Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 14-10-2016 a 12h22

Faelienne errante
ZelenaLupanera
...

Ciao a tutte Guardiane!
Mi chiamo Martina ma le mie amiche mi chiamano Marty.
I miei hobby sono: ascoltare musica(se non avessi il mio MP3 forse non sarei qui a scrivere /static/img/forum/smilies/lol.png ),leggere e guardare serie TV.

I miei cantanti preferiti sono:MIKA, Shalalalas e Selena Gomez (ma ammiro molto anche gli altri...)
Le mie canzoni preferite sono:Grace Kelly di Mika, A week (Shalalalas) e Undercover di Selena Gomez

Mi piace molto il genere Fantasy ma vado matta anche per i film di fantascienza.
Le serie TV che solitamente guardo sono:Will&Grace, Modern Family e L'Allieva
Mentre i film che mi sono piaciuti maggiormente sono:Hachiko(ho pianto per tutto il giorno come una bambina) /static/img/forum/smilies/hmm.png ,Un fidanzato per mia moglie ed Edward mani di forbice.

Adoro leggere i romanzi soprattutto se ci sono dei cani /static/img/forum/smilies/big_smile.png ad esempio Dalla parte di Bailey, Il viaggio di Buddy e Cinque cuccioli sotto l'albero.

*Non sapevo che finale scrivere quindi fate finta che ci sia*

Non in linea

#2 Il 19-10-2016 a 20h29

Guardia Ombra
Mirajanee
Ha sconfitto una gallina
Mirajanee
...

Hey ciao! Piacere di conoscerti, anche io mi chiamo Martina /static/img/forum/smilies/big_smile.png

http://s13.favim.com/orig/160630/colorful-colors-galaxy-gif-Favim.com-4471603.gif

Non in linea

#3 Il 10-01-2019 a 13h29

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...

Questa è una risposta automatica attivata da un moderatore. Una risposta automatica evita di ripetere cose già dette e permette di guadagnare tempo.

Motivo : Autrice eliminata o in corso di eliminazione

L'autrice di questa discussione ha deciso di chiudere il suo account definitivamente. La discussione viene quindi chiusa e successivamente cancellata.

https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1