Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3

#51 Il 03-01-2022 a 15h25

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 4 431

Buongiorno /static/img/forum/smilies/smile.png

@Alessia31001 @Estia controllate all'interno dei vostri armadi, il team ha aggiunto automaticamente i capi mancanti della tenuta Delicate Warm come compensazione dei problemi tecnici riscontrati durante l'evento, così come hanno aggiunto l'illustrazione per chi non era riuscito a sbloccarla.



https://i.postimg.cc/pTRWymB9/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

#52 Il 04-01-2022 a 10h07

Recrute
Deleae
...
Messaggi: 3 626

Dopo aver rimandato più volte, ecco la mia personalissima opinione.

Tenute
Andando diretti al sodo, le ho adorate tutte, banca compresa (infatti ho pianto per non averla potuta prendere ;; ).
La mia preferita ovviamente la Delicate Warm: finalmente un paio di occhi nuovi** ; la meno preferita invece la Cold Explorer: bellissimi i capelli, ma quella specie di enorme palandrana che copre tutto è davvero inutilizzabile.

Modalità di gioco
La mappa sempre apprezzata (per quanto ce ne sia da dire sul drop rate, soprattutto dei famigli) e anche il minigioco non mi è affatto dispiaciuto, anzi, non mettere un tempo limite e proporre qualcosa che fosse alla portata di tutti l'ho trovato un grande punto a favore e soprattutto preferisco queste modalità rispetto alla semplice mappa strapiena di oggetti che non ti permette di scegliere le colorazioni che vuoi, o anche solo di completare le tenute.
Solo andrebbe spiegato meglio, non era chiaro che non fosse possibile completare la seconda tenuta prima della terza e nemmeno il calcolo dei punteggi.

Famigli
Non male entrambi, forse un po' spoglio quello della barra; lo Yakadlle sono riuscita a catturarlo uno dei primi giorni, quindi non mi lamento, ma trovare l'esca è stato un parto e non oso immaginare per coloro che non l'hanno ancora catturato o ci hanno messo di più.
E sento ancora la mancanza dello Sleipnhorz ;-;

Illustrazione
Se ci dimentichiamo delle proporzioni e diamo per scontato che Mathieu ha perso un braccio mentre Lance ne ha uno rachitico... allora possiamo dire che è molto carina XD
A parte gli scherzi, Nevra e la guardiana sono venuti benissimo e la trovo molto simpatica.
Comunque a questo punto convergo tutte le mie speranze in SanValentino per le illustrazioni singole.

Conclusione
Tutto sommato è stato un bell'evento, tranquillo e divertente.
Peccato solo per i bug che non hanno risparmiato nessuno... ad un certo punto ho davvero pensato che non sarei riuscita ad ottenere tutta la tenuta, però almeno la risposta è stata abbastanza tempestiva.
Che dire di più... Approvato^^



https://i.ibb.co/NsRXyY0/3.png




https://i.ibb.co/KsMZ8DV/Lance-Del-DEF.jpg

Non in linea

#53 Il 04-01-2022 a 19h18

Guardia Shadow
Alessia31001
Just Arrived
Alessia31001
...
Messaggi: 3

Grazie mille @marty17 ho apprezzato tantissimo questa cosa, non mi sarei mai aspettata di ricevere quello che dovevo vincere anche se l'evento era finito /static/img/forum/smilies/big_smile.png


[centre][centre][centre][centre][centre][centre]https://i.ibb.co/kGfTZBg/682032.jpg[/centre][/centre][/centre][/centre][/centre][/centre]

Non in linea

#54 Il 05-01-2022 a 09h40

Guardia Absynthe
Ellylw2
The Answer to Everything
Ellylw2
...
Messaggi: 42

Nell'ultimo giorno dell'evento scrivo qualche supplementi al mio commento vecchio.
tenute: Vorrei solo notare, che gli occhi di delicate warm tanto aspettati sono troppo piccoli! Secondo me per questo si puó usarli solo con qualche capelli.
esplorazione:Come é stato con l'evento di Halloween, non mi sento piú ricca come sono stato nell'inizio dell'evento.
Come ho giá detto piú volte 2 item/esplorazione é troppo basso come drop rate, ma in realtá é anche piú basso. Esche e cibi occupano i "posti" dei pezzi delle tenute, non parlando dei famigli incatturabili. (Anche se i famigli non siano la mia prioritá, 0 cattura riuscito é un po troppo poco, no?) E se il mio famiglio per caso trova un pezzo (e non capelli, troppo capelli in colori che non uso), questo é l'ennesimo cappello di Myre's saint o Candy lady.

"La compensazione" per i bug diversi non la menziono nemmeno perché non degna del questo nome.

