Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 21-02-2017 a 21h34

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Salve a tutte guardiane e guardiani
io sono Mew, una ragazza di 21 anni, 22 la prossima settimana che è arrivata su Eldarya per puro caso. Ero capitata per sbaglio nella versione francese di mfg (myfashiogirl) e per tornare indietro al sito italiano mi sono imbattuta sulla scritta Eldarya. Bene o male è passato un anno da quel giorno e ho fatto subito la preiscrizione solo guardando ragazzi e famigli
e non me ne pento
all'inizio ero rozza, le mie prime amiche ricordo che erano Madness e Neko Usagi (poi sono successi casini strani e ora una non c'è più e Neko non risponde ai messaggi, ma dettagli...)
Mi ricordo ancora di quando facevo le "giornate del tè" con Madness e parlavo giornalmente con Neko come fossero ieri
Ho cominciato piena di energia a scrivere messaggi in forum e a giocare agli episodi, e fu così che arrivò il piccolo Atik, il Becola che per diverso tempo ho tenuto e ancora ho nell'inventario. All'inizio non mi piaceva, i primi giorni mi dicevo che avrei preferito un Sabali, ma alla fine Atik si è rivelato essere un famiglio straordinario e ammetto che ancora oggi ricordo le nostre fantastiche avventure assieme. Avevo paura però, perchè volevo un Plumobec e a breve sarebbe iniziato Hallowen, così comprai a 1075 maana un piccolo uovo al mercato (già allora me la cavavo bene in ambito mercato) e decisi di chiamarlo Alterf. Tuttavia le mie aspettative cambiarono radicalmente, Alterf malgrado la fortuna mi portava quanto Atik così decisi di tenere Atik e vendere Alterf, che un giorno spero di ritrovare (o trovare il proprietario ecco)
Ad ogni modo il giorno seguente comprai un mouse di stoffa a 26 maana (ricordo che sotto i 200 non scendevano), quindi ho cominciato a cercare il Ciralak. L'unico Ciralak che trovai riuscii a prenderlo e lo schiusi subito. Ora come ora Udjat-Ma-Bast (questo il suo nome), ancora mi accompagna nelle avventure ed Atik è lì, e sempre sarà il mio ovetto preferito <3
Ma torniamo a noi
Mi son fatta una certa fama in game e non positiva come mi aspettavo, più andavo avanti e più il gioco diventava estenuante e francamente non ce la facevo più (nella realtà son molto timida, anche se non si direbbe, ho solo dovuto creare una corazza per non farmi del male e mi dispiace creare brutte impressioni)
Partecipando attivamente anche sul forum della guardia e non mi sono creata tanti amici con cui adoro chattare giorno per giorno e ho sempre qualche messaggio appena mi sveglio al mattino
Questa è un po' la mia storia...
...ah sì dimenticavo sono una collezionista ^^
dicevamo, questa è la mia storia, spero di non avervi annoiati, son ricordi che mi piace condividere, tappe importanti che hanno segnato la mia partita e la mia guardiana
ringrazio tutti coloro che mi stanno vicini, siete speciali e vi voglio bene ragazzi!

Devo dire che cambierei poco, moltissime cose mi piacciono così come sono, ma lascio dei piccoli spunti che mi piacerebbe vedere anche come novità assoluta su eldarya
- che venisse aperta la sezione concorsi (ovvio, io vivo di concorsi per chi non lo sapesse XD)
-che venisse aperto un GDR (amo scrivere e amo i giochi di ruolo lo ammetto)
- che venisse aperta una chat comune, molto blanda, anche tra tutte le guardie o solo nella guardia, chattare mi piacerebbe in forum)

- NOVITA' assoluta in campo beemov (se fosse possibile) messaggeria multipla; intendo dire poter comunicare con più persone come un gruppo all'interno della messaggeria, quasi fosse una chat ecco; so che forse è poco fattibile ma avanzo la proposta, chissà forse un giorno...

Vi lascio eldaryette
chiunque voglia contattarmi, liberissimo/a di farlo, sono spesso connessa e non mi dispiace instaurare nuove amicizie e chiacchierare

Vostra
-Mew, dell'Ombra

In linea

Discussione chiusa

Pagine : 1