Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 23-09-2016 a 17h09

Faelienne errante
Cilys
...

>>

Eccomi!

https://66.media.tumblr.com/8ce33d17ea829e2dab9d4741847df33b/tumblr_n0lfnrdz9r1rgdstmo1_500.gif

Dunque, è un onore per me essere qui a presentarmi. Mi chiamo Denise, ho 18 anni e vivo in Lombardia, anche se in realtà sono nata in Puglia.
Mi chiamo Cilys qui su Eldarya, 'cause I love your smile, ma su DolceFlirt mi chiamo Cylis perché quando ho creato l'account ero tonta.
Ho i capelli castani corti sui lati e leggermente più lunghi in alto, gli occhi castani che però alla luce sembrano più giallastri/verdi.
Sono bassina per la mia età, non sono né magra né robusta, semplicemente ho le cosciotte di pollo e il fisico a pera. Sì, avete capito bene, sono piatta come una tavola da surf.

https://peterburd.files.wordpress.com/2010/08/maidsama18-3.jpg

>>
Cosa dire di me?

Beh, il mio carattere non è speciale. Come tutti gli umani faccio errori. Preferirei fosse qualcun altro a descriverlo, ma dal momento che è una presentazione... Cosa potrei dire?
Sono molto molto emotiva, mi ricordo ancora quando alle medie mi erano scivolate le cose dal vassoio e mentre tutti ridevano i miei amici sono venuti ad aiutarmi, e io sono scoppiata a piangere come una scema (passatemi la parola) per la commozione.
Questa mia emotività è sia positiva che negativa, quando le cose vanno bene allora vanno benissimo, ma quando vanno male vanno malissimo. Tendo ad essere anche molto permalosa se si scherza su cose a cui tengo davvero (se il mio ragazzo mi dice "ti odio" anche solo per scherzare non riesco a trattenere le lacrime). Sì, sono una piagnucolona. :3
Però è bello piangere davanti ai film, dai. (?)
Mhhh, sono una persona molto indecisa, talmente indecisa che anche quando decido di essere decisa poi non lo sono più. Ho periodi in cui la mia motivazione va alle stelle e momenti in cui va in vacanza.
Se mi affeziono alle persone, mi ci affeziono davvero tanto, senza necessariamente essere gelosa. Sono gelosa solo con il mio partner. Nonostante questo, sono una frana totale a mantenere i contatti, anche se nella mia testolina rimane sempre un pensiero fisso per quelle persone.
Sono una persona disponibile, se qualcuno cerca aiuto sono sempre disposta ad offrirlo. (Dipende ovviamente, non faccio da elettricista, penso abbiate capito il senso della mia precedente affermazione e.e).
Le cose che dicono più spesso per descrivermi sono "pazza in senso buono" (anche se non ho ancora capito cosa significhi) e "chiusa a riccio" anche se in realtà si tratta solo di una fase iniziale e questa riccitudine tende a sparire col tempo.

>>
Cosa mi piace?

DORMIRE

Ma a parte questo... mi piace disegnare, ascoltare musica, abbracciare le persone a caso, i gatti, i gufi, i serpenti, cucinare e guardare video (dopo spiego).
Sono un'amante dell'arte in varie sue forme. Scultura, pittura, cucina e musica.

>>
Disegni e pittura!

Sin da piccola ho sempre amato disegnare e dipingere, passione ereditata da mia madre. Dato che ero una bambina tranquilla, passavo così la maggior parte del mio tempo, invece che inseguire la palla.
Inizialmente, dopo le medie, avevo deciso di frequentare un istituto informatico, convinta che non sarei riuscita a trarre nulla dalla mia passione, ma poi gli sforzi mi hanno dato alla testa e in seconda, insieme ai miei genitori, ho deciso che sarebbe stato meglio cambiare indirizzo e scegliere ciò che ho sempre adorato fare. Così è iniziato il mio viaggio al liceo artistico, cosa che devo dire che non è che abbia cambiato di molto il mio percorso, mi aspettavo di più. Per fortuna, i progressi ci sono stati comunque.
Non sono un genio del disegno e in questo periodo sto affrontando anche un po' un blocco, quindi non fatevi idee strane sulle mie capacità ahahah.

Artisti che amo particolarmente sono Klimt, Guy Denning, Eric Lacombe, Ania Tomicka.

>>
Fumetto!

Come molte di voi qui, sono amante dei fumetti, in particolare i fumetti giapponesi, italiani e francesi.
La mia più grande fumettista ispiratrice è Angela Vianello, autrice di AEON, di Blue (che uscirà questo novembre) e di White, breve serie animata pubblicata su YouTube. Seguo i progressi di quest'artista da circa cinque anni, ho amato ogni suo singolo lavoro, la sua corrente di pensiero e la sua simpatia. Amo tuttora ogni suo singolo lavoro, la sua corrente di pensiero e la sua simpatia.

