Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#26 Il 15-08-2021 a 09h38

Guardia Absynthe
NovaMiun
Recrute
NovaMiun
...
Messaggi: 54

https://i.ibb.co/PCTgGJp/NovaMiun.png

Buongiorno e Buon Ferragosto a tutt*

Idea dell'evento carina, il gioco snake carino pure, tenute molto belle, soprattutto la summer fairy ovviamente, l'ultima un po' meno.
Di base gli eventi che si basano sulle esplorazioni li apprezzo sempre... ma vorrei capire se un drop rate così basso è davvero legale (ironizzando).
E' inammissibile basare un evento sull'esplorazione e poi non trovare assolutamente NULLA.
Ho trovato non so quanti gettoni, pezzi di tenute passate che potevo acquistare alla boutique speciale passata,
però dici va beh è sempre stato così quindi ok...
ma trovare UN PEZZO, dico UN PEZZO tra l'altro di colori pure molto opinionabili non mi sembra una cosa positiva.
Anzi.
E' un vero peccato... butto l'energia del mio famiglio, che è tanta, letteralmente a vuoto.
Boh...

Illustrazione bellissima insieme al famiglio che ovviamente neanche l'ombra, manco a dirlo.

oggi mi sento molto lamentosa /static/img/forum/smilies/hmm.png


●●●●●⭒☾⭒●●●●●
♥️

Non in linea

#27 Il 16-08-2021 a 08h31

Guardia Obsidian
Hisara
Just Arrived
Hisara
...
Messaggi: 4

Ciao colleghe guardiane.
Ho un dubbio sull'evento. Dunque, da un paio di giorni ho completato l'illustrazione, eppure continuo a collezionare gettoni di sole in esplorazione. E' normale?
Per il resto non ho nulla di cui lamentarmi. Mi piacciono le tenute, famigli carini e illustrazione affascinante. Minigioco fattibile e zero stress (almeno per quanto mi riguarda).
Buon proseguimento a tutte!


https://media1.giphy.com/media/Jev4iU72S9RYc/giphy.gif

Non in linea

#28 Il 16-08-2021 a 09h32

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 4 431

Hisara ha scritto

Ciao colleghe guardiane.
Ho un dubbio sull'evento. Dunque, da un paio di giorni ho completato l'illustrazione, eppure continuo a collezionare gettoni di sole in esplorazione. E' normale?

Ciao! Anche dopo aver completato l'illustrazione si possono trovare i gettoni e fare le partite di Snake per poter incrementare la barra collettiva del server /static/img/forum/smilies/smile.png



https://i.postimg.cc/pTRWymB9/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

#29 Il 16-08-2021 a 10h49

Guardia Absynthe
Ellylw2
The Answer to Everything
Ellylw2
...
Messaggi: 42

Le tenute non sono mali.
Il minigioco, lo faccio con 50% successo (vabbé, sono un po' maldestra, e non vorrei neanche immaginare come é stato il minigioco prima che hanno abbassato la difficoltá), ma con cosí tanto gettoni posso completare illustrazione facilmente. Che solo l'illustrazione dipende dal minigioco é anche un punto buono.
Un evento di esplorazione é sempre benvenuto.
Ma, il drop rate lo trovo basso. Anche negli ultimi eventi lo ho trovato basso, ma ero consapevole che sono io che vuole troppo. Ma questa volta se mi ricordo bene anche la durata dell'evento é piú corto del solito e dal primo giorno spesso ho trovo solo un pezzo (spesso anche inutile).

Non in linea

#30 Il 17-08-2021 a 11h29

Guardia Absynthe
Kalima
The Answer to Everything
Kalima
...
Messaggi: 1 458

Giunti a metà evento, ho avuto abbastanza tempo per sperimentarlo in tutti i suoi punti:

Apprezzo molto il minigioco, l'idea di ispirarsi ad uno dei giochi classici è venuta bene e, dopo essere stato ricalibrato, giocarci è piuttosto fluido e semplice e l'illustrazione può essere sbloccata nel giro di due giorni di partecipazione.

Entrambe le tenute proposte sono davvero belle, soprattutto la Summer Faery. Tutte le tenute stagionali da fata sono state bellissime (non vedo l'ora di vedere l'outfit di quella autunnale, essendo la mia stagione preferita) e questa non è da meno.

