Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4

#51 Il 29-10-2021 a 14h41

Guardia Shadow
Mid_na
Young Recrute
Mid_na
...
Messaggi: 10

non commento spesso  ma dato che nel complesso l'evento mi sta piacendo, condivido una mia opinione:

-le tenute free sono molto belle, la mia preferita come si evince dall'avatar è proprio quella della Lava Child

-tenuta bank: inizialmente non volevo prenderla perchè non mi sembrava proprio appropriata  come genderband di Lance ma quello spadone mi ha attirato troppo e allora ho ceduto e l'ho presa

evento mappa: mi sta deludendo parecchio, non è possibile che trovo tutto meno che la roba nuova, aggiustate un po' questo drop rate o la tenuta di Loki la completo l'anno prossimo a breve!.

Spoiler (clicca per vedere)



voto evento:7

Non in linea

#52 Il 29-10-2021 a 15h40

Guardia Obsidian
Leilia
Soldier of the Guard
Leilia
...
Messaggi: 558

Finalmente vi siete migliorati ma non di poco, ma di tanto, poco ma soddisfacente.
la tenuta lava (Straordinaria) la tenuta in esplorazione mi piacciono solo alcuni pezzi, ma carina, la tenuta della banca, meh insomma. ma l'ho presa lo stesso.
i famigli *^* sono bellissimi, specialmente voglio quello bonus

Ultima modifica di Leilia (Il 29-10-2021 a 15h41)


https://c.tenor.com/3UDH171CznYAAAAd/ready-anime.gif

Non in linea

#53 Il 30-10-2021 a 19h43

Guardia Shadow
Stanfield
Young Recrute
Stanfield
...
Messaggi: 14

Vorrei avvertire tutte le guardiane che abbiamo una pozione nera (suppongo recuperi tutta l'energia come in passato) nell'inventario che si può usare solo durante il periodo Halloween. L'ho notata poco fa, spero non passi inosservata per le altre ragazze, dato che per i nuovi giochi (di cui vedo molte persone interessate) riescono a fare un annuncio sul forum ma per questo, che ci interessa sicuramente di più, no.

Non in linea

#54 Il 31-10-2021 a 00h23

Guardia Absynthe
Klytia
Young Recrute
Klytia
...
Messaggi: 16

Stanfield ha scritto

Vorrei avvertire tutte le guardiane che abbiamo una pozione nera (suppongo recuperi tutta l'energia come in passato) nell'inventario che si può usare solo durante il periodo Halloween. L'ho notata poco fa, spero non passi inosservata per le altre ragazze, dato che per i nuovi giochi (di cui vedo molte persone interessate) riescono a fare un annuncio sul forum ma per questo, che ci interessa sicuramente di più, no.


Scrivo solo per ringraziarti a dire il vero e quotare completamente ciò che hai detto, ma per non andare off topic esprimerò la mia opinione sull'evento: a parte il fatto che almeno i post sul forum italiano devono essere in italiano, e okay (mi provoca una certa indignazione tutto ciò) ma comunque, nonostante mi piaccia la Marvel e la mitologia norrena, la tenuta di Loki non mi entusiasma. Noto da un po' di tempo che le tenute, sia su Dolce Flirt(a cui ormai non gioco più) che su Eldarya, vengono un po' scopiazziate da tutte le parti. L'evento è carino, ma tutti questi bug hanno reso infelici un sacco di giocatrici, c'è poco da dire...

Ultima modifica di Klytia (Il 31-10-2021 a 00h34)

Non in linea

#55 Il 31-10-2021 a 13h45

Guardia Absynthe
Nahoko
Recrute
Nahoko
...
Messaggi: 34

Stanfield ha scritto

Vorrei avvertire tutte le guardiane che abbiamo una pozione nera (suppongo recuperi tutta l'energia come in passato) nell'inventario che si può usare solo durante il periodo Halloween. L'ho notata poco fa, spero non passi inosservata per le altre ragazze, dato che per i nuovi giochi (di cui vedo molte persone interessate) riescono a fare un annuncio sul forum ma per questo, che ci interessa sicuramente di più, no.


