Forum

Pagine : 1

#1 Il 25-05-2021 a 20h06

Guardia Shadow
Haru
Just Arrived
Haru
...
Messaggi: 2

Salve a tutti!
Nonostante sia su Eldarya da qualche annetto, non mi sembra di aver mai fatto una presentazione. Beh, meglio tardi che mai!
Chi sono in breve:
Per vari motivi preferisco evitare il mio vero nome, ma potete chiamarmi Haru. Ho 20 anni e sono della Lombardia, faccio il liceo artistico (sì, ho dovuto ripetere per troppe assenze legate a motivi di salute) e ho origini russe. Ho due gerbilli che si chiamano Oliver e Oscar e sono letteralmente due palle di pelo con la coda lunghissima, li adoro.

Il mio carattere:
A prima vista potrei sembrare una persona molto fredda, introversa, distaccata e che vuole starsene per i fatti suoi, ma non è così (o almeno, in parte heheh). Mi è difficile essere chi mi sento/vorrei essere, ma appena prendo confidenza inizio ad aprirmi! Direi di essere una persona onesta, leale, abbastanza curiosa e organizzata, ma anche emotiva e spesso timida.

Il mio aspetto:
Eeeeh non è una cosa che apprezzo, ma posso lavorarci sopra! Di altezza sono 1.66 metri, ho gli occhi azzurri/verdi, i capelli castani un po' particolari diciamo? Non so come si chiama questo stile di capelli ma sono un po' come quelli di Ezarel, solo che non li ho lunghi raccolti dietro ma ho il codino (che vorrei far crescere). Mi piacerebbe un sacco tingerli di nero e fare le sfumature bianche partendo dalle punte :3 Per il look mi vesto spesso di nero e un po' ''edgy'' e con vestiti larghi e catene.

Le mie passioni e sogni:
Amo disegnare, fare e ascoltare musica, cantare, le escursioni in montagna, fare cosplay, i minerali, i piccoli roditori, giocare ai videogiochi, leggere manga e guardare anime. A volte mi interessa un pochino la moda e stili che mi piacciono sono il dark academia, l'emo e scene e ouji/kodona. Ritornando al discorso musica, ascolto un sacco di generi musicali, in particolare breakcore, shoegaze, visual-kei, j-rock, synthwave e witch house. Di manga ho apprezzato molto Berserk, Le Bizzarre Avventure di Jojo, Oyasumi Pun Pun, KillingStalking, Innocent (che ho iniziato da poco). Di anime ne ho visti un sacco, ma in particolare mi hanno colpito Houseki No Kuni, Le Bizzarre Avventure di Jojo, Black Butler, Owari No Seraph, Banana Fish (soffro), Monster, Devilman Crybaby, Steins;Gate, Made In Abyss, Welcome To The N.H.K. A parte Eldarya, altri otome che adoro un sacco sono Obey Me, Ikemen Vampire, Mystic Messenger e Dolce Flirt.
Parlando di sogni invece, vorrei tantissimo diventare cantante e musicista di musica elettronica o far parte di una band. Oppure ancora essere fumettista. Ma non li vedo molto realizzabili come sogni, ma mi impegnerò comunque. Un'altra strada che vorrei prendere è quella del web design o del mondo della grafica in generale.

Io e Eldarya:
Come già detto, è da un po' di anni che sto su Eldarya ma non ricordo che nome avevo (forse Omega?) prima che successe quel che è successo. Devo dire che rifare tutto da capo mi ha fatto piacere ancor di piu' la storia, i personaggi e tutto e mi ha fatto tornare in mente ricordi.

Beh, credo sia tutto. Spero di poter fare amicizia e non esitate a mandarmi un messaggino, apprezzerei molto!

Non in linea

Pagine : 1