Molto apprezzata anche la modalità di esplorazione! L'unica pecca in questo è il drop rate: lo trovo piuttosto basso, specialmente su determinati pezzi di tenute, che risultano quasi introvabili nonostante gli svariati tentativi. Spero di avere più fortuna nella seconda metà di questo evento.

In generale però l'evento è fatto davvero bene, grazie a tutto il team per il vostro lavoro!


https://i.postimg.cc/BQ8sFY3W/ezgif-com-gif-maker-1.gif

Non in linea

#31 Il 17-08-2021 a 12h03

Guardia Obsidian
missRobin
Unicorn Sidekick
missRobin
...
Messaggi: 278

Buondì! Lascio anch'io un commento^^

Questo evento con la stessa modalità dei precedenti Pasqua e musica personalmente mi piace molto. Sono ben fatti, semplici e sicuramente più "rilassanti" di altri proposti in passato.

Sono molto contenta della mappa, mi piace avere diverse colorazioni delle tenute e il fatto di avere anche quelle degli scorsi eventi (Tranne ovviamente la Queen of cups, non ho capito perchè) mi permette di riempire il mio armadio :D Peccato solo per il drop rate che mi sembra un po' bassino. Ma mancano ancora 5 giorni e ho deciso di illudermi ancora un po'.

Le tenute nuove dal canto loro mi piacciono tantissimo. Soprattutto la Orchid Dancer ** della quale vorrei quasi tutte le colorazioni. Me misera, me tapina
Anche la tenuta Summer Faery è molto graziosa. Al contrario, una tenuta esclusiva solo in botique e peraltro in MO è un po' meh. Ho visto che poche si sono soffermate su quest'ultima, sarà perchè non è questo granchè?^^ Personalmente non mi piace neanche un pezzo, ma se fosse stata una tenuta più carina non sarei stata molto contenta. C'è già la tenuta della banca a essere più "esclusiva".
I famigli, come i precedenti, non mi piacciono ma almeno sono originali!
Nel minigioco non ho riscontrato la minima difficoltà e ho preso quasi subito l'illustrazione. La quale è orrenda xD Sappiate che avete infranto le speranze di molte guardiane!

Ho finito, grazie per l'evento!


https://media.discordapp.net/attachments/388415154884313089/1109121022847897660/banner-lance-eldarya.jpg?width=1082&height=218

Non in linea

#32 Il 17-08-2021 a 12h17

Guardia Absynthe
Juliet
Young Recrute
Juliet
...
Messaggi: 10

TENUTE

Le tenute di quest'estate non mi piacciono particolarmente e le trovo poco attinenti con l'evento.
La Faery Summer, nonostante sia caratterizzata da fiori tipicamente estivi, mi dà l'impressione di una tenuta primaverile e avrei gradito di più se fossero stati presenti oltre ai fiori, degli elementi acquatici o che richiamassero all'acqua. I capelli trovo che siano la cosa peggiore.
L'Orchidea Dancer mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata tra le tenute dell'evento di Halloween. Penso che sarebbe stata più perfetta per quell'evento.
La Aquamarine Diver è carina ma avrei preferito che fosse disponibile in esplorazione piuttosto che in boutique. Non vale la pena di spenderci 2 MO per prenderla.
Infine, la Moth Lady. L'adoro. Mi piace. Trovo che si davvero stupenda ma, sì c'è un ma, anche questa tenuta sarebbe stata perfetta per Halloween.


FAMIGLI

Adoro i famigli. Il Perlifynn è il mio preferito! Non vedo l'ora di schiudere il suo ovetto! Mi ricorda moltissimo gli animali fatati delle Winx. Un altro motivo per amarlo alla follia!

MINIGIOCO
Il minigioco è la parte che mi piace di più. Adoro Snake ed è stato bellissimo ritornare indietro nel tempo quando a 10 anni ci giocavo col cellulare di mio padre.
L'unica pecca è il rallentamento: trovo che l'avete semplificato troppo e l'ho finito in meno di 2 giorni. La velocità iniziale la trovavo ottimale, proprio come il gioco iniziale. Adesso che sto facendo le partite per incrementare la barra è diventato noiosissimo.

