Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 01-03-2017 a 02h14

L’asceta
Nicoleth
...

Sono stato almeno un mese nel gioco, penso che sia il momento per me di passare in il forum. Il nome del mio personaggio è Nicoleth. Perché? Niente di speciale, voleva solo che fosse femminile e insolito.

Da parte mia, il mio nome è Alexa. Sono 19 e studio di design interattivo all'università, anche se è sempre stato interessata al design della moda. Sono originaria di Messico e la mia lingua madre è lo spagnolo (mi scuso in anticipo per eventuali errori che hanno come scrivo) la mia famiglia è italiana e la maggior parte risiede a Milano.

Amo la danza, ho partecipato a numerosi concerti e, occasionalmente, è stato il protagonista. Mi piace anche scrivere, ma io non sono molto brava. Ho un fratello più grande e diversi animali domestici, tra cui un gatto scontroso.

Sono molto ottimista e un po iperattiva. Io amo gli sport, il mio preferito è il tennis, ma odio il basket. Non appena mi sono laureato, vorrei dedicare allo sviluppo del gioco. Sono stato un fan di diverse saghe da quando era una ragazza come The Legend of Zelda, Final Fantasy e Kingdom Hearts.

In ogni caso, non ho più niente da dire. Spero di fare il maggior numero di amici possibile ♥

THE RIGHT THING - WHAT IS IT? I WONDER, IF YOU DO THE RIGHT THING, DOES IT REALLY MAKE EVERYONE HAPPY?

Non in linea

#2 Il 01-03-2017 a 10h07

Guardia Ombra
Ruben
Difensore della Guardia
Ruben
...

Salve!
Benvenuta tra noi, spero tu possa trovarti bene nel forum!

« w h a t e v e r  y o u  a r e ,

b e  a  g o o d  o n e . »

Link esterno dell'immagine

Non in linea

#3 Il 01-03-2017 a 13h14

Guardia Ombra
Giaddy
Guardacoste della Guardia
Giaddy
...

Benvenuta su Eldarya e sul forum! ^u^

❝ Ðσvε c'è мσℓтα  ℓυcε, ℓ'σмвяα è ριù ηεяα.https://cdn.discordapp.com/attachments/492641816659755009/671780625425891332/giaddina.png

Non in linea

#4 Il 01-03-2017 a 19h08

Guardia Ombra
Mari_Shini0697
Soldatina
Mari_Shini0697
...

Benvenuta sul forum /static/img/forum/smilies/big_smile.png

https://66.media.tumblr.com/1ecee78847022356582650078ac77f4c/tumblr_pjxz2siWuB1wqa65vo1_500.gif

Non in linea

#5 Il 02-03-2017 a 05h59

L’asceta
Nicoleth
...

Grazie mille! ♥

THE RIGHT THING - WHAT IS IT? I WONDER, IF YOU DO THE RIGHT THING, DOES IT REALLY MAKE EVERYONE HAPPY?

Non in linea

#6 Il 10-01-2019 a 13h31

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...

Questa è una risposta automatica attivata da un moderatore. Una risposta automatica evita di ripetere cose già dette e permette di guadagnare tempo.

Motivo : Autrice eliminata o in corso di eliminazione

L'autrice di questa discussione ha deciso di chiudere il suo account definitivamente. La discussione viene quindi chiusa e successivamente cancellata.

https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1