Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 2 3 ... 37

#1 Il 19-05-2017 a 16h36

Guardia Scintillante
Mysacy
Messaggera dell'Oracolo
Mysacy
...

D'ora in poi, scrivete qui le vostre domande, specificando per quale tipo di concorso è la vostra domanda

Se ce ne sono a cui non ho risposto, vi chiederei di ripostarle qui.

Grazie!

Non in linea

#2 Il 19-05-2017 a 17h35

Guardia Ombra
Elantris
Acolite dei Licorni II
Elantris
...

Io ho da chiedere. Siccome è altamente seccante,nonchè richiede tempo,rifare l'outfit posso semplicemente fare l'outfit blu per il concorso senza salvarlo quindi screenarlo e postarlo?In altre parole: mi è consentito indossarlo solo nell'armadio guardaroba o devo proprio salvarlo perchè sia valido?Tanto io non imbroglio,lo sapete,è secante nonch+ dispendioso di tempo,di voglia e di energie anche,dover salvare tenerlo su tutta una settimana e poi cambiar di nuovo

anche perchè dovrei rifarlo per ogni diverso contest settimanale  /static/img/forum/smilies/sad.png  prima di postare la mia partecipazione attenderò delucidazioni in merito

Post scriptum: meglio varrebbe però a questo punto una funzione per salvare perennemente in armadio il nostro look preferito (o più d'uno) soto uno specifico nome così da selezionarlo e reindossarlo poi con un solo click.ecco sarebbe un'opportuna modifica da implementare  /static/img/forum/smilies/cool.png  attendo

Ultima modifica di Elantris (Il 19-05-2017 a 17h37)

Pur nelle tenebre di una notte oscura trova la luce chi non ha paura

Link esterno dell'immagine

Non in linea

#3 Il 19-05-2017 a 18h01

Guardia Scintillante
Mysacy
Messaggera dell'Oracolo
Mysacy
...

Se non sbaglio, le modos hanno specificato di salvare la tenuta affinché la partecipazione sia valida.
Credo che in tante che hanno già partecipato abbiano fatto così.

Per la funzione, è una buona idea, forse un giorno la realizzeremo /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#4 Il 19-05-2017 a 18h05

Guardia Ombra
Elantris
Acolite dei Licorni II
Elantris
...

Ricevuto1Allora salverò la tenuta e la terrò addosso per tutto il tempo del contest però è un duplice dispiacere.Sì quella funzione va decisamente implementata  /static/img/forum/smilies/cool.png grazie per la solerte risposta

Non in linea

#5 Il 19-05-2017 a 22h54

Guardia Assenzio
Aryen
Guardia in formazione
Aryen
...

Un attimo, dove c'era scritto di doverlo salvare e screennare dal profilo? Quindi in pratica dobbiamo tenerlo per tutto il tempo del concorso? Lo chiedo sia perché mi spiace dover poi stare a rivestire la fanciulla, ma soprattutto perché la tenuta che io ho postato è semplicemente orrida, e non mi va molto a genio doverla tenere x°D

Non in linea

#6 Il 20-05-2017 a 15h10

Guardia Ombra
OpheliaGreen
Guardia in formazione
OpheliaGreen
...

Io ho avuto di nuovo il problema dello scorso concorso...non mi da l'immagine una volta pubblicato il post. Non so cosa sbaglio e non so se è solo un mio problema, tra l'altro non posso nemmeno modificare il post per cercare di rimediare..
Cosa posso fare?

https://s16.postimg.org/664e22wsl/2bca27de44c48a34ee76b53b72a60113.jpg

Non in linea

#7 Il 20-05-2017 a 15h22

Guardia Assenzio
Iva
Acolite dei Sarguseti
Iva
...

OpheliaGreen ha scritto

Io ho avuto di nuovo il problema dello scorso concorso...non mi da l'immagine una volta pubblicato il post. Non so cosa sbaglio e non so se è solo un mio problema, tra l'altro non posso nemmeno modificare il post per cercare di rimediare..
Cosa posso fare?

Sbagli a mettere il link dell'immagine :\ prova la prossima volta a utilizzare imgur.com (dopo che posti l'immagine fai copia link immagine e utilizzi l'url)
Ti posso consigliare di NON modificare il post, io per esempio ho fatto sopra il tuo link "apri immagine in un'altra scheda" e mi appare.. Quindi chi giudica può fare la stessa cosa! E per sicurezza (se non ti scoccia) tieni il look finché non finisce il concorso >.<

https://imgur.com/gP8MdIn.png

Non in linea

#8 Il 20-05-2017 a 16h31

Guardia Ombra
OpheliaGreen
Guardia in formazione
OpheliaGreen
...