Altre fumettiste italiane che apprezzo particolarmente sono Simona Zulian e Mirka Andolfo.

Autori francesi che ammiro sono Barbara Canepa e Alessandro Barbucci, il loro stile mi fa impazzire.

Gli autori giapponesi di fumetti che preferisco sono principalmente autori di manga horror, e tra i vari nomi di mangaka devo obbligatoriamente citare Junji Ito.

>>
Disney!

La Disney ha segnato un ruolo importante nella mia vita, non c'è stato cartone animato che io abbia guardato e che non abbia apprezzato. Dai vecchi e grandi classici alle ultime uscite come Zootropolis (che ho trovato assolutamente geniale sia in tecnica che in messaggio).
Non ho dei preferiti perché davvero, li amo tutti. Canzoni, tecnica, messaggi e battute.
Ade è uno dei miei personaggi preferiti.

https://66.media.tumblr.com/50587d12518e18a1d575a5676cec4867/tumblr_nephrrYkzc1tg58m6o1_500.gif

>>
Quali anime ho visto?

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho guardato un anime, non ricordo bene quelli che ho visto ma cercherò di fare un elenco più o meno completo:
♦ Kaichou wa Maid-Sama!
♦ Toradora
♦ My Little Monster / Tonari no kaibutsu-kun
♦ Vampire Knight
♦ Itazura Na Kiss
♦ Kuroshitsuji (Season 1, 2 e alcuni OAV).
♦ Ouran Koko Host Club
♦ Death Note
♦ Special A
♦ Perfect Girl Revolution
♦ Kimi Ni Todoke
♦ Mirai Nikki
♦ Code Geass
♦ Ergo Proxy (non l'ho finito, e dovrei ricominciarlo da capo perché non me lo ricordo bene e lo stavo adorando)
♦ Soul Eater (non l'ho finito)

Studio Ghibli:
♦ Tonari no Totoro
♦ La città incantata
♦ Arrietty
♦ Il castello errante di Howl

>>
Che musica ascolto?

Sinceramente, vado a periodi. Ci sono periodi in cui sono una persona tranquilla e pacata e ascolto i Mogwai, Syd Matters e Tom Day.
Altri periodi in cui ci vado pesante e vai con i SOAD a palla. ❤
Non ascolto gruppi K-pop, ho visto che ci sono molte ragazze qui che ne vanno matte, scusate. :c

>>
Curiosità!

♦ Mi piacciono i cetriolini sottaceto.
♦ Odio essere toccata sui fianchi.
♦ Ho le mani piccoline.
♦ Mi piace tenere i biglietti del cinema, di tutti i musei in cui vado e anche quelli del treno e della metro se vado in qualche posto che non sia la scuola.
♦ Mi piace l'odore di erba tagliata.
♦ Non credo nell'oroscopo.
♦ Mi piacciono i nomi brevi e particolari.
♦ Guardo tutorial di cose che non farò mai, tipo truccarmi.
♦ Guardo gameplay di giochi che non giocherò mai.
♦ A questo proposito, sono una schiappa come gamer e per questo non gioco.
♦ Preferisco gli esami scritti a quelli orali, che mi mettono troppa ansia.
♦ Quando arrossisco non me ne accorgo.
♦ Mi sento particolarmente bene quando i numeri sono divisibili per 5.
♦ Ho la mania di mettere i colori in ordine arcobalenoso.
♦ Quando c'è un nuovo barattolo di nutella soffro se non tolgo la pellicola d'oro in modo perfetto.
♦ Sì, sono abbastanza precisina. ;_;
♦ Quando vedo un gatto impazzisco.
Davvero.
Ah, e potreste definirmi la queen delle gif dei gatti.

Per ora è tutto, grazie per aver letto fino a questo punto, spero di poter fare nuove conoscenze. :3

Non in linea

#2 Il 23-09-2016 a 17h22

Guardia Ossidiana
MissDJ
Viandante della brughiera
MissDJ
...

Benvenuta su Eldarya!
Abbiamo un sacco di cose in comune! No scherzo, a parte dormire, i SOAD e i gatti ahaha. E' normale non possiamo mica essere tutti uguali eh.
Però invidio un sacco tutta la passione che hai per le arti, io anche volendo non avrei il tempo materiale per dedicarmi come si deve, poi ammettiamolo non so fare manco un omino stilizzato -.- Infatti per questo vado allo scientifico.

Quindi ti auguro buona fortuna e spero tu riesca a coltivare queste tue passioni sempre di più!

