Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#26 Il 25-07-2022 a 12h14

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 4 431

Arwen ha scritto


Dopo cinque giorni ho notato delle cose che possono
essere migliorate anche per tutti gli eventi futuri.

Ad esempio, il popup che compare quando si recupera
il ghiacciolo in mappa non permette di far vedere
i capi e gli oggetti recuperati.
E questo perché si sovrappone del tutto alla mappa...

Da versione web ho provato sia a cliccare su 'Ottieni'
sia a cliccare sulla 'X' di chiusura, ma in entrambi
i casi mi reindirizza alla pagina evento senza
possibilità di poter vedere cosa si è recuperato.

Ciao! Provo a farlo presente al supporto /static/img/forum/smilies/smile.png



https://i.postimg.cc/pTRWymB9/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

#27 Il 25-07-2022 a 12h37

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Approfitto di un po' di tempo libero per lasciare un parere sull'evento.

Questa volta non ho molte critiche da fare. Avrei apprezzato una tenuta in più e dei famigli meno osceni, ma pazienza! Il bug del ghiacciolo in armadio fa impanicare, oggi è successo anche a me di non poterlo prendere dall'app a causa di questo bug, tuttavia sono riuscita a trovarlo da computer. L'evento è facile da completare, apprezzo l'assenza di minigiochi e la mappa è ottima - non ha pochi capi, per fortuna non avete riproposto la follia del colore standard, e il drop rate è buono, trovo quasi sempre due capi, o due capi e un cibo. I ghiaccioli si trovano facilmente anche in esplorazione, cosa di cui dubitavo, finora non ne ho perso neanche uno.

Certo sono un po' infastidita dal fatto che l'unica illustrazione dove ho un solo ghiacciolo al momento è quella della mia route =_= ma tanto riuscirò a sbloccarle tutte.

Le illustrazioni mi piacciono tutte molto, ma quella di Lance ha degli evidenti problemi. Vi prego, sistematela, è fatta malissimo a livello di proporzioni e anatomia in certi punti e non è proprio possibile che il braccio della guardiana passi in quel modo sotto l'ascella per raggiungere la nuca, ma che braccio ha =_= e in ogni caso anche Lance è sproporzionato, ha una mano minuscola...

La tenuta nuova, comunque, è carina. Alcuni pezzi, almeno; mi gasa parecchio lo smalto e adoro il costume.

Ottima la modalità, anche se c'è da spendere 40 maana si fa volentieri, tanto durante gli eventi, vuoi per il cibo, vuoi per il mercato, qualcosa durante il giorno la spendi sempre!



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#28 Il 27-07-2022 a 12h50

Guardia Absynthe
KudoLughy
Young Recrute
KudoLughy
...
Messaggi: 2 829

Beh è arrivato anche il mio momento di commentare ^^

Che dire, sarà che dopo l'evento della musica l'asticella delle mie aspettative era molto bassa, sarà il fatto che l'anno scorso mi ero talmente accanita sulle ali e le farfalle della Summer Faery che praticamente non avevo nient'altro... ma io mi ritengo decentemente soddisfatta di questo evento!

Modalità
Benebenebene per quanto mi riguarda ~
La mappa come al solito apprezzatissima! Stavolta era sia ben fornita che con un drop rate più che buono, almeno per quanto riguarda me e la mia quasi totale mancanza delle tenute dell'anno scorso!
Ho praticamente trovato tutto quello che volevo quindi veramente non posso che dire "bravi, grazie mille"
Anche per la parte delle missioni sono contenta.
Nonostante non sia una fan dello spulciare tutte le pagine alla ricerca degli items nascosti, lo preferisco di gran lunga ai minigiochi nel quale ti serve un effettivo impegno per portare a casa i risultati lol
Inoltre, forse la mia sarà un'opinione impopolare ma personalmente sono contenta del famoso "spendi 40 maana", almeno facciamo girare un pochino il mercato cavolo! Soprattutto contando che anche il deposito che si paga per mettere in vendita i propri oggetti vale ai fini della missione, quindi anche se qualcuno non vuole effettivamente comprare niente, può benissimo sfruttare questa opzione ^^

