Forum

Pagine : 1

#1 Il 25-01-2023 a 11h12

Guardia Light
Persefone
Sylph Sidekick
Persefone
...
Messaggi: 1 000

Buongiorno,

Questa è la sezione in cui potete dare il vostro parere sull' episodio 17: Sister for a Day.

Vi invitiamo a commentare questo topic solamente se avete terminato l'episodio, mantenendo una comunicazione tranquilla, costruttiva e soprattutto rispettosa nei confronti delle altre giocatrici e del team.

Ricordate che l'episodio non deve piacervi per forza, ma potete sempre dire in modo rispettoso cosa non vi è piaciuto.

Grazie e buon divertimento!

Il Team di Eldarya


https://www.beemoov.com/documents/jpg/2023-01/el-ep17-visuel-63c7d0b591965.jpg


https://64.media.tumblr.com/9b16164d367e06340f17c061459f63f7/eb553cdaa152ca78-d9/s540x810/c3aab63822ea7588fd7d8bc97ead9ec9aabc7d75.gifv

Non in linea

#2 Il 25-01-2023 a 19h01

Guardia Shadow
Davina98
Recrute
Davina98
...
Messaggi: 33

Ho appena finito di giocare, inizio col dire che ho odiato il bug a inizio episodio, sono rimasta bloccata per ore !! Comunque… episodio un po’ corto a parere mio, il vestito costa 900 maana, un po’ alto per solo un vestito, scarpe e bouquet; anche se inizialmente mi aspettavo costasse di più, visto che è un vestito per un matrimonio, quindi non mi lamento più di tanto.
Ho adorato Chrome e Karenn mentre ci chiedevano di essere la “sorella per un giorno” di uno dei due, onestamente non me la sono sentita di scegliere, adoro Chrome e Karenn in egual misura, quindi ho scelto di esserlo per entrambi. Da pervertita quale sono  /static/img/forum/smilies/lol.png mi è piaciuta la scena finale a letto con il mio flirt (Lance) anche se devo dire che l’immagine la trovo un po’ strana   /static/img/forum/smilies/hmm.png . Detto questo concludo dicendo che non vedo l’ora di leggere il prossimo episodio, anche perché ho trovato in giro una cosa inerente al prossimo episodio.. e da quello che ho visto, nel prossimo episodio la guerra probabilmente avrà inizio.

Ora aspetto l’evento di San Valentino  /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#3 Il 28-01-2023 a 12h23

Guardia Shadow
Gaya
Recrute
Gaya
...
Messaggi: 53

Ho soltanto una cosa da dire, piccola e semplice: EPISODIO FILLER.
Che assurdo spreco di tempo e maana.
Tutto per non arrivare neanche all'effettivo matrimonio di Karenn e Chrome.
Veniamo incaricate di organizzare il loro "addio al celibato", ok! E POI SCARICHIAMO IL LAVORO AI PURREKOS.
Abbiamo il vestito tanto acclamato da tutti, E POI NESSUNO CHE FA COMMENTI A RIGUARDO.
Siamo caduti davvero in basso, non è che solo perché mi mettete momenti piccanti all'interno di un episodio io lo valuterò come positivo (che poi vorrei sapere per quale motivo l'immagine con Lance (il mio flirt) è l'unica in cui non si baciano neanche)...
INUTILE, si potessero saltare gli episodi l'avrei fatto ad occhi chiusi.

Ultima modifica di Gaya (Il 28-01-2023 a 12h29)

Non in linea

#4 Il 29-01-2023 a 08h52

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Io l'ho trovato un episodio leggero, più di passaggio.
Neanche a me fa impazzire l'illustrazione. Ma poi sbaglio o Lance ha le gambe troppo piccole? Ho l'impressione che siano spoporzionate.
Il vestito è bellino, ma per quel che dà la tenuta nel complesso 900 maana sono tanti.
Comunque, la spesa è più o meno sempre la stessa e finché ci si limita a questo tot. di maana mi va bene.
Piccolo punto a favore di Aldaric (che non sono certa di aver scritto bene lol), mi è piaciuto il passaggio in cui parla del fatto che nella loro specie non c'è un genere binario ben definito.
Come al solito, zona sulla mappa troppo costosa =_=



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#5 Il 30-01-2023 a 17h33

Guardia Absynthe
Vivs14
Young Recrute
Vivs14
...
Messaggi: 24

Appena finito di giocare e devo dire che l'episodio mi è piaciuto moltissimo!
Anche se non ci sono stati molti sviluppi della trama, ho apprezzato tanto questo episodio: non ci sono dialoghi troppo lunghi e noiosi, si è lasciato leggere volentieri e scorreva bene. Inoltre penso che un momento di "relax" dopo gli episodi precedenti ci voleva. Inoltre, gli ultimi episodi, sebbene siano stati fondamentali per la trama, sono stati molto pesanti, anche dal punto di vista dei dialoghi (di cui alcuni molto lunghi e ridondanti).
Come ha detto la guardiana, ha passato non molto tempo con Lance e questo, come sempre, mi è dispiaciuto, ma almeno lo abbiamo "beccato" coi Purrekos (anche se è stato una figura semi inutile per l'organizzazione delle feste) e poi la parte finale è quella che ci aspettavamo tutt* :3

Vestito bellissimo, adoro.

Illustrazioni belle tutte quante. Per la prima volta quella di Mathieu è la più bella  /static/img/forum/smilies/lol.png anche se non è proprio il mio preferito tra le crush. Comunque nel complesso tutte belle. In quella di Lance (mia crush), la posizione delle gambe del ragazzo e il suo "tendersi" all'indietro sembra un po' innaturale, ma a parte questo dettaglio sono soddisfatta.

Quanto al costo sì, è stato costoso, ma considerando che l'abito costa praticamente 1/3 dell'episodio, direi che in dialoghi non si è speso tantissimo nel complesso.

Insomma, stracontenta!

Ultima modifica di Vivs14 (Il 30-01-2023 a 17h36)

Non in linea

#6 Il 09-02-2023 a 11h08

Guardia Shadow
Misa
Recrute
Misa
...
Messaggi: 60

Ogni tanto fa bene avere un episodio tranquillo prima della tempesta. Quindi posso dire che e' stato piacevole.
Il festeggiamento delle nozze di Karenn e' stato stupendo, grazie per averci dato lo spogliarello dei vampiri (anche senza illustrazione ;./static/img/forum/smilies/wink.png. Quello di Chrome piacevole allo stesso modo. Sinceramente mi sarebbe piaciuto avere illustrazioni anche dei loro festeggiamenti, anzi mi aspettavo proprio il matrimonio, ma considerando che quest'ultimo non c'e' stato ancora direi va bene così.
Se il prossimo episodio c'è il matrimonio VOGLIO la loro illustrazioneeee!

Spendere soldi per l'abito mi ha fatto un po' rosicare, considerando che non e' manco apparsa nelle illustrazioni. Insomma una spesa che avrei evitato volentieri, almeno che non riciccerà fuori nel prossimo episodio.

Illustrazioni tutte belle! Non ho nulla da dire! Tanta bella roba!

Non in linea

Pagine : 1