Io ad esempio non ne sapevo nulla, grazie! Sembra una presa in giro

Non in linea

#56 Il 31-10-2021 a 16h17

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Confermo che la pozione nera ripristina tutta l'energia giornaliera del famiglio, l'ho usata oggi, ho scoperto per caso della sua esistenza e in effetti credo sarebbe opportuno fare un annuncio per avvisarlo ^^



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#57 Il 31-10-2021 a 17h14

Guardia Shadow
Kym
Just Arrived
Kym
...
Messaggi: 5

Vedo che continuate a non ascoltare le giocatrici, eppure è grazie  a noi che ci connettiamo ogni giorno, per non parlare di quelle che spendono costantemente soldi per acquistare maana, gettoni d'oro e tenute della banca durante gli eventi che voi potete continuare a lavorare e guadagnare.

Anche questa volta la tenuta  recuperabile in esplorazione si vede col contagocce.
Dopo quattro giorni ho recuperato solo 2 parti della tenuta e naturalmente anche questa volta in modalità Arlecchino perchè non date la possibilità di scegliere il colore.

Famiglio, e relativa esca, non pervenuto.

E' solo un gioco diranno in molti, vero! Quindi continuerò a giocarci finchè non mi stuferò.


https://imgur.com/qz4GmY0.gif

Non in linea

#58 Il 01-11-2021 a 14h00

Guardia Obsidian
Lorien
Soldier of the Guard
Lorien
...
Messaggi: 577

https://i.imgur.com/DGv7EJb.png

Tenute:
La tenuta che si otteneva con i dialoghi alla fine mi è piaciuta davvero molto, ne ho preso alcune varianti di alcuni pezzi.

La tenuta di Loki bisogna conoscere il personaggio per apprezzarla, ahimè io non sono mai stata un fan della Marvel non ho mai visto un loro film quindi non l'ho apprezzata come molte.

La tenuta a pagamento questa volta non mi piace per nulla, non ha nulla di particolare o di speciale per farmela apprezzare e di conseguenza prendere, passo più che volentieri la mano.

Famigli:

Quello di lava non mi piace, però adoro quello della barra comune.

Esplorazioni:
Il drope rate per i capi nuovi, per esche e per i nuovi famigli è abbastanza basso, forse perché ci sono troppi vecchi capi, io trovo i capi vecchi che non ero riuscita a comprare nella boutique antica xD

Conclusioni:
Il mio primo commento che avevo lasciato era stato negativo perché pensavo che fosse tutto a tema Marvel e invece è stata una lieta sorpresa scoprire che la tenuta dei dialoghi (forse la è) ma è fatta benissimo e anche per una non fan come me va più che bene.

Così ho cambiato parere sull'intero evento e ho apprezzato i dialoghi, e così anche Halloween è passato ora attendo di vedere cosa ci sarà per Natale *-*






https://i.imgur.com/oakJ7Vo.gif




https://i.imgur.com/nTcBEVf.png

Non in linea

#59 Il 02-11-2021 a 16h05

Recrute
Deleae
...
Messaggi: 3 626

Ho finito l'evento stamattina, quindi lascio il mio parere.

Tenute:
I due completi gratuiti non mi dispiacciono, anzi, devo dire che la Lava Child mi ha mandata su di giri non appena l'ho vista e sono molto tentata di comprare qualche altra colorazione, maana permettendo, l'unica cosa che mi scoccia è la scarsità di colorazioni nelle pelli, tra le quali ovviamente non era compresa la mia :/
La tenuta di Loki mi lascia abbastanza indifferente, non sono elementi che generalmente uso, tralasciando il fatto che ne ho accumulati meno della metà e che alcuni colori sono alquanto discutibili, però bella l'dea.
Quella che sicuramente mi è piaciuta meno è il cosplay di Ashkore, ha qualcosa fuori posto che mi ha da subito fatto storcere il naso e, visto l'andazzo generale, non credo di aver preso un abbaglio :,)

