Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 21-06-2017 a 18h16

Guardia Assenzio
Castieldolcino
Soldatina
Castieldolcino
...

Sì, ma sta qua' rompe sempre!!!!11!1!1   Avevo bisogno di dirlo. CAPITEMI.
Sarà la millesima volta che rifaccio la presentazione? Bah, forse sì, forse no.

Who am I?

Ciao, sono Hannah, Hannah Bake-... no, la smetto.

Io sono Rosalba, ho 15 anni e vengo da un'isoletta, la Sicilia. In molti amano quest'isola per via del mare, ma a me non piace molto il mare, di conseguenza non mi piace molto la Sicilia. Ma ci sono anche alcuni paesini belli da visitare non il mio.

Di segno sono lo scorpione, questo segno mi affascina davvero tanto, non chiedetemi il perché, sh. Frequento l'alberghiero, infatti quest'anno andrò al 3° anno. Come ho già detto nelle scorse presentazioni, a me non piace quest'indirizzo, ma ormai è troppo tardi per tornare indietro. Sono una grandissima mangiona, in teoria sono a dieta ma in pratica...ehm...non parliamone :) <- It watch you

Il mio carattere

Bella domanda. Come sono io caratterialmente? Sinceramente non lo so nemmeno io. Il mio carattere è troppo complesso per riassumerlo in 2 righe. Gli altri mi definiscono: lunatica, orgogliosa, sadica e cinica. Queste persone in fondo hanno un po' ragione, ed ora non commentate dicendo: "Uhuh anche io sono come te!!!!!!1!111!". Ogni persona è diversa ed unica nel suo di essere e di fare, non esistono persone uguali seno' che mondo sarebbe?
E' vero che a volte sono un po' aggressiva, ma fa parte del mio carattere. Sono buona solo con le persone che mi trattano bene e che mi dimostrano di volermi bene veramente.
All'apparenza sembro timida, ma in realtà sono tutt'altro. Alla fine tutti quei mesi di urla e pianti per persone che non se lo meritavano, sono diventata quello che sono ora. Pero' credo che ci sia qualcosa di positivo nel mio carattere, ovvero io sono una 'sognatrice'. Io sogno sempre, anche ad occhi aperti e secondo me è una cosa incredibile che nessuno mi toglierà mai. Un'altra cosa che nessuno mi toglierà mai è la musica. La musica, e chi si immaginava che per me questo 'dono' diventasse così importante? Io no di certo. La musica è l'unica cosa che mi trasmette tante emozioni, ed è così che io passo le mie giornate, ascoltando musica e sognando.
Sono anche abbastanza diretta, se devo dire una cosa la dico e basta, anche se farà soffrire il prossimo. Anche se mi troverò sola.
Ovviamente potrei parlare per ore ed ore del mio carattere, ma non mi sembra il caso, ed è per questo che mi fermerò quì. Chissà se con il corso del tempo il mio carattere cambierà?

Il mio aspetto fisico
Bene, ed è qui che casca l'asino(?)
Allora, premetto che fisicamente non sono un granché, quindi non illudetevi, lol.
Allora pt.2, io ho i capelli biondi e viola anche se li volevo verdi [/smal] ma il loro colore naturale è il castano. Inizialmente erano tutti ricci, ma grazie alla mia parrucchiera ora sono metà ricci e metà lisci, quindi sono costretta a piastrarmeli quasi sempre. Sono abbastanza bassa ed anche abbastanza magra. Ho gli occhi verdi LI ADORO, AW e porto gli occhiali. Di carnagione sono molto chiara e mi piace molto, alcuni mi dicono di andare a mare per abbronzarmi ma a me non piace, quindi no. Ho diversi segni sparsi per tutto il mio corpo, tra cui: nei lungo la schiena, un neo vicino al labbro ed uno in un dito. Poi ho anche una voglia sulla gamba. Indosso un dilatatore da 7mm ed ho intenzione di far crescere ancora di molto il buco. Ho il naso a patata e le labbra normali credo, spero, non lo so.
Mi vesto sempre di nero nemmeno se fossi in lutto e mi definisco 'dark'. Infatti come si può intuire dalla mia dolcetta io amo il colore nero, mi fa sentire a mio agio, con questo colore mi sento me stessa.

Cosa amo

Amo: Il nero, il metal, la pioggia, l'inverno ed il buio.

Cosa odio

Odio: i ragazzi emo perché gli è morto il cane, le persone che piangono senza motivo, chi fa il prepotente con gli altri, le cose colorate, il sole, l'estate, il caldo, il mare, le persone in generale, il rap, YouTube Italia, gli omofobi ed i razzisti

Ultima modifica di Castieldolcino (Il 21-06-2017 a 18h18)

Non in linea

#2 Il 22-06-2017 a 00h59

Guardia Ombra
Ruben
Difensore della Guardia
Ruben
...

Carina come presentazione, è molto dettagliata e mi trascinata fino alla fine della lettura!
Invidio il tuo colore di occhi ;;

ps : ho sostituito la tua presentazione precedente con questa nell'elenco!

« w h a t e v e r  y o u  a r e ,

b e  a  g o o d  o n e . »

Link esterno dell'immagine

Non in linea

#3 Il 26-06-2017 a 19h47

Guardia Assenzio
moonlory
Viandante della brughiera
moonlory
...

Benvenuta /static/img/forum/smilies/smile.png

http://i.imgur.com/VsIKF3b.png

Non in linea

#4 Il 13-07-2017 a 09h30

Soldato della Guardia
Girinella
...

Benvenuta /static/img/forum/smilies/smile.png

https://78.media.tumblr.com/28b56603bda802faa7e74ca5f0a0412e/tumblr_opygwyzPmn1w7cvmoo1_500.gif

credit : viivus

Non in linea

#5 Il 10-01-2019 a 13h39

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...

Questa è una risposta automatica attivata da un moderatore. Una risposta automatica evita di ripetere cose già dette e permette di guadagnare tempo.

Motivo : Topic doppione

Questo topic esiste già sul forum!

Sei pregata di continuare quindi nell'altra conversazione.

Grazie

https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund

In linea

Discussione chiusa

Pagine : 1