Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 03-05-2023 a 12h00

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 4 432


Buongiorno Guardianə,

A partire dal giorno 15 Maggio, il sito di hosting per immagini Imgur aggiornerà i propri Termini di Servizio. L'aggiornamento prevede che verranno eliminate dalla piattaforma tutte le immagini vecchie e inutilizzate che sono state caricate senza un account Imgur, più tutte le immagini che contengono nudità o contenuti espliciti.

Questo significa che se avete caricato delle immagini su Eldarya (ad esempio wishlist, immagini sul profilo, banner dei topic, disegni ecc.) attraverso la piattaforma di Imgur senza fare il login con un account Imgur - ovvero caricando l'immagine o il suo URL sul sito di Imgur e poi copiando direttamente il link per il bbcode - quelle immagini con molta probabilità non saranno più visibili dopo il nuovo aggiornamento dei Termini di Servizio.

Vista la situazione, vi consigliamo di fare dei back-up delle immagini a rischio, salvandole su pc o altri dispositivi, e di sostituirle utilizzando altri siti di hosting (qui potete trovare una guida su come usare imgbb e postimages).

Anche se avete caricato le immagini attraverso un account Imgur, potrebbero ugualmente essere a rischio perché sul sito verranno implementati dei software di rilevamento automatico per fare pulizia e potrebbero ritenerle immagini con contenuti espliciti, anche se in realtà non lo sono. Se ciò dovesse succedere, riceverete una notifica direttamente sul vostro account Imgur.


Qui potete trovare l'annuncio di Imgur sui cambiamenti messi in atto: https://help.imgur.com/hc/en-us/articles/14415587638029-Imgur-Terms-of-Service-Update-April-19-2023-


Questo topic resterà aperto per eventuali dubbi o chiarimenti.

Grazie per l'attenzione! /static/img/forum/smilies/smile.png



https://i.postimg.cc/pTRWymB9/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

In linea

Discussione chiusa

Pagine : 1