Famigli:
Il Kerafire non mi fa impazzire, ma ha il suo perché e poi fa pendant con la tenuta e.e.
Lo Sleiphnorz lo amo. I famigli equini sono il mio punto debole, non pensavo ce ne sarebbe stato uno che mi sarebbe piaciuto quanto lo Zarali, e invece mi avete fatta ricredere, quindi  muoviamoci a far salire quella barra perché ne ho bisogno e lo voglio troppo schiudere**

Modalità d'evento:
Sono una di bocca buona a cui piace più o meno tutto, dai minigiochi, alle esplorazioni, ai dialoghi, comunque ho trovato davvero simpatico lo scambio di storie, ho riso un sacco quando la guardiana ha raccontato la sua e i ragazzi non capivano XD
L'unica cosa che un po' mi preoccupa è il tempo che è davvero tirato al secondo, ho anche paura (al di là del mio soft spot per il famiglio) che non riusciremo a completare la barra se il termine ultimo è domani :c
Vedremo, però ci rimarrei molto male se fosse questo il caso

Illustrazione:
Sono un po' stufa di queste illustrazioni collettive, già negli episodi facciamo fatica ad averne con i flirt, almeno dateci il contentino in queste occasioni... detto questo comunque, la illu mi piace, è simpatica, rende il momento e la faccia di Lance è impagabile, sono tentata di metterla come sfondo del telefono, ma riderei troppo ogni volta che lo accendo hahahah

In conclusione, nonostante i soliti bug iniziali, ho apprezzato l'evento nel suo complesso e sono contenta della ventata d'aria fresca dell'evento-dialogo dopo tutte quelle mappe!
Auguro quindi un felice Halloween a tutte e aspetto con trepidazione Natale! ^^



https://i.ibb.co/NsRXyY0/3.png




https://i.ibb.co/KsMZ8DV/Lance-Del-DEF.jpg

Non in linea

#60 Il 03-11-2021 a 07h31

Just Arrived
Himeji
...
Messaggi: 2 024

Ma guarda un po' che CASUALITÀ

Non riusciremo a completare la barra!
Chi l'avrebbe mai detto

AHAHAHAH

Ormai rido, evento osceno, grazie BEEMOOV per impegnarti così tanto a rovinare gli eventi migliori


https://i.ibb.co/wM6mrjf/Hnet-com-image.png

Non in linea

#61 Il 03-11-2021 a 10h03

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Bene, ora che ho finito l'evento posso commentarlo un po' meglio.

Tenute: Alla fine la tenuta Lava non mi è dispiaciuta; alcuni pezzi li ho presi di alcuni colori, altri di altri, e ho anche comprato un paio di alternative in boutique.
Quella di Loki non è male, amo il mantello e lo voglio di tutti i colori - ma in boutique costa troppo, quindi aspetto che scendano un po' i prezzi del mercato. Anche se vedendo le varie varianti non mi sono piaciuti granché i colori utilizzati. La coroncina bianca è bellissima, spero di trovarla al mercato, ché costa tutto troppo in boutique e ho anche fatto una scorta di calze che in boutique antica non so perché non avevo preso.
Avevo già commentato pure quella a pagamento, amo Ashkore ma è inguardabile.

Illustrazione: Carina, niente di che, dispiace vedere che sia un'illustrazione collettiva, anche io come @Deleae le preferirei singole, anche perché negli episodi già sono spesso così. Comunque, almeno sono riuscita a sbloccarla, quindi bene.

