Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 32

#51 Il 08-10-2016 a 07h46

Guardia Ossidiana
Honey
Acolite delle Silfidi
Honey
...

Metus ha scritto

Hey Honey!
Ti sembrerà una cosa stupida, ma hai provato a disconnetterti e a connetterti di nuovo con il tuo account? Oppure prova ad eliminare la chace e ricaricare la pagina... Sono cose che magari uno non ci pensa ma invece a qualcosa servono :")
Facce sapè!

Ciao! Ho appena provato ma purtroppo niente, ma grazie lo stesso  /static/img/forum/smilies/smile.png

https://78.media.tumblr.com/77af202f308ed75d20eec467501ad303/tumblr_oojxwkbl5O1rjmib4o1_500.gif

Non in linea

#52 Il 08-10-2016 a 09h52

Guardia Ombra
Metus
Guardia in formazione
Metus
...

Mi sorge un'altra domanda...
Siccome hai detto che ti hanno scalato gli oggetti per il sacco e siccome hai detto più volte che non hai il sacco nell'inventario perché è come se tu l'avessi già aperto... Non è che ti hanno già anche dato al ricompensa?
Ricorda che nel sacco sono presenti anche i Punti Esperienza, non dico che ti devi ricordare a memoria qua ti ne avevi XD, ma magari ti hanno aggiunto quelli in automatico (senza che tu hai visto che effettivamente te li hanno attribuiti) e, a maggior ragione, se sei al livello 6 al 100% hai maggior ragione per non vedere questa differenza....
Oppure potresti sempre vedere nel tuo inventario se sono state aggiunte pozioni/uova/parrucche/o qualche premio che non mi ricordo presente nel sacco raro~
Tienimi informata!

Non in linea

#53 Il 08-10-2016 a 10h11

Guardia Ossidiana
Khendra
Ha sconfitto una gallina
Khendra
...

Honey ha scritto

Sicura, ho controllato e non c'era niente di nuovo, nemmeno punti esperienza

Provo a segnalare il tuo problema allora, se è possibile controllare il funzionamento del fagotto /static/img/forum/smilies/wink.png grazie!!

http://i64.tinypic.com/2h3a268.jpg

Non in linea

#54 Il 08-10-2016 a 10h59

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

Metus ha scritto

Siccome hai detto che ti hanno scalato gli oggetti per il sacco e siccome hai detto più volte che non hai il sacco nell'inventario perché è come se tu l'avessi già aperto... Non è che ti hanno già anche dato al ricompensa?
Ricorda che nel sacco sono presenti anche i Punti Esperienza, non dico che ti devi ricordare a memoria qua ti ne avevi XD, ma magari ti hanno aggiunto quelli in automatico (senza che tu hai visto che effettivamente te li hanno attribuiti) e, a maggior ragione, se sei al livello 6 al 100% hai maggior ragione per non vedere questa differenza....
Oppure potresti sempre vedere nel tuo inventario se sono state aggiunte pozioni/uova/parrucche/o qualche premio che non mi ricordo presente nel sacco raro~
Tienimi informata!

nel raro a parte i vestiti, la pettinatura, ci possono essere 2 pozioni piccole, 2 monete e punti.

Spoiler (clicca per vedere)

Ultima modifica di Miciona81 (Il 08-10-2016 a 12h19)

Mana su Eldarya: Francia (17.736) e America (31.686)
https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

Non in linea

#55 Il 08-10-2016 a 13h53

Guardia Assenzio
Indil
Faelienne errante
Indil
...

Khendra ha scritto

Honey ha scritto

Sicura, ho controllato e non c'era niente di nuovo, nemmeno punti esperienza

Provo a segnalare il tuo problema allora, se è possibile controllare il funzionamento del fagotto /static/img/forum/smilies/wink.png grazie!!

Anche io ho riscontrato lo stesso problema giorni fa e l'avevo segnalato.

Indil ha scritto

Oggi ho riscontrato un problema nell'aprire il Purr'Fagotto, mi è comparso un messaggio di errore dove mi veniva chiesto di tentare di riaprirlo, ho cliccato ma compariva nuovamente lo stesso messaggio. Così sono tornata nella pagina dei minigiochi ma ho trovato scritto "Torna domani". Gli oggetti sono stati prelevati per cui sono andata a controllare, sia nell'inventiario che nell'armadio, e non c'è niente di nuovo. C'è un modo per recuperare il Fagotto o almeno per riavere indietro gli oggetti?

Non in linea

#56 Il 08-10-2016 a 14h24

Guardia Ossidiana
Khendra
Ha sconfitto una gallina
Khendra
...

Grazie per la segnalazione, @Indil, proverò a far presente di nuovo anche il tuo nick assieme a quello di @Honey ^^

Ultima modifica di Khendra (Il 08-10-2016 a 14h27)

Non in linea

#57 Il 08-10-2016 a 15h27

Guardia Ossidiana
Honey
Acolite delle Silfidi
Honey
...

Metus ha scritto

Tienimi informata!

