Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4

#76 Il 04-11-2021 a 11h25

Guardia Absynthe
Alyhane
Kappa Sidekick
Alyhane
...
Messaggi: 18 671



Each correct choice and completed exploration will be counted in the community meter. Once the meter is full, the guardians on the server will receive the Legendary Sleipnhorz companion!


Si @Selene, ho ricontrollato anche io e completare le esplorazioni rientrava nella barra.
(ho copiato il messaggio originale)



https://i.imgur.com/c1lGaPx.png

Non in linea

#77 Il 04-11-2021 a 11h28

Just Arrived
Himeji
...
Messaggi: 2 024

Commentiamo questo "bellissimo" evento a mente lucida
Faccio passo per passo e premetto che non avrò peli sulla lingua, come mio solito del resto...

Tenute
Ashcore: se volevo un cosplay me lo facevo, almeno un minimo d'inventiva...
Loki: Vedi punto precedente. Se voglio vedere Loki accendo la TV
Lava Child: Molto molto bella, si vede che se vi impegnate qualcosa di carino esce, meno male che è stato facile recuperarla, molto bella anche in altre gradazioni. Poco halloweenesca ma molto d'effetto.

Famigli
Troppi sulla mappa da trovare, troppo poco tempo per trovarli, troppo disparati, drop rate troppo basso. Spero non sia la stessa cosa a Natale perché ci vogliono minimo 2 settimane per trovarli tutti con più di 200 oggetti da recuperare. O limitate le tenute, o i famigli.
I nuovi non mi fanno impazzire, non ne risento per quello della barra (mi sarebbe piaciuto più apocalittico e meno "kawaii"). Fortunatamente ieri notte ho preso quello in esplorazione dopo un paio di tentativi, non è a tema, ma mi ricorda un posto sulla mappa.

Modalità
Nulla da dire, mi piacciono gli eventi mappa, ma come già detto e ripetuto TROPPI oggetti, troppo poco tempo e troppa difficoltà nel trovare esche e famigli, tanto che per trovare mezzo famiglio in una zona ho dovuto recuperare prima 90 capi se non di più, impensabile se voglio esplorare tutta la mappa. Drop rate troppo basso, da rivedere, almeno fate trovare 3 oggetti per volta ai leggendari. Di cattivo gusto l'assenza di cibo in esplorazione.
Dialoghi carini e storia anche, non ho seguito granché se non la parte del mio flirt, ma è stato comunque molto particolare ed apprezzato per quanto la mia opinione possa essere parziale.

Illustrazione
carina, ma ho visto di meglio.

Altro
sfondo nella media, ma la cosa più halloweenesca dell'evento assieme alla mappa tematica

Voto complessivo
Avete fatto di molto peggio, ma risulta comunque l'evento di Halloween peggiore, o tra i peggiori, quindi... 6/10 per essere gentile

Ultima modifica di Himeji (Il 04-11-2021 a 11h30)


https://i.ibb.co/wM6mrjf/Hnet-com-image.png

Non in linea

#78 Il 04-11-2021 a 11h30

Guardia Obsidian
Selene
Sidekick of the Sylphs
Selene
...
Messaggi: 1 147

Alyhane ha scritto



Each correct choice and completed exploration will be counted in the community meter. Once the meter is full, the guardians on the server will receive the Legendary Sleipnhorz companion!


Si @Selene, ho ricontrollato anche io e completare le esplorazioni rientrava nella barra.
(ho copiato il messaggio originale)

Allora non ha senso che l'abbiano tolta! Non ho parole... Mi era sfuggito quel "and completed exploration".

Come ho scritto prima: RIDICOLI, il professor Lupin sarebbe fiero di voi!

https://thumbs.gfycat.com/BlankLoathsomeCommabutterfly-size_restricted.gif



https://i.postimg.cc/g2Bv3tvK/Firma-Sel-Nev.png

Non in linea

#79 Il 04-11-2021 a 12h12

Guardia Shadow
HistoriaRIPAnij
Young Recrute
HistoriaRIPAnij
...
Messaggi: 23

una settimana d'evento e sapete quanti capi della tenuta ho trovato in esplorazione?

https://cdn.icon-icons.com/icons2/325/PNG/256/Number-2-icon_34781.png

Se state cercando apposta di farvi odiare state facendo un ottimo lavoro, continuate così


https://i.ibb.co/z50Kt1z/Immagine3.png

Non in linea

#80 Il 04-11-2021 a 13h45

Guardia Obsidian
Ishtar
Sidekick of the Sylphs
Ishtar
...
Messaggi: 1 020

Beh almeno non siamo le uniche a non aver ricevuto il famiglio e quindi a non aver completato l'evento.