Tenute
Su questo punto insomma insomma... sono d'accordo con la maggior parte delle persone che hanno commentato prima di me: una sola tenuta nuova (non contando la bank ovviamente) è un bottino un po' tirchio in effetti.
Nulla da dire sul suo design effettivo, la trovo nel complesso molto bella e con diversi capi interessanti, però sempre pochina ^^
Tornando alla sopracitata bank... anche questa è molto bella, per carità, però NO. Basta cavalieri, ne abbiamo 200 di tenute così!
Solo in questi ultimi eventi abbiamo avuto: Coral Knight per l' estate, Squad Chief per la musica e Bunny Leader per Pasqua, saltiamo San Valentino e Natale ma subito prima abbiamo di novo Chimeria per il black friday, Origins Villain di Halloween... devo ancora andare avanti? O beh, indietro?
Basta basta basta!

Famigli
Come al solito non mi interessano se non per venderli, ma comunque ci tenevo a dire che:
A) Almeno quello da esplorazione l'ho incontrato una volta, non come quello della musica che proprio non l'ho mai visto
B) A 4 giorni dalla fine siamo ancora al 50% della barra comune... bye bye

Illustrazioni
Come tutte sono super contenta che ce ne sia una per ragazzo ed apprezzo anche la mini-scena che ce la presenta, PERO' sono di nuovo qui a criticare l'anatomia.
Prima cosa che ho detto quando ho visto l'illustrazione del mio flirt: "Oddio che bella! Ma aspet- cos'è quel braccio???" e le mie amiche possono confermare.
Bellissimi i concept e la composizione di Leiftan e Lance, ma ancora una volta cadiamo sulle basi.
Menzione speciale va a Nevra: un'illustrazione dove lui affonda i denti nella carne della guardiana, ancora?
Capisco molto bene come ci si possa sentire più ispirati da alcuni personaggi piuttosto che da altri, però per quanto le illustrazioni di Leif e Lance siano sempre belle (quantomeno a livello di idea), Nevra e Math hanno spesso e volentieri dei concept triti e ritriti... ma almeno in questo caso non hanno evidenti errori anatomici, quindi punto per loro suppongo (?)
Voglio comunque concludere con una nota positiva, ovvero il fatto che mi sembra di notare una qualche coerenza stilistica almeno nelle ultime illustrazioni che dal mio canto è molto apprezzata!

Ad ogni modo, nonostante i commenti degli ultimi 2/3 punti non suonino proprio positivi, ribadisco quello che ho scritto all'inizio: sono abbastanza contenta di questo evento, quindi grazie per il lavoro e alla prossima!


https://i.ibb.co/NNcpGTD/Aizawa.gif

Non in linea

#29 Il 27-07-2022 a 18h27

Guardia Obsidian
Reina
Unicorn Sidekick
Reina
...
Messaggi: 313

Toh, a quanto pare non sono l'unica a pensare che nell'illustrazione con Lance c'è un evidente e oggettivo problema con la posa del braccio.
Anzi, si direbbe che sono in buona compagnia a giudicare dai pareri letti sul forum e discutendo in privato! Chi l'avrebbe mai detto.

Peccato perché l'evento nel complesso mi è piaciuto.
L'unico neo per quanto mi riguarda è che il famiglio appare pochissimo e se appare scappa sempre.
Non mangerò ananas per parecchio a causa del trauma psicologico.


https://i.postimg.cc/D0Q0LTT0/banner-lance.jpg

Non in linea

#30 Il 27-07-2022 a 18h34

Guardia Obsidian
Selene
Sidekick of the Sylphs
Selene
...
Messaggi: 1 147


Voglio lasciare anch'io un breve commento su questo episodio: dopo l'evento della Musica, ammetto di aver avuto aspettative forse troppo alte.
Sono molto amareggiata per la presenza di un'unica tenuta, ma apprezzo che almeno alcune siano presenti in esplorazione.