Modalità: Il droprate doveva essere alzato un altro po', i capi disponibili in esplorazione sono troppi e ahimé il gioco tende a darti più o meno sempre le stesse cose. Sono giorni che esploro lo stesso luogo per trovare un tipo di intimo e non lo trovo nemmeno dopo averci investito tutta l'energia del famiglio T_T
Spero di rimediare successivamente al mercato, ma la vedo dura.
Mi è piaciuta la modalità delle risposte e l'ho assolutamente preferita a qualunque tipo di odioso minigioco a tempo. Per quanto mi riguarda, gli eventi Mappa + Risposte sono i migliori, i più fattibili e meno snervanti.
Naturalmente ciò che mi ha gasata di più è la mappa delle esplorazioni. Senza queste avere un famiglio risulterebbe inutile, considerando che le tenute nelle mappe normali sono oscene lol.

Famiglio: Non riusciremo probabilmente ad avere quello della barra, sono controcorrente e non mi piace, non lo schiuderei mai, ma mi dispiace un po' per le guardiane che ci tenevano a collezionarlo.
Nemmeno l'ombra in esplorazione, per ora, del famiglio nuovo trovabile, anche se ho trovato l'esca. Spesso trovo famigli che poi non ho esche per catturare, ma mai quelli per cui ho le esche. Pazienza, in boutique non le compro di certo, i prezzi sono esagerati.

Nel complesso, all'evento darei un 8/9.



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#62 Il 03-11-2021 a 15h23

Guardia Shadow
SilverBlack
Rookie
SilverBlack
...
Messaggi: 123

Deleae ha scritto

...

Famigli:
Il Kerafire non mi fa impazzire, ma ha il suo perché e poi fa pendant con la tenuta e.e.
Lo Sleiphnorz lo amo. I famigli equini sono il mio punto debole, non pensavo ce ne sarebbe stato uno che mi sarebbe piaciuto quanto lo Zarali, e invece mi avete fatta ricredere, quindi  muoviamoci a far salire quella barra perché ne ho bisogno e lo voglio troppo schiudere**
...


Anche a me piace, e vederlo senza poterlo avere è antipatico...

Su 4 server di gioco (Italia, Francia, America e Brasile) nessuno otterrà il famiglio dato che la barra non supera il 77% ditemi Voi se questo è normale?
a meno di 9 ore dalla fine...

Ultima modifica di SilverBlack (Il 03-11-2021 a 15h25)

Non in linea

#63 Il 03-11-2021 a 20h56

Guardia Shadow
Meringaa
Defender of the Guard
Meringaa
...
Messaggi: 13 837

Siamo a meno tre ore dalla fine e abbiamo all' 81% la barra comune, non vorrei dire ma qui non riusciamo a sbloccare il famiglio a meno che la barra non si possa riempire fino al 7?
Perché io mi ero già innamorata di questo famiglio XD

Ultima modifica di Meringaa (Il 03-11-2021 a 20h56)



https://i.imgur.com/Ma9g5EA.gif

Non in linea

#64 Il 03-11-2021 a 21h07

Guardia Absynthe
Alyhane
Kappa Sidekick
Alyhane
...
Messaggi: 18 667

Meringaa ha scritto

Siamo a meno tre ore dalla fine e abbiamo all' 81% la barra comune, non vorrei dire ma qui non riusciamo a sbloccare il famiglio a meno che la barra non si possa riempire fino al 7?
Perché io mi ero già innamorata di questo famiglio XD


Non solo il nostro server non ha completato la barra ma anche tutti gli altri.
Ho sentito qualche persona che gioca anche nei server spagnoli e americani (che sono i più popolosi) e ti assicuro che quello italiano è addirittura il più avanti!

Devo dire che questo famiglio (che era molto bello) si è trasformato in uno scherzo veramente di cattivo gusto!
Comprendo che ci siano eventi che a volte non si completano e accettavo il fatto di non averlo per colpa della bassa popolazione del nostro server ma dover vedere che nessuno dei server di Eldarya è riuscito a completarlo è davvero riprovevole! è.é

Mi piacerebbe che ci ripensassero un attimo e ci lasciassero almeno la barra da completare... Inutile dirlo che scomparirà tra meno di 3 ore dato che se non hanno fatto nulla fino ad ora non lo faranno più...



https://i.imgur.com/c1lGaPx.png

Non in linea

#65 Il 03-11-2021 a 21h17

Guardia Shadow
Gaya
Recrute
Gaya
...
Messaggi: 53

E fu così che il famiglio ci fece "ciao ciao", galoppando via per sempre...
AHAHAHHAHAH.

