Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#26 Il 17-02-2022 a 13h28

Guardia Shadow
Alex
Rookie
Alex
...
Messaggi: 4 091

A sto punto commento anche io, dai

Modalità dell'evento: Come hanno già detto altre persone la mappa è sempre una buona idea, soprattutto per recuperare un po' di item degli eventi passati. Mi scoccia che sia un po' "lento" per sbloccare le illustrazioni avendo solo 3 frammenti al giorno, ma nonostante questo è fattibile quindi non mi lamento. L'unica pecca è che i cuori costino 40 monete, trovo che sia un prezzo davvero troppo alto.

Famigli: Nulla da dire, non mi sono mai interessati particolarmente visto che è molto raro che cambi il mio. Li trovo entrambi adorabili però, a e differenza di molte persone ammetto che adoro il cane a tre teste e lo trovo tenerissimo.

Tenuta: Mi associo ai pareri prima del mio, ovvero che è carina ma niente di speciale. Il fatto che sia ottenibile solo in esplorazione lo trovo un po' scomodo perché così è difficile completarla, soprattutto se si punta a delle colorazioni specifiche. La parrucca però è davvero bella, lo ammetto.

Illustrazioni: Trovo che l'illustrazione di Leiftan sia stupenda, seguita da quella di Lance che è molto molto bella. Su Mathieu niente da dire, esprime perfettamente la sua essenza vanilla #sorrynotsorry Quella di Nevra invece non mi fa impazzire, cosa che mi dispiace parecchio visto che è il mio flirt. Mi dà particolarmente fastidio che tutti gli altri abbiano un'illustrazione col bacio mentre lui sembra ci stia per mangiare una gamba. Meh.

Nel complesso però devo dire che questo evento non mi dispiace per niente, spero che rivedremo questa modalità più spesso senza perdite di tempo stile Candy Crush. (:

Non in linea

#27 Il 17-02-2022 a 15h57

Guardia Obsidian
Reina
Unicorn Sidekick
Reina
...
Messaggi: 313

Bell'evento, finalmente dei dialoghi romantici con i ragazzi e delle bellissime illustrazioni. *^* Lance è DIVINO.
Apprezzo che non ci siano risposte da dare a caso né minigiochi inutili.
Il finale è un tantino deludente ma ovviamente non si potevano anticipare troppo gli eventi della trama principale...

Adoro gli eventi mappa, e anche se la mappa di San Valentino graficamente è bruttarella è piena di tenute interessanti.
La tenuta nuova è molto graziosa, anche se alla fine è solo lingerie è funzionale alle illustrazioni. ಠ‿↼

L'unica vera pecca secondo me è il famiglio della barra. Amo i cani e desideravo un famiglio canino da tanto (i gatti invece purtroppo abbondano) ma quella cosa è una mostruosità, abominevole. Al di là delle 3 teste (ma già quello fa più Halloween e per me è un NO), ha proprio un'anatomia fatta male.
Spero sinceramente non venga completata la barra per non vederlo mai più neppure nei profili altrui.

Nel complesso evento più che positivo, spero venga proposto qualcosa di molto simile pure per gli eventi futuri.


https://i.postimg.cc/D0Q0LTT0/banner-lance.jpg

Non in linea

#28 Il 17-02-2022 a 16h07

Guardia Shadow
frankiett
Vanquished the Carcolh
frankiett
...
Messaggi: 9 145

Per la prima volta commento anche io un evento, premetto che questo è il secondo a cui partecipo (il primo è stato quello di Natale), quindi posso usare solo quello come termine di paragone!

Tenute: per le tenute sono rimasta un po' delusa, innanzitutto non mi aspettavo che ce ne fosse solamente una (quella da trovare in esplorazione), che per me è carina ma niente di più, è troppo semplice e infatti è l'unica tenuta per la quale sto cercando di non sprecare l'energia del famiglio.
Quella da banca invece non fa proprio per me, i vari abbinamenti di colori mi disturbano, ne salverei solo uno (quello "bianco") e anche i capi non mi attirano per niente (a parte l'intimo e i bracciali ma si tratta di cose minori).

Famiglio: Il famiglio da trovare nella mappa è ok ma nulla di troppo entusiasmante, invece quello bonus devo dire che non mi dispiace! Alla fine è originale, è un qualcosa di diverso e lo apprezzo, spero solo che sia un famiglio degno dell'evento, che per me vuol dire avere molta energia e fortuna, ma questo si vedrà.