E per quanto riguarda proprio le esplorazioni, concordo con @Reina: il famiglio finora mi è apparso solo una volta, ed è pure sfuggito; ormai in quella zona ho raccolto tutti i capi, per cui sono tutte esplorazioni a vuoto che sto facendo!

Ma passiamo alle illustrazioni, quoto direttamente quando scritto qua:

KudoLughy ha scritto


Come tutte sono super contenta che ce ne sia una per ragazzo ed apprezzo anche la mini-scena che ce la presenta, PERO' sono di nuovo qui a criticare l'anatomia.
Menzione speciale va a Nevra: un'illustrazione dove lui affonda i denti nella carne della guardiana, ancora?
Capisco molto bene come ci si possa sentire più ispirati da alcuni personaggi piuttosto che da altri, però per quanto le illustrazioni di Leif e Lance siano sempre belle (quantomeno a livello di idea), Nevra e Math hanno spesso e volentieri dei concept triti e ritriti... ma almeno in questo caso non hanno evidenti errori anatomici, quindi punto per loro suppongo (?)



https://i.postimg.cc/g2Bv3tvK/Firma-Sel-Nev.png

Non in linea

#31 Il 28-07-2022 a 14h03

Guardia Absynthe
MizuHime
Just Arrived
MizuHime
...
Messaggi: 2

scusate ...ma i ghiaccioli nascosti nel sito esistono?

comunque che ancora non siano state fatte le traduzioni in italiano mi urta parecchio.

<3

Ultima modifica di MizuHime (Il 28-07-2022 a 14h04)

Non in linea

#32 Il 28-07-2022 a 14h18

Guardia Absynthe
Alyhane
Kappa Sidekick
Alyhane
...
Messaggi: 18 671

Ciao MizuHime ^^

Si i ghiaccioli esistono anche se non sono facilissimi da trovare perché sono abbastanza piccolini. Se non li trovi da web ti consiglio di usare l'app dove è un pelo più facile vederli e prova anche a cambiare da The Origins a New Era che a volte si ingarbugliano chissà dove e poi compaiono.
Ti consiglio anche di seguire le istruzioni più dettagliate lasciate dalle moderatrici qui


E non voglio essere la cattiva della situazione ma per quanto riguarda le traduzioni ti dovrai mettere il cuore in pace.
È già stato confermato tempo fa che non saranno state più fatte traduzioni in italiano né degli episodi né degli eventi.
L'unico modo è usare Google traduttore anche se non è perfetta la traduzione...



https://i.imgur.com/c1lGaPx.png

Non in linea

#33 Il 29-07-2022 a 12h55

Guardia Absynthe
Stage
Rookie
Stage
...
Messaggi: 3 859

Visto che sono ad un buon punto con l'evento, vorrei lasciare anch'io un commento.
Andrò punto per punto:

Tenute
Abbiamo per questo evento una sola tenuta gratuita rispetto alle tre dell'evento della musica. Avrei preferito almeno una tenuta in più, anche per rianimare il mercato, visto che veniamo da un'evento senza tenute rivendibili.
Cominciando con la "Swimming in Gold", posso dire che non mi è dispiaciuta, anche se non ci sono molti pezzi utilizzabili come vestiti principali...Adesso mi spiego.
Abbiamo per questa tenuta la cintura, ovvero il ciondolino usato come piercing, e il bracciale che sono piccoli accessori e coprono due pixel della Guardiana, quindi non sono pezzi principali. La stessa cosa è per lo smalto. Questi sono solo accessori. I pezzi principali sono le scarpe, il vestito e l'intimo, che di solito si copre. Quindi, non si può dire che è una vera e propria tenuta, visto che ci sono più accessori che parti principali.
Una cosa che ho apprezzato è stato il ritorno dello smalto, il quale avevamo solamente quello delle mani della "Sweet Mourne". Anche se avrei preferito una divisione dello smalto tra le mani e i piedi.
Anche se non sono una persona che utilizza la banca, volevo commentare anche l'altra tenuta. Ormai proponete solo cavalieri e, oltretutto, non mi ricorda l'estate. Aggiungere dei coralli, non fa diventare la tenuta estiva. Sinceramente, preferivo la "Moth Lady".