ILLUSTRAZIONE
Le illustrazioni degli eventi passati erano più carine però ho apprezzato l'idea di far nuotare la guardiana con i Perlifynn.
(Opinione mia e poco condivisa: avrei preferito che nell'immagine ci fossero stati soltanto Mathieu e Nevra! :D).

Non in linea

#33 Il 17-08-2021 a 12h48

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

E in ritardo, ecco anche il mio commento sull'evento.

Tenute
Quella a pagamento è molto carina, anche se mi sarebbe piaciuto vederla in altre colorazioni - potendola vedere in altre versioni, magari l'avrei pure comprata, ma questo marroncino smorza di brutto l'entusiasmo, è un colore che non sopporto e vendo tutto ciò che trovo in quella colorazione.

La Faery Summer è orrenda. Mai visti capelli così brutti su Eldarya. Qualche pezzo però si salva, tipo il vestito e il body. Ecco, quelli mi piacciono, ma il resto... nope, nope, nope.

La Orchid Dancer è la mia preferita. Molto carina, soprattutto per alcuni pezzi, tipo il top, che sono divini.

Acquamarine driver... grazie, ma passo volentieri. Si salvano solo i capelli, ma neppure così tanto da spingermi a comprare in MO.

Modalità
Carina. Odio gli eventi con i minigiochi, sono uno stress incredibile. Però questa volta si gioca a Snake, quindi meglio.
Le tenute mi sarebbe piaciuto poterle completare tutte, ma avendole in esplorazione insieme anche ai pezzi vecchi, è improbabile riuscirci. Approvo al 100% la mappa, come al solito è la parte migliore, e in realtà gasa trovare anche pezzi vecchi, perché ci sono più oggetti e dunque ogni esplorazione, più o meno, ti porta indietro qualcosa.

Illustrazione
Carina, ma niente di che. Io volevo Lance in costume da bagno e senza maglietta >.>''

Famigli
Bellissimo quello trovabile in esplorazione, ma non ne ho visto neppure l'ombra questa volta, quantomeno però ho l'esca, spero che appaia presto o tardi. Carino quello della barra collettiva, non so se riusciremo ad averlo, ma tengo le dita incrociate.

Opinione personale
Non amo gli eventi con minigioco incluso, e soprattutto odio i minigiochi a tempo, ma grazie alla sistemazione del minigioco è stato più godibile rispetto ad altri che vi siete inventati negli anni passati. Adoravo Snake da bambina, e forse solo per questo non mi sono arresa e giornalmente ho giocato le mie partite, cercando di non perdere. Cosa che, comunque, rimane stressante, quindi 'estate relax' anche no, sarebbe stato relax senza il minigioco e con le tenute collezionabili per intero, invece così alcuni pezzi non li troveremo mai. Il drop rate non è bassissimo, ma un po' lo alzerei comunque. Sarà, in ogni caso, che questo evento l'ho giocato con un famiglio ancora Baby, che sto evolvendo in previsione di quello di Halloween.
Ma va bene così! Tutto sommato non mi lamento. Il voto finale che mi sento di dare a questo evento è 8.




https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#34 Il 17-08-2021 a 16h06

Guardia Shadow
Silverwinx
Just Arrived
Silverwinx
...
Messaggi: 3

Tutto sommato l'evento mi piace, l'unica pecca è il minigioco. È uno stress tremendo, purtroppo.


https://64.media.tumblr.com/4dc1c842d8d434619c5582b0afc299d7/c2e061747ab129cc-68/s500x750/452773b1e197756cfe44d9a359f6e53aa0a76eb0.gifv

Non in linea

#35 Il 17-08-2021 a 16h39

Guardia Absynthe
immlidea
Guard in Training
immlidea
...
Messaggi: 183

dopo un po' di giorni ho deciso di dire cosa ne penso e tutto sommato sì, l'evento mi piace. Non c'è nulla di impossibile, insomma, un minigioco carino e molto fattibile per ottenere l'illustrazione e una nuova mappa. Sto esplorando solo un posto perché vorrei solo l'illustrazione, sto vendendo al mercato quasi tutto ciò che trovo perché le tenute non mi fanno impazzire ecco.


summertime sadness.

