Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 ... 45 46 47

#1151 Il 30-05-2019 a 09h49

Guardia Ossidiana
Eustassya
Viandante della brughiera
Eustassya
...

Reina ha scritto

Può essere che quelli che vengono persi quando il famiglio viene attaccato @Eustassya siano punti energia (e quindi li noti) mentre quelli che ti vengono aggiunti siano effettivamente punti affetto (segnati dove ci sono i cuori)? Perché sono due cose diverse.

Grazie, cercherò di farci caso anche se mi ricordo che con altri famigli non avevo notato questa cosa, e quindi mi sembra di ricordare che sia ciò che prendeva che ciò che perdeva si riversava sui punti energia, ma forse non è così. vedrò, grazie per la risposta <3

<p align="center">https://66.media.tumblr.com/f4b3638d6196c15cc565b2fbdb3db6a4/tumblr_o5ox596dYB1s4eppeo1_500.gif</p>

Non in linea

#1152 Il 30-05-2019 a 10h22

Guardia Ossidiana
Reina
Acolite delle Silfidi
Reina
...

Eustassya ha scritto

Reina ha scritto

Può essere che quelli che vengono persi quando il famiglio viene attaccato @Eustassya siano punti energia (e quindi li noti) mentre quelli che ti vengono aggiunti siano effettivamente punti affetto (segnati dove ci sono i cuori)? Perché sono due cose diverse.

Grazie, cercherò di farci caso anche se mi ricordo che con altri famigli non avevo notato questa cosa, e quindi mi sembra di ricordare che sia ciò che prendeva che ciò che perdeva si riversava sui punti energia, ma forse non è così. vedrò, grazie per la risposta <3

Diciamo che anche i punti energia possono essere aggiunti, ma più spesso si tratta di punti affetto.
Prova a farci caso comunque, e figurati! ^^

Non in linea

#1153 Il 12-06-2019 a 12h53

Guardia Ombra
Aerys
Faelienne errante
Aerys
...

Ciao a tutte,

da un paio di giorni mi sono accorta di un problema e volevo sapere se anche altre giocatrici come me lo hanno riscontrato, e se/come -eventualmente- lo hanno risolto.

Il mio attuale famiglio è un Molecat (cucciolo) e purtroppo non riesco a sfamarlo perché ho notato che al mercato tra i "cibi" il suo non c'è (e quindi non è acquistabile).

Mandando i miei precedenti famigli in esplorazione, avevo trovato delle "Carpe Volanti" ma ormai le mie scorte sono finite. E senza poter acquistare quelle che mi servono non so proprio come fare per sfamarlo.

Mi potete aiutare?
Grazie!

Non in linea

#1154 Il 12-06-2019 a 13h46

Guardia Ossidiana
Reina
Acolite delle Silfidi
Reina
...

Aerys ha scritto

Ciao a tutte,

da un paio di giorni mi sono accorta di un problema e volevo sapere se anche altre giocatrici come me lo hanno riscontrato, e se/come -eventualmente- lo hanno risolto.

Il mio attuale famiglio è un Molecat (cucciolo) e purtroppo non riesco a sfamarlo perché ho notato che al mercato tra i "cibi" il suo non c'è (e quindi non è acquistabile).

Mandando i miei precedenti famigli in esplorazione, avevo trovato delle "Carpe Volanti" ma ormai le mie scorte sono finite. E senza poter acquistare quelle che mi servono non so proprio come fare per sfamarlo.

Mi potete aiutare?
Grazie!

È un problema comune a molti famigli @Aerys, il loro cibo in negozio non c'è. La soluzione più ovvia è mandare spesso il tuo molecat nel luogo in cui si possono trovare le carpe, stando attenta a non rimanere senza. Puoi comprarle anche al mercato, ma non sempre ce ne sono. E poi c'è il minigioco di alchimia che permette di trasmutare il cibo dei famigli, ma è dispendioso e sconveniente quindi te lo sconsiglio.

Non in linea

#1155 Il 12-06-2019 a 15h58

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buondì!

Ringrazio in primis @Reina per l'aiuto^^

@Aerys oltre a ciò che ti ha detto giustamente @Reina, puoi provare a trovare qualcuno che ti possa vendere le carpe utilizzando queste due discussioni sul forum:
>>[Curiosità] Qual è la tua wishlist?<<→ qui puoi fare una lista di ciò che cerchi nella speranza che qualche guardiana che la possiede ti contatti.
e
>>[Mercato] Il Mercatino dei Purrekos<<→ qui invece puoi vedere la lista di oggetti che le altre guardiane vogliono vendere, magari trovi qualcuna che le vende e la puoi contattare.

Mi raccomando entrambi i topic sono solo di carattere consultivo, se vuoi accordarti con qualcuno devi farlo via mp!

http://i67.tinypic.com/whxx01.gif

Non in linea

Pagine : 1 ... 45 46 47