Modalità Evento
Ho apprezzato l'evento metà esplorazione e metà missione giornaliere.
Partendo dalle esplorazione, posso dire che la mappa, a differenza di quella passata, è piena. Ho amato il ritorno delle tenute dell'anno scorso, visto che questo evento lo aspettavo solo per questo. Invece ho apprezzato di meno la disposizione degli oggetti. Non è possibile che ci sono zone con 10 capi e altre zone con 50 capi!
Non c'è un equilibrio per la disposizione degli oggetti, oltretutto fatta anche male, visto che sono riuscita a trovare capi che non erano al proprio posto. Avrei preferito un po' più di cura, visto che non è il solo errore.
L'altra metà dell'evento è stata più tranquilla. Ho apprezzato le tre missione giornaliere. Quella più semplice è stata la spesa dei 40 maana, dove sono stata felice che sia stata abbassata a 40 invece dei soliti 50, almeno guadagniamo qualcosa dal maana giornaliero. Poi c'è la missione del ghiacciolo in esplorazione, dove non ho avuto difficoltà. La parte più dolente è stata quella di trovare il ghiacciolo per il sito. Capitava che un giorno lo trovavo sul sito e il giorno dopo sull'app, e poi il ghiacciolo, per me, doveva essere più grande visto che se non si controlla bene una pagina, può capitare che non si vede. Da migliorare.
11 giorni di evento sono sufficienti per finire gratuitamente le illustrazioni. Ogni giorno ne troviamo 3, per un totale di 33 ghiaccioli, dove solo 28 ne abbiamo bisogno. Quindi c'è anche un buon margine di errore, anche se, visto che siamo in estate e le persone vanno in vacanza, avrei preferito qualche giorno in più.

Famigli
A questo giro, ho amato le uova dei due famigli, perchè sono molto originali. Ho apprezzato di meno i famigli in sé. Il famiglio in esplorazione, ho amato l'idea di collegarlo all'ananas, ma ho apprezzato di meno il modello del famiglio. In esplorazione, l'ho incontrato due volte, dove solo una sono volta riuscita a catturarlo.
Quello della barra collettiva, ho paura che andrà a finire come per il "Sleipnhorz", visto che siamo solo al 62%. Non siamo le uniche, perchè anche il server francese si trova solo al 50%.

Illustrazioni
Me le sono spoilerate il primo giorno.
Ho apprezzato il fatto di avere un'illustrazione per ogni flirt e ho amato le illustrazione in sé. Le mie preferite sono quelle di Lance e Leiftan. Il problema è l'anatomia nelle immagini. Sono state già dette dalle guardiane prima di me quindi non mi soffermo oltre.
Anche quella di Math ho apprezzato, rispecchia la sua personalità, anche se avrei osato di più.
Quella di Nevra...bocciata
Invece di portare la Guardiana in vacanza, poteva portarsi una sacca di sangue. Dopotutto, per lui, non c'è molta differenza.
Ho anche amato i dialoghi prima di ricevere l'illustrazione.
Mi mancano un ghiacciolo per tre flirt, quindi riuscirò a finirlo gratuitamente.

Volevo lasciare anche un appunto che ho trovato sul forum francese, di cui concordo pienamente. Notando a prima vista, mi sembrava che la pagina dell'evento sul forum, era scritta velocemente e non era dettagliata come per gli altri eventi. La mia critica viene confermata dal server francese, dove sul forum, la pagina d'evento è stata scritta con dei problemi del BBCode. In più, aggiungiamo il ritardo dell'evento e i diversi bug che si riscontrano, sembra che non è stata messa cura in questo evento. La stessa cosa mi è capitata con quello estivo di DolceFlirt. Sembra che sono stati di fretta e senza attenzione. Forse è proprio per questa che c'è una sola tenuta e degli errori nelle illustrazione? Non lo so…
Questo evento fra crollare le aspettative per i prossimi eventi, visto che stiamo scendendo in basso. Forse sono io che cerco il pelo nell'uovo, ma apprezzerei più attenzione negli eventi che proponete.

