Forum

Pagine : 1

#1 Il 30-11-2022 a 11h31

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 4 431

Buongiorno,

Questa è la sezione in cui potete dare il vostro parere sull' episodio 16: What’s Left to Save.

Vi invitiamo a commentare questo topic solamente se avete terminato l'episodio, mantenendo una comunicazione tranquilla, costruttiva e soprattutto rispettosa nei confronti delle altre giocatrici e del team.

Ricordate che l'episodio non deve piacervi per forza, ma potete sempre dire in modo rispettoso cosa non vi è piaciuto.

Grazie e buon divertimento!

Il Team di Eldarya


https://www.beemoov.com/documents/jpg/2022-11/el-ep16-lancementforum-63862afc9a42a.jpg



https://i.postimg.cc/pTRWymB9/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

#2 Il 30-11-2022 a 13h27

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Ho giocato l'episodio, ho poco da dire e la voglia di sprecarsi per un forum mantenuto vivo solo grazie alle mod perché lo staff di Eldarya ci ha abbandonati è veramente poca, per quanto le mod stiano facendo un ottimo lavoro. Ma non è la sede giusta per lamentarsi, dunque: personalmente mi sono annoiata. Carino il finale, ma la parte con Huang Hua è infinita, a una certa ho iniziato a saltare i dialoghi per la noia. Brodo allungato all'infinito solo per farci spendere maana.
Tempo con il flirt (Lance, nel mio caso) zero, e ci siamo beccati l'illustrazione peggiore, non trasmette niente. Non sono una fan delle illustrazioni con lui in forma di drago. L'avrei preferito a petto nudo come Nevra o Leiftan xD
Peccato sia assente la tenuta, ma col costo dell'episodio forse è meglio così.
Il costo della nuova zona sulla mappa è fuori di testa.
Sempre peggio >.>
Questa volta non sono per nulla soddisfatta.



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#3 Il 30-11-2022 a 15h16

Guardia Shadow
Davina98
Recrute
Davina98
...
Messaggi: 33

Capitolo carino, ci sono state scene troppo lunghe come quella con Huang Hua, ma nel complesso non mi lamento. Da premettere però che in questo capitolo ho odiato Chrome per aver interrotto il nostro momento di fuoco con Lance…carino il finale ci vogliono momenti felici come questo visto che il mondo sta per finire e la guerra con gli umani incombe, spero solo che un giorno anche noi con il nostro flirt possiamo avere la stessa sorte di Chrome e Karenn.
Concordo anche io sul fatto che il costo del nuovo punto sulla mappa sia esorbitante, in assoluto il più alto.
Detto questo avanti col prossimo episodio che ora voglio vedere questo matrimonio e magari passare più tempo con Lance  /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Ultima modifica di Davina98 (Il 30-11-2022 a 15h17)

Non in linea

#4 Il 02-12-2022 a 10h58

Guardia Shadow
Gaya
Recrute
Gaya
...
Messaggi: 53

Quoto sopra, sprecarsi per commentare un forum che ormai la Beemoov ha gettato nel gabinetto serve a poco, però giusto due righine le scrivo nel rispetto delle moderatrici che fanno il lavoro di un'intera azienda.
L'episodio è stato prevalentemente noioso, sarà che l'ho giocato mentre avevo sonno, ma tutta la parte iniziale del deserto per esempio: ci ho capito poco e niente... Dialoghi confusi messi uno dopo l'altro, in pratica ne leggevo uno e mentre leggevo il successivo non mi ricordavo il precedente!
2/10.
Per non parlare del fatto che il famiglio della guardiana si evolve E NEANCHE CI INCOLLATE L'IMMAGINE PNG DELL'EVOLUZIONE. Ridicoli, ahah.

La parte super lunga e insensata con Huang-Hua l'avrei evitata volentieri, sostituendola con un amorevole momento flirt, ma vabbé... Cari scrittori, con quale senno logico una "persona" (la nostra Guardiana) si dovrebbe mettere a fare tutte quelle domande ad una persona che NON SI REGGE IN PIEDI? Ma insomma, il sottotesto era letteralmente: "Ah sì, scusa, so che stai morendo eh, però io vorrei proprio sapere come nascono i bambini!".
BASITA, 0/10

Ho trovato invece simpatico e realistico lo scambio di dialogo avuto con Huang-Chu in alchimia, e soprattutto quello con Ewelin in mensa. Molto umano e toccante!
10/10

E poi vabbè, quello col flirt (Lance) in bliblioteca è stata una chicca che io ho apprezzato parecchio e.e
100/10

Concludo parlando del matrimonio fra Chrome e Karenn, NON VEDO L'ORA AIUTO, vi giuro che se non farete una illustrazione di loro due che si baciano coi vestiti da sposini (che mi chiedo quali possano essere, essendo su Eldarya) poveri di voi! TnT
Amo anche il pensiero che lei ha espresso quando lo ha annunciato, cioè che se tanto dovranno morire tutti, meglio farlo senza rimpianti.
Meraviglioso davvero.
10/10

Illustrazioni meh, solo quella di Leiftan bella. Spero nei prossimi episodi, considerando eventuali balli (e seratine in camera post-matrimonio) eheheh!