Non in linea

#66 Il 03-11-2021 a 21h19

Guardia Shadow
SilverBlack
Rookie
SilverBlack
...
Messaggi: 123

Alyhane ha scritto

Meringaa ha scritto

Siamo a meno tre ore dalla fine e abbiamo all' 81% la barra comune, non vorrei dire ma qui non riusciamo a sbloccare il famiglio a meno che la barra non si possa riempire fino al 7?
Perché io mi ero già innamorata di questo famiglio XD


Non solo il nostro server non ha completato la barra ma anche tutti gli altri.
Ho sentito qualche persona che gioca anche nei server spagnoli e americani (che sono i più popolosi) e ti assicuro che quello italiano è addirittura il più avanti!

Devo dire che questo famiglio (che era molto bello) si è trasformato in uno scherzo veramente di cattivo gusto!
Comprendo che ci siano eventi che a volte non si completano e accettavo il fatto di non averlo per colpa della bassa popolazione del nostro server ma dover vedere che nessuno dei server di Eldarya è riuscito a completarlo è davvero riprovevole! è.é

Mi piacerebbe che ci ripensassero un attimo e ci lasciassero almeno la barra da completare... Inutile dirlo che scomparirà tra meno di 3 ore dato che se non hanno fatto nulla fino ad ora non lo faranno più...


Dolcetto o scherzetto di Halloween...
Direi scherzo di cattivo gusto! No?

se le barre funzionano tutte così è meglio doverlo cercare in esplorazione o prenderlo in boutique...

ma possibile che nessun server lo ottenga...

insomma è una presa in giro!

Ultima modifica di SilverBlack (Il 03-11-2021 a 21h23)

Non in linea

#67 Il 03-11-2021 a 21h27

Guardia Obsidian
Cat_
Young Recrute
Cat_
...
Messaggi: 10

Il fatto che non è solo un nostro problema, quello della barra collettiva, vuol dire che magari è un bag e che potrebbero darci un giorno in più? Perché ci spero, volevo tanto Slepnir, era così bello. T_T

Ultima modifica di Cat_ (Il 03-11-2021 a 21h27)

Non in linea

#68 Il 03-11-2021 a 22h24

Guardia Absynthe
Mecha
Rookie
Mecha
...
Messaggi: 4 365

Bene, avevo finito già ieri ma commento ora.

Tenute: "Lava Child outfit" è molto bella! Bravamo quei capelli da quando li avevo visti per caso su una giocatrice francese mesi fa. Contenta di averli finalmente ottenuti. La tenuta di Loki è carina. Quella di Ashkore è bruttissima..L'unica cosa che si salva sono la spada e i pantaloni!

Illustrazione: Carina ma avrei preferito un cosplay dei ragazzi ≧◔◡◔≦

Sfondo: Bello bello!

Modalità del minigioco: penso che 10 giorni sarebbero stati più che sufficienti per completare il minigioco gratuitamente, anche con qualche sbaglio, e ottenere il famiglio leggendario. La beemoov sembra dimenticarsi che tra i giocatori c'è chi studia o lavora quindi, fare eventi a tempi limitati e con un margine di errore così minimo, non è il massimo. Tuttavia la storia dei ragazzi e i loro "racconti horror" mi è piaciuto!

Mappa: ringrazio davvero tanto il fatto di poter reperire le cose vecchie in maniera gratuita tramite mappa. Però non capisco perchè la durata della mappa non sia stato di 14 giorni come per gli anni precedenti. In ogni zona ci sono tra 200- quasi 300 items lol! Già due settimane non bastano, figuriamoci di meno.