Per concludere, non sono né soddisfatta e né insoddisfatta di questo evento. Ci sono punti positivi, legati più alle tenute passate, e negativi. Forse ormai mi sono arresa a questi eventi, che non mi fanno né caldo e né freddo. Però c'è sempre quella speranza che il prossimo evento sia migliore.

Non in linea

#34 Il 29-07-2022 a 18h50

Guardia Absynthe
Fortuna
Young Recrute
Fortuna
...
Messaggi: 2 418

Volevo scrivere una recensione curatissima ma vado di fretta e nei prossimi giorni sarò molto impegnata,
quindi mi caccio il pensiero adesso e lo farò in fretta. Personalmente penso che l'evento funzioni e piuttosto bene,
non ho riscontrato il minimo problema nel drop rate ma anzi, sono riuscita a raccogliere tutti gli elementi che
cercavo e anche un uovo di Perlifynn al secondo tentativo di cattura. In ogni caso bella mappa rimpinzata delle vecchie
tenute, dopo tanti fiaschi avete fatto un così buon lavoro che personalmente metto una pietra sopra la tirchiaggine
che avete avuto nel proporci, in occasione di quest'estate, una sola tenuta gratuita reperibile nella nuova mappa :')
E a proposito, la nuova tenuta non mi piace (salverei un paio di pezzi, ma l'assemblamento generale è un po' meh),
ma non è che una mia personale opinione, anzi, sono contenta che ci abbiate proposte degli items che sprizzano
summer vibes da tutti i pori... al contrario dell'ennesimo cavaliere "estivizzato" dalla presenza di coralli sullo
sfondo piazzati alla mentula canis. Ma il ciclo di armature come tenute bonus è finito, giusto? Essendo cominciato
ad Halloween con quella di Ashkore possiamo dire che non ce le proporrete più, vero? Vi prego, anche basta x_x
Ritornando all'evento in sé: apprezzatissima la modalità semplice, anche se ammetto che trovare i ghiaccioli sparsi
per il sito mi ha fatta dannare (purtroppo non posso scaricare l'app perché non ho memoria disponibile sul
telefono), ma prima o poi spuntano sempre, basta avere parecchia pazienza a saltellare tra TO e NE durante la ricerca.
Il famiglio, molto carino. Nulla di eccezionale, ma è troppo simpatica l'idea della combinazione di un ananas e
un dinosauro, mi piacerebbe catturarlo prima che finisca l'evento. Finora l'ho beccato solo una volta ed è scappato.
D'altra parte, non mi interessa molto ottenere quella striscia di sabbia che alleggia nel vuoto che avete chiamato
"famiglio bonus". Design bruttino a mio parere, inoltre vista la velocità con cui sta salendo la barra collettiva
penso che matematicamente possa dirsi "perso". Ammetto che i famigli come bonus evento iniziano a stancare anche me.
Infine, le illustrazioni: anche io ho una certa sensibilità e mi aspetto che quantomeno le proporzioni dei personaggi
vengano rispettate, ma sebbene ci fossero dei grossi errori anche stavolta non voglio concentrarmi troppo su questi
ultimi perché nel complesso sono tutte delle belle illustrazioni e vi sono grata per averne fatta una per flirt
- l'unica nota stonata per me è Nevra. Al di là del fatto che probabilmente non esiste illustrazione in cui il suo viso
non abbia qualcosa che non va... ma poi, abbiamo capito che è un vampiro e brama di mangiarci dalla mattina alla sera,
quindi è proprio necessario dovercelo ricordare così brutalmente ogni volta che aspettiamo una sua illustrazione speciale?
Non so, sarebbe orribile come idea rappresentare lui e la guardiana in un momento tenero e dolce una volta tanto,
e non sul punto di eseguire una celebrazione tribale di cannibalismo Bukusu? No, non si può proprio? Chiedo.

Voto finale: 7.5/10? Pensando al fatto che ormai sono praticamente rassegnata al fatto che gli eventi spettacolari
di tanti anni fa non potremo apprezzarli mai più, credo che mi abituerò all'idea che questo è il massimo di condizioni
favorevoli che otterremo mai. E niente, peccato per la tenuta singola, spero non diventerà un'abitudine francamente.