Non in linea

#5 Il 11-12-2022 a 18h11

Guardia Shadow
Misa
Recrute
Misa
...
Messaggi: 60

Ho apprezzato la parte iniziale del combattimento. Ci voleva un po' di azione.
Il capo dei vampiri e' uno che parla, non so perchè ma da l'aria di un'ottima spalla comica (?)
E UN APPLAUSO A FIEROBECCO (il mio famiglio scusate) CHE SI E' EVOLUTO!! Prossima volta mettete l'immagine, grazie.

Riguardo Huang Hua e Feng Zifu... ansia! D:
Per quanto ami vedere Huang Chu come nuova fenice e mi incuriosisce vederla nel ruolo, sapere che Huang Hua sta male a tal punto da rischiare la vita... insomma. Non mi piace.

Leiftan angelo e' qualcosa di sublime, io mi inchino a te! Avrei tanto voluto da tua illustrazione, stamparla e usarla come santino. Sei un bimbo prezioso ;w;

Tanta gioia per Karenn e Chrome! Ho adorato il suo discorso "così se uno muore, l'altro non e' povero" /static/img/forum/smilies/lol.png insomma quanta positività!

La guardiana la ignoro completamente e mi dissocio da lei. Ci sono momenti in cui va in crisi, altri dove si mostra una vera guerriera, altre volte dove ce crede na crifra e poi sviene... e poi c'ha voglia di roba! TANTA VOGLIA DI ROBA! Datte na calmata, cavolo.
Certi momenti piccantelli li avrei graditi in circostanze migliori insomma. Grazie Chrome per aver interrotto l'attimo. Magari un'altra volta non entrare proprio. Per dire, e' stato più coerente il discorso di Karenn.

L'ep e' stato semplice, giusto per mandare avanti la trama per poi affrontare futuri ep più faticosi. Pochi momenti col flirt (e questo poteva magari aiutare a rendere meno forzata la voglia della guardiana) bla bla bla. Non mi ripeterò come altre volte.

Illustrazioni:
Lance: lui in versione drago e' fighissimo (non in versione incompleta come l'altra volta, eh scusate)!! Anche se avrei gradito altri momenti,sinceramente, ma insomma.. Lance Drago e' bello.
Leiftan: ripeto. Leiftan angelo e' prezioso e devo abbracciarlo. Ora.
Nevra: e' tipo... bho. Carina la scena, ma non apprezzo molto come e' stato disegnato.
Mat: stessa cosa. Bho.

Oltre a ciò aggiungo che sarebbe stato bello avere una illustrazione in più.

Non in linea

#6 Il 02-01-2023 a 17h37

Guardia Absynthe
Cheyenne
Vanquished a Chicken
Cheyenne
...
Messaggi: 941

Episodio breve (per fortuna) alternato da momenti di puro tedio (tipo l'80% delle scene nel deserto e quell'inutilissimo e infinito paragrafo con Feng Zifu) a scene decisamente interessanti (finalmente alcuni nodi vengono al pettine!)

L'immagine dei famigli evoluti potevano anche metterla, non so, a momenti nemmeno avevo capito se fosse successo davvero... mi sembra un passaggio abbastanza importante per la storia!

La guardiana mi lascia sempre più perplessa, le uniche cose che è in grado di fare dopo non so quanto tempo e quante missioni nella guardia è tirar su scudi e farsi trip mentali di ogni genere, veramente delusa
Zia, c'hai la borsa del pronto soccorso praticamente, sei nella guardia d'assenzio (la mia), e lo deve fare Karenn il lavoro...

Ma scavalcando queste tre cose ce ne sono altrettante positive in questo episodio, almeno per me.

Bello saperne di più sui Fenghuang e i loro poteri. Huang Chu probabile fenice mi gasa tantissimo!
Che ci fosse qualcosa nell'aria riguardo alla salute di Huang Hua si era già intuito (forse addirittura da The Origins?) ed è chiaramente triste, anche se sono rimasti sul vago anche stavolta. Molto toccanti soprattutto le scene facoltative con Huang Chu ed Ewelein...

Felice di aver potuto scegliere quali dialoghi sbloccare

Il mio cdf è Leif e l'illustrazione è bellissima, nulla da dire, anche il momento di meditazione con Koori, lungo il giusto ed efficace
Cringe la scena dopo, con la guardiana e lui che a momenti davano spettacolo in giardino

Molto apprezzato il finale! Spero di vedere anche io una bella illustrazione curata degli sposini!

... anche se questi commenti non serviranno a nulla, almeno ci consoliamo sparlandone tra noi, una misera consolazione.



https://i.imgur.com/yt5RqiC.png
by @KudoLughy

•Wishlist•













https://i.imgur.com/URFAVRx.png



https://i.ibb.co/Lz2hBQr/4-2-1.png








Assenzio's Carnival Partyyy

https://i.ibb.co/FY4C3rH/1.png





https://i.ibb.co/84cQHkm/6-F96-B547-5913-4-BF9-AB46-C9748-E90-F791.png
by @KudoLughy

•Wishlist•












✩ Buon Anno

Non in linea

Pagine : 1