@Mailyn e @Mecha777
aggiungo anche questi ultimi screen. Per la prova va bene, ci sentiamo in privato.

Da cellulare ho eliminato per errore un messaggio di una guardiana (purtroppo non ho letto in tempo il Nick) che mi voleva chiedere/segnalare una cosa. Se sei tu che leggi rimandami pure il messaggio o scrivi sul forum. Mi spiace per l'inconveniente!

Non in linea

#853 Il 22-07-2019 a 16h12

Guardia Ombra
Ali23
Faelienne errante
Ali23
...

@Quake ok grazie mille, contatto subito il supporto.

Aggiornamento: mi hanno appena risposto di consultare la sezione “AIUTO” sul forum o a scrivere sempre qui nella giusta categoria.

Ultima modifica di Ali23 (Il 22-07-2019 a 17h00)

Non in linea

#854 Il 23-07-2019 a 14h00

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buondì @Ali23^^

Scusami, mi sono dimenticata di avvisarti di dire che eri già passata sul forum, quando aprirvi il ticket.
Quindi ora rispondi pure al supporto, se il ticket è ancora aperto oppure in caso contrario aprine uno nuovo rispiegando la problematica e aggiungendo, che hai già chiesto informazioni qui, ma che a parte consigliarti di controllare i vostri acquisti/vendite per verificare che negli ultimi tre giorni non ci siano stati scambi tra di voi e di essere sicure di non condividere l'IP, non c'è altro che possiamo fare. Sta a loro ora capire perché, dato che nessuno di questi fattori si è verificato, non riuscite a vedere una gli oggetti dell'altra.
Mi spiace davvero per questo rimpallo!

Da cellulare ho eliminato per errore un messaggio di una guardiana (purtroppo non ho letto in tempo il Nick) che mi voleva chiedere/segnalare una cosa. Se sei tu che leggi rimandami pure il messaggio o scrivi sul forum. Mi spiace per l'inconveniente!

Non in linea

#855 Il 24-07-2019 a 20h50

Guardia Ombra
Ali23
Faelienne errante
Ali23
...

Ciao Quake. Si alla fine ho risposto subito allo stesso ticket, che avevo già consultato e scritto sul forum, e il giorno successivo hanno scritto che ci stanno lavorando, grazie mille per tutto.

Non in linea

#856 Il 05-08-2019 a 10h36

Guardia Assenzio
AshleySouen
Artigliere della Guardia
AshleySouen
...

Buongiorno!

Ho notato in vendita al mercato la Pergamena Arcobaleno... Volevo sapere se è quindi disponibile in esplorazione o se è lì solo perché rivendibile nonostante sia acquistabile solo in boutique. ^^

https://media.giphy.com/media/WUgaEWovhQulp4YIVR/source.gif

In linea

#857 Il 05-08-2019 a 11h44

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buondì^^

@Ali23 perfetto, scusa ancora!

@AshleySouen la pergamena non è reperibile in esplorazione, semplicemente come dice anche la sua descrizione è rivendibile al mercato.
https://i.imgur.com/DAvALAw.png

Non in linea

#858 Il 14-08-2019 a 20h51

Guardia Ossidiana
AkAGirl
Recluta II
AkAGirl
...

Scusate ma nessuno ha portato all'attenzione dei capi, in tutti questi anni, di poter mettere la possibilità di ritirarsi da un'asta? Non mi pare giusto che se trovo il pezzo a meno, dopo qualche ora, io non posso annullare la mia offerta per poterlo comprare.
Io adesso mi trovo a pregare che qualcuno offra così da perdere l'asta e poter prendere la stessa cosa a meno.

Ultima modifica di AkAGirl (Il 14-08-2019 a 20h52)

>>WISHLIST      >>MERCATINO
https://i.imgur.com/wmo7UjF.gif   https://i.imgur.com/5XP8grm.gif
"All right. Kid? You're an Avenger now."   "Mr. Stark, it smells like a new car in here."

Non in linea

#859 Il 15-08-2019 a 00h47

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buonasera @AkAGirl^^

So che dal tuo punto di vista al momento questa funzione sembra molto utile e comoda, ma renderebbe la situazione del mercato davvero instabile. Invece di andare al rialzo i prezzi andrebbero al ribasso e si perderebbe l'utilità della funzione stessa dell'asta.

E poi mettiti nei panni della guardiana che ha messo l'oggetto in vendita, pensi di aver venduto l'oggetto X almeno a tot maana così da poter acquistare altro o proseguire nella storia e poi puff... l'altra guardiana ha cambiato idea e tu rimani quindi a mani vuote. Non è corretto, se ti penti dell'offerta non è certo colpa della guardiana che ha messo in vendita l'oggetto a quel prezzo.

Ci sono sempre due lati della medaglia da guardare.

Non in linea

#860 Il 21-08-2019 a 18h50

Guardia Ossidiana
Eustassya
Viandante della brughiera
Eustassya
...