https://imagizer.imageshack.com/img922/3184/yS4evf.jpg

Non in linea

#36 Il 18-08-2021 a 12h04

Guardia Absynthe
Amerlee
Recrute
Amerlee
...
Messaggi: 53

https://images.squarespace-cdn.com/content/v1/5cd1cb7aaadd3471b21c8e2b/1559953883156-CYT9VJV3NP7QSGGWJ923/ke17ZwdGBToddI8pDm48kPRDrCGxynQszi-POecgvToUqsxRUqqbr1mOJYKfIPR7LoDQ9mXPOjoJoqy81S2I8N_N4V1vUb5AoIIIbLZhVYy7Mythp_T-mtop-vrsUOmeInPi9iDjx9w8K4ZfjXt2dpKPZPfv800d0zogZ_Inyql7yZrf0GWCkszfXkpxcQtaCjLISwBs8eEdxAxTptZAUg/Sweet+Snaps+Photography+Newborn+Photographer+in+Northwest+Indiana+Divider.png?format=1500w

Dopo qualche giorno torno a commentare con le nuove idee che mi sono fatta giocando un po'. Ho apprezzato che avviano semplificato almeno un po' snake, sono riuscita a completare l'illustrazione già ieri. Per quanto riguarda le tenute sono ancora contrariata perchè gli oggetti da trovare in esplorazione sono tanti e il tempo poco. Non credo riuscirò a completare la Summer Faery; in più trova spesso oggetti doppi di colorazioni diverse e così non c'è modo di fare la tenuta tutta sullo stesso colore. Per quanto riguarda la seconda, stesso discorso, in esplorazione trova tutti oggetti di colore diverso e sinceramente non mi va di spendere maana nella boutique per completarla o acquistare pezzi di tenuta che gia ho, ma del colore sbagliato. La terza rimango dell'idea che non la prenderò, non mi piace. Sono indecisa se far schiudere o meno il famiglio, mi piace, ma non verri cadere male visto che con quello attuale mi trovo molto bene.


https://68.media.tumblr.com/cd890e69666681a65cdb6a3142128d55/tumblr_olqlci4lut1ulsihzo6_250.gif

Non in linea

#37 Il 18-08-2021 a 13h58

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Abbiamo sbloccato il famiglio ^^ complimenti guardiane e grazie per essere state attive durante l'evento <3



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#38 Il 19-08-2021 a 17h37

Guardia Absynthe
Darling
Guard in Training
Darling
...
Messaggi: 157

Ci tengo pure io a commentare per questo evento!

Partiamo dalla sua modalità:
- adoro snake! Devo dire che me la sono cavata (eheh l'esperienza ha aiutato!) e apprezzo che sia legato solo all'immagine!
Mi piace sapere che se fallisco, non va tutto tutto male!!
- la mappa... e che dire? Io A M O gli eventi a mappa, per me potremmo fare anche solo questi, dato che sono quelli che permettono meglio a chi ha poco tempo di partecipare.

Tenute:
- Summer faery= ehm, ni...? Alcuni pezzi carini ed altro meno, ma funziona bene in alcune colorazioni.
- orchid dancer= altro ni?! Ci sono bei pezzi ma non tutti, specie in alcune colorazioni... parrucca troppo "piatta" e senza volume. (Ho trovato il pezzo che volevo e tanto mi basta)
- acquamarine driver= la parrucca è stupenda! Il resto si può evitare, anche se funziona come complesso.
- mothlady= AMO! L'ho vista e comprata!
Posso dire che le varie colorazioni non sono male MA alcuni colori si potevano evitare in favore di altri -o di un bianco fatto meglio!- e....
Avete perso l'occasione di dare il cosplay di un Bhemoth!!! Un dispiacere ;;
Nota sulla tenuta: ho capito che il rosso non piace, e va bene, ma, per piacere!!!, non solo una di questa tonalità!!! Mi sono sentita presa in giro -.- già ho perso il mio colore, ed ora nemmeno date la scelta che mi viene il magone!

Famigli:
- quello in esplorazione mai visto e... pazienza.
- sono felice per quello della barra comune! Complimenti a tutt*! È carino in un certo senso ^^

Commento finale:
Evento approvato!
Avrei preferito che alcune cose fossero diverse ma è andata bene. Sono soddisfatta e spero di trovare altri pezzi interessanti nelle prossime ore ^^


Prima o poi non saprai, né chi sei né che fai,
in quel sogno ti perderai...

https://i.imgur.com/yE1sI9C.gif




"Fanciullo io già non ero come gli altri, non vedevo come vedevano gli altri."

