Forum

Pagine : 1

#1 Il 25-01-2023 a 11h12

Guardia Light
Persefone
Moderator
Persefone
...

Buongiorno,

Questa è la sezione in cui potete dare il vostro parere sull' episodio 17: Sister for a Day.

Vi invitiamo a commentare questo topic solamente se avete terminato l'episodio, mantenendo una comunicazione tranquilla, costruttiva e soprattutto rispettosa nei confronti delle altre giocatrici e del team.

Ricordate che l'episodio non deve piacervi per forza, ma potete sempre dire in modo rispettoso cosa non vi è piaciuto.

Grazie e buon divertimento!

Il Team di Eldarya

https://www.beemoov.com/documents/jpg/2023-01/el-ep17-visuel-63c7d0b591965.jpg

https://64.media.tumblr.com/9b16164d367e06340f17c061459f63f7/eb553cdaa152ca78-d9/s540x810/c3aab63822ea7588fd7d8bc97ead9ec9aabc7d75.gifv

Non in linea

#2 Il 25-01-2023 a 19h01

Guardia Obsidian
Davina98
Recrute
Davina98
...

Ho appena finito di giocare, inizio col dire che ho odiato il bug a inizio episodio, sono rimasta bloccata per ore !! Comunque… episodio un po’ corto a parere mio, il vestito costa 900 maana, un po’ alto per solo un vestito, scarpe e bouquet; anche se inizialmente mi aspettavo costasse di più, visto che è un vestito per un matrimonio, quindi non mi lamento più di tanto.
Ho adorato Chrome e Karenn mentre ci chiedevano di essere la “sorella per un giorno” di uno dei due, onestamente non me la sono sentita di scegliere, adoro Chrome e Karenn in egual misura, quindi ho scelto di esserlo per entrambi. Da pervertita quale sono  /static/img/forum/smilies/lol.png mi è piaciuta la scena finale a letto con il mio flirt (Lance) anche se devo dire che l’immagine la trovo un po’ strana   /static/img/forum/smilies/hmm.png . Detto questo concludo dicendo che non vedo l’ora di leggere il prossimo episodio, anche perché ho trovato in giro una cosa inerente al prossimo episodio.. e da quello che ho visto, nel prossimo episodio la guerra probabilmente avrà inizio.

Ora aspetto l’evento di San Valentino  /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#3 Ieri alle 12:23

Guardia Shadow
Gaya
Recrute
Gaya
...

Ho soltanto una cosa da dire, piccola e semplice: EPISODIO FILLER.
Che assurdo spreco di tempo e maana.
Tutto per non arrivare neanche all'effettivo matrimonio di Karenn e Chrome.
Veniamo incaricate di organizzare il loro "addio al celibato", ok! E POI SCARICHIAMO IL LAVORO AI PURREKOS.
Abbiamo il vestito tanto acclamato da tutti, E POI NESSUNO CHE FA COMMENTI A RIGUARDO.
Siamo caduti davvero in basso, non è che solo perché mi mettete momenti piccanti all'interno di un episodio io lo valuterò come positivo (che poi vorrei sapere per quale motivo l'immagine con Lance (il mio flirt) è l'unica in cui non si baciano neanche)...
INUTILE, si potessero saltare gli episodi l'avrei fatto ad occhi chiusi.

Ultima modifica di Gaya (Ieri alle 12:29)

Non in linea

Pagine : 1