Ho controllato anche i punti esperienza e sono sicura che non ne abbiano aggiunti, perché ogni volta che guadagno qualcosa tengo sempre a mente il numero ed era uguale a prima  /static/img/forum/smilies/smile.png

https://78.media.tumblr.com/77af202f308ed75d20eec467501ad303/tumblr_oojxwkbl5O1rjmib4o1_500.gif

Non in linea

#58 Il 08-10-2016 a 19h16

Guardia Ombra
Safira
Faelienne errante
Safira
...

Ciao a tutti, avrei un problema con il minigioco "Egg Bomb". Punto primo, nonostante io stessi giocando, mi veniva detto di essere stata inattiva per troppo tempo e continuavo ad essere sbattuta fuori dalla partita. Punto secondo, avrei vinto 50 punti, ma non mi sono ancora stati assegnati  /static/img/forum/smilies/sad.png Tra l'altro credo che anche le altre giocatrici abbiano avuto lo stesso problema, perché spesso vedevo scadere il loro tempo di gioco.

Non in linea

#59 Il 08-10-2016 a 22h38

Guardia Assenzio
Mawo
Fantina della Guardia
Mawo
...

Hey!
Problema
Volevo giocare a Egg'Pick ma non ci sono riuscita
http://img4.hostingpics.net/pics/639084Cattura17.png
Poi quando ho ricaricato la pagina mi diceva di aspettare 6 ore...

O.o

Non in linea

#60 Il 08-10-2016 a 22h43

Guardia Assenzio
Mawo
Fantina della Guardia
Mawo
...

Mawo ha scritto

Hey!
Problema
Link esterno dell'immagine

O.o

Non in linea

#61 Il 08-10-2016 a 22h45

Guardia Ombra
Verychan
Recluta II
Verychan
...

Il mio problema riguarda gem'bomb.
Fin dalla prima volta che provo a giocare si blocca cosa che non accade con gli altri minigiochi. Ho già provato più volte a cancellare la cache ma senza risultati.
Vorrei sapere se é un bug o un problema solo mio.

Non in linea

#62 Il 09-10-2016 a 09h38

Guardia Assenzio
Haramis
L’asceta
Haramis
...

Ciao!
Avrei un dubbio sul Purr'Fagotto... Sono già un paio di volte che, quando capita quello raro, tra gli oggetti che si possono ottenere vedo delle caselle bianche prima delle parrucche e nella schermata delle percentuali ce n'è una del 3.56% di ottenere qualcosa che mostra come la classica crocetta di mancato caricamento immagine (screen sotto spoiler). Non so se sia un bug o sia invece normale avere una sorta di percentuale di insuccesso e quindi di non ottenere nulla.
Purtroppo non mi è capitato ancora di riuscire ad aprire il fagotto raro, ma leggendo di altre giocatrici che hanno avuto problemi ad aprire un fagotto ho pensato potesse essere utile questa segnalazione.
Può essere anche che sia un caso che riguardi solo me, oppure, come ho scritto sopra, sia del tutto normale.

http://funkyimg.com/i/2jb6i.jpg

Non in linea

#63 Il 09-10-2016 a 09h52

Guardia Ombra
Naerith
Artigliere della Guardia
NekoUsagi
...

Haramis ha scritto

Ciao!
Avrei un dubbio sul Purr'Fagotto... Sono già un paio di volte che, quando capita quello raro, tra gli oggetti che si possono ottenere vedo delle caselle bianche prima delle parrucche e nella schermata delle percentuali ce n'è una del 3.56% di ottenere qualcosa che mostra come la classica crocetta di mancato caricamento immagine (screen sotto spoiler). Non so se sia un bug o sia invece normale avere una sorta di percentuale di insuccesso e quindi di non ottenere nulla.
Purtroppo non mi è capitato ancora di riuscire ad aprire il fagotto raro, ma leggendo di altre giocatrici che hanno avuto problemi ad aprire un fagotto ho pensato potesse essere utile questa segnalazione.
Può essere anche che sia un caso che riguardi solo me, oppure, come ho scritto sopra, sia del tutto normale.

☾ Visualizzo questo "errore" anche io, penso che sia comune un po' a tutte tranquilla!
Credo che sia semplicemente un bug grafico che non incide sul contenuto del fagotto! :3

In ogni caso hai fatto bene a segnalare e aspettiamo che qualche moderatrice ci dica di più! *^*☽

https://i.postimg.cc/v83Rh1Vw/Neko-Usagi4.png

Non in linea

#64 Il 09-10-2016 a 13h27

Guardia Ombra
Metus
Guardia in formazione
Metus
...

Verychan ha scritto

Il mio problema riguarda gem'bomb.
Fin dalla prima volta che provo a giocare si blocca cosa che non accade con gli altri minigiochi. Ho già provato più volte a cancellare la cache ma senza risultati.
Vorrei sapere se é un bug o un problema solo mio.

