Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 28-04-2017 a 19h27

Guardia Ombra
Ruben
Difensore della Guardia
Ruben
...

< Topic autorizzato dalle Mods! >

Salve a tutti!
Oggi, io ed Hypno siamo qui per presentarvi i risultati di un'iniziativa, un piccolo progetto, a cui abbiamo lavorato negli ultimi giorni.

Inizio col chiedere scusa a tutte quelle persone che avrebbero voluto partecipare, ma che non hanno potuto farlo perché non siamo riuscite ad avvisarle o perché non hanno fatto in tempo; abbiamo fatto del nostro meglio per ottenere un post "generale", e vorrei che questo messaggio riuscisse a parlare anche per chi non ne ha avuto l'opportunità ♥

Ora, passiamo al "Progetto MODs":

Siamo in molte a pensare che l'impegno con il quale avete assistito il forum sia stato notevole: nonostante fossero gorni di vacanza, e nonostante voi non foste nelle condizioni effettive di fixare tutti i bug ed i vari crash che abbiamo avuto, vi siete messe a disposizione di tutti, avete raccolto ogni segnalazione e cercato di risolvere quanti più problemi possibile.
Le opinioni però, non sono che pensieri al vento -senza l'iniziativa di Hypno, non saremmo mai arrivati a questo! Collaborando con lei, abbiamo iniziato una ricerca tra gli iscritti (ed in particolare tra coloro che avevano commentato la sezione dedicata alle segnalazioni relative all'evento di Pasqua) per trovare gente che condividesse la nostra "opinione" e che volesse aiutarci a rendere reale questo progetto.
"Reale", in questo caso, non è una parola usata in modo improprio: ognuno ha infatti elaborato un "vero" biglietto di ringraziamento!
Sappiamo che potrà sembrare insolita o banale come cosa, dal momento che l'unica versione che potremo mostrarvi di questi biglietti sarà virtuale, ma questa è anche la dimostrazione che il nostro forum può essere unito, e questo (secondo il mio umile punto di vista) è meraviglioso. Ecco la prova!

Link esterno dell'immagine

Aerin, Alisonmic, Anji, Annachan3, Arsan, AshleySouen, Avalon, Ayane06, BluEli, Brandish, bujiwa, Callistri, Cricrichan, Crystina, Demetra, Desari, dolcesirenetta, Elair, Eldyyy, Ellylw, Elveys, Elza, Evadne, Federika, Fra, Francesca, Giaddy, Girinella, Heony, Honey, Hypno, Indaco, Indil, Indira, iuliaaaaa, Iva, Kaghomi, Kaine, Kerima81, Keyry, Kuzzy, Lady_Samy_1981, Laevi, Leila, lilue, Lindlar, Marinette123, Mew, Mirajanee, Myracles, Myubari, Narriman, Nephilem, N-Mei, Nymphadora, Nyx_, Pisces, Regina, Reira, Resyel, RheaThaissa, Rial, Rosemery, Ruben, Saphira, Saroyan, Setsuna, Shwa, Sile, Silverceline, Skart, Skylinsh, Sophie, Tenri, Triana, usamisakiLove, Van, Viola2000, wolfieXX, WolfSmile, yonghi, Yume01, Yunaari, Zula
(ed il forum)...

Vi sono davvero grati!

Ultima modifica di Ruben (Il 01-05-2017 a 15h40)

« w h a t e v e r  y o u  a r e ,

b e  a  g o o d  o n e . »

Non in linea

#2 Il 28-04-2017 a 20h24

Guardia Ombra
Yume01
Soldato della Guardia
Yume01
...

Aww ma il progetto è venuto benissimo! Vorrei ringraziare (oltre alle modos!) Ruben e Hypno per la possibilità di partecipare~

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/99/2c/9d/992c9d740b59457284a4d0fc889b8d6f.gif

Non in linea

#3 Il 28-04-2017 a 20h46

Guardia Assenzio
Federika
Ha sconfitto una gallina III
Federika
...

Ragazze non so voi ma io mi sono commossa nel vedere questo progetto ❤
Ringrazio di cuore Hypno che mi ha aiutato e dato la possibilità di partecipare ❤

Cerco pelle Nan'vi. Se ce l'avete, contattatemi per messaggio privato ^^

Non in linea

#4 Il 28-04-2017 a 21h20

Guardia Assenzio
Saroyan
Ufficiale della Guardia
Saroyan
...