Perché non creare invece due mappe distinte: una per i vecchi oggetti e una nuova mappa per gli oggetti più recenti ( ad esempio 2019-2021)? In questo modo chi voleva buttarsi sui vecchi oggetti esplorava nella prima mappa e chi voleva quelli nuovi nell'altra. Un'altra soluzione sarebbe stata aumentare la quantità di oggetti ritrovabili in esplorazione: 5-6 oggetti tra cui un esca e il cibo del famiglio (quindi 3-4 oggetti d'abbigliamento)...Ma a proposito perchè in esplorazione non ci sono i cibi dei famigli? o.o

Avere 300 cose da trovare in ogni zona non è piacevole soprattutto se escono delle emmmmm cose inutili. Spero si tenga in considerazione di creare due mappe per natale almeno.

Barra collettiva: se dovete creare la barra per poi abbassare le possibilità di ottenere il famiglio allora non fatelo proprio. E' ridicolo il fatto che nel server francese dove ci sono più giocatrici/tori, la percentuale della barra sia addirittura più bassa rispetto a magari questo server dove ci sono meno giocatori/trici..E' chiaro che c'è qualcosa che non quadra per principio.
A me dispiace un pò non avere quel famiglio, mi dava del "ghost vibe" troppo intrigante ma vabbè.

Nel complesso l'evento non era male.




https://i.ibb.co/fQxjFXt/Mecha-Angel.png

Non in linea

#69 Il 03-11-2021 a 23h52

Guardia Obsidian
star-set
Sidekick of the Sylphs
star-set
...
Messaggi: 1 302

A pochi minuti dalla fine lascio un commento anche io:

Tenute
Carina la tenuta Mischievous Trickster, ho apprezzato molto la Lava Child (occhiali a parte) che purtroppo non sono riuscita a completare.
Quella a tema Ashkore è proprio brutta. Per non parlare di alcune colorazioni alternative.

Ma perché?


Si salva la spada ok, ma non penso valga la pena spenderci i soliti 8€.
Trovare la nuova tenuta in esplorazione è stato un pianto e neanche sono riuscita a beccare tutti i pezzi. Non dico abbinati, mi accontentavo anche di qualche colore a caso eh...

Famigli
Ho incontrato il Kreafire un paio di volte ed ovviamente è scappato, lo Sleipnhorz non lo vedremo manco col binocolo e un po' mi dispiace.
Non sono un'amante dei famigli-cavallo ma questo sembrava interessante.
Ma per curiosità: c'è almeno un server che sia riuscito ad ottenerlo?

Modalità e Illustrazione
La modalità i quest'evento mi è piaciuta molto più di altre, l'idea delle storie di paura intorno al fuoco è a tema e alcune risposte sono anche piuttosto intuitive.
L'illustrazione senza infamia e senza lode. Bellini Mathieu e Erika che sono gli unici ad avere un minimo di espressività. Ma che è successo alla faccia di Lance?

Per finire...
I bug al primo giorno ormai sono una presenza immancabile su Eldarya, davvero non c'è modo di evitarli?

Forse è solo una mia impressione ma l'evento mi è sembrato più corto del solito. Il che non ha aiutato vista la mole assurda di capi in esplorazione.
In ogni caso uno o due giorni in più sarebbero stati graditi.

Voto...7/8 credo

Non in linea

#70 Il 04-11-2021 a 00h24

Guardia Obsidian
Cat_
Young Recrute
Cat_
...
Messaggi: 10

Pensavo che il fatto che la mappa ci fosse ancora fosse un bug, ma poi ho realizzato che rimarrà fino al 7 insieme alla boutique di Halloween e ora sono triste, perché che senso ha? Potevano allungare anche la barra collettiva a questo punto, così ce l'avremmo fatta. >-<

