Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 16-04-2017 a 17h48

Guardia Ossidiana
Conny
Fantina della Guardia
Conny
...

Ciao a tutti!

Il mio nome è Conny e vi raconterò come sono finita su eldarya!
Gioco a dolce flirt dal 2014, ma essendo molto indietro non ci trovavo gusto ad andare avanti anche se all'inizio ero molto gasata all'idea di mettermi in pari, e tutt'ora, purtroppo, non ci sono riuscita. Ho abbandonato gli otome per un paio di anni e per caso ho deciso di recuperare il mio vecchio profilo di dolce flirt, e da lì mi sono iscritta ad un gruppo su facebook dove ho conosciuto due persone fantastiche! su eldarya, rispettivamente sono, @Bujiwa e @Tyroks, che mi hanno fatto riavvicinare a questo mondo! Ritornando però sul discorso "eldarya", in quel periodo era in uscita in Italiano e l'ho presa come una grandissima opportunità! avendo sempre sognato di mettermi in pari con un otome di chinomiko mi si è aperto il cielo ed una speranza hahaha così mi sono subito preiscritta! (anche se questo non e il profilo della pre-iscrizione ma a me va bene così) e finalmente sono entrata nel magico mondo di edarya e me ne sto appassionando tantissimo!
Uno dei miei obbiettivi è farmi tanti amici qui e farmi "conoscere" ma non sempre riesco ad essere attiva sul forum /static/img/forum/smilies/sad.png

Detto questo sono molto felice di essere una delle "prime" ad essere iscritta a questo gioco, e nulla, per contribuire a farlo conoscere sono una delle admin del gruppo "Eldarya Italia" e una mia amica gestisce una pagina di soluzioni che trovate sul mio profilo! Se volete conoscermi meglio, nel topic delle presentazioni ce anche la mia! scusate eventuali errori di ortografia!
[/u][/b][/color]

https://i.pinimg.com/originals/05/c3/f3/05c3f3f382b7e3afefeaa2e89c992185.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1