Forum

Pagine : 1

#1 Il 08-09-2021 a 11h00

Guardia Light
Eldarya
Oracle
Eldarya
...
Messaggi: 100

Buongiorno,
Questa è la sezione in cui potete dare il vostro parere sull'episodio.
Vi preghiamo di commentare solo se avete terminato l'episodio
The Child of The Two Worlds.

Il team legge con attenzione tutti i vostri commenti dopo ogni uscita.
Aspettiamo quindi una comunicazione tranquilla, costruttiva e soprattutto rispettosa nei confronti delle altre giocatrici e del nostro team.

Buona giornata!


https://www.beemoov.com/documents/jpg/2021-08/lancement-612cfc3b5673c.jpg

Non in linea

#2 Il 08-09-2021 a 17h02

Guardia Shadow
Gaya
Recrute
Gaya
...
Messaggi: 53

Eccomi a commentare, sono la prima!


Costo:
3400 maana (tenuta da 1152 maana compresi) circa.
L'ho trovato un costo OK, e la tenuta non troppo costosa (data anche la sua bellezza mi immaginavo di più)!


Nuovo Famiglio:
Mi ricorda molto i Pokémon, molto simpatico (tuttavia non penso lo cercherò intensamente in esplorazione).


Parere Episodio:
Gran bel continuo per l'ep 6! Adoro il fatto che i due mondi si stiano fondendo e immaginarmi come potremmo salvare Eldarya questa volta... Chissà, magari un nuovo sacrificio? Oppure finalmente le diverse razze sapranno accettarsi e convivere (come dovrebbe essere anche nel mondo reale)?
Il momento con il flirt è stato davvero speciale. Bellissime anche le nuove musiche di sottofondo, soprattutto quella del ballo, fantastica! L'unica pecca è che avrei preferito lasciare più spazio al ballo, e magari vedere anche cosa sarebbe successo in seguito (se qualcuno ci avrebbe riaccompagnate in stanza o meno eheh), mi è spiaciuto un po' vederlo interrotto appena iniziato.


Parere Personaggi:

Nevra -> Stiamo tornando pian piano ad essere personcine normali ed amichevoli, quando l'ho incontrato in biblioteca è stato divertente rileggere un po' alcune delle loro iterazioni amichevoli da Fratello maggiore e Sorella minore.

Mathieu -> Continuerà a non piacermi mai AHAHA chiedo scusa a chi lo ha scelto, ma davvero non ce la faccio.
D'accordo con lui su Huang-Chu, che non sopporto nemmeno io, è troppo dura nei suoi confronti, pare quasi una bambina viziata che non vuole giocare con quel particolare bimbo dell'asilo per chissà quale motivo.
Ps. Io ho scelto di attivare lo scudo per fermare l'allenamento e, caro il mio Mathieu, una calmata ogni tanto farebbe comodo, non ti abbiamo spaccato la testa (se avessimo voluto farlo, te ne saresti accorto)!

Leiftan -> Non so che dire, la rivelazione che ci ha fatto sotto l'albero, dicendo che non ha più i suoi poteri, mi ha spiazzata, bell'evoluzione di Trama! Chissà, magari adesso FINALMENTE ci alleneremo insieme e svilupperemo così i nostri, con conseguente ritorno dei suoi! Molto soddisfatta.

Lance -> Beh allora... Ecco... Ehm... Iniziamo ridendo AHAHAHAHA: la musichetta strana una volta arrivata in camera non l'avevo ben capita, poi quando l'ho trovato dalle docce e lui è rimasto impassibile non ce l'ho fatta ed ho sputato l'acqua che stavo bevendo sul PC.
Magnifica scena, magari ce ne fossero di più così comiche!
Il ballo io l'ho fatto con lui ed è stato magnifico, davvero nulla da dire (ci rivela anche di aver chiamato il suo famiglio "Skala" *lacrimuccia*).

Koori -> Ed ecco la Koori che conosco e che amo da inizio stagione, quella che avrei voluto fosse un flirt disponibile (ma chissà magari più avanti eheh, sempre che non si sia "buttata fra le braccia del suo principe" - che sarebbe palesemente un riferimento a Mathieu - come aveva detto).
Da brava principessa ha organizzato un evento nella Sala del Cristallo: super carino Karuto che voleva ballare con Feng Zifu... Continuo a fare il tifo per loro!