Ciao! Potresti essere più specifica? >.<
In questo determinato gioco è necessario aspettare che ci siano connesse quattro giocatrici in contemporanea per farlo avviare, inoltre a gioco avviato per rimanere "connessa" devi selezionare una carta tra quelle presenti della giocatrice alla tua sinistra :3

Mawo ha scritto

Hey!
Problema
http://img4.hostingpics.net/pics/639084Cattura17.png

O.o

Ciao!
E' possibile che invece di aspettare per qualche secondo che il gioco caricasse tu abbia ricaricato la pagina? In questo caso è normale che ti appaia la scritta di attendere 6 ore per giocarci di nuovo siccome, ricaricando la pagina, il sito lo prende come se tu ci avessi già giocato. E come ben sai a questi minigiochi ci si può giocare una volta e poi attendere 6 ore >w<

Non in linea

#65 Il 09-10-2016 a 18h38

Guardia Ombra
Verychan
Recluta II
Verychan
...

@Metus, Gem'bomb é il gioco del cannone non quello delle carte. Il problema é che ogni volta che parte si blocca quindi mi ritrovo a dover ricaricare la pagina per forza e quindi anche se riesco a fare un punto non mi da la ricompensa.

Non in linea

#66 Il 09-10-2016 a 18h43

Guardia Ombra
Metus
Guardia in formazione
Metus
...

Errore mio ho letto male chiedo scusa!
Ti si blocca nel momento dell'attribuzione dei maana? Hai provato ad aspettare qualche minuto?

Non in linea

#67 Il 09-10-2016 a 18h51

Guardia Ombra
Verychan
Recluta II
Verychan
...

No mi si blocca mentre gioco.

Non in linea

#68 Il 09-10-2016 a 19h11

Guardia Ombra
Metus
Guardia in formazione
Metus
...

Verychan ha scritto

No mi si blocca mentre gioco.

Ok, e hai già escluso la possibilità che ti si stiano esaurendo internet o che la tua linea sia disturbata? .-.

Non in linea

#69 Il 09-10-2016 a 19h24

Guardia Ombra
Verychan
Recluta II
Verychan
...

Con gli altri minigiochi non succede per questo ho escluso fosse un problema di linea. Anche perché é lo stesso problema fin dalla prima volta che ci gioco, circa 2 settimane.

Non in linea

#70 Il 09-10-2016 a 19h32

Guardia Ombra
Metus
Guardia in formazione
Metus
...

Anch'io avevo lo stesso problema da parecchi giorni solo quando dovevo giocare a Bubbl'Temmple ma è andato a posto da solo da circa due giorni...
A questo punto non ne ho idea, forse è davvero un bug ed è comunque meglio che risponda una Mod ^^"""
Scusa per le parole buttate al vento xD

Non in linea

#71 Il 09-10-2016 a 22h16

Guardia Ombra
Verychan
Recluta II
Verychan
...

No, anzi ti ringrazio per la disponibilità.  /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#72 Il 10-10-2016 a 11h49

Guardia Ossidiana
Khendra
Ha sconfitto una gallina
Khendra
...

Verychan ha scritto

Con gli altri minigiochi non succede per questo ho escluso fosse un problema di linea. Anche perché é lo stesso problema fin dalla prima volta che ci gioco, circa 2 settimane.

Ciao ^^ altre giocatrici hanno riscontrato problemi con i minigiochi che si bloccano: provvederò ad aggiungere anche il tuo nick perchè possano fare dei controlli /static/img/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#73 Il 10-10-2016 a 11h50

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Khendra ha scritto

Verychan ha scritto

Ciao ^^ altre giocatrici hanno riscontrato problemi con i minigiochi che si bloccano: provvederò ad aggiungere anche il tuo nick perchè possano fare dei controlli /static/img/forum/smilies/wink.png

Ultima modifica di Mew (Il 10-10-2016 a 11h50)

Non in linea

#74 Il 10-10-2016 a 17h08

Guardia Ossidiana
arimi
Guardia in formazione
arimi
...

Ciao a tutte

Ho appena fatto il gioco del pourfagotto, ho aperto subito il sacco è il gatto mi ha dato il cappotto, sono andata nei miei oggetti perchè volevo vedere com'era ma non c'era nulla /static/img/forum/smilies/sad.png
Che si tratti di un bug per caso?
Se le altre cose non mi interessano come faccio a mettere il sacco in stock per rivenderlo?
Grazie a chi mi risponderà.

ஐ  •  •  “Non piangere, Lucy. Risparmia le lacrime per quando vinceremo!”  •  •  ஐ

https://shiizumi.files.wordpress.com/2014/04/tumblr_n3jrw9sws01qmqg1ho1_500.gif
[/color]

Non in linea

#75 Il 10-10-2016 a 17h20

Guardia Ombra
Metus
Guardia in formazione
Metus
...

arimi ha scritto

Ciao a tutte

Ho appena fatto il gioco del pourfagotto, ho aperto subito il sacco è il gatto mi ha dato il cappotto, sono andata nei miei oggetti perchè volevo vedere com'era ma non c'era nulla /static/img/forum/smilies/sad.png
Che si tratti di un bug per caso?
Se le altre cose non mi interessano come faccio a mettere il sacco in stock per rivenderlo?
Grazie a chi mi risponderà.

Ciao!
Hai guardato nel vestiario o nell'inventario dove ci sono le esche e compagnia bella?
Comunque per mettere il sacco in vendita non devi aprirlo e lo puoi selezionare alla voce "sacco" :3

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 32