Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 2 3 ... 32

#1 Il 28-09-2016 a 17h22

Guardia Scintillante
Mysacy
Messaggera dell'Oracolo
Mysacy
...

Ciao

se avete giocato e volete segnalarci qualcosa di strano!

Non in linea

#2 Il 28-09-2016 a 18h12

Guardia Assenzio
Indil
Faelienne errante
Indil
...

Oggi ho riscontrato un problema nell'aprire il Purr'Fagotto, mi è comparso un messaggio di errore dove mi veniva chiesto di tentare di riaprirlo, ho cliccato ma compariva nuovamente lo stesso messaggio. Così sono tornata nella pagina dei minigiochi ma ho trovato scritto "Torna domani". Gli oggetti sono stati prelevati per cui sono andata a controllare, sia nell'inventiario che nell'armadio, e non c'è niente di nuovo. C'è un modo per recuperare il Fagotto o almeno per riavere indietro gli oggetti?

Non in linea

#3 Il 28-09-2016 a 20h32

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

Indil ha scritto

Oggi ho riscontrato un problema nell'aprire il Purr'Fagotto, mi è comparso un messaggio di errore dove mi veniva chiesto di tentare di riaprirlo, ho cliccato ma compariva nuovamente lo stesso messaggio. Così sono tornata nella pagina dei minigiochi ma ho trovato scritto "Torna domani". Gli oggetti sono stati prelevati per cui sono andata a controllare, sia nell'inventiario che nell'armadio, e non c'è niente di nuovo. C'è un modo per recuperare il Fagotto o almeno per riavere indietro gli oggetti?

ciao, hai controllato se magari ti sono aumentati i punti di esperienza?
I punti sono uno dei possibili regali, oltre alle monete, pozioni e vestiti.

Mana su Eldarya: Francia (17.736) e America (31.686)
https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

Non in linea

#4 Il 28-09-2016 a 22h24

Guardia Assenzio
Indil
Faelienne errante
Indil
...

Miciona81 ha scritto

Indil ha scritto

ciao, hai controllato se magari ti sono aumentati i punti di esperienza?
I punti sono uno dei possibili regali, oltre alle monete, pozioni e vestiti.

Monete e pozioni sono sicura che non sono aumentate. I punti esperienza non sono sicurissima perchè non ricordo quanto avevo all'inizio. Ma poichè ero al massimo del livello 5, e ho aperto il fagotto verso le 17(quindi dopo che è stato reso disponibile il livello 6), mi sembra strano che dopo aver preso 50 punti esperienza (come riportato tra i premi del fagotto di oggi) io possa ritrovarmi con 1% di esperienza.

Non in linea

#5 Il 01-10-2016 a 00h29

Guardia Ossidiana
Regina
Fantina della Guardia
Regina
...

Ciao, non so se è la sezione giusta, ma volevo segnalare il bug avvenuto riguardo la 'classifica dei migliori giocatori del mese'.
Non è uscito lo schemino per ritirare il premio di settembre, né è stato consegnato direttamente nell'armadio (io ero in classifica e quindi ho potuto verificare), anche se la classifica adesso che è iniziato il nuovo mese di ottobre si è aggiornata.

Grazie come sempre per il vostro ascolto e spero potrete risolvere presto.

Buon lavoro,

Regina

https://i.postimg.cc/G2b65pRy/auyj.jpg

Non in linea

#6 Il 01-10-2016 a 13h22

Guardia Scintillante
Kahlan
Messaggera
Kahlan
...

Segnalo subito la cosa!
Ricordo però bisognerà aspettare lunedì per una risposta /static/img/forum/smilies/smile.png

https://78.media.tumblr.com/b1301e1cd217a81ab1e8172279b38a8c/tumblr_nv61k1ZpTQ1tlsxv1o1_500.gif

Non in linea

#7 Il 01-10-2016 a 14h30

Guardia Assenzio
Rial
Soldato della Guardia
Rial
...

Io ogni volta che provo a giocare a egg'bomb esce scritto che il server non risponde :c
Solo pochissime volte ha funzionato tipo 4 volte su tantissimi tentativi, e in queste 4 volte che è partito una volta mi ha "cacciata" dicendo che non ero attiva, anche se stavo gicando /static/img/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#8 Il 01-10-2016 a 14h34

Guardia Scintillante
Kahlan
Messaggera
Kahlan
...

