Forum

Pagine : 1

#1 Il 08-07-2021 a 09h48

Guardia Obsidian
SilviaKurai
Just Arrived
SilviaKurai
...
Messaggi: 7

Ebbene ho avuto risposta dalla beemov. Dopo mesi che mi dicevano che ci avrebbero pensato mi hanno scritto che non avremo più la traduzione italiana. Allora ci possiamo smuovere un pò e fare qualcosa invece di essere calpestati come zerbini? Per favore moderatrici non bloccate il post. La situazione è seria.

Non in linea

#2 Il 14-07-2021 a 00h36

Guardia Shadow
Misa
Recrute
Misa
...
Messaggi: 60

Avevo letto tempo fa sui social che non sarebbe tornato in italiano (era anche stata aperta una petizione), non so il perchè; posso solo presumere magari il tempo nel tradurre tutto da capo oppure una poca affluenza di giocatrici (?). Comunque condivido il pensiero di riaverlo del tutto in italiano. Il primo motivo e' che il server e' italiano e, cosa più importante, non tutte sanno l'inglese e non funziona il traduttore su tutto.
Mi manca empatizzare con i personaggi perchè ora sono più presa a tradurre che ad immedesimarmi. Neanche sto facendo l'evento estivo perchè, semplicemente, non ho voglia di tradurre. La mia può essere pure pigrizia, eh /static/img/forum/smilies/lol.png

Mi spiace che non riavremo del tutto la lingua /static/img/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#3 Il 02-08-2021 a 21h11

Guardia Absynthe
Klytia
Young Recrute
Klytia
...
Messaggi: 16

Ciao! Concordo assolutamente, non sono molto attiva sul forum ma ci sono tante cose che mi fanno storcere il naso riguardo la nuova stagione e la situazione italiana, e almeno sull'ultima si può fare qualcosa. Ovviamente se il server rimane aperto è perché ci guadagnano ancora, ma, conoscendo la Beemov, se tutti smettessero di comprare potrebbero anche decidere di ignorare il tutto e annunciare una chiusura totale, perché, vedendo come si è comportata negli anni, non ha davvero mai preso in considerazione i propri utenti, se non ci guadagnava un profitto. Se davvero volessimo ribellarci tutti quanti dovremmo essere d'accordo a non spendere più, ma già è difficile far arrivare il messaggio a tutti i giocatori, nonostante la fruizione dei social. Dovrebbe essere una ribellione guidata necessariamente anche dalle moderatrici, che magari riuscirebbero a far arrivare il messaggio ai piani alti e forse a ricevere una risposta di pietà. Per delle moderatrici è molto più difficile fare una scelta del genere, e probabilmente a una buona fetta di giocatori importa solo "godersi il gioco", inglese, italiano, soldi o non soldi, non gli importa. Detto questo, si può almeno provare, valutando conseguenze e non, organizzandosi bene, anche solo per dignità. Dopotutto la Storia ci insegna che senza ribellioni non si può mai arrivare a un cambiamento, giusto o sbagliato che sia. Ho voluto solo esprimere la mia opinione e il mio rammarico, ma la vedo difficile, per questo preferisco abbandonare il gioco se neanche New era ha intenzione di darmi motivi per continuare a giocare, essendo trattata solo come una "spillasoldi" nel server della mia Nazione.

Non in linea

#4 Il 26-08-2021 a 11h44

Guardia Obsidian
Makayala
Rookie
Makayala
...
Messaggi: 81

Quello che mi da rabbia è che noi poche giocatrici rimaste, che diciamocelo, siamo le veterane di anni, ignoriamo totalmente tutto! Ragazze vogliamo continuare a giocare in INGLESE su un server ITALIANO o farci sentire una volta tanto? Quello che penso è che si, non si vuole tradurre tutto perchè ahime, qua si è pigri di natura, ma almeno gli episodi nuovi volete degnarvi a tradurre? Come per gli eventi!
Tanto vale che chiudete il server italiano e ci fondete a quello inglese se non avete voglia o tempo di prestare attenzione a un gioco che come server vuole la lingua parlata.
E' anche una presa in giro se si "riducono" alcuni argomenti nel gioco per la clientela di minori o comunque di persone piccoline, non credo che un 12enne o 13enne abbia la padronanza della lingua inglese al punto di giocare un intero gioco in inglese, o sbaglio?
Ma tanto si sa come andrà a finire, dopo l'incendio si sono persi giocatori, continuate ad ignorare le nostre richieste e ne perderete altri, fino alla totale chiusura del server, e a sto punto, va bene anche così.

Non in linea

#5 Il 26-08-2021 a 19h05

Guardia Absynthe
Ahiru
Guard in Training
Ahiru
...
Messaggi: 189

La cosa che mi fa rabbia è che non hanno avuto il coraggio di dirlo prima! Perchè scusami prima dell'incendio gli episodi li traducevano, durante gli eventi non si sono accorti prima che eravamo molto pochi? Cosa è cambiato adesso? Assolutamente niente! Se lo avessero detto dal principio che non avevano intenzione di tradurre al posto di temporeggiare in maniera assurda inventando mille scuse mi sarei iscritta direttamente al server USA. Hanno fatto delle manovre che non hanno nulla a che fare con il marketing perchè chi non vuole giocare in inglese non gioca nemmeno sul server ITA, quindi gli utenti li hanno persi comunque, è solo estremamente irrispettoso nei nostri confronti. Perché quando hanno comunicatato il loro intento di non tradurre era ormai troppo tardi per eventualmente cambiare server e scegliere un'altra lingua con la quale magari qualche giocatrice conosce meglio. E' stata una gestione pessima, irrispettosa e veramente non professionale. Qualsiasi azienda potrebbe affrontare una crisi meglio di così. Io già prima non acquistavo, ora è sicuro che non avranno un centesimo da me, continuo solo perchè sono affezionata alla storia altrimenti per me possono anche chiudere, perchè non ricomincio una terza volta la storia.


MANDATEMI PURE LE VOSTRE WISH NEL MESSAGGI PRIVATI, NON RIESCO A VEDERLE TUTTE SUL FORUM, GRAZIE ^^


https://i.imgur.com/4cnK1N4.png

Non in linea

Pagine : 1