Grazie, proverò al prossimo concorso!
Per questo ormai sono fuori dato che non mi si è caricata l'immagine.. almeno ci ho provato! ^^"

https://s16.postimg.org/664e22wsl/2bca27de44c48a34ee76b53b72a60113.jpg

Non in linea

#9 Il 21-05-2017 a 11h57

Guardia Ossidiana
Shwa
Amica dei famigli
Shwa
...

Mysacy ha scritto

Se non sbaglio, le modos hanno specificato di salvare la tenuta affinché la partecipazione sia valida.
Credo che in tante che hanno già partecipato abbiano fatto così.

Per la funzione, è una buona idea, forse un giorno la realizzeremo /static/img/forum/smilies/smile.png

Ok, già ho sbagliato a fare le domande dopo aver postato la mia tenuta per il concorso, ma quando una è svampita non ci si può fare niente :,) comunque, ho due dubbi:

1) io ho controllato più volte il post del concorso, ma non ho trovato da nessuna parte la specificazione di tenere la tenuta attiva per tutta la durata del concorso. Bisogna farlo lo stesso o no?

2) Per tenuta si intende solo l'insieme dei capi di abbigliamento, giusto? Quindi pelle, occhi e capelli sono esonerati dal dover essere blu? Perché altrimenti ho toppato alla grande :,)

https://i.imgur.com/S2Gxujx.jpg

Non in linea

#10 Il 21-05-2017 a 12h05

Guardia Assenzio
Iva
Acolite dei Sarguseti
Iva
...

@Shwa posso rispondere io alle tue domande!

1. Non è obbligatoria tenere la tenuta, bastava postare l'immagine (se è un immagine ritoccata o altro si capisce  xD) Sennò pensa che se partecipiamo a ogni concorso settimanale avremmo adesso sempre gli abiti per il concorso

2. Per quanto riguarda i capelli e gli occhi si, dovevano essere blu e tonalità di blu (azzurro, indaco) c'è scritto nelle domande del concorso (il primo topic di domande.. Non avevano ancora creato il nuovo)

Non in linea

#11 Il 21-05-2017 a 12h30

Guardia Ossidiana
Shwa
Amica dei famigli
Shwa
...

@Iva, grazie per le risposte! Link esterno dell'immagine

Oh, beh, è colpa mia che non ho controllato tutti i topic prima di inviare la mia partecipazione, come al solito mi butto sempre d'impulso, senza pensarci Link esterno dell'immagine d'altra parte non avrei potuto mettere una parrucca blu neanche se l'avessi saputo, perché non ne ho, dato che uso solo parrucche rosse per la mia guardiana, forse ho una Lucia trovata in esplorazione, ma non ne sono sicura ^^'''
Grazie lo stesso per la risposta, sei stata gentilissima ♥

Non in linea

#12 Il 21-05-2017 a 13h12

Guardia Assenzio
Iva
Acolite dei Sarguseti
Iva
...

@Shwa figurati!
Pensa che io ho comprato la pettinatura :')

Non in linea

#13 Il 22-05-2017 a 22h33

Guardia Ombra
CaeMae
Guardia in formazione
CaeMae
...

Riposto qui due domande che ho fatto in un altro topic: riguarda il contest ''Blue Contest'

CaeMae ha scritto

Luthien ha scritto

Salve a tutte! /static/img/forum/smilies/smile.png

Rispondo alle vostre domande:

* I capelli e occhi sarebbe meglio farli blu, ma se non ne avete va comunque bene un colore affine come il bianco, grigio, argento e lilla chiaro (vedi sfumature). Ovviamente alcuni accessori hanno anche tonalità diverse, ma la maggior parte del look dev'essere blu.
* Se volete tenere il look per tutta la durata del concorso, per sicurezza, va benissimo. Ma in ogni caso se una posta nel concorso con una tenuta già postata in precedenza, sarà considerato plagio.
* Se volete utilizzare in minima parte il bianco sfumato azzurrino ed il turchese vanno benissimo, in quanto sfumature del blu, basta che il look non tenda poi troppo al verde, al viola o al bianco

Per farvi capire meglio le sfumature di blu:
http://www.didatticarte.it/public/blu-gradazioni.jpg