Ciao!
Sì, il problema persiste da qualche giorno purtroppo. Adesso è stato segnalato, quindi speriamo sia risolto al più presto /static/img/forum/smilies/smile.png

https://78.media.tumblr.com/b1301e1cd217a81ab1e8172279b38a8c/tumblr_nv61k1ZpTQ1tlsxv1o1_500.gif

Non in linea

#9 Il 01-10-2016 a 15h53

Guardia Ossidiana
Regina
Fantina della Guardia
Regina
...

Kahlan ha scritto

Segnalo subito la cosa!
Ricordo però bisognerà aspettare lunedì per una risposta /static/img/forum/smilies/smile.png

Grazie Kahlan /static/img/forum/smilies/smile.png

https://i.postimg.cc/G2b65pRy/auyj.jpg

Non in linea

#10 Il 01-10-2016 a 19h51

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

IO HO UN PROBLEMA, E SI' LO SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' MI SONO ALTAMENTE SCOCCIATA E DI ESSERE PRESA IN GIRO DA UN SERVER PER ME E' UNA COSA RIDICOLA. E' DA 3 GIORNI CHE AL GIOCO DI NEVRA NON RIESCO A FARE PIU' DI 20 METRI, 20 DI NUMERO, PERCHE' UN MURO INVALICABILE MI SI PARA DI FRONTE. IO IN QUESTE SITUAZIONI NON RIESCO A PORTARE A CASA CHE UN MAANA. ED E' UNA COSA CHE NON RIESCO A SOPPORTARE, VISTO CHE QUEL MURO SUL MIO GAME FINO A 3 GIORNI FA NON C'ERA E RIUSCIVO A FARE LA BELLEZZA DI 230 METRI PRIMA DI SCHIANTARMI.

Torno normale
Io non so se sia un bug o meno, ma sinceramente io due domande me le son fatte, perchè parlandone con amiche sul game a loro non succede, e io di essere presa in giro non ne ho proprio voglia, soprattutto perchè non sono nata ieri. Non pretendo di essere risarcita di tutti i maana che potevo prendere a causa di questo muro che non mi lascia costantemente passare, ma sinceramente vorrei che questa cosa venisse risolta perchè sopporto ma fino a un certo punto, dopo è doveroso chiedere spiegazioni e che quel muro invalicabile che a quanto pare trovo solo io a 20 metri dalla partenza venga rimosso

buon game
-Mew, dell'Ombra

Ultima modifica di Mew (Il 01-10-2016 a 19h58)

Non in linea

#11 Il 01-10-2016 a 20h10

Guardia Scintillante
Kahlan
Messaggera
Kahlan
...

Buonasera, innanzitutto ti invito a calmarti prima di scrivere nei topic dell'assistenza perché se ci fai caso nei fine settimana a risponderti sono solamente le moderatrici e le guardiane che cercano con gentilezza e buona volontà di aiutare chi è in difficoltà e quindi urlare e strepitare (il maiuscolo significa questo) pretendendo risarcimenti e spiegazioni da persone che molto spesso riscontrano problemi ben più gravi dei tuoi, non è per niente educato.
Dopo questo lo dico chiaro e tondo: il tuo problema non mi è chiaro. Dovresti gentilmente fornirmi uno screen della schermata di Bubbl'Temple per capire cosa succede e poi pensiamo un secondo alle possibili soluzioni al problema. Nel frattempo potresti provare a giocare su un diverso browser, in caso non lo avessi già fatto, perché il problema potrebbe dipendere da quello o dallo zoom eccessivo dello schermo.