Modalità dell'evento: apprezzo moltissimo la mappa, utile per cercare solo le cose che ci servono che spero rimarrà anche in futuro perché io non avendo mai sperimentato gli eventi senza mappa, sarebbe sicuramente uno shock per me tornare alla modalità di prima.
Rispetto all'evento di Natale (dove il drop rate era imbarazzante), in questo ho notato un drop rate migliore perché è stato molto più facile trovare determinate cose, apprezzo anche il fatto che gli oggetti siano stati separati quasi egualmente nei vari punti della mappa, così da non creare uno sbilanciamento.
La modalità degli Heartstones è piacevole, perché rende l'evento meno ansioso ma allo stesso tempo più lento. Poi il fatto di spendere 40 maana al giorno all'inizio non l'ho apprezzato per niente, visto anche il fatto che al giorno ce ne vengono dati solo 50, ma alla fine l'ho vista come una cosa positiva perché ciò ha incentivato domanda e offerta al mercato che è stato decisamente ravvivato.

Illustrazioni: Apprezzo molto il fatto che ce ne sia una per ogni personaggio! Questo secondo me aumenta la voglia di stare attaccati al sito per finirle tutte. Poi sono disegnate benissimo! Quella di Lance è pazzesca, ovviamente perché noi guardiane vogliamo momenti un po' più spicy con i nostri flirt quindi devo dire che avete capito l'assignment.
Unica pecca, l'illustrazione di Nevra, per questa sono rimasta delusa perché tutte le altre erano perfette invece questa non mi è piaciuta quasi per niente, soprattutto le espressioni sia di Erika che di Nevra che sono un po' troppo "divertite" per il contesto. Ma almeno stavolta siete stati più attenti con le proporzioni il che è un punto a favore.

Consigli-Richieste: alla fine siccome noi teniamo molto alle illustrazioni e alle tenute, io ritengo che sia molto più utile darsi da fare su quelle. Quindi a me piacerebbe che ci sia attenzione sulle illustrazioni e per questo evento secondo me avete un po' trascurato quella di Nevra ma sulle altre nulla da dire! Per attenzione intendo attenzione ai dettagli! (Proporzioni ed espressioni dei personaggi)
Per le tenute, se proprio ne dovete mettere a disposizione una, almeno fate che sia più elaborata e originale anche se comprendo che per un contesto come san Valentino sia difficile creare qualcosa che sia diverso da una lingerie, però confido nelle prossime!
La tenuta Succubes Ruler no comment, non mi piacciono per niente gli abbinamenti di colori quindi vorrei ci fosse più attenzione anche su questo.

Conclusioni: alla fine si sta rivelando un evento piacevole senza troppe ansie quindi il mio voto complessivo è: 7.5/10

Ultima modifica di frankiett (Il 18-02-2022 a 19h20)

Non in linea

#29 Il 18-02-2022 a 09h51

Guardia Absynthe
Ellylw2
The Answer to Everything
Ellylw2
...
Messaggi: 42

Modalitá: esplorazione e missioni semplici sono apprezzati (a me neanche i 40 maana danno fastidio, perché so di esperienza che spendo facilmente questa cifra al mercato durante gli eventi...^^; ).

Esplorazione: forse mi sbaglio ma mi sembra che rispetto agli ultimi eventi la differenza tra i drop rate dei capi "valorosi" e "meno valorosi" sia piú piccolo.
Ma, ancora penso che con cosí tanto capi e cosí breve tempo i drop rate dovrebbe essere piú capi/esplorazione.

Tenuta: una nuova lingerie é troppo poco secondo me. Se era questione di questo, avrei preferito che avessero creato meno illustrazioni (solitamente non mi interessano piú di tanto) e piú tenute.

A, stavo per dimenticare, avrei apprezzato se avessero messo al boutique la tenuta Sweetheart (negli ultimi eventi hanno messo la tenuta piú vecchia nel buotique) e Tempting Herbalist nell'esplorazione.

Ultima modifica di Ellylw2 (Il 18-02-2022 a 17h45)

Non in linea

#30 Il 18-02-2022 a 10h30

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Siccome non giocherò nel fine settimana (lascerò mia sorella a finirmi le esplorazioni ahaha), ma ho già quasi finito l'evento, posso esprimere il mio parere finale, e devo dire che rispetto agli ultimi eventi questo mi è piaciuto parecchio. Semplice, per niente stressante, la spesa giornaliera dei maana non mi è pesata - tanto li avrei spesi comunque, fra cibo del famiglio e acquisti al mercato; durante gli eventi sono davvero spendacciona.
Non mi sono piaciute molto le parti narrate delle illustrazioni; non farò spoiler, ma le ho trovate un po'... meh, scritte di fretta; e non apprezzo affatto il cambiamento sostanziale apportato ai dialoghi della route di Lance, che sono più 'soft' della versione originale francese. Comunque, non è che mi aspettassi granché per un evento, e con le illustrazioni che ci avete dato vi si perdona tutto.
Avrei messo più luoghi sulla mappa a 10 di energia e meno a 15, sono davvero pochi quelli da 10; ma almeno non avete esagerato con quelli da 20.
Non ho notato grossi bug, e apprezzo la semplicità e l'assenza dei minigiochi. La mappa è sempre approvata, e anche se immagino non sia più possibile recuperare i capi delle vecchie tenute negli eventi futuri, spero comunque in altri eventi con mappa, rimangono i migliori.
Nel complesso, darei un 8 all'evento. Si poteva fare di più, come sempre, soprattutto per le tenute (e per i famigli che boh, non mi esprimo di nuovo a riguardo), ma non c'è troppo da lamentarsi.