Karenn e Chrome -> Li amo, sono fantastici, sono davvero due personaggi complementari, hanno delle interazioni favolose e l'uno è la forza dell'altro.

Ophelia -> Ho una domanda: perché parla solo a noi? Perché gli altri non la "sentono"? Questa bimba più che interessante sta diventando un po' Creepy.

Purral -> ... :) *pugno in faccia*.
Vedi di comportarti bene, caro il mio micetto, perché c'è in ballo la salvezza di Eldarya.


Illustrazioni:
Se ne può ottenere solo una, e la potete scegliere nel momento in cui Purriry vi chiede con chi andrete al ballo.
Qualcosa mi dice che ci avete dato ascolto/avete sgridato i vostri illustratori, perché questa volta sono tutte bellissime! Io ho come flirt Lance e mi piace così tanto che ora ce l'ho come sfondo del mio desktop.
OTTIMO LAVORO!!!


Voto Complessivo:
Ahimè per quanto mi riguarda il ballo tagliato sul nascere è stata una grossa pecca. Darò all'episodio un 7/10 solo per questo motivo, nella speranza che il prossimo episodio non inizi da "una missione casuale", ma che ci dia il tempo di capire cosa accade dopo la festa.
Se non fosse stato per questo penso che avrei quasi dato il voto massimo (forse 9)... Non vedo l'ora di scoprirne di più!

Ultima modifica di Gaya (Il 08-09-2021 a 17h03)

Non in linea

#3 Il 08-09-2021 a 20h20

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Ok, in realtà l'ho giocato subito, se il prossimo esame andrà male sarà colpa della Beemoov.

Il prezzo non è eccessivo, almeno per me che risparmio meticolosamente, e spendere per tenute così belle non mi pesa affatto.

La trama procede in un modo che mi piace, anche se non so dove stiamo andando a parare. A quanto pare ora ci sono anche i cavalli... sono un WTF costante mentre leggo certe cose e la fusione dei due mondi senza dubbio preoccupa. Spero solo in meno tragedia rispetto a TO... ma la vedo dura.

L'idea del ballo è carina e permette alla guardiana di avvicinarsi al suo flirt. Io seguo la route di Lance e ho adorato ogni scena con lui di questo episodio, dalla meraviglia della doccia (mi ha fatta scassare, che perla, finalmente avete capito cosa vogliamo noi giocatrici xD) fino al ballo. Bellissimo che sia la guardiana a proporre a Lance di ballare. E' una scena di una dolcezza infinita.

Meravigliose anche le parentesi riguardanti i purreko in questo episodio. Da Purriry sempre sul pezzo e pronta a spillarci maanas per le tenute a Purral truffaldino che mi ha letteralmente stesa. Oddio, che ridere.

Lancio un grido di esultazione per la mossa di Leiftan, sta volta vincente, dopo episodi d'inutilità totale. Finalmente si riscatta e ci confessa di avere un blocco simile a quello della guardiana al principio... almeno sembra meno idiota di com'era stato reso nell'episodio precedente.

Mathieu ha una cotta per noi, è palese... adorerò friendzonarlo male ahahaha

La parentesi di Jamon riguardo Cameria mi ha fatto pensare che la rivedremo, in un prossimo episodio, e non so perché penso anche che rivedremo Ezarel, pur non essendo una route, proprio per quel discorso di Jamon... ma boh, magari sono io che ci spero troppo e mi illudo, ci sta. Comunque, rivedere Cameria mi piacerebbe tanto.

Ho adorato questo episodio! Voto complessivo direi 9 perché c'è sempre apice di miglioramento ^^



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#4 Il 09-09-2021 a 21h56

Guardia Obsidian
Wendy
Unicorn Sidekick
Wendy
...
Messaggi: 313

Buonasera! Ho giocato ieri l'episodio, quindi ora a mente un po' più fredda commento ^^ pronti al poema!
Nel complesso un episodio che mi è piaciuto, tranquillo e non pesante ai livelli dei precedenti. Finalmente ci siamo riposate un po' senza il pensiero fisso di fare quelle famose missioni che si facevano in TO <.<