- Edgar Allan Poe.


https://64.media.tumblr.com/904476780cf7290d1f458717f05010bc/8c865ea095b73c4b-38/s250x400/59331f7eaa238121eb3dd31c15cf8c467449009c.gifv







https://pa1.narvii.com/6942/547323e3db415ca94820dd1e8f1687f133993de4r1-320-320_hq.gif


Non in linea

#39 Il 19-08-2021 a 21h47

Guardia Obsidian
Ishtar
Sidekick of the Sylphs
Ishtar
...
Messaggi: 1 020


https://64.media.tumblr.com/edf2ac7cb6ccd448f2f39b8110b0d476/tumblr_inline_p4baxsimzN1t78dpp_100.png

-Tenute-

Quella a pagamento a mio parere è orribile, ma capisco che a qualcuno possa piacere.

La Faery Summer mi piace un sacco! I capelli però sono terribili, perché vi ostinate a fare le parrucche bi color di abbinamento orrendi T-T.

La Orchid Dancer è STUPENDAA LA AMO.

Acquamarine driver terribile, dalla testa ai piedi.

-Modalità-

Sinceramente forse sarò una delle poche anime che non è riuscita a giocare al minigame di snake, perdevo SEMPRE, una tragedia ahaha. Fortunatamente siamo riusciti a completare la barra anche senza il mio contributo.

Le tenute in esplorazione le apprezzo molto, però il range di drop non lo capisco. Io personalmente trovo poco e nulla, infatti sto comprando tutto (meglio per le giocatrici.), questo in ogni caso mi rende molto scontenta!

-Illustrazione-

HAHAHA è terribile!
Ma così brutta che è quasi comica, davvero, vi siete superati a livello di bruttezza HAHAHA

-Famigli-

Non li vedo nemmeno dal binocolo. Come al solito non sono di mio gradimento...


https://i.ibb.co/r3HJHNX/banner-lance-eldarya.jpg

Non in linea

#40 Il 21-08-2021 a 12h48

Guardia Shadow
Kym
Just Arrived
Kym
...
Messaggi: 5

Buongiorno a tutte, questa è la primissima volta che scrivo sul forum anche se gioco ad Eldarya dal primo giorno.
Ho sempre fatto tutti gli eventi e sono sempre riuscita a finirli tutti, ma questa volta, per la prima volta, non riuscirò a finirlo e non per una mia mancanza di tempo o perchè mi dimentico di mandare il famiglio in esploirazione ma per il modo in cui è strutturato l'evento. A meno di due giorni la mia situazione è questa:


https://i.imgur.com/XPgXOQN.png

A parte il fatto che mi mancano 5 pezzi di ogni tenuta, quelli che ho non si abbinano tra di loro e tra l'altro sono di colori che io mai avrei scelto.
Ma andiamo ad analizzare l'intero evento:
SNAKE

+ Giochino carino, non troppo complicato, sono riuscita a terminare l'illustrazione giorni fa, però 1/2 gettoni trovati al giorno mi sembrano pochini se guardiamo il tasso di chance del mio famiglio.

TENUTA:Summer Fairy

+ Adoro le fate! Infatti nella Boutique antica sono le prime che ho ricomprato. Peccato che di questa ho soltanto i braccialetti, le cavigliere e qualche parrucca che però non è del mio colore

TENUTA:Orchid Dancer

+ Bellissima anche questa vista nell'insiem, però ci sono dei pezzi che avrei fatto in altro modo ed alcuni che proprio non li avrei messi. Mi dite che senso ha avere una tenuta con gonna pantaloni e calze? Di questa stranamente i colori sembrano abbinati. Peccato che non sono i colori che avrei scelto.

TENUTA:Acquamarine driver

+ L'idea di mettere una terza tenuta acquistabile solo in negozio potrebbe essere una buona idea, pessima però la scelta di farla pagare soltanto in monete d'oro.

FAMIGLIO

+ Quello in esplorazione mai incontrato, per fortuna perchè dubito fortemente di avere anche mai trovato l'esca.