Non in linea

#71 Il 04-11-2021 a 08h41

Guardia Shadow
MadMorgana
Just Arrived
MadMorgana
...
Messaggi: 1

Penso che non ci siano bug per quanto riguarda la barra, infatti credo, e sarebbe logico fosse così, sia tarata su quante giocatrici siano iscritte in un server, poi se più della metà non giocano e non si raggiunge il 100% è un altro discorso. Dopo l'incendio molte hanno rifatto l'iscrizione ma poi hanno abbandonato lì la guardiana per vari motivi e ad essere sincera l'abbandonerò pure io. Il gioco non mi piace più, il mercato non ha più senso di esistere, non si vende niente se non sottocosto e i maana non li accumuli, il famiglio è una spesa inutile visto che dopo un po' in esplorazione non riporta più una cippa e fa' viaggetti a vuoto, la beemoov non ci considera per quanto siamo lunghe, infatti aspettavo le traduzioni in italiano per rigiocare gli episodi, ma come detto non ci considera e siamo state bistrattate anche per quanto riguarda le traduzioni nella nostra lingua ed io non ho più voglia di perdere tempo dietro a lei e ai suoi menefreghismi e continui fallimenti. Un evento a modo senza bug iniziali non gli è mai riuscito, ci ha fatto perdere le guardiane e tutti gli anni di gioco e non ci ha ridato un cappero indietro. Ora in ogni evento ci ripropone centinaia di capi di tutti gli eventi passati dopo che ci aveva fatto spendere monete antiche per ricomprarli, così che in un qualsivoglia evento non vedrai mai capi nuovi ma solo vecchiume, i drop rate fanno ridere i polli, lo scontento è generale ma a lei interessa solo che le persone continuino a pagare e a mantenerla. E niente, rimarrò con il bel ricordo di Eldarya The Origins mentre New Era ciao ciao

Non in linea

#72 Il 04-11-2021 a 09h32

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Più che altro mi ritengo delusa per il menefreghismo della Beemoov sia riguardo al famiglio che nessun server ha ottenuto, sia riguardo al fatto che non è stato fatto nessun annuncio per avvisare le guardiane sulla pozione nera extra per recuperare l'energia spesa il primo giorno di evento con il drop rate bassissimo.
Insistere sul discorso delle traduzioni lo vedo inutile, sono già stati chiari, non tradurranno mai più Origins e di certo nemmeno New Era, ormai me ne sono fatta una ragione. Però almeno per quel poco che abbiamo ancora (un server tradotto parzialmente e con gli annunci in inglese e gli eventi sempre buggati) qualcosa si potrebbe fare, come cercare di non fare barre impossibili da riempire negli eventi o come mettere un annuncio di due righe in cui ci avvisate di averci regalato una pozione per compensare ai bug del primo giorno.
In ogni caso, ormai l'evento è andato. Ci resta qualche giorno per esplorare e acchiappare capi... unica consolazione, anche se sono troppi per essere presi in così poco tempo.



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#73 Il 04-11-2021 a 09h48

Recrute
Deleae
...
Messaggi: 3 626

Lascio un ultimo commento prima di eclissarmi definitivamente (per quanto riguarda questo topic): sinceramente non capisco perché limitare la barra ai primi sette giorni, dal momento che anche le esplorazioni contavano per riempirla. Ci sono rimasta molto male, avrei gettato la spugna se la barra fosse stata bassa, ma mancava appena un 18% al completamento, non c’è davvero altro modo di definirlo se non uno scherzetto di cattivo gusto.

Detto questo, forse me lo sono inventata io, ma che ci sarebbero stati i capi degli eventi passati nelle mappe di quest’anno lo sapevamo da prima del rilancio di Eldarya, poi non so, ma non credo di essermelo sognata la notte :c

In ogni caso, il tempo era poco e la scelta di separare mappa, barra ed evento la reputo insensata. 14 giorni forse potevano essere un’esagerazione, ma 10 sarebbero stati più che sufficienti, sia per riempire la barra, sia per recuperare almeno una parte degli oggetti di interesse, che per dare opportunità al mercato di revitalizzarsi un minimo.

Continuo a sperare che almeno a Natale ci verrà fatto un pensiero in più PRIMA, memori di questo scontento generale, che sono piuttosto convinta non coinvolga solo il nostro server.