Felicissima di aver preso parte a questo progetto! Il risultato finale è davvero meraviglioso!
Btw, so di essere puntigliosa, ma il mio nickname è scritto male  alla fine: "Sayoran" invece che "Saroyan" ^^'

Non in linea

#5 Il 28-04-2017 a 21h34

Guardia Ombra
Ruben
Difensore della Guardia
Ruben
...

Ho corretto, scusami, sono abituata a pronunciar male il tuo nick!
PS: grazie ❤️

Ultima modifica di Ruben (Il 28-04-2017 a 21h51)

Non in linea

#6 Il 28-04-2017 a 21h46

Guardia Ossidiana
WolfSmile
Soldato della Guardia
WolfSmile
...

È venuto benissimo! /static/img/forum/smilies/big_smile.png grazie alle mods e grazie a voi per aver pensato a questo progetto ^_^

https://img4.hostingpics.net/pics/263224Untitled1iloveimgresized.png

Non in linea

#7 Il 28-04-2017 a 21h56

Guardia Scintillante
Hypno
Messaggera
Hypno
...

Avrei voluto aggiungere qualcosa, ma credo che Ruben abbia già detto tutto quello che c'era da dire. Mi sento in dovere di ringraziare lo stesso personalmente tutte quelle che hanno deciso di aderire a questo progetto, senza di voi non ci sarebbe stato questo topic. Forse è inutile dire che sono stata veramente felicissima di aver avuto al mio fianco Ruben durante la concretizzazione del progetto, è una persona che voglio veramente ringraziare di cuore.
Spero che questo pensiero possa far capire alle modos come, nonostante tutto, la popolazione di Eldarya rispetti e apprezzi ogni loro sforzo!
Grazie ancora a tutte voi!

Non in linea

#8 Il 28-04-2017 a 22h03

Guardia Ombra
Aerin
Soldato della Guardia
Aerin
...

Sono felice che questo progetto abbia riunito così tante giocatrici!
Ringrazio Ruben e Hypno della bellissima idea e ancora grazie alle mods per tutto quello che fanno per noi! ♥

Non in linea

#9 Il 28-04-2017 a 23h43

Guardia Ossidiana
Reira
Acolite dei Folletti
Reira
...

Progetto venuto benissimo grazie a Ruben, Hypno e sopratutto alla community unita che si è creato qua su Eldarya!
Aprezziamo tantissimo il lavoro svolto da Kahlan e Miciona81 nei giorni feriali (e anche in generale /static/img/forum/smilies/smile.png). Grazie di cuore. (⁎⁍̴̛ᴗ⁍̴̛⁎)

https://68.media.tumblr.com/864f90506aad32b19bdcefcc3e16fd2e/tumblr_o8zlfy8CEm1v36s1wo1_500.gif

https://i.imgur.com/zOmJm8c.gif

Non in linea

#10 Il 30-04-2017 a 12h37

Guardia Ossidiana
Khendra
Ha sconfitto una gallina
Khendra
...

Accidenti...
Quando ho parlato con Hypno via mp è stata bravissima a non lasciar trasparire nulla!! *^*

Che dire ragazze???
Ho letto tutti i vostri messaggi con commozione, ho ancora la lacrimuccia !-! !! Siete state davvero gentili, è stato un pensiero bellissimo!! Grazie di cuore davvero. E' stato bellissimo leggere un pò di ognuna di voi in questi bigliettini, grafici e non!!
Sappiate che il gioco non sarebbe così bello se non ci fosse la presenza di tutte voi, e siamo davvero felici di potervi dare una mano ogni volta che possiamo... Grazie per il vostro supporto!!
Vi abbraccio tutte attraverso lo schermo <3

E... Concludo con una piccola immy per voi anch'io -^^-

http://i68.tinypic.com/2v334oy.jpg

http://i64.tinypic.com/2h3a268.jpg

Non in linea

#11 Il 30-04-2017 a 12h45

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

grazie a voi moderatrici <3
mi scuso per il papiro (in cui ho fatto anche diversi errori grammaticali peraltro XD), ma era di getto e qualcosa l'ho sbagliato
ecco non immaginavo fossimo così in tanti a parteciparvi, ma ben venga!
ancora un bacione enorme alla moderazione e un applauso più che meritato alle migliori moderatrici del mondooooooo <3

Non in linea

#12 Il 30-04-2017 a 13h44

Guardia Assenzio
Sophie
Acolite dei Licorni II
Sophie
...

