Forum

Pagine : 1

#1 Il 22-03-2023 a 12h02

Guardia Light
Persefone
Sylph Sidekick
Persefone
...
Messaggi: 1 000

Buongiorno,
qui potete lasciare i vostri commenti sul nuovo episodio A Little More Time.

Vi invitiamo a commentare questo topic solamente se avete terminato l'episodio, mantenendo una comunicazione tranquilla, costruttiva e soprattutto rispettosa nei confronti delle altre giocatrici e del team.

Ricordate che l'episodio non deve piacervi per forza, ma potete sempre dire in modo rispettoso cosa non vi è piaciuto.

Grazie e buon divertimento!

Il Team di Eldarya


https://www.beemoov.com/documents/jpg/2023-03/el-ep18-lancement-641abf1327431.jpg


https://64.media.tumblr.com/9b16164d367e06340f17c061459f63f7/eb553cdaa152ca78-d9/s540x810/c3aab63822ea7588fd7d8bc97ead9ec9aabc7d75.gifv

Non in linea

#2 Il 22-03-2023 a 18h04

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Sarò molto breve: questo episodio mi è piaciuto, non manca l'azione, anche se in alcuni punti (il matrimonio) personalmente mi sono annoiata e ho preferito il dopo. Le illustrazioni non sono malissimo ma hanno degli elementi che non mi convincono. Nota positiva per la zona sulla mappa, i capi d'abbigliamento mi piacciono - anche se il prezzo è sempre eccessivo.



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#3 Il 22-03-2023 a 18h58

Guardia Shadow
Davina98
Recrute
Davina98
...
Messaggi: 33

Ho letteralmente adorato questo episodio, nelle scene del matrimonio ammetto di essermi commossa  /static/img/forum/smilies/lol.png . Adorato anche la battaglia contro i templari, la guardiana mi è piaciuta, l’ho trovata molto combattiva e forse per una volta non è rimasta ferita in battaglia  /static/img/forum/smilies/lol.png
La morte di Feng Zifu onestamente non mi ha sconvolta molto non so perché ma ho sempre pensato che se qualcuno doveva morire sarebbe stato lui.
La visione mostrata da Ophelia mi confonde un po’, se non sarà la guardiana a guidare le fate sulla terra allora chi sarà ? E soprattutto che fine farà la guardiana? Ho troppa paura che possa esserci una fine simile a the origins ( e spero vivamente di no ).
Ho adorato il fatto che la guardiana e Lance abbiano finalmente parlato della morte di Valkyon, e ho anche adorato il fatto che Lance le abbia impedito di fare del male a suo padre perché se ne sarebbe pentita.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo episodio, anche se manca davvero poco alla fine, e sarò anche pazza probabilmente ma onestamente voglio la 3ª stagione

Non in linea

#4 Il 22-03-2023 a 22h50

Guardia Absynthe
Ellien
Sidekick of the Sylphs
Ellien
...
Messaggi: 1 036

Ciao!

Allooooora.. a me è piaciuto abbastanza rispetto agli scorsi episodi ed è una prova anche il fatto che ho avuto minore difficoltà a seguire le varie linee di dialogo (anche quelle più dispersive).. insomma, ha catturato la mia attenzione, cosa che ultimamente non darei per scontata.
Okay anche la lunghezza, non è stato troppo corto o troppo lungo e anche questa cosa ultimamente era un problema ( mi riferisco agli scorsi episodi).

Carina la nuova zona in mappa, i capi aggiunti e tutto, peccato per il famiglio.. basta con i cerbiatti! Ultimamente i famigli, eventi e non, sono tutti uguali.. i 50 punti di energia per quella zona li spenderei con più piacere se ci fosse anche un bel famiglio nuovo e leggendario che non fosse una palla di pelo con i glitter.

Ho tenuto per ultimo il punto dolente: le illustrazioni..
bella quella con il padre e ok.. ma quella che avrebbe dovuto ricordarmi il matrimonio o comunque un bel momento di festeggiamenti, in realtà sembra il girotondo dei teletubbies in cui le proporzioni vanno a farsi benedire.. (ma le gambe di Nevra? Un sorriso me l’avete strappato ahaha)

È tutto, passo e chiudo.


https://i.postimg.cc/RCJ6pR5d/Opera-senza-titolo.gif

Non in linea

#5 Il 27-03-2023 a 11h16

Guardia Shadow
Misa
Recrute
Misa
...
Messaggi: 60

L'episodio mi e' piaciuto, mixando bene la parte più leggera con la trama seria.

Mi sono meravigliata quando e' stata nominata Memoria. Temevo che si fossero scordati di questo dettaglio.
E anche Vakyon. Sono quei piccoli dettagli che servivano perchè ce n'era bisogno, vista l'importanza (almeno Valkyon per Lance. Prima o poi doveva uscire l'argomento).

Ho adorato la parte dove la guardiana cercava di far interagire Karuto e Feng Zifu! Siamo tutt* con te, Karuto! 

Il matrimonio in alcune parti ho mandato avanti in fretta perchè mi stavo stancando, però l'ho trovato molto romantico e mi sono sciolta. Tra l'altro non e' durato tantissimo, quindi non e' risultato del tutto noioso.

La parte della battaglia, invece, è stata molto bella ed energica. L'ho trovato molto emozionante, specie quando abbiamo affrontato nostro padre.

La morte di Feng Zifu mi ha scosso troppo. E penso che non glielo perdonerò. Non dopo che Karuto sia riuscito a ballare con lui!

Sento che ormai siamo arrivat* alla fine.

Illustrazioni

ALMENO UNA DI KARENN E CHROME CE LA MERITAVAMO!

Detto questo, la prima illustrazione non mi ha fatto impazzire, mi immaginavo qualcosa di più. L'ho trovata piatta (?)
La seconda mi ha fatto ridere. E forse non era il caso visto ciò che era successo.

Si, insommma... un po' deludente per le immagini, ma a livello di storia ho apprezzato.

Non in linea

#6 Il 29-03-2023 a 01h05

Guardia Absynthe
Vivs14
Young Recrute
Vivs14
...
Messaggi: 24

Ci siamo: l'episodio perfetto che finalmente è stato partorito!

Non giocavo un episodio così coinvolgente da TO, c'era tutto, non so davvero da dove iniziare a commentare.

Innanzitutto ho finalmente vissunto a pieno la parte con Lance: c'era sempre qualcosa di freddo nella sua route, qualcosa che restava distante... invece la parte iniziale, in cui parlano nella stanza della guardiana ha finalmente creato quella intimità, quel coinvolgimento e quella vicinanza tipica di due innamorati, di una relazione degna di tale nome. GRAZIE. Adesso sento che il gioco è completo :')

Poi la trama, vabbè che lo dico a fare... la parte del matrimonio molto lunga ma bella, commovente, per niente pesante da leggere nonostante sia durata praticamente quasi metà dell'episodio.
Successivamente, finalmente una parte seria ma veramente coinvolgente... dalla battaglia, all'interrogatorio in prigione e poi il finale.

Insomma, bellissimo, coinvolgente, sentimentale, energico. Aveva tutto, davvero. Mi ha fatto davvero venir voglia di giocare, me lo sono divorato!

Quanto alle illustrazioni ci si poteva lavorare, onestamente non mi hanno fatto impazzire né come scena mostrata né come disegno. Ma onestamente con un episodio così bello da leggere e, passatemi il termine, da "vivere", le illustrazioni passano in secondo piano.


Aspetto con ansia il prossimo episodio!

Non in linea

Pagine : 1