RIASSUMENDO

L'idea degli eventi esplorativi non è male, per chi ha poco tempo da dedicare ai vari giochini risulta la scelta ideale, però in esplorazione dovreste dare la precedenza alle tenute dell'evento corrente e non a quelle degli anni passati, ho trovato non so quante parrucche Calypso, Murgelt e Selena, che avevo già comprato nel colore che mi serviva e di quelle nuove tutti colori sbagliati, inoltre sarebbe una cosa carina dare anche negli eventi esplorativi la possibilità di scegliere il colore dei vari pezzi delle tenute.
Stessa cosa per i famigli, date la precedenza all'evento corrente.

Ed adesso torno alla mia esplorazione, vediamo cosa trovo in questi ultimi due giorni.


https://imgur.com/qz4GmY0.gif

Non in linea

#41 Il 22-08-2021 a 03h48

Guardia Shadow
Selene-
Young Recrute
Selene-
...
Messaggi: 15

Manca molto poco alla fine dell'evento e ho trovato solo la metà degli elementi delle due tenute... esche e famiglio letteralmente ZERO (come nel precedente evento sigh)

Sono io sfigata o il drop rate è davvero così basso?

Ultima modifica di Selene- (Il 22-08-2021 a 04h18)


☽ Sᴇʟᴇɴᴇ ☾

Non in linea

#42 Il 22-08-2021 a 16h24

Recrute
Deleae
...
Messaggi: 3 626

Finita l'energia del famiglio e quindi direi terminato anche l'evento...
A questo giro mi sono trattenuta da un commento di primo pelo e ho resistito fino all'ultimo prima di dare la mia opinione... ed è stato meglio così hahah!

Come esperienza personale devo dire che il mio evento è partito molto a rilento: scarsi i pezzi della orchid, moltissimi gettoni (al che ho completato l'illustrazione praticamente subito), molte esche e pochi famigli e della summer nemmeno l'ombra; ho impiegato 5 GIORNI di esplorazioni sempre nello stesso posto per trovare il primo pezzo, fortunatamente da lì sono riuscita bene o male a trovare tutto quello che mi interessava, quindi direi di potermi considerare soddisfatta.

Comunque, partiamo con il commento vero e proprio.

Tenute: mi pare che su questo punto siamo schierate in due fazioni opposte hahah, personalmente trovo orrende sia la Moth Lady che la Aquamarine Diver, mentre mi sono innamorata a prima vista sia della Orchid che della Summer; trovo favolose anche le parrucche, ma io indosso il bianco, quindi il bicolore non è stato troppo incidentale, ma mi rendo bene conto che per alcune sia stato disastroso
Unica cosa su cui ho da ridire è la doppia tenuta esclusiva: ci sono già la queen of cups e la Moth Lady, non vedo la necessità di aggiungerne una terza a pagamento, per quanto io non ne abbia sofferto, mi pare comunque eccessivo

Famigli: Sono riuscita a catturarli tutti senza problemi, fatta eccezione per il Woolapiyou di cui credo l'esca si trovi solo in boutique, ma lo trovo abbastanza discutibile, quindi non ne sento la mancanza XD
Famiglio della barra... meh, va ad accrescere la mia collezione

Illustrazione: Non capisco il senso di fare una illu la cui tenuta non è ottenibile senza pagare, davvero va al di là della mia comprensione; detto questo direi senza infamia e senza lode, ne avrei preferite diverse con i vari flirt, ma per coerenza con la storyline diciamo che capisco /static/img/forum/smilies/hmm.png
(rido un sacco per Mathieu che pare un bimbo di cinque anni)

Modalità: Mi considero una di bocca buona e non disdegno né gli eventi con i minigiochi (purché fattibili), né quelli con le mappe, quindi ho apprezzato anche il mix, soprattutto il ritorno al passato con snake che ricordi *^*; mappa bellissima, drop rate buono (soprattutto negli ultimi giorni), in conclusione, evento approvato a discreti voti!