Mi sono messa ora a leggere i post e guardare le varie tenute e chiedo scusa ma non ho capito alcuni punti:
- nel topic del concorso non c'è scritto da nessuna parte che si dovesse avere anche i capelli e gli occhi in tinta. La mia partecipazione quindi risulta nulla? (i capelli sono bianchi sì, ma questo solo perché l'avatar li ha sempre avuti bianchi, mentre gli occhi sono eterocromi, blu e arancio. Non ritengo che sia giusto che il concorso obblighi ad avere un certo colore di occhi e capelli... /static/img/forum/smilies/hmm.png)
- cosa è considerato plagio? E' plagio quando due tenute sono identiche o basta qualche elemento che sia uguale? (scorrendo le altre tenute ho notato che la mia somiglia incredibilmente a quello di un'altra utente e non vorrei che per questa somiglianza la mia partecipazione venisse considerata un plagio. Tra l'altro, se così fosse, non sarebbe come 'vietare' l'uso di un certo capo dopo che l'utente precedente l'ha utilizzato e obbligando chi posta successivamente a trovare capi di ripiego?)

Ultima modifica di CaeMae (Il 22-05-2017 a 22h34)

Non in linea

#14 Il 22-05-2017 a 23h39

Guardia Ossidiana
Reira
Acolite dei Folletti
Reira
...

Ciao! Scusate il disturbo, ma ho questa domanda che mi sta perseguitando. ; WWW ;

Mysacy ha scritto

blu è blu insomma.
Quindi valgono o meno le tenute postate fino ad ora (il mio compreso) con le sfumature indicate da Luthien e del primo post del concorso?
Dovrete ricreare una tenuta a piacere composta interamente da tonalità del blu/azzurro/indaco...
Non ci sto capendo più niente ... ;;

https://i.imgur.com/zOmJm8c.gif

Non in linea

#15 Il 23-05-2017 a 12h22

Guardia Ossidiana
Ilizia
Acolite dei Licorni II
Ilizia
...

Salve! Spero di non aver sbagliato topic per fare questa domanda, casomai modifico.

Si sa più niente riguardo al sondaggio sul nome Ossidiana o Obsidiana?

So che non è un concorso in senso stretto, ma non sapevo dove altro chiedere...
Grazie per l'attenzione! ^^ Chiedo scusa se ho sbagliato topic!

Ultima modifica di Ilizia (Il 23-05-2017 a 12h24)

https://i.imgur.com/qsV1vHx.png

Non in linea

#16 Il 23-05-2017 a 14h43

Guardia Ossidiana
Shwa
Amica dei famigli
Shwa
...

CaeMae ha scritto

- cosa è considerato plagio? E' plagio quando due tenute sono identiche o basta qualche elemento che sia uguale? (scorrendo le altre tenute ho notato che la mia somiglia incredibilmente a quello di un'altra utente e non vorrei che per questa somiglianza la mia partecipazione venisse considerata un plagio. Tra l'altro, se così fosse, non sarebbe come 'vietare' l'uso di un certo capo dopo che l'utente precedente l'ha utilizzato e obbligando chi posta successivamente a trovare capi di ripiego?)

A questa domanda credo di poterti rispondere anch'io /static/img/forum/smilies/smile.png
La definizione di plagio è questa:
Falsa attribuzione a sé di opere o scoperte delle quali spettino ad altri i diritti di invenzione o di priorità.

In questo caso si può considerare plagio una tenuta copiata e riportata identica ad un'altra postata in precedenza da qualcuno che non sia il creatore originale (quindi stesso abito, stessi capelli, scarpe ed accessori dello stesso colore usato dalla prima persona a cui è stato copiato l'outfit).

Il fatto che ci siano tenute simili purtroppo è inevitabile: è concesso l'uso di un solo colore, il che limita molto gli oggetti
utilizzabili dal guardaroba; in più, se una giocatrice non è iscritta da molto ad Eldarya, non potrà avere un grande quantitativo di capi a sua disposizione; inoltre, sempre per il fatto del tema del concorso, alcune guardiane potrebbero non collezionare per scelta capi di quel determinato colore e quindi anche loro si trovano con "le mani legate" al momento di creare una tenuta.

Spero di essere stata utile /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#17 Il 24-05-2017 a 18h11

Guardia Ombra
Destiel
Recluta II
Destiel
...

Pure occhi e capelli?! D:
...
Perfetto! xD
Quindi mi sono autoesclusa. Che grande che sono! x°D
Va beh, gli occhi non li avevo, non avrei potuto partecipare comunque. Peccato. :c

Non in linea

#18 Il 24-05-2017 a 18h19

Guardia Ombra
Elantris
Acolite dei Licorni II
Elantris
...

Io ho una domanda relativa al forum/avatars/nickname contest anzi è strano che non ci abbia pensato prima:

Nel caso si vinca l'oggetto a scelta come premio si può richiedere un qualsiasi oggetto di Eldarya non solo di eventi o mesi passati da parecchio ma anche,in ipotesi,precedenti Eldarya Italia?