Ho speso esattamente 3700 maana tondi (tenuta compresa). Non mi aspettavo di dover acquistare un'altra tenuta, ma vabbè a sto giro chiuderò un occhio perché è davvero molto bella! Il famiglio non proprio il mio stile ma se lo trovo lo catturo. Musica bellissima, specialmente quella del ballo! *-*

Via con i personaggi:

-Leiftan: mi è dispiaciuto sapere che non ha più i suoi poteri, ma allo stesso tempo si spiega, un minimo, il suo comportamento negli episodi precedenti, anche se avrebbe potuto dircelo prima così magari l'avremmo aiutato e sarebbe stato magari più utile in missione. Coomunque se ho capito bene li ha 'persi' ma allo stesso modo della guardiana giusto? Quindi c'è una speranza che li ritrovi.. Speriamo!!

- Mathieu: Durante l'allenamento (dopo essermi accertata di non avere un lovometro talmente alto da 'intaccare' il mio avvicinamento con Nevra xD) ho deciso di buttarmi addosso e niente cotto, l'abbiamo perso!! Terra chiama Math! Comunque scena carina dai.
Durante la riunione diciamo che lo capivo e non lo capivo.. nel senso che da un lato ha ragione, non tutti gli umani sono criminali, ma allo stesso tempo lui non ha vissuto quello che abbiamo passato noi, ovvero tutto ciò per cui abbiamo lottato contro Lance in TO, ma è da capire.. in fondo è arrivato dopo, ci sta.

- Lance: la scena del bagno 'breve ma intensa', lol. Anche tu Guardiana che apri la porta del bagno senza bussare, cioè un po' di testa dai! xD Bellissimi i suoi sottili riferimenti all'accaduto quando lo incontriamo in Fucina per il compito dell'ossidiana. Nonostante non sia il mio flirt sono contenta che ci siano questi momenti esilaranti, quindi petizione: più momenti del genere! Grazie ^^ /static/img/forum/smilies/lol.png
Molto tenero il momento di Lance col suo nuovo famiglio, un patato haha. Come mi sono immaginata Lance: ma chi è questo patatinoo?! Chi è?! Sei tuu!! , adoro. Molto carino anche vederlo un po' impacciato non sapere tanto come comportarsi col cucciolo, smonta un po' questa sua corazza da drago di 'ghiaccio' che ha solitamente.

- Nevra: che dire, sono felice che finalmente ci stiamo avvicinando, belle le battutine sull'arrossire e molto tenera la scena del ballo *-* Amo quell'illustrazione!
Sono felice che nei nostri confronti non sia il vampiro freddo e serio che vediamo quando lavora, o per esempio durante le riunioni. Si sta pian piano ammorbidendo.
Sono curiosa di vedere come si comporterà con Leiftan un volta che scoprirà che questo ha perso i poteri, prima o poi lo scoprirà no? In fondo viene dalla guardia dell'ombra quindi l'animo da 'spia' gli sarà rimasto ahah

- Koori: che succede? Di punto in bianco è tornata alla sua solita vita, che trapasso veloce! xD Comunque sono felice che sia tornata e sono altrettanto felice che abbia organizzato questa festa *-* Però amica, quando prenoti le tenute, a mia insaputa, da Purriry almeno avvisami! xD

- Huang Hua x Ewelein: il momento in cui le becchiamo 'amoreggiare' in corridoio non è stato imbarazzante, di più! xD Vi giuro, tutte quante erano talmente in imbarazzo che hanno trasmesso l'imbarazzo anche a me. Aiutoo in fondo vi stavate solo baciando dai xD anche se ricordiamo che questo è un corridoio, poi pure davanti a camera mia, lo fate apposta!!
Mi è piaciuto vedere Huang Hua super-emozionata di andare al ballo, un po' come una liceale al suo primo ballo scolastico, molto cute, mi fa ricordare la vecchia Huang Hua di TO che tanto apprezzavo.