Dopotutto anche un grandissimo server come quello polacco, che ha persino la traduzione, non ci è riuscito!

Sentiamoci rincuorate :')


https://i.ibb.co/r3HJHNX/banner-lance-eldarya.jpg

Non in linea

#81 Il 04-11-2021 a 19h07

Guardia Absynthe
Stage
Rookie
Stage
...
Messaggi: 3 859

https://th.bing.com/th/id/R.a86ad7d12e84446a097f4265557e5eb4?rik=hWfhfj9qfp0Hqw&riu=http%3a%2f%2fmedia.tumblr.com%2ftumblr_m9gheiW9Nd1r6e49b.gif&ehk=w3CUUC%2feBoQeq7bXbQiExtE0mQG6ChFjod%2fHxihJvP8%3d&risl=&pid=ImgRaw&r=0

Ho finito ieri la prima parte, se si può dire, dell'evento, e volevo lasciare un commento.

Tenute
Ho adorato molto la tenuta "Lava child", che ho anche comprato in altre colorazione. Ho dovuto anche comprare i miei capelli bianchi alla boutique perché, da sbadata, non riesco a riconoscere il mio colore "bianco puro" a quello "bianco-azzurino". Per questo mi volevo lamentare delle colorazioni delle caselle dei vestiti in anteprima, perché per alcune non si capiva qual era il colore primario.
La  "Mischievous Trickster" non mi diceva e non mi dice niente. E' una tenuta del cosplay di Loki, niente di più. Invece, la tenuta " Origins Villain", prima di vederla ero molto felice che avevano fatta anche la tenuta legata ad Ashkore, ma quando lo vista mi sembrava...strana. Solo la spada meritava, ma spendere dei soldi solo per la spada, passo. Mi aspettavo delle tenute più "spaventose".

Famigli
Nessuno dei due nuovi famigli mi sono piaciuti, non riescono a battere il mio Bhemoth.

Modalità
-Esplorazione
Sempre gradita gli eventi con una mappa da esplorare, ma ci sono troppe tenute da trovare. Era carina l'idea di recuperare anche le tenute più vecchie, ma in così poco tempo e con il poco drop rate, è veramente difficile recuperare pezzi di tenute che cercavi e la tenuta nuova. Inoltre, non so se sono solamente io, ma non ho trovato da inizio evento né cibo e né esche, solo famigli che non riuscivo a catturare perché non avevo le esche, e di certo non le compro alla boutique perché costano troppo.
-Dialoghi
Carina l'idea di raccontare storie dell'orrore davanti al fuoco, e ho gradito anche le storie raccontate dai quattro flirt. Per la durata breve dell'evento con i dialoghi, si doveva stare attenti anche alle risposte che si davano perché l'errore massimo che si poteva fare era solamente uno. Per me, questo tipo di eventi mi mettono l'ansia, perché se un giorno non entro o sbaglio una risposta, non posso più recuperare e, alla fine devo tenermi una tenuta a metà.
-Barra Collettiva
Nessuno dei server è riuscito a prendere il famiglio, se fosse stato solo uno o due server si poteva capire che non tutte le guardiane avevano partecipato, ma tutti i server. Uno scherzo di cattivo gusto.

Illustrazione
Carina, ne ho viste di meglio. Più la guardo, e più non capisco la faccia di Lance. Gli altri sorrido o ascoltano, Lance sembra che sta pensando, non lo so, forse ancora al volante e alle luci della macchina raccontata dalla guardiana. E' un po' strano...