Non in linea

#12 Il 01-10-2016 a 20h22

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Buonasera
Chiarisco se posso alcuni punti che non sono stati colti nel modo corretto. Allora, il maiuscolo, in questo mondo, scusa la correzione e la parentesi lo si usa per puntualizzare un punto più importante di altri. Secondo punto, se un problema persiste da tre giorni, scusa ma credo che sia più importante di un problema che si può risolvere in 5 ore, perchè sinceramente quei problemi che si concludono dopo 5 ore che siano sono meno gravi di alcuni che persistono per ben 72, correggimi se sbaglio. Terzo punto, non sto mancando di rispetto era solo un appunto che ho fatto dopo che il problema si è riscontrato solo nel mio caso e sempre dopo 25 metri, e non mi pare affatto un caso. In un caso simile è consentito ed è plausibile, passami il tempo, che una persona perda la pazienza. Succederebbe a tutte. Quarto punto: in una partita simile non si può fare lo screen, quando si ha sinceramente il tempo materiale di farlo se appena la bolla tocca qualcosa il gioco finisce? Quinto punto, lo ripeto, io non manco di rispetto e non urlo, sinceramente conosco le regole dei forum anche da altri siti e non mi sembra che il regolamento vieti di scrivere in maiuscolo qualora questo modo di scrivere venga eletto dallo scrittore, e parlo di siti della beemov. Sesto e ultimo punto lo zoom non è stat mutato in nessun modo, pertanto gli ostacoli sono rimasti della stessa medesima grandezza

ah mi ero dimenticata un punto: io non ho imposto o preteso nulla da nessuno e se si legge accuratamente il messaggio sopracitato si nota che ho scritto il totale opposto

Buon game
-Mew dell'Ombra

Ultima modifica di Mew (Il 01-10-2016 a 20h46)

Non in linea

#13 Il 01-10-2016 a 20h45

Guardia Scintillante
Kahlan
Messaggera
Kahlan
...

No, scusa, ma tu non hai puntualizzato un punto quanto piuttosto riempito cinque righe di testo pieno in maiuscolo, ed è ben diverso da una parola. Se dovevi mettere in risalto una parte di discorso avresti potuto usare il codice bold, visto che dici di conoscere i forum allora conoscerai anche i codici.
Il tuo problema persisterà da tre giorni, nessuno lo mette in dubbio, ma tu lo hai segnalato? Perché io su questo topic o da altre parti non lo vedo segnalato ed essendo una difficoltà che stai riscontrando solamente tu non poteva essere rilevato se non tramite una tua segnalazione. Hai già scritto da qualche altra parte passando inosservata?
Mi spiace ma nonostante tutto il tuo discorso continuo a rimanere dell'idea che per quanto nervosa tu possa essere, se scrivi in assistenza un minimo di calma sia indispensabile la dimostri.

Non in linea

#14 Il 01-10-2016 a 21h01

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

e va bene, infatti se è di calma che stiamo parlando è ben il secondo messaggio calmo che ti sto scrivendo. Peraltro se avessi urlato disgraziatamente e deliberatamente con lo scopo di farlo non avrei nemmeno avvisato in precedenza dicendo già dalle prime cinque parole che che mi scusavo per la scrittura in maiuscolo, sbaglio?
Ad ogni modo, spesso è una persona sola a riportare un problema che riscontrano anche altre giocatrici, perchè sembro, da messaggi privati, non essere l'unica a riscontrare questo problema, alchè mi dico: potrebbe essere un bug. Avanzo una discussione su un'area del forum pertinente, scrivo quello che ho da scrivere, e mi si dice che non è un bug. Ora, va bene tutto ma sinceramente ho solo fatto notare che ho questo genere di problema. Se davvero non l'avessi scritto, e quindi riportato, quante persone potrebbero avere il mio stesso problema e pensare che il problema sia loro e non semplicemente un bug? Mentre altre, forse più vicine caratterialmente a quello che è il mio di carattere, quelle ragazze quanto potrebbero sentirsi frustrate dopo un bug che assilla tali persone da tre giorni? Io sinceramente non ho fatto altro che scrivere un post evidenziando una frustrazione che mi assilla da 3 giorni conscutivi, che è ben diverso da una persona che si vede posticipare un regalo di un giorno (e qua chiudo la parentesi, era un esempio, ti prego di non vederlo come attacco nei tuoi confronti, visto che non sto attaccando nessuno e non ho intenzione di perdere i telomeri per una questione simile). Ora se viene preso come un attacco, mi dispiace, era solo ai fini di evidenziare un problema che non assilla (e lo ripeto così che venga chiarito) solo me. Pertanto avanzo la mia proposta di risolvere un bug, tutto qui, libere voi moderatrici di prenderla come proposta o meno

Buon game
-Mew dell'Ombra

Non in linea

#15 Il 01-10-2016 a 21h10

Ha sconfitto una gallina II
Maddeline
...