- Jamon: un patatone come sempre
- Karuto: metti all'ingrasso il mio famiglio e? Bravo bravo continua così! xD
- Karenn e Chrome: coppia perfetta, Chrome è esattamente la mia rappresentazione, ovvero va dove c'è cibo xD. Carina l'idea di fare un'illustrazione anche con loro due per le 'indecise', o forse... arriverà prima o poi un altro flirt?
Però Karenn please, perché mi ricordi Valkyon ;( mi volete proprio male, ogni occasione è buona per aprire questa ferita D:
- Adalric: -hei ciao! Sono un po' confusa su chi sia Ophelia - L'Oracolo è Ophelia, Ophelia è nel mondo, ma il mondo è l'Oracolo - ...che al mercato mio padre comprò xD grazie Adalric, sempre molto chiaro xD ti adoro ahah!
- Ophelia: anche tu molto criptica e allo stesso tempo ti prego smettila di terrorizzarmi! xD

Per concludere, un episodio tranquillo ma che comunque mi suona un po' come la calma prima della tempesta e sono convinta che ci siamo già riposate abbastanza xD aiuto <.< Qui la faccenda dei portali e dell'unione dei due mondi si fa seria, quindi sono super curiosa di vederne gli sviluppi! Vedremo se effettivamente ci toccherà "allearci" col re-kitsune (dimentico sempre il suo nome xD) per combattere contro un nuovo nemico, magari qualche umano? O chissà... fatto sta che se questi arrivano con fucili e pistole siamo messi male, o forse no? <.<
Voto complessivo dire un bel 9 e mezzo, soprattutto per illustrazioni e musiche!


https://i.imgur.com/Or0WcOL.png

Non in linea

#5 Il 09-09-2021 a 22h14

Recrute
Deleae
...
Messaggi: 3 626

Ho finito l'episodio oggi pomeriggio, ma ho avuto bisogno di qualche ora per placare i bollenti spiriti perché... beh, credo sia chiaro a tutte il perché /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Ma andiamo con ordine...
Parto come al solito dal costo dicendo che ho speso 3558 maanas (tenuta compresa), avrei potuto spendere meno, ma ho voluto giocare la scena con Leiftan per curiosità e non me ne pento, a questo giro tutti maanas ben spesi!

Il famiglio boh, lo trovo abbastanza orrendo, lo catturerò giusto per collezione, ma diciamo che non ci perderò l'anima a corrergli dietro (come sto facendo per il dannato Urigloo mannaggia a quel topo).

Tenuta, così mi tolgo l'ultimo sassolino dalla scarpa e poi passiamo alle cose serie: bellissima, amore a prima vista, quasi non ci credo sia la tenuta di un episodio, Beemoov grazie per questo regalo*-*

Ora, personaggi, quello per cui noi tutti siamo qui, stavolta non mi dilungherò particolarmente dal momento che le interazioni con alcuni (coff coff Nevra coff coff) sono state praticamente nulle, e mi concentrerò giusto su alcuni.
Voglio innanzitutto spendere due parole per Adalric che sta velocemente scalando la classifica di best personaggio secondario andando a piazzarsi giusto giusto affianco a Jamon: gli scambi con lui mi fanno morire, ha una visione della vita e del mondo che trovo poetiche, una sensibilità incredibile ed è l'unico che riesce a comprendere davvero la guardiana... insomma, è perfetto.
Mathieu e Huang Chu: su di lui ho il solito parere, non mi piace, quindi non riesco ad avercela con lei fino in fondo quando lo riprende, anche se oggettivamente è un po' eccessiva... questo si chiama mobbing Chu, non si fa hahah.
L'unica cosa mi ha fatta un po' cadere dal pero è l'uscita di Math... I was there like: wtf you finally gone mad boiiii?!

Comunque.

Leiftan in questo episodio mi è finalmente piaciuto, ora si capisce tutto e comprendo le sue azioni, non dev'essere stato affatto facile per lui, soprattutto considerando quanto affidamento faceva sui suoi poteri... cucciolino vieni qui fatti abbracciare q-q♡

Infine Lance. Lo amo ogni striscia di dialogo di più. Che spezzo la scena della doccia, di nuovo grazie Beemoov per questo secondo regalo, è esattamente quello di cui avevo bisogno XD; altro momento esilarante quello del famiglio: cara guardiana, è apparso un degno rivale di "Cucci-cucci al famiglio!" all'orizzonte. Stai all'erta.
Tornando a noi... il ballo è stato qualcosa di magico, avevo i brividi in tutto il corpo e la musica... LA MUSICA. Non so che altro dire se non SI.

