D?

Pagine : 1 ... 166 167 168 169 170 ... 181
M?
Perdonatemi, ero rimasta senza internet
-uando le -a detto -uelle -arole (-otesse ria--ol-ere il nastro e starsene -itto!) da-anti a-e-a il -uoto. E' stato uno s-or-o immane, il -uoto -a -aura. Non -a -arriere da a--attere, ed è tro--o smisurato -er essere riem-ito con le -arole o con c-issà cosa. Nel -uoto ti ci -uoi solo -uttare. E lui sta ancora -reci-itando.
Da: Io non sarò come -oi
Di: -aolo Cammilli
Vocali: I, E, A, U, O
Consonanti: N, L, C, S, R, D, T, M
Ci provo:
Quando le ha detto quelle parole (potesse riavvolgere il nastro e starsene zitto!) davanti aveva il vuoto. E' stato uno sforzo immane, il vuoto fa paura. Non ha barriere da abbattere, ed è troppo smisurato per essere riempito con le parole o con chissà cosa. Nel vuoto ti ci puoi solo buttare. E lui sta ancora precipitando.
Da: Io non sarò come voi
Di: Paolo Cammilli
Giusto anillil, tocca a te! ^^
Mooni ha scritto
Giusto anillil, tocca a te! ^^
I?
L?
-a --p-i- - ---l -i -----a-- p-- -a--, ----i--a--- a ----i----i, i--apa-i -i ----a--i.
"--- ----a--i, --p-i-. L'-- -a--- --l- p-- ---a--" l- --a-a -i----- ---l --- il --- ----i-- -a----a---i- --ll- la---a.
"---ia---!" -i----- --p-i-. -a la --a ---- --a pi-' --l-- --l --li--.
Da: Il -a---ll- ---a--- -i ---l
Di: -ia-a ----- -----
Consonanti: L - P
Vocali: A - I
C?
D?
-a -op-i- - -o-l -i -----a-o p-- -a-o, co--i--a-do a -o--id---i, i-capaci di ----a--i.
"-o- --cca--i, -op-i-. L'-o -a--o -olo p-- d--a-o" l- --a-a dic--do -o-l co- il --o -o--i-o ca--o-a-o-io --ll- la---a.
"---ia-do!" -i--o-- -op-i-. -a la --a -oc- --a pi-' dolc- d-l -oli-o.
Da: Il ca---llo ---a--- di -o-l
Di: Dia-a ----- -o---
Consonanti: L - P - C - D
Vocali: A - I - O
N?
-a -op-i- - -o-l -i --n--ano p-- -ano, con-in-ando a -o--id---i, incapaci di ----a--i.
"Non --cca--i, -op-i-. L'-o -a--o -olo p-- d-na-o" l- --a-a dic-ndo -o-l con il --o -o--i-o can-ona-o-io --ll- la---a.
"---ia-do!" -i--o-- -op-i-. -a la --a -oc- --a pi-' dolc- d-l -oli-o.
Da: Il ca---llo ---an-- di -o-l
Di: Diana --nn- -on--
Consonanti: L - P - C - D - N
T?
-a -op-i- - -o-l -i t-n--ano p-- -ano, contin-ando a -o--id---i, incapaci di ----a--i.
"Non --cca--i, -op-i-. L'-o -atto -olo p-- d-na-o" l- -ta-a dic-ndo -o-l con il --o -o--i-o can-onato-io --ll- la---a.
"---ia-do!" -i--o-- -op-i-. -a la --a -oc- --a pi-' dolc- d-l -olito.
Da: Il ca-t-llo ---ant- di -o-l
Consonanti: L - P - C - D - N - T
Ma -op-i- - -o-l -i t-n--ano p-- mano, contin-ando a -o--id---i, incapaci di ---ma--i.
"Non --cca-mi, -op-i-. L'-o -atto -olo p-- d-na-o" l- -ta-a dic-ndo -o-l con il --o -o--i-o can-onato-io --ll- la---a.
"---ia-do!" -i--o-- -op-i-. Ma la --a -oc- --a pi-' dolc- d-l -olito.
Da: Il ca-t-llo ---ant- di -o-l
Consonanti: L - P - C - D - N - T - M
E?
F?