Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 26-04-2017 a 17h24

Guardia Ombra
Jenna97
L’asceta
Jenna97
...

Buongiorno a tutte guardiane, ho notato questa sezione riguardante le proprie opinioni su questo nuovo gioco e volevo un po' scrivere cose ne penso.

► Come ho conosciuto Eldarya
Dopo aver finito i pa su Dolceflirt, ho girato un po' per il sito di Beemoov e notato questo bellissimo gioco.

► Cosa mi ha colpito subito
Oltre al semplice fatto che è un gioco creato dalla bravissima ChinoMiko mi è piaciuto come abbia creato una storia, simile a Dolce Flirt perché è comunque un otome game, ma ci ha aggiunto il fantasy e questo lo rende ancora più figo!

► Cosa vorrei che venisse cambiato
Se sul altro gioco mi lamentavo in continuazione per i pa e per i soldi, qui per me è stato davvero una faticaccia e lo è tutt'ora.
Mentre in DF abbiamo i pa e i soldi che sono due cose ben distinte e con due ruoli diversi, qui a Eldarya abbiamo i maana che sono sia i punti per spostarci nei veri episodi che i soldi per acquistare oggetti e vestiti. Questa cosa non l'ho capita tanto e soprattuto mi mette in difficoltà per lo svolgimento del gioco. Senza parlare poi che ogni spostamento sono 10 Maana e ogni giorno ce ne vengono dati 50 se non sbaglio.

Spero di aver detto tutto e grazie per aver letto fino a qui, a presto.

Ultima modifica di Jenna97 (Il 26-04-2017 a 17h28)

Ƥєяfєcт Sуηc
https://img4.hostingpics.net/pics/924046tumblrnt6apxmzE81uwwhrfo1500.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1