Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 09-03-2017 a 12h43

Guardia Scintillante
Mysacy
Messaggera dell'Oracolo
Mysacy
...

Ciao guardiane

ho corretto un errore di traduzione, la parola 'fossato', rimpiazzata da 'tana'.

Inoltre, c'erano 2 risposte dell'episodio 3:

(Dare un'occhiata nella tana.)
(Non dare un'occhiata nella tana.)

che non erano nel giusto ordine.

Ora è tutto ok.

Non in linea

#2 Il 28-09-2017 a 11h45

Guardia Scintillante
Mysacy
Messaggera dell'Oracolo
Mysacy
...

Buongiorno guardiane

Innanzitutto, grazie per pubblicare costantemente gli errori che trovate e per il contributo a migliorare il gioco.

C'è una novità in vista sul sistema di traduzione, che, a breve, renderà il lavoro migliore e più semplice e faciliterà inoltre tutte le correzioni.

Vi chiedo quindi di portare pazienza se le correzioni non sono fatte in tempi rapidissimi.

Grazie a tutte

Non in linea

#3 Il 12-12-2017 a 17h34

Guardia Scintillante
Mysacy
Messaggera dell'Oracolo
Mysacy
...

Salve a tutte

i cambiamenti nel sistema di traduzione sono ancora 'work in progress' e non credo saranno pronti prima di fine gennaio.

Detto questo, stamattina ho ripreso in mano il topic delle vostre segnalazioni  e sto ricontrollando un post dopo l'altro; i post saranno cancellati quando l'errore corretto.

Lascerò quelli che non riesco a correggere perché non chiari o perché l'errore è introvabile (quindi diciamo in sospeso.)

Grazie della pazienza, aspettando soluzioni più semplici e rapide

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1