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#31 Il 19-02-2022 a 14h41

Guardia Shadow
Misa
Recrute
Misa
...
Messaggi: 60

Commento generale dell'evento:

mi è piaciuto un sacco! Non è stato impegnativo e neanche faticoso. Non so se qualche persone si sarà sentita infastidita dalla spesa dei maana, ma io no sapendo che comunque sia avrei speso cibo per il famiglio.

L'outfit è semplice, ma molto carino e mi piace un sacco.

I dialoghi erano un po' mhe, sembravano uno la copia dell'altro, ma insomma l'obiettivo era arrivare all'illustrazione  (e inzuppare il biscotto cof)

Le illustrazioni le adoro da impazzire.
Finalmente un bacio con Lance decente /static/img/forum/smilies/lol.png
Sorry not sorry
E Leiftan demone cioè... te se ama!

Non in linea

#32 Il 19-02-2022 a 15h25

Guardia Obsidian
Lorien
Soldier of the Guard
Lorien
...
Messaggi: 577

https://i.imgur.com/DGv7EJb.png

Ecco la mia opinione personale sull'evento:


Tenute: La prima quella in esplorazione è proprio molto carina, ho trovato le colorazioni che mi piacciono con una certa facilità.
La tenuta a pagamento l'ho presa solo perché ho comprato i MO per comprare un bel po' di cibo per il mio famiglio, però ho trovato dei colori che mi piacciono tipo le ali che indossa la mia guardiana *-*

Modalità: ho trovato un buon drop rate questo mi preoccupava davvero molto visto che ho un famiglio baby e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa! La roba nella mappa è stata messa come si deve, e così facendo ho trovato facilmente i nuovi capi nelle colorazioni che cercavo!
Non ho trovato neppure troppa difficoltà ha trovare i cuori per le illustrazioni da app la ricerca è stata facile e soprattutto di MO non ne ho spesi per i cuori.

Famigli: mi fa davvero molto piacere che abbiamo ottenuto il famiglio della barra comune, invece sto ancora cercando di catturare quello della mappa perché mi sfugge sempre ç.ç
Ma può essere dovuto al fatto che ho un famiglio baby perché sul sito francese l'ho catturato senza problemi :3

Illustrazioni: Mi sono piaciute avvero molto! E come ho giù detto ho trovato la modalità per ottenerle molto semplice, da app ha funzionato bene  la ricerca giornaliere dei cuori.


Per me è stato un bel evento e molto rilassante! Un evento decisamente migliore di quelli con i mini giochi!
Mi è piaciuto!










https://i.imgur.com/oakJ7Vo.gif




https://i.imgur.com/nTcBEVf.png

Non in linea

#33 Il 19-02-2022 a 15h44

Guardia Absynthe
Fortuna
Young Recrute
Fortuna
...
Messaggi: 2 418

Breve opinione finale: mi hanno fatta storcere un po' il naso i dialoghi che abbiamo avuto con i vari ragazzi per ottenere le illustrazioni, li ho trovati frettolosi, d'altra parte capisco il bisogno di non dilungarsi troppo in tutti e quattro i contesti paralleli
Ho apprezzato tantissimo il drop rate, dopo l'evento di Natale in cui non mi sono imbattuta in un famiglio neanche una volta, stavolta ne ho incrociati spessissimo (purtroppo sono riuscita a catturare solo quello nuovo dopo tre fatidici tentativi, ma con l'account sul server francese ne ho ottenuti due quasi subito, quindi sono comunque soddisfatta!). Non vedo l'ora di schiudere l'uovo del mio Heariver :')
Per quanto riguarda le illustrazioni e le tenute continuo a mantenere lo stesso parere che avevo all'inizio dell'evento, ma per quanto riguarda quest'ultimo punto sono comunque stata felicissima di recuperare alcuni vecchi capi che non acquistai nella boutique antica.
Per me l'evento è un 8/10


Da Nymphadora
https://i.imgur.com/RyEzef1.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2