Oddei mi sono accorta solo ora del topic c.c"
Che dire? È venuto davvero benissimo! (~ *w*)~ Tutti i biglietti (tranne il mio lol) sono davvero meravigliosi! *^*
Detto ciò, grazie ancora di cuore a voi per tutto il vostro duro lavoro e ovviamente a Hypno e Ruben per aver ideato questa magnifica iniziativa ♥

Ultima modifica di Sophie (Il 30-04-2017 a 14h23)

http://oi64.tinypic.com/2lt4qht.jpg

Non in linea

#13 Il 30-04-2017 a 20h21

Guardia Ombra
Ruben
Difensore della Guardia
Ruben
...

Tutti tutti tutti i biglietti sono belli! Siete state bravissime!
E grazie Khendra, per il tuo ❤️

Non in linea

#14 Il 30-04-2017 a 21h15

Guardia Ossidiana
Shwa
Amica dei famigli
Shwa
...

Aspettavo questo giorno con ansia, non stavo più nella pelle per vedere come sarebbe stato il risultato finale, ed è davvero fantastico!! Grazie ancora ad Hypno e Ruben per essersi prodigate a chiedere a tutte le utenti di partecipare all'iniziativa, e sopratutto per avere avuto l'idea! Inutile dire grazie ancora alle moderatrici per tutta la pazienza e la volontà che hanno dimostrato in questi giorni di fuoco che sono stati l'evento di Pasqua! Grazie a tutte!

https://i.imgur.com/S2Gxujx.jpg

Non in linea

#15 Il 30-04-2017 a 23h05

Guardia Scintillante
Kahlan
Messaggera
Kahlan
...

Oddio ragazze, davvero non so che cosa dire... sono sconvolta! XD
Come ha detto Khendra, parlando con Hypno non mi ero assolutamente immaginata niente di lontanamente simile a tutto questo *__*
Io sono un po' imbranata quando si tratta di ringraziamenti e davvero non so come esprimere quanto sia felice per questo bellissimo ed inaspettato regalo che ci avete fatto. Anche io sono mi sono commossa nel leggere i vostri bigliettini e le vostre parole (non lo nego!) e non so davvero come ringraziare tutte voi per il sostegno che ci avete dato in questo periodo e per questo dolcissimo pensiero che ci avete dedicato!
Siete davvero uniche, non trovo parola migliore per descrivervi ♡
Grazie di tutto! ç_____ç ♡ ♡ ♡

https://78.media.tumblr.com/b1301e1cd217a81ab1e8172279b38a8c/tumblr_nv61k1ZpTQ1tlsxv1o1_500.gif

Non in linea

#16 Il 30-04-2017 a 23h40

Guardia Ossidiana
Brandish
Guardacoste della Guardia
Brandish
...

Non vedevo l'ora di vedere il risultato del progetto e mi accorgo solo ora della sua pubblicazione...sono sempre io xD
è venuta fuori una cosa stupenda, sono molto contenta di avervi partecipato *^* Grazie Hypno e Ruben per la deliziosa idea e grazie @Khendra per il tuo bigliettino <3

Continuate così mods!

Non in linea

#17 Il 01-05-2017 a 01h46

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

Caspita...

Davvero una bella e gradita sorpresa!

Mi avete proprio lasciata senza parole...

Del resto...
Sono proprio d'accordo con le mie Colleghe,
il gioco non sarebbe davvero così forte,
senza la partecipazione e il supporto di ognuna di Voi!

Grazie ancora a tutte! Siete Mitiche!

Mana su Eldarya: Francia (17.736) e America (31.686)
https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

Non in linea

#18 Il 01-05-2017 a 12h00

Guardia Scintillante
Mokastrella
Messaggera
Mokastrella
...

Mi aggiungo ai ringraziamenti: è stata davvero una bellissima sorpresa!

Anch'io non sono molto brava quando si tratta di scrivere ringraziamenti et simila (un po perché mi vergogno e un po perché mi sembra sempre di scriverli male) ma ci tenevo lo stesso a commentare questo vostro regalo, e anzi, mi sembra il minimo dopo che ci avete lavorato così tanto per noi /static/img/forum/smilies/wink.png

Ho letto ogni singolo bigliettino, e condivido ogni singola parola delle mie colleghe. Vi ringrazio tutte, dal profondo del cuore, mi ha fatto davvero molto piacere questo dolce pensiero che avete avuto per noi.