Non è del tutto peregrina come domanda: se voi siete in grado di trasferire,lo si vede ad ogni nuovo evento,oggetti da una versione all'aòtra senza problemi non vedo perchè non dovreste esere in gradi di trasferire un oggetto un po' datato

Lo chiedo perchè avevo pensato di chiedere la foschia notturna ma poi mi sono saggiamente detta che quella prima o poi potrò comprarla al mercato,W l'ottimismo anche se a volte mi dico che non la troverò più,mentre invece c'è un oggetto che non potrei mai avere altrimenti

Sarebbe dunque possibile,in caso io vincessi chiederei quello ma la domanda è più generale e riguarda tutte le guardiane e qualunque oggetto passato di Eldarya a ben vedere,per me richiedere le lucciole o i vilny eyes in caso di vittoria?

Non in linea

#19 Il 24-05-2017 a 21h51

Guardia Ossidiana
Halice
Soldatina
Halice
...

Salve a tutte, per il red contest sono valide le tenute sul fuxia/magenta?

usiamo l'arte per riempire il vuoto nelle nostre vite e la musica per tenere fuori il caos

Non in linea

#20 Il 24-05-2017 a 22h15

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Halice ha scritto

Salve a tutte, per il red contest sono valide le tenute sul fuxia/magenta?

tutti i colori li trovi sulla pagina del concorso

Ultima modifica di Mew (Il 24-05-2017 a 22h16)

Non in linea

#21 Il 24-05-2017 a 22h32

Guardia Ossidiana
Nala
Soldatina
Nala
...

Salve! io ho un dubbio: siccome ci sono aperti due concorsi Il Blue contest,( di cui la premiazione avverrà Mercoledì, se ho inteso bene)  ed il Red contest, mi chiedevo se devo aspettare che il precedente sia chiuso e le vincitrici premiate, prima di  partecipare a quello nuovo? e nel caso  una giocatrice partecipi ad entrambi può, per ipotesi, vincere 2 volte?

non so se mi sono spiegata chiaramente nel caso scusate  /static/img/forum/smilies/smile.png

https://img4.hostingpics.net/pics/263224Untitled1iloveimgresized.png

Non in linea

#22 Il 25-05-2017 a 01h50

Guardia Scintillante
Mokastrella
Messaggera
Mokastrella
...

@Nala, il Blue Contest è terminato allo scoccare della mezzanotte /static/img/forum/smilies/wink.png quindi la data di fine riguardava voi partecipanti. La premiazione avverrà una volta che avremo deciso un podio.

Tornando alla tua domanda principale: è possibile partecipare ad entrambi ed, eventualmente, vincerli.
Non è detto che sarà così anche in futuro.

http://images2.imagebam.com/ff/88/29/3d80e8900746824.png

Non in linea

#23 Il 25-05-2017 a 10h32

Guardia Ombra
Chichi11
Amica dei famigli
Chichi11
...

Buongiorno,

Ieri quando ho postato la tenuta per il concorso Red contest, avendo fatto tutto da telefono, per sbaglio non mi aveva copiato nel link dell'immagine l'ultimo carattere (])
Mi sono ricordata solo ora che nelle regole c'è scritto di non modificare il post. Quindi volevo chiedere se la mia partecipazione è valida oppure no?
Mi spiacerebbe se per colpa di quella svista non fosse valido :"c

In ogni caso terrò la tenuta per tutta la durata dell'evento anziché 24 ore, così si è sicuri al 100% che è la mia :")

Twitch

https://i.postimg.cc/4xztSsF2/pizap-1-1.jpg

Non in linea

#24 Il 25-05-2017 a 14h22

Guardia Scintillante
Mokastrella
Messaggera
Mokastrella
...

@Chichi11, da regolamento la tua partecipazione non è più valida, dato che hai modificato il tuo post, anche se la modifica è stata eseguita pochi secondi dopo la pubblicazione.

Posso riportare il tuo caso, ma non ti assicuro niente...

Inoltre vorrei specificare una cosa, in generale: rosso≠rosa
Nel topic del concorso c'è una tabella dei colori in cui si può vedere (e verificare) che le tinte rosee non sono presenti.

http://images2.imagebam.com/ff/88/29/3d80e8900746824.png

Non in linea

#25 Il 25-05-2017 a 15h36

Guardia Ombra
Chichi11
Amica dei famigli
Chichi11
...

@Mokastrella, va bene, in tal caso non fosse più valida la toglierò

Twitch

https://i.postimg.cc/4xztSsF2/pizap-1-1.jpg

Non in linea