Ultima modifica di Deleae (Il 22-08-2021 a 16h25)



https://i.ibb.co/NsRXyY0/3.png




https://i.ibb.co/KsMZ8DV/Lance-Del-DEF.jpg

Non in linea

#43 Il 23-08-2021 a 17h36

Guardia Obsidian
Reina
Unicorn Sidekick
Reina
...
Messaggi: 313

Mi piacciono gli eventi con la mappa quindi ho apprezzato anche questo. Peccato un po' per il drop delle tenute nuove (molto belle entrambe) che era molto basso in proporzione a quelle vecchie.
Quella che proprio non mi è piaciuta per nulla è l'illustrazione, speravo ce ne fosse una per ogni ragazzo ed in più era disegnata male. La qualità sta peggiorando... e sembra proprio che la mano nuova non sia all'altezza della vecchia. Figure in prospettiva molto strane, pose "storte" e personaggi che cambiano faccia.
I famigli continuano a non piacermi ma sarò difficile io. Rimpiango quelli vecchi come Ocemas e Rawist, di quelli estivi mi era piaciuto solo il Regarius...


https://i.postimg.cc/D0Q0LTT0/banner-lance.jpg

Non in linea

#44 Il 29-08-2021 a 18h17

Guardia Obsidian
Lorien
Soldier of the Guard
Lorien
...
Messaggi: 577

https://i.imgur.com/DGv7EJb.png


Non sono più riuscita a dire la mia opinione di fine evento perché non sono proprio più entrata su eldarya!

Tenute: Alla fine quella della summer fairy l'ho adorata, così come l'altra in stile medio orientale sono stupendi i capelli e poi mi sono presa quella a pagamento! Come sempre xD

Famigli:sulla mappa non ne ho catturato nemmeno uno, ho ricevuto come tutte quello comune che non penso che schiuderò mai perché non mi piace molto mi fa senso xD

Immagine: non ne avevo vogli di giocare a snake e così non ciò giocato e quindi non l'ho ottenuta :3

Adoro tantissimo questi ultimi eventi che state facendo con le mappe, spero che oramai siano sempre così! ;3




https://i.imgur.com/oakJ7Vo.gif




https://i.imgur.com/nTcBEVf.png

Non in linea

#45 Il 30-08-2021 a 18h24

Guardia Absynthe
Cheyenne
Vanquished a Chicken
Cheyenne
...
Messaggi: 941

https://i.imgur.com/KlXS8PN.png

Evento bellino! sebbene me lo sia goduta poco perché ero fuori casa.
Delusa dalla durata, solitamente quello estivo era decisamente più lungo, e nonostante fosse fattibilissimo anche così, qualche giorno in più non sarebbe guastato per le esplorazioni, che tra pozioni ed energia giornaliera mi sembra di non aver trovato quasi niente.

Le tenute mi sono piaciute tutte. (Approvata la poca presenza di cose a tema marino! /static/img/forum/smilies/lol.png)
La mia preferita è stata la Summer Faery, che esclusi i capelli orribili, è diventata la mia preferita delle Faery *-* Non vedo l'ora di vedere quella Autunnale
Quella della boutique... interessante l'idea di metterne una solo in negozio, per di più legata all'illustrazione, MA avrei preferito fosse anche in maana, visto che già c'era quella della Banca come Bonus. O perlomeno prezzi più accessibili dai! 70mo per il top sono praticamente tutti i miei risparmi, menomale che nessun colore mi piaceva così tanto, ma alcuni pezzi erano carini.

Sui famigli nulla da dire, non ci ho posto troppa attenzione ed infatti il delfino non l'ho catturato, Quello della barra collettiva mi piace di più, de gustibus

Bello il minigioco, vedi che le cose semplici sono le più efficaci! Ho giocato tutto l'ultimo giorno quindi non so come fosse all'inizio, ma sono riuscita ad ottenere l'illustrazione con pochi sforzi e con avanzo. L'immagine ha una bella atmosfera, ma nulla di imperdibile, ecco.

Nel complesso mi è piaciuto uwu

https://i.imgur.com/HILxsOj.png

Ultima modifica di Cheyenne (Il 30-08-2021 a 18h25)



https://i.imgur.com/yt5RqiC.png
by @KudoLughy

•Wishlist•













https://i.imgur.com/URFAVRx.png



https://i.ibb.co/Lz2hBQr/4-2-1.png








Assenzio's Carnival Partyyy

https://i.ibb.co/FY4C3rH/1.png





https://i.ibb.co/84cQHkm/6-F96-B547-5913-4-BF9-AB46-C9748-E90-F791.png
by @KudoLughy

•Wishlist•












✩ Buon Anno

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2