Grazie <3

http://images2.imagebam.com/ff/88/29/3d80e8900746824.png

Non in linea

#19 Il 01-05-2017 a 20h24

Guardia Ombra
Kaghomi
Viandante della brughiera
Kaghomi
...

Brandish ha scritto

Non vedevo l'ora di vedere il risultato del progetto e mi accorgo solo ora della sua pubblicazione...

Pure io... Non vedevo l'ora di vedere il progetto concluso e mi sono accorta solo ora che é stato pubblicato XD

Ringrazio ancora le mods per tutto quello che hanno fatto, e mi scuso se ho potuto fare solo giusto un pensierino (pure io sono una frana a ringraziare...)
E sono grata anche a Ruben per avermi contattata e resa partecipe e, ovviamente, anche Hypno che ha avuto questa magnifica idea  <3

https://66.media.tumblr.com/765b431f32a0548c7f36e04d585f49ce/tumblr_pq3m34YXFl1wn2pslo2_500.gif

Non in linea

#20 Il 02-05-2017 a 00h54

Guardia Assenzio
Fra
Vincitore di Dahu
Fra
...

Sono davvero felice di aver potuto partecipare al progetto e che sia stato apprezzato. ^^
Ringrazio sia Hypno che Ruben per avermi reso partecipe di questo bellissimo progetto e per la magnifica idea! XD
E ovviamente ringrazio ancora le modos per tutto il loro duro lavoro! :3

Ultima modifica di Fra (Il 02-05-2017 a 00h54)

https://media.giphy.com/media/amVfQn0XvypHO/giphy.gif

Non in linea

#21 Il 02-05-2017 a 09h37

Guardia Ossidiana
Pisces
Amica dei famigli
Pisces
...

Che brutta persona che sono. Ho aspettato questo momento con molta, moltissima ansia, e che faccio? Lo noto solo ora c':
Sono davvero contenta che il nostro piccolo (si fa per dire, dato il grande numero di giocatrici che ha partecipato x3) pensierino vi sia piaciuto, e grazie ancora di tutto! ♥

https://i.postimg.cc/9FvkP0nT/IMG-20191129-180803.jpg

In linea

#22 Il 02-05-2017 a 15h18

Guardia Ombra
Saphira
Ha sconfitto una gallina II
Saphira
...

♡ Sono felicissima di aver partecipato a questo piccolo grande progetto; ringrazio infinitamente Ruben e Hypno per essersi impegnate nell'organizzare qualcosa di simile, coordinando così tante persone diverse. Un lavoro affatto semplice del cui risultato c'è da essere fieri! Un altro ed ennesimo grazie alle mods per tutto il loro impegno ed un ultimo pensiero a tutti coloro che hanno partecipato, personalmente trovo che ci sia sempre bisogno di parole gentili e gesti positivi nel mondo quindi complimenti a tutti ♡~

https://i.imgur.com/HHrTwFV.png

Non in linea

#23 Il 02-05-2017 a 16h36

Guardia Ombra
Ruben
Difensore della Guardia
Ruben
...

Grazie, grazie a tutte!
(e in particolare grazie per la fiducia a chi ha partecipato)
Sono veramente felice di vedere che quello che ne è venuto fuori sia stato apprezzato ❤️

Non in linea

#24 Il 02-05-2017 a 16h54

Guardia Scintillante
Hypno
Messaggera
Hypno
...

Concordo con Rubi-chin, ringrazio in particolare @Miciona81 e la dolcissima @Khendra per le loro immagini (che ho salvato per ricordo❤), oltre che le altre. Siete davvero delle modos fantastiche e siamo contente di avervi con noi. Sono piú che felice che tutte abbiate apprezzato, e mi ha fatto soprattutto davvero piacere percepire un certo senso di unione tra tutte noi❤

Non in linea

#25 Il 04-05-2017 a 16h21

Guardia Ombra
Elza
Ha sconfitto il Carcolh
Elza
...

Oggi mi sto accorgendo ti troppo cose c':
Prima che erano usciti i risultati del concorso, ora che questo topic è aperto e già da un po' di tempo c':

Sono rimasta molto felice per il gran numero di guardiane che hanno voluto partecipare al progetto
e anche nel vedere che vi sia piaciuto ♥
Grazie ancora per tutto il lavoro che avete svolto per noi ♥

https://67.media.tumblr.com/890eba8860d58b1b5f8f7d3b67cf2995/tumblr_o65p7tz6Co1unmr6xo5_r1_500.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2