Buonasera Kahlan, ti ho scritto un paio di volte in privato e mi hai sempre aiutato con molta gentilezza e pazienza, per cui credo che se assieme a Mew ti spiego il problema potresti aiutarci anche sta volta... Io, similmente a Mew, da due giorni trovo un punto del gioco a 120 metri circa che trovo impossibile superare. Io ho sempre raggiunto anche i 250 metri, questo per spiegare che comunque se non fosse impossibile, o quasi, suppongo sarei capace di proseguire.
Grazie in anticipo per un eventuale aiuto e buona serata /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Will you take may soul in the midnight rain?
While I'm fallin apart. While I'm going insane.

Non in linea

#16 Il 01-10-2016 a 21h41

Guardia Scintillante
Kahlan
Messaggera
Kahlan
...

Okay, grazie Maddeline, ora ho capito e senza nessun problema segnalo la questione. Se però foste così gentili da dirmi se altre guardiane oltre voi presentano questo problema sarebbe meglio, almeno la questione è più chiara.
Vorrei comunque rispondere un momento a Mew sul fatto che io non ho mai asserito il tuo non fosse un bug o un problema realmente esistente, non ho visto altre segnalazioni a riguardo o messaggi privati scritti a me, altrimenti ti avrei risposto come in queste settimane ho sempre fatto con tutte le guardiane per spiegarti che risolvere i problemi/bug/malfunzionamenti/errori o come vuoi chiamarli del gioco non rientra tra le capacità delle moderatrici, che possono solo limitarsi a segnalare all'admin questa o quella cosa e lei poi prende i provvedimenti necessari. Sarebbe bello se potessimo fare qualcosa di concreto, ma così non è. Se prima ho risposto subito a Regina che avrei segnalato è perché ero già a conoscenza della mancata consegna del premio mensile, mentre del tuo e vostro problema non sapevo neppure l'esistenza, quindi cercavo di capire se dipendesse da fattori tuoi o meno.

Non in linea

#17 Il 01-10-2016 a 21h58

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Mi scuso per eventuali disagi, non sono solit a scrivere in sezioni simili perchè voglio avere numerose riprove che dimostrino le tesi, ma andava avanti per giorni e vedere arrivare 1 maana a partita dopo un po' non mi ha fatto più vedere fuori. Un attimo di sclero da parte mia c'è stata, quindi mi scuso, ma ovviamente con l'ennesima riprova mi son spazientita e credo che dopo 9 maana in 3 giorni in un gioco simile possa starci. Ma mi scuso ugualmente per non aver appianato eventuali dubbi in merito alla questione e per quel primo messaggio

-Mew dell'Ombra

Non in linea

#18 Il 01-10-2016 a 22h08

Maddeline
...

Io so solo di Mew ad avere questo problema oltre a me, forse lei conosce anche qualcun'altra. Invito chi riscontrasse il nostro problema a farlo presente per poterlo risolvere.

Will you take may soul in the midnight rain?
While I'm fallin apart. While I'm going insane.

Non in linea

#19 Il 01-10-2016 a 22h34

Guardia Ombra
Nami-chan
Faelienne errante
Nami-chan
...

Salvee, spero vivamente di non aver sbagliato la "sezione", comunque, oggi volevo fare qualcuna dei giochi presenti. Il fatto è che per giocare è necessario che il famiglio sia attivo, il mio era attivo da qualche settimana, ma a oggi mi ritrovo di nuovo con l'uovo e senza incubatrice o Maana per acquistarla.. Non so che fare /static/img/forum/smilies/neutral.png
Grazie in anticipo /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#20 Il 01-10-2016 a 22h41

Guardia Scintillante
Kahlan
Messaggera
Kahlan
...

Ciao! Un'altra ragazza ha segnalato un problema simile al tuo proprio oggi ma poi non ha più risposto, tu avevi messo il cibo nello stock del famiglio vero?

Non in linea

#21 Il 01-10-2016 a 22h45

Guardia Ombra
Nami-chan
Faelienne errante
Nami-chan
...

Kahlan ha scritto

Ciao! Un'altra ragazza ha segnalato un problema simile al tuo proprio oggi ma poi non ha più risposto, tu avevi messo il cibo nello stock del famiglio vero?