Ultima modifica di Fortuna (Il 29-07-2022 a 18h53)


Da Nymphadora
https://i.imgur.com/RyEzef1.jpg

Non in linea

#35 Il 30-07-2022 a 00h09

Guardia Shadow
ZELLA
Just Arrived
ZELLA
...
Messaggi: 1

Oggi niente ghiaccio in esplorazione, né sul sito... Per gli ultimi giorni è disponibile solo la missione dove devi spendere 40 maana? Ma dato che mancano solo 2 giorni e mi servono 3 gelati per avere le 4 illustrazioni, dovrei pagare 40 Monete d'oro per avere il mio ultimo gelato? MAI !
Molto deluso da questo evento in cui in + la cisterna comune era scarsamente calibrato per avere il bonus famiglio...

Non in linea

#36 Il 30-07-2022 a 01h56

Guardia Shadow
Kaleya
Young Recrute
Kaleya
...
Messaggi: 12

Mi aggiungo anch'io a chi ha constatato che oggi il ghiacciolo tra le pagine del sito non è reperibile...

Non in linea

#37 Il 30-07-2022 a 17h48

Guardia Shadow
Benny
Just Arrived
Benny
...
Messaggi: 1

Da due giorni i ghiaccioli nascosti nel sito non esistono!
Non è che non li trovo, non ci sono proprio.

Non in linea

#38 Il 30-07-2022 a 18h46

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 4 431

Ciao ragazze, io ho appena trovato il ghiacciolo tra le pagine del sito, quindi posso confermare che non ci sono bug. Questi sono i luoghi più comuni in cui cercare:

Spoiler (clicca per vedere)



https://i.postimg.cc/pTRWymB9/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

#39 Il 30-07-2022 a 18h59

Guardia Shadow
Kaleya
Young Recrute
Kaleya
...
Messaggi: 12

Ieri sera (dopo mezzanotte) posso assicurare di aver fatto il giro di tutte le pagine del sito più volte dal pc e non aver trovato nulla. Questa mattina, da app sul cellulare, sono riuscita a trovare il ghiacciolo al primo colpo.

Non in linea

#40 Il 31-07-2022 a 10h23

Guardia Shadow
Misa
Recrute
Misa
...
Messaggi: 60

Raccimolare tre ghiaccioli al giorno mi faceva pensare che non ce l'avrei mai fatta, invece sono riuscita a finire l'evento in tempo (manca quello col ghiacciolo speciale ma poco mi importa).

La tenuta l'ho trovata carina, ma semplice pe Eldarya. La tenuta bonus l'ho trovata molto più interessante e particolare e da sfruttare meglio.

Per quanto riguarda le illustrazioni adoro alla follia quella di Lance, mentre quella che mi prende meno e' quella di Mathieu

Non in linea

#41 Il 31-07-2022 a 11h19

Guardia Obsidian
star-set
Sidekick of the Sylphs
star-set
...
Messaggi: 1 302

Non dirò nulla di nuovo ma lascio comunque un commento sull'evento.

Modalità evento: Non mi lamento, è poco impegnativa e per l'evento estivo la trovo più comoda.
Sì bisogna spendere maana, ma tanto lo avrei fatto comunque.
E la mappa è sempre ben accetta!

La tenuta è carina anche se i capelli potevano essere fatti meglio (sugli occhiali non mi pronuncio)
e apprezzo che per una volta le varie colorazioni siano monocromatiche invece dei soliti abbinamenti assurdi.
Mi dispiace non poter dire altrettanto della tenuta della banca.
Mi piace molto, i capelli sono stupendi, però certe varianti davvero sono un pugno in un occhio!

Per quest'anno mi va anche bene che ci sia una tenuta sola in esplorazione visto che l'anno scorso la mappa era strapiena
e sono riuscita a beccare ben poco della Orchid Dancer e della Summer Faery.
Il famiglio lo trovo bruttino ma va be, son gusti.