Illustrazione e poi chiudo: splendida, vi siete superati, appena l'ho vista l'ho messa anche io come sfondo del computer XD, penso che ad oggi sia la illu più bella di tutta NE, complimenti.

AH! Quasi dimenticavo: ho apprezzato molto la dinamicità dell'episodio, c'è stato qualche personaggio in più da cercare e qualche missioncina da svolgere, fa davvero piacere vedere che ci avete ascoltate!

Metto qui sotto un momento che mi ha fatta piegare in due

Adottami

Ultima modifica di Deleae (Il 09-09-2021 a 22h16)



https://i.ibb.co/NsRXyY0/3.png




https://i.ibb.co/KsMZ8DV/Lance-Del-DEF.jpg

Non in linea

#6 Il 13-09-2021 a 17h22

Guardia Absynthe
Nahoko
Recrute
Nahoko
...
Messaggi: 34

Finito l'episodio adesso!
Partiamo da QUELLA SCENA...PER ME PUÒ GIÀ FINIRE COSÌ, BA BENISSIMO GRAZIE  /static/img/forum/smilies/big_smile.png
Al di là della mia ovvia preferenza per Lance (anche se un giorno dovrete spiegarmi perché questo sì e invece altri temi no) l'episodio mi è piaciuto, ci voleva dopo tutto lo stress della missione. Non è nemmeno costato troppo, e la spesa per la tenuta dopotutto è sensata, il vestito è bellissimo. Il famiglio invece non mi ha sorpresa, sarà anche perché ormai non uso più famigli.

I personaggi secondari qui hanno brillato: Koori, Adalric e Ophelia mi piacciono un sacco! Menzione d'onore anche per Huang Hua: finalmente una capa come si deve.
Al contrario invece gli altri boys non mi hanno detto un granché, escluso Leiftan e le sue rivelazioni. Mathieu continua a non farmi né caldo né freddo, scusate. Le illustrazioni in compenso sono tutte bellissime, disegni mooolto migliorati dall'ultima volta. In generale è un passo in avanti enorme in tutto, musiche comprese.

Ho paura però che chiuderanno troppo in fretta tanti arc lasciati aperti, visto che se non erro New Era avrà venti episodi e basta.
Staremo a vedere!

Ultima modifica di Nahoko (Il 13-09-2021 a 17h24)

Non in linea

#7 Il 15-09-2021 a 12h14

Guardia Absynthe
Vivs14
Young Recrute
Vivs14
...
Messaggi: 24

Eccomi qui, finalmente riesco a commentare!

Partiamo dal costo del quale, ancora una volta, sono soddisfatta. Ho speso intorno ai 3500 maana e direi che episodio + tenuta per 3500 è più che accettabile,

La tenuta: dopo l'ultima che proprio non mi era piaciuta, devo dire che questa mi piace parecchio, quindi ben fatto anche per la tenuta ♥

Personaggi:
Koori per fortuna ha smesso di essere la scassa gioielli di prima ed è tornata normale, ma con una marcia in più. Ammetto che all'inizio non mi era piaciuta granché, sembrava una di quelli che ti prendono in giro facendoti sentire pure in imbarazzo e proprio non mi andava giù. Dopo invece la missione mi sembra essere quella scherzosa di sempre, ma più dolce e meno "aggressiva". Quindi un bel pollice in su per lei!

Aldaric è il solito chiacchierone spilla-maana ma mi sta simpatico, alla fine, anche se sembra un po' fuori, ha una sua logica.

Sono stata contenta di rivedere Karenn, Chrome e Jamon era da un po' che non li vedevo e mi mancavano.

Ophelia è inquietante e onestamente non vedo l'ora di sapere di più. Io capisco che la Guardiana sia la "Figlia dei due mondi", ma che significa? Che si deve sacrificare di nuovo? No eh... basta sacrifici che, a quanto pare, non risolvono molto.

I Flirt devo dire che non li ho visti molto.

Leiftan si è ripreso: parla! Almeno ci ha detto che i suoi poteri sono spariti e non è solo una questione di non volerli usare. Quindi alleluia! Un passetto in avanti finalmente!

Nevra non l'ho visto proprio, manco di sfuggita se non al Consiglio. Quindi boh. Poi non essendo la mia route ovviamente non ci ho molto a che fare a prescindere.