My friends don't walk they run,
Link esterno dell'immagine
Skinny dip in rabbit holes for fun.

Non in linea

#3 Il 23-09-2016 a 17h45

Guardia Assenzio
CloeP
Guardia in formazione
CloeP
...

Ciao Denise!
Come carattere direi che siamo molto simili e anche a me piace molto l'arte ^.^

Benvenuta e buon divertimento!

https://image.ibb.co/k53ZbG/20171006_170451.jpg

Non in linea

#4 Il 23-09-2016 a 22h32

Guardia Assenzio
Meilunye
Acolite dei Licorni II
Meilunye
...

Ciao e benvenuta Denise! Io sono Mei :3

Così a leggere la tua presentazione, sembriamo molto simili come carattere °^° Forse l'unica differenza è che io sono molto gelosa delle persone a cui mi affeziono, ecco (?)

Approvo tantissimo i tuoi gusti in fatto di fumetti italiani! La Vianello e la Andolfo sono fra le mie autrici preferite in assoluto.

Ti auguro una buona permanenza! ♥

Non in linea

#5 Il 24-09-2016 a 12h02

Viandante della brughiera
PinkDany
...

"Nonostante questo, sono una frana totale a mantenere i contatti"

ma anche no, almeno con me i contatti li tieni davvero bene LOL

eh sì, ci troviamo anche qui cara mia! povera te! /static/img/forum/smilies/tongue.png

bella presentazione cmq, anche se su alcuni "difetti" sei stata troppo drastica ahah benvenuta! /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#6 Il 24-09-2016 a 12h06

Guardia Ossidiana
Kaine
Acolite dei Licorni II
Kaine
...

Benvenuta!! /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Anche io adoro i gatti! ^__^

- Guardiana degli Sfigati, Signora della Demenza ed Ambasciatrice di Rospi, Rane e Raganelle -

"Death is my meat, terror my wine."
"BEG FOR MERCY! Not that it will do you any good."

-Asdrubael Vect, leader of the Kabal of the Black Heart-
https://i.postimg.cc/C1P040Mg/Dark_eldar_banner.png
- Drukhari Warhammer 40.000 -

Non in linea

#7 Il 24-09-2016 a 21h03

Faelienne errante
Cilys
...

@MissDJ Grazie! Beh, certo, ognuno hai suoi gusti ed è giusto e bello così. :3
Ahahah non dedico tantissimo tempo alle mie passioni, o almeno, ho periodi in cui ci metto tutta me stessa e periodi in cui le abbandono completamente- ma comunque continuo ad adorarle. /?
Spero anche tu possa continuare con la tua passione!

@CloeP Grazie mille! Sono felice che tu condivida con me questa passione :3

@Meilunye Ciao, grazie! Aww adoro le persone gelosone! Ovviamente non in senso negativo, so benissimo che a volte la gelosia è una sensazione molto spiacevole da provare.
Qualcuno che adora come me la Vianello e la Andolfo! ** Blusho tantissimo, dove sei stata tutto questo tempo?

@PinkDany Danyy cara! ❤ Felice di vederti anche qui.
Beh, insomma, anche con te sono sparita qualche giorno. Per fortuna non è ancora successo che sparissi mesi, scusami comunque per quelle assenze.
Ma no, tutto ciò non era descritto struggendomi, semplicemente stavo analizzando un po' molte delle situazioni che spesso mi capitano eheh.
Ci si sente!

@Kaine Grazie! Awww palle di pelo! *^*

Non in linea

#8 Il 25-09-2016 a 16h29

Guardia Ombra
Lux__ms
Soldatina
Lux__ms
...

Benvenuta cara! ^^
Molto carina ed esaustiva la presentazione ^-*

https://lh3.googleusercontent.com/ODqxEbaF8kPDkGxBc0j1UHJQ8qgr4wAef_XbcCsRfTlHtFCKKfLr-NvhuOC_JAK17PfeOEukUg=w2400-h1350-rw-nohttps://2.bp.blogspot.com/-rKPIx5FQl8U/VvJc2fIF11I/AAAAAAAAa0I/FHXm6VzpFUMGBW5X6XBLnkgcFvQnRUUzA/s1600/Separatore-Grigio.png

Non in linea

#9 Il 10-01-2019 a 13h27

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...

Questa è una risposta automatica attivata da un moderatore. Una risposta automatica evita di ripetere cose già dette e permette di guadagnare tempo.

Motivo : Autrice eliminata o in corso di eliminazione

L'autrice di questa discussione ha deciso di chiudere il suo account definitivamente. La discussione viene quindi chiusa e successivamente cancellata.

https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1