Ciao a tutte, non so se sia la sede adatta ma è da due giorni che quando vado al mercato e clicco su un oggetto della sezione indumenti non me lo fa provare. Se premo su un vestiario non solo non appare sulla guardiana ma sparisce quello che indossa nella zona corrispondente. Se ad esempio clicco su degli stivali rimane scalza, sui pantaloni a gambe nude, su un top in reggiseno e così via... ma il vestiario che mi incuriosisce non appare /static/img/forum/smilies/hmm.png

<p align="center">https://66.media.tumblr.com/f4b3638d6196c15cc565b2fbdb3db6a4/tumblr_o5ox596dYB1s4eppeo1_500.gif</p>

Non in linea

#861 Il 21-08-2019 a 19h41

Guardia Scintillante
Kahlan
Messaggera
Kahlan
...

Ciao Eustassya!
Il problema è presente da ieri ed è noto al supporto, che ha comunicato alla ragazza che lo aveva segnalato che se ne stanno occupando. Non hanno detto in quanto verrà risolto, ma speriamo venga sistemato nel minor tempo possibile.

https://78.media.tumblr.com/b1301e1cd217a81ab1e8172279b38a8c/tumblr_nv61k1ZpTQ1tlsxv1o1_500.gif

Non in linea

#862 Il 22-08-2019 a 18h29

Guardia Ossidiana
Eustassya
Viandante della brughiera
Eustassya
...

Kahlan ha scritto

Ciao Eustassya!
Il problema è presente da ieri ed è noto al supporto, che ha comunicato alla ragazza che lo aveva segnalato che se ne stanno occupando. Non hanno detto in quanto verrà risolto, ma speriamo venga sistemato nel minor tempo possibile.

Ops, non ero aggiornata. Grazie per la risposta /static/img/forum/smilies/smile.png

<p align="center">https://66.media.tumblr.com/f4b3638d6196c15cc565b2fbdb3db6a4/tumblr_o5ox596dYB1s4eppeo1_500.gif</p>

Non in linea

#863 Il 23-08-2019 a 15h20

Guardia Assenzio
marty17
Vincitore di Dahu
marty17
...

Buongiorno ^^
Vorrei segnalare un problema che va avanti da diversi giorni ormai: quando vinco un'asta al mercato e clicco su "recuperare", l'oggetto rimane lì e non appare la notifica automatica che mi conferma che l'oggetto è stato recuperato correttamente. Se aggiorno la pagina l'oggetto sparisce e lo ritrovo nell'inventario, ma non ho alcuna notifica di avvenuto recupero.

https://vignette.wikia.nocookie.net/animal-jam-clans-1/images/a/a3/Tumblr_static_aocukvprtx4ws40wcw80kcggg.gif/revision/latest/scale-to-width-down/320?cb=20150927023111

Non in linea

#864 Il 23-08-2019 a 16h02

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Ciao @marty17,
Ti ringrazio per la segnalazione, riporterò il problema!

Non in linea

#865 Il 21-09-2019 a 19h52

Faelienne errante
JelevaDelain
...

Scusate non trovo un altra sezione adatta, non esiste un listino prezzi dei vari oggetti?, se si potete darmi il link cortesemente?, perchè ho delle esche e non so a quanto posso venderle, un prezzo ovviamente che sono invogliate a comprarle.

Ho un pò di esche, le Perle e Scheggia di Statuetta, a quanto posso venderle?

Spero sia la sezione giusta, non ne vedo altre che parlano del mercato, aspetto una rispsota, grazie in anticipo a chi plachera i miei dubbi./static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#866 Il 22-09-2019 a 10h59

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buongiorno @JelevaDelain^^

Non c'è una discussione del genere in quanto il mercato è libero, ognuno può mettere il prezzo che gli pare sta poi all'acquirente valutare.

Se sei indecisa sul prezzo quello che ti posso consigliare è di guardare i prezzi in boutique e valutare in base alla rarità e facilità di riperire ciò che hai, di controllare la concorrenza al mercato e anche se l'oggetto è richiesto per il fagotto giornaliero.

Per esempio la scheggia di statuetta è un'esca rara, in boutique un'esca rara  viene 420 maana(ovviamente si tratta di un prezzo molto alto essendo reperibile solo lì), in base a questa cifra ti farai i tuoi calcoli pensando che comunque la tua è reperibile in esplorazione e che ha una difficoltà media di ritrovamento (parlo per me, non è di difficile reperimento), se hai fortuna poi puoi ragionare anche in termini di "concorrenza" al mercato.

Poi puoi anche servirti di questi due Topic per far vedere cosa vendi e cerchi e per vedere cosa le altre guardiane cercano o vendono, così da poterti accordare in Privato sui prezzi direttamente con loro.
Non ci sono spesso ricerche di cibo e esche, sono prevalentemente capi di vestiario, ma ogni tanto salta fuori qualcosa. Quindi dare un'occhiata non fa male (;

[Mercato] Il Mercatino dei Purrekos

[Curiosità] Qual è la tua wishlist?

Non in linea

#867 Il 22-09-2019 a 18h19

Faelienne errante
JelevaDelain
...