Mathieu l'ho incontrato al chiosco e niente, mi è indifferente. Così indifferente che non mi ricordo manco che ci siamo detti xD EDIT: ah sì, si è lasciato sfuggire che ci ama. Ok, la cosa mi fa sorridere, ma sembra molto adolescenziale.

Lance l'ho visto poco ripeto, ma quei pochi momenti sono stati molto buoni LOL (e sì, mi riferisco alle docce e al ballo). Sempre più felice di averlo scelto ♥ Poi anche il dialogo della Guardiana con lui durante il ballo è bellissimo: dirsi a vicenda quanto sia cambiata la percezione l'uno dell'altra, quanto ci si stima... e vabbè niente, sono in brodo di giuggiole ♥

Le illustrazioni: tutte bellissime! Soprattutto quella di Leiftan e quella di Mathieu sono strabellissime! Quella che mi è piaciuta meno forse è proprio quella di Lance, è meno coinvolgente, sembra un po' fredda e anche le facce non mi piacciono, soprattutto quella di Lance. Sembra più ragazzino, mentre io me lo immagino più "adulto" come nell'illustrazione di San Valentino.
Invece quella di Leiftan è bellissima, perché fa trasparire l'emozione del momento, mentre quella di Mathieu ti trasmette proprio felicità: mi ricorda quella di San Valentino 2019 con Ezarel.

Episodio in sé: bello, più spostamenti dell'ultima volta, che ho apprezzato molto. Si parla con molto personaggi e non sempre con gli stessi e anche questo l'ho apprezzato. Diciamo che a parte la notizia iniziale, Ophelia e il ballo non accade granché. Ma prepara la base per qualcosa di importante. Nel complesso mi è piaciuto! Tranquillo ma divertente.
L'ho giocato, tra l'altro, in una serata dopo una giornata davvero molto stressante e mi ha rilassato... meglio di cosi!

Ultima modifica di Vivs14 (Il 15-09-2021 a 12h27)

Non in linea

#8 Il 19-09-2021 a 18h47

Guardia Absynthe
Arwen
Unicorn Sidekick
Arwen
...
Messaggi: 310

https://i.imgur.com/qiYiGqA.png



❀・Trama Episodio・❀

Episodio pieno di emozioni quasi un rollercoster!
Mi è piaciuto tantissimo, ho apprezzato ogni momento:
dal modo in cui la guardiana interagisce con tutti
al modo in cui inizia a riflettere su sé stessa.
Adoro il tema del ballo, ci voleva un pò di relax.



❀・Personaggi・❀

Nevra: Ho amato ogni instante.
Dai piccoli innuendo e punzecchiarsi in biblioteca fino
alla scena del ballo con lui.
Per chi come me ha sempre avuto lui come compagno,
finalmente si nota una ritrovata complicità.
Mi sembra di essere tornati ai primi tempi, quando
la bolla sexy tra noi e lui stava per esplodere
dando il via alla passione e alla successiva relazione.
E' un punto di partenza, sperando vada sempre meglio.

Leiftan: Alla luce della novità della perdita poteri,
non posso fare a meno di provare empatia.
Comprendo come possa sentirsi Leif, ma tenere questo peso
solo per sé stesso e sfogarsi solo con la guardiana
non può che essere poco salutare.
Non vuole la pietà degli altri ma è giusto che si sappia
che la sua decisione di non partecipare è stata presa
al posto suo perché non ha più i poteri per aiutare.
Spero li ritrovi e che questo possa essere una redenzione.

Lance: Tra la scena del total nudo e la
successiva scena tenera con il baby draflayel Skala
non si sa che pesci pigliare.
Se si punta a voler creare una relazione stabile con lui,
si dovrebbe andare per gradi...
Non si può subito passare dal 'fatemelo uccidere' a
'ok, mi fido di lui' per concludere con
'oh guarda che bel manzo tutto nudo fissiamolo sbavando'.
Questo va bene se vogliono costruire una relazione da
una notte e via ma non credo l'intento sia questo.
Quindi date più spessore e soprattutto TEMPO alla cosa.

Mathieu: Cavolo no! Non ho proposto un
duello di allenamento per poi cadere nel classico
'Ops, ti sono caduta addosso'.
Capisco vada bene per chi sceglie Mathieu come crush,
ma anche qui mi sembra troppo cliché.
Lui per me resta una figura fraterna, sorry Mati.
Kor, è tutto tuo!