Ma la barra comune? Sleipnhorz 2.0?

Non in linea

#42 Il 31-07-2022 a 12h37

Guardia Obsidian
Laila
Just Arrived
Laila
...
Messaggi: 2

Purtroppo non riuscirò a completare l'evento per pochissimo, perdendo l'illustrazione di Nevra per l'assenza di un solo ghiacciolino, avendo preso quelle di Lance e di Leiftan che mi interessano fino ad un certo punto (ma questa è casualità e nessuno ne ha colpa).

Non ho molto da dire su questo evento, nel complesso è sempre lo stesso, cambia solo la presenza del ghiacciolo e, logicamente, la tenuta e i famigli da trovare, per il resto, mi sembra sempre la stessa cosa.

Una critica che penso di poter muovere è il modo di trovare i ghiaccioli. Esclusi i 40 maana da spendere ogni giorno, che mi sembra un numero ragionevole avendo minimo 50 maana quotidianamente (+ 90 considerando i tre giochi), le altre due possibilità sono più negative.

Per quanto riguarda quello da trovare nel sito, ammetto di aver fatto molta, troppa fatica, arrivando al punto di non trovarlo per via, probabilmente (se non sicuramente) della sua grandezza molto ridotta, che poteva essere un minimo aumentata, perché, almeno da pc, risulta davvero difficile spesso e volentieri trovarlo.

Per l'esplorazione... Beh diciamo che è tutta fortuna e io ne ho poca. Oggi l'ho trovato per miracolo, ieri non sono riuscita a beccarlo e l'altro ieri nemmeno. Ieri non ho fatto in tempo a fare tutte le esplorazioni e ne ho fatte poche da 25 di energia, quindi risultava più difficile trovarlo. L'altro ieri non solo ho fatto molte esplorazioni con costo 10 (quindi il minimo, per numero massimo di esplorazioni), ma, ad un 110 di energia che il mio famiglio ha, ho aggiunto anche una pozione da 50 e NON sono riuscita a trovare questo benedetto ghiacciolo, che mi poteva forse permettere la conquista dell'illustrazione con Nevra.

Il mio consiglio è quindi di assicurare la riuscita almeno nell'esplorazione in qualche modo, ingrandire i ghiaccioli nel sito e, essendo un evento che mi pare essere preciso, quindi bisogna starci dietro tutti i giorni obbligatoriamente, dare una possibilità, a chi non può accedere ogni giorno, di poter comprare i ghiaccioli, magari non con monete d'oro, magari spendendo 100 maana a ghiacciolo, ma comunque una cosa più permissibile di QUARANTA monete d'oro, che per me è una cosa irreale...

Non in linea

#43 Il 01-08-2022 a 01h27

Recrute
JesMyin
...
Messaggi: 45

L'evento non è stato molto interessante, ma in un certo senso è stato divertente

>>illustrazioni<<
Le 3 illustrazioni sono meravigliose, a parte quella di Lance che convenientemente ha sempre errori ~sia nell'anatomia che nel colore
>>Famiglio<<
Mi sono piaciuti entrambi, anche se il misuratore è molto più semplice dei precedenti ~il loro design è un po' insipido rispetto al 2021 prima di Natale~ avrebbero potuto ricavarne una tartaruga sabbia o qualcosa del genere? /static/img/forum/smilies/roll.png
>>Tenute<<
Sono contnto che tu abbia portato in esplorazione gli articoli del 2021, per un momento ho pensato che li avrebbero semplicemente messi in negozio
Mi è piaciuto molto il nuovo outfit, ma avrebbero potuto cambiare alcuni colori di capelli, alcuni erano molto chiari rispetto ad altri

Questo è tutto, spero che quello di Halloween non abbia le stesse meccaniche di questo, odio questo gameplay che non ha mai funzionato in relazione alla misura collettiva


☁  Promemoria: io uso google traduttore, scusa se ci sono errori di ortografia  ☁

https://i.postimg.cc/Y9y6fJjG/firma-estate-2.jpg

Estate della Guardia d'Ombra <3

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2