Non in linea

#55 Il 05-01-2022 a 21h34

Guardia Obsidian
star-set
Sidekick of the Sylphs
star-set
...
Messaggi: 1 302

Ho aspettato la fine dell'evento per vedere come sarebbe evoluta la situazione. Sia mai che lascio un commento positivo poi me la mando ^-^"

A me personalmente l'evento non è dispiaciuto. Le tenute mi sono piaciute tutte (qualche pezzo più, qualche altro meno), soprattutto i capelli. Trovo che la Delicate Warm sia la più bella mentre non ho particolarmente apprezzato quella della banca, se non per capelli e pelle.

La modalità dell'evento non è da buttare. Sì va migliorata, magari spiegando meglio i punteggi PRIMA di inziare a giocare, ma il minigioco mi è piaciuto molto di più rispetto a tutti gli altri proposti nel corso degli anni.

I famigli nuovi non mi appassionano, ma sono felice di essere riuscita ad ottenerli entrambi.

Per l'illustrazione ci si poteva impegnare di più...ma non mi interessa quindi amen ¯\_(ツ)_/¯

Concordo con chi si lamenta dei famigli che scappano. C'è una quantità industriale di roba da prendere nella mappa, sarebbe gradito non dover perdere tempo dietro allo stesso famiglio per giorni.

In generale comunque è stato l'evento più piacevole degli ultimi tempi. Soprattutto perché completabile con calma senza l'ansia di "oddio ho perso un giorno non lo finirò mai!".
Voto: 9

Ultima modifica di star-set (Il 05-01-2022 a 21h35)

Non in linea

#56 Il 05-01-2022 a 23h17

Guardia Obsidian
missRobin
Unicorn Sidekick
missRobin
...
Messaggi: 278

In realtà non so bene cosa dire perchè per tutto l'evento mi sono dimenticata di esplorare, ho giusto trovato qualche adorabile poncho e qualche sciarpa Yedi di dubbio colore da tenere assolutamente che non si sa mai che possano servire a qualche concorso^^

Il giochino mi è piaciuto molto, e per fortuna ho sempre fatto punteggi alti. Non entrando sul fortum non mi sono accorta della scia di frustazione che ha lasciato alle spalle, ma nulla di nuovo al quale non siamo state abituate insomma ¯\_(ツ)_/¯

Le tenute sono tutte splendide, sopratutto l'armatura della quale mi sono innamorata. I famigli adorabili ed è stato carino mettere i famigli degli eventi passati disponibili dandoci la possibilità di prenderli. In boutique antica costavano un rene.(io non ne ho preso nessuno ma apprezzo il pensiero)
Anche l'illustrazione non era male guardata a occhi chiusi! Un'occhiata e nella testa parte subito"Si può daaaaree di piùùù"

Ultima modifica di missRobin (Il 05-01-2022 a 23h18)


https://media.discordapp.net/attachments/388415154884313089/1109121022847897660/banner-lance-eldarya.jpg?width=1082&height=218

Non in linea

#57 Il 06-01-2022 a 19h00

Guardia Absynthe
KudoLughy
Young Recrute
KudoLughy
...
Messaggi: 2 829

Ad un giorno dalla fine dell’evento ho anche io tempo di lasciare il mio feedback!

Modalitá:
All’inizio non ci ho capito niente, il processo era un bel po’ macchinoso ad essere onesti… mi sono semplicemente detta “Boh io gioco, qualcosa combinerò” e sono andata avanti. Per fortuna sono se,pre stata piuttosto brava a CandyCrush e complice la mia Saffiya che mi ha portato mucchi di neve a palate, la mattina del terzo giorno avevo già completato tutte e tre le tenute.
Pur non avendomi quindi toccato quei due giorni di bug, sarebbe stato carino se aveste prolungato anche quella parte di evento fino al 5, invece che regalare i capi mancanti della seconda tenuta senza dare la possibilità di scegliere la colorazione, ma amen.
Per quanto riguarda l’esplorazione mi limito a dire troppi capi o troppo poco tempo, stessa cosa che per Halloween.

Tenute:
Non so quanto le userò mai, visto che tendo a preferire capi meno importanti e usarli in overlay, però nel complesso mi sono piaciute tutte e quattro (Toy Maker compresa)… soprattutto la seconda, stupenda!

Famigli:
Quasi imbarazzante direi… il drop rate era misero, soprattutto per lo Yakadlle, non è che controllassi il mercato 24h/24, però in vendita ne avrò visti 5/6 al massimo durante tutta la durata dell’evento, bah

Illustrazione:
Molto carino il concept ma la realizzazione lascia a desiderare. Voglio dire, a mio parere solo due cose funzionano… il mezzo busto della guardiana e quello di Nevra, il resto proprio no. L’anatomia in prospettiva è sicuramente da rivedere e a parte questo, il viso di Leiftan è veramente incommentabile…

Per concludere, drop rate molto migliorabile (che credo comunque sia “colpa” della quantità industriale di capi da trovare), ma ad ogni modo l’evento è stato nel suo complesso piacevole e senza ansia, questo parlando da una prospettiva strettamente personale ^^


https://i.ibb.co/NNcpGTD/Aizawa.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3