Koori: Adoro questa donna!
L'idea del ballo, stuzzicarci come se ci conoscesse
da una vita e ringraziarci per esserle stata vicino.
Sarà la mia altra Best Friend insieme a Karenn e Hung Hua.

Huang Hua & Ewe: Finalmente!
Mi chiedevo quando avreste scoperto le carte in tavola,
inserendo ufficialmente le loro effusioni di coppia.
Sono perfette insieme, non dovrebbero nasconderlo!

Jamon: Il mio super omone dolce!
Mi era mancato nell'episodio precedente, grazie
per avercelo riportato sano e salvo *-*

Karuto & Zif/Karenn & Chrome: Awwww!
Adoro queste coppie, Karenn e Chrome sono l'emblema
del 'couple goals'. Tutti vorremmo avere una relazione
come la loro fatta di battute, risate, serietà e amore.
Quanto a Karuto e Zif... Vai a prendere il tuo uomo, Karu!
Cosa aspetti? Che te lo soffino sotto al naso?





❀・Illustrazioni & Maanas・❀

Illustrazione con Nevra STUPENDA.
E' sensuale e accattivante.
Avrei voluto poter avere anche quella con Karenn e Chrome.
La tenuta è altrettanto magnifica, li vale tutti i maanas
ma mi piange comunque il cuore spendere più di 1000 maanas.
Vi prego, o abbassate i prezzi tenute oppure riducete
i dialoghi inutili. Se si lanciano gli episodi a distanza
di 1 mese l'uno dall'altro non si sta in pari.
Come ve lo dobbiamo dire che siamo al verde?
L'incendio ha distrutto i risparmi e non è bello
farcelo pesare in questo frangente.




Voto complessivo 10/10.
Alla prossima!


https://i.imgur.com/UOpwvxe.png

Ultima modifica di Arwen (Il 19-09-2021 a 18h49)


https://i.imgur.com/xAmvtO2.png

Non in linea

#9 Il 28-09-2021 a 00h40

Guardia Shadow
Misa
Recrute
Misa
...
Messaggi: 60

Parliamo dell'avvenimento più importante dell'episodio: la terra? l'oracolo? NO! LANCE NUDO!! Esulto con gioia!
Lui ha questa fissa di farsi trovare svestito a quanto pare: ep 4 e poi 7. Bravo Lance. BRAVO.

Seguendo la sua route ho trovato molto romantico lei che gli propone di ballare e lui che all'inizio rimane sorpreso per poi accettare.
Ogni loro incontro mi è sempre piaciuto un sacco. Anche quando interagiscono li adoro, sebbene continuo a pensare che e' ancora troppo presto per far provare dei sentimenti.


Huang Hua ed Ewelein che si baciano di nascosto è tipo "aaahhhww!"

Cara Koori la prossima volta ce li spendi TU i maana per gli abiti di Purriry. Grazie.
E lascia Feng Zifu a Karuto. GRAZIE.

Mat niente per me lui è un pg di supporto, lancio una lancia (di lance AHHHH CAPITA? /static/img/forum/smilies/lol.png /static/img/forum/smilies/lol.png ) a suo favore per quanto riguarda Feng Chu: penso che stia esagerando con l'essere cattiva con lui, dovrebbe almeno capire che lui neanche voleva stare nella sua guardia tipo. Da una parte posso comprendere anche lei visto che Mathew si trova lì da un anno.

Leiftan un pelino avevo immaginato che aveva perso i poteri, così come la guardiana li stava acquistando. Solo che mi viene da chiedere PERCHE' NON LO HA DETTO PRIMA? Si sarebbe risparmiato molte litigate e battibecchi.
Però come sua trama è perfetta! Continuare con il "non voglio combattere" avrebbe portato solo ad odiarlo e litigarci, la sua storia sembra molto interessante ora.

Le illustrazioni sono stupende, ma...

Devo capire perchè la guardiana la fanno super giovane. Persino Karenn e Chrome sembrano più grandi di lei!
Bho

Nel complesso mi piace, un episodio che porta pure un po' di tranquillità tra un morto e l'altro.

Non in linea

Pagine : 1