Non credo, a dire il vero non ho fatto niente in particolare /static/img/forum/smilies/sad.png non sono entrata per diversi giorni, per cui non saprei /static/img/forum/smilies/neutral.png

Ultima modifica di Nami-chan (Il 01-10-2016 a 22h45)

Non in linea

#22 Il 01-10-2016 a 22h56

Guardia Scintillante
Kahlan
Messaggera
Kahlan
...

Probabilmente allora il problema è proprio quello.
Il famiglio ogni giorno utilizza una razione di cibo perché deve ricaricare l'energia (anche se non la usi), proprio come fosse un animale vero. Quando il cibo finisce il famiglio ritorna automaticamente nell'uovo e per riaverlo indietro dovrai nuovamente farlo schiudere comprando l'incubatrice in negozio per 300 maana; è normale tu non abbia più quella che ti ha dato Kero durante l'episodio perché la si può usare una sola volta e se il pet ritorna nell'uovo non ti viene restituita.
Esiste in questo senso un'opzione che agevola: se vai su "account" in alto, trovi scritto in basso a destra "modalità vacanza". Ammetto di non averla ancora provata però a quanto ho capito è come se congelasse l'account per il tempo della tua assenza impedendo al famiglio di consumare il nutrimento, ma al tempo stesso non potrai avere i maana giornalieri.

Non in linea

#23 Il 02-10-2016 a 02h53

Guardia Ossidiana
riiko
riiko
...

Regina ha scritto

Ciao, non so se è la sezione giusta, ma volevo segnalare il bug avvenuto riguardo la 'classifica dei migliori giocatori del mese'.
Non è uscito lo schemino per ritirare il premio di settembre, né è stato consegnato direttamente nell'armadio (io ero in classifica e quindi ho potuto verificare), anche se la classifica adesso che è iniziato il nuovo mese di ottobre si è aggiornata.

Grazie come sempre per il vostro ascolto e spero potrete risolvere presto.

Buon lavoro,

Regina

come dice regina anche io ero nella classifica delle 10 migliori giocatrici almeno fino alle 23.40 del 30/09 ero tra le ultime 4 giocatrici poi la classifica si è azzerata...quindi ora non so se effettivamente ero tra le 10 perchè si fa presto a essere superati!!non voglio sembrare impertinente o pretenziosa spero che prenderete in considerazione questa mia idea o proposta se cosi si può chiamare...se può essere fatta una sezione/discussione con l'elenco delle dieci vincitrice con il rispettivo premio e delle guardiane che hanno vinto in un particolare mese nella classifica delle guardie.
visto che regina che sa di aver vinto tra le migliori dieci ha riscontrato il mio problema ho pensato di scriverlo anche io,perche non essendo nella gilda vincitrice non posso sapere se hanno dato i regali anche alle ragazze dell'ombra!!
aspetterò pazientemente lunedi perche immagino che nel week-end anche lo staff beemoov non lavora e mi sembra normale!!
posso dedurre anche che per la consegna dei premi delle prime 10 in classifica non sia tutto automatico come l'azzeramento della classifica ma che ci vuole un intervento umano per i premi delle 10 migliore e della guardia che è arrivata prima...aspettero con pazienza per saperne di piu /static/img/forum/smilies/big_smile.png
grazie /static/img/forum/smilies/smile.png

https://78.media.tumblr.com/24b0c6ef9c96fdf6e955023217821da5/tumblr_oybxrodesI1r2zyt4o2_540.gif

Non in linea

#24 Il 03-10-2016 a 10h03

Guardia Assenzio
queenofpontus
Faelienne errante
queenofpontus
...

Salve a tutte,
vorrei segnalare un problema con il minigioco "Egg'Bomb".
Premetto che è solo da ieri che sono entrata a far parte della mia guardia, quindi ho provato a giocare solo ieri sera e oggi... comunque!
Il problema è questo:
Ogni volta che provo ad avviare il gioco mi esce il messaggio:

"Il server non risponde, Riprova più tardi."

Non so cosa fare, voi avete riscontrato lo stesso problema o è una cosa che capita solo a me?  /static/img/forum/smilies/hmm.png

Grazie dell'attenzione,
Attendo soluzioni  /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#25 Il 03-10-2016 a 10h12

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Sì @queenofpontus è stato segnalato ed esce a tutte, è un bug che verrà risolto

Comunico che il bug rispetto al premio del mese è stato risoto

-Mew, dell'Ombra