Ultima modifica di Deleae (Il 04-11-2021 a 10h40)



https://i.ibb.co/NsRXyY0/3.png




https://i.ibb.co/KsMZ8DV/Lance-Del-DEF.jpg

Non in linea

#74 Il 04-11-2021 a 11h18

Guardia Shadow
SilverBlack
Rookie
SilverBlack
...
Messaggi: 123

Allo staff di gioco

Badate bene! Non ho nulla contro la grafica evento, e le esplorazioni non sono andate malissimo (come è successo ad altre utenti) mi spiace per chi non ha trovato o catturato quello che cercava e gli auguro di farlo finchè la mappa rimarrà attiva.

Però avrei preferito ottenere solo gli indumenti nuovi.
(dato che i vecchi erano disponibili con la moneta antica, lo consideravo un argomento chiuso...)
anche se posso capire che abbiate voluto dare la possibilità a chi non ha avuto abbastanza moneta antica di ottenere le vecchie cose.

Ora da una parte sono felice che ci siano tutti i vecchi famigli. Però non c'è il tempo per ottenerli. Ovvero sono troppi tutti insieme.

Il nuovo famiglio che si trova in esplorazione non mi piace particolarmente ma l'ho preso dopo un paio o più di tentativi a vuoto.

Per quanto riguarda la barra e il suo premio, non ci sono davvero parole (come ho già detto).

Se si programma un premio e il premio va a vuoto in tutti i server, dubito altamente che la colpa sia delle utenti, è assai più probabile che ci sia un problema di programmazione.

Ok, ci sono sempre state utenti che si iscrivono e poi non giocano per vari motivi, ma si vede chi fa progressi e chi è fermo da giorni mesi ecc.

Chi programma la barra dovrebbe tener conto solo degli attivi non ti tutti gli iscritti anche quelli fermi e o bloccati.

O in alternativa trovate un altro modo per il famiglio leggendario! Perchè così com'è la barra è un affronto a chi si è impegnato a giocare nonostante il lavoro e lo studio nella vita reale.

Insomma lo scherzo è bello solo se dura poco, altrimenti diventa di pessimo gusto.

Ciò detto grazie dell'Evento.
La farsa della barra potevate risparmiarcela...

Non in linea

#75 Il 04-11-2021 a 11h19

Guardia Obsidian
Selene
Sidekick of the Sylphs
Selene
...
Messaggi: 1 147

MadMorgana ha scritto

Ora in ogni evento ci ripropone centinaia di capi di tutti gli eventi passati dopo che ci aveva fatto spendere monete antiche per ricomprarli, così che in un qualsivoglia evento non vedrai mai capi nuovi ma solo vecchiume, i drop rate fanno ridere i polli, lo scontento è generale ma a lei interessa solo che le persone continuino a pagare e a mantenerla.

Lungi da me difendere la Beemoov, ma fin dall'inizio aveva comunicato che almeno per il primo anno ogni evento avrebbe avuto una mappa per recuperare quanti più capi possibili, e sinceramente è una delle poche cose che ho apprezzato, visto che comunque con le monete antiche non sono riuscita a recuperare proprio tutto quello che volevo (e che avevo prima dell'incendio). E proprio per questo, avevo rinunciato a tante cose perchè speravo (ed in effetti è stato così) di recuperarle con le esplorazioni.
Per il resto, sono d'accordo con te!

A parte questa digressione... Sono quasi contenta che nessuno sia riuscito a recuperare il famiglio del server ahaha Che ridicoli!
Dovrebbero aumentare però il drop rate per quanto riguarda esche, famigli e tenute nuove... Ma soprattutto: il cibo?! xD Non è più trovabile in esplorazione?

@Deleae: non credo che le esplorazioni contassero... Nell'annuncio c'è scritto che ogni scelta corretta l'avrebbe fatta aumentare, non anche le esplorazioni!



https://i.postimg.cc/g2Bv3tvK/Firma-Sel-Nev.png

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4