Grazie mille Quake /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#868 Il 05-11-2019 a 13h06

Guardia Ombra
Sheelah
Faelienne errante
Sheelah
...

Buongiorno,
ho un problema con un oggetto che avevo messo in vendita al mercato. L'asta è scaduta, ma io non posso recuperarlo perché mentre era in vendita, il famiglio ha trovato esattamente lo stesso oggetto dello stesso colore che ora ho nell'inventario. Per cui quando provo a recuperare, mi dice che ho raggiunto il numero massimo di quegli oggetti... /static/img/forum/smilies/roll.png

Non in linea

#869 Il 05-11-2019 a 14h07

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Sheelah ha scritto

Buongiorno,
ho un problema con un oggetto che avevo messo in vendita al mercato. L'asta è scaduta, ma io non posso recuperarlo perché mentre era in vendita, il famiglio ha trovato esattamente lo stesso oggetto dello stesso colore che ora ho nell'inventario. Per cui quando provo a recuperare, mi dice che ho raggiunto il numero massimo di quegli oggetti... /static/img/forum/smilies/roll.png

Ti conviene mettere in vendita l'oggetto uguale che hai trovato e poi recuperare quello dell'asta scaduta, alternandoli finché uno dei due non viene acquistato.

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#870 Il 05-11-2019 a 14h25

Guardia Ombra
Sheelah
Faelienne errante
Sheelah
...

Ok grazie, intanto provo così allora. Però credo sia qualcosa che dovrebbe essere sistemato da chi si occupa del sito.

Non in linea

#871 Il 05-11-2019 a 15h47

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Per esperienza ti posso dire che non sistemano queste cose, i tempi del supporto sono biblici. E anche fosse la soluzione probabilmente sarebbe eliminare uno dei due oggetti uguali, dal momento che non se ne possono possedere due. Quindi quello in più lo perderesti e basta, meglio venderlo.
Durante l'evento in moltissime abbiamo trovato oggetti doppi, io ad esempio li ho trovati anche se non erano in vendita al mercato...

Ultima modifica di Reina (Il 05-11-2019 a 22h12)

Non in linea

#872 Il 05-11-2019 a 19h48

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buonasera
@Sheelah,
Come giustamente ti ha consigliato @Reina ti conviene mettere in vendita quello che hai al momento nel guardaroba così da poter  recuperare l'altro. Anche se comunque puoi lasciarlo stazionare lì a vita, tanto non ti blocca nessuno dei 3 slot da usare per la vendita. Anche perché purtroppo il sistema funziona così, una volta che tu metti in vendita un oggetto il tuo famiglio te lo può riportare nuovamente, quindi contattando il supporto non risolveresti nulla... Al massimo ti toglierebbe uno dei due oggetti, ti conviene quindi venderlo e ricavarne qualcosa.

Se invece volessi sentire il supporto il link per contattarli è questo: https://www.eldarya.it/support/2/62

@Reina una curiosità, anche io ho trovato una volta un oggetto doppio durante l'evento però nel mio caso non mi è comparso due volte nel guardaroba, a te sì invece?

Non in linea

#873 Il 05-11-2019 a 22h12

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

No @Quake, l'oggetto è andato sempre perso, non ne ho mai avuti due uguali nel guardaroba.
A volte erano oggetti di colorazioni che già possedevo, un'altra volta invece si è trattato di due Sibylle della stessa sfumatura di rosso trovate in contemporanea (di queste avevo fatto pure lo screen).

Non in linea

#874 Il 06-11-2019 a 14h39

Guardia Ombra
Ellylw
Guardia in formazione
Ellylw
...

Reina ha scritto

Sheelah ha scritto

Buongiorno,

Ti conviene mettere in vendita l'oggetto uguale che hai trovato e poi recuperare quello dell'asta scaduta, alternandoli finché uno dei due non viene acquistato.

Avevo lo stesso problema ma con due Sibylle, ero ottimista e ho scritto al supporto...
Dopo tanto attesa e alcuni messaggi automatici, oggi hanno risposto che non sia un bug, e dovrei chiedere consigilo da una modaretrice...
-Beh, non so come venderó 2 Sibylle nei colori meno popolari /static/img/forum/smilies/hmm.png
-Sperando stupidamente in una compensazione ho lasciato perdere la Sibylle in 'mio colore' al mercato TT
-É semplice dire che non é un bug, ma é un problema informatica del sito, che dovrebbe essere sistemato qualche modo
-Questo significa che in realtá ho trovato ancora meno oggetti durante l'evento quanto pensavo

In linea

#875 Il 07-11-2019 a 07h57

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buondì^^

@Reina grazie per la precisazione! Avevo compreso tutt'altro e pensavo ci fossero stati due bug diversi a riguardo.

@Ellylw purtroppo il sistema è impostato così, se l'oggetto è in vendita è come se tu non lo possedessi più, quindi lo puoi ritrovare nuovamente in esplorazione. Accade anche con gli oggetti delle mappe normali... L'unica cosa da fare è provare a liberarsene mettendolo in vendita o ad asta scaduta tenerselo lì.

Non in linea

Pagine : 1 ... 33 34 35