Voto
Piano a piano, ogni evento che fate riuscite a rovinarlo sempre con qualcosa, e poi non possono mancare i bug della prima giornata. Per alcuni aspetti mi sembrava un evento carino, ma non posso definirlo al cento per cento, un evento di Halloween. I dialoghi potevano essere anche inseriti in un episodio. Le tenute e i famigli non rispecchiano Halloween. Come voto decido di mettere un 6,5/10, perché di più non posso dare.

https://th.bing.com/th/id/R.a86ad7d12e84446a097f4265557e5eb4?rik=hWfhfj9qfp0Hqw&riu=http%3a%2f%2fmedia.tumblr.com%2ftumblr_m9gheiW9Nd1r6e49b.gif&ehk=w3CUUC%2feBoQeq7bXbQiExtE0mQG6ChFjod%2fHxihJvP8%3d&risl=&pid=ImgRaw&r=0

Non in linea

#82 Il 06-11-2021 a 17h38

Guardia Absynthe
Iva
Unicorn Sidekick
Iva
...
Messaggi: 360

L'evento non poteva andare bene in nessun modo.

Poco tempo per tutto, chi ha organizzato poteva pensare meglio.

• 10 giorni per la mappa, con famigio e tenuta nuovo/a e in più di 20 tenute in esplorazione, che manco usando 50 pozioni recuperi buona parte della roba.

• Vi siete dimenticati una tenuta in esplorazione clap clap

• WOW la barra del secondo famiglio!! Incredibile ma non è stata completata, ovvio già abbiamo carenza di utenti, ci trattate come stracci un piccolo aiuto in più no eh??

• Non si poteva nemmeno sbagliare la storia che 1-2 giorni in più per rimediare non c'erano.
Io ho sbagliato 3 volte. mannaggia iva, sempre la stessa ho dovuto usare monete per completare, inoltre se non mi avvisavano che era l'ultimo giorno il 4 novembre non avrei completato niente.

• SE si decide di allungare l'evento perchè non tenere tutto fino al 7? NO troppo lavoro per voi tenere per 3 giorni, eh!?! Cioè:
- Togliete la barra
- Togliete la storia per shoppare (se non si è terminata)
- Togliete la tenuta in banca
E LASCIATE LA TENUTA E FAMIGLIO IN ESPLORAZIONE? a sto punto potevate levarla no?

• Dove sta il cibo dei famigli in esplorazione?

• Ma poi le esche? cioè un parto per trovarle.. Di solito le trovavo come trovo le lumache dopo la pioggia. MAH


In tutto questo avete dato una pozione nera.. no comment.

Avete deluso e  fatto arrabbiare una bugbear.
https://i.imgur.com/v9gpuYz.png


https://i.imgur.com/Lr7P2W6.png

Non in linea

#83 Il 07-11-2021 a 15h41

Just Arrived
Himeji
...
Messaggi: 2 024

Evento finito

Per modo di dire, quando spendi 220 energia su zone dove hai 90/200 oggetti e non trovi uno straccio di famiglio è una vera e propria PRESA IN GIRO per non dire altro

Io spero voi del team siate felici a fine giornata di tornare alle vostre case sapendo di lavorare in modo scadente e ricevere comunque uno straccio di paga per tenute copia incolla

Ma tanto il karma prima o poi vi verrà addosso come uno tsunami, e non vedo l'ora che succeda, perché ve lo meritate proprio.

Prima o poi mi passerà la voglia di giocare, più prima che poi


https://i.ibb.co/wM6mrjf/Hnet-com-image.png

Non in linea

#84 Il 07-11-2021 a 19h35

Guardia Absynthe
Sammer
Vanquished a Chicken
Sammer
...
Messaggi: 742


https://i.imgur.com/EJ1lgKb.png?1



It's always darkest before the dawn
shake it out, shake it out
And it's hard to dance with a devil on your back
so shake him off


https://i.imgur.com/Q9kJ1Th.png

Lascio anche io il mio commento nella speranza che li leggiate e che all'evento di Natale possiate fare meglio.

1) Evento troppo breve.
Non potete davvero credere che 10 giorni siano abbastanza per trovare la bellezza di 20 e più tenute da trovare, 4000 capi in esplorazione e 13 famigli da trovare con le rispettive 13 esche.
Sia chiaro, non pretendevo certo di completare la mappa al 100%, ma pensare che tra esplorazioni, mercato e boutique sia arrivata ad uno stentato 20% per me è raccapricciante.

2) Drop Rate troppo basso.
Metà delle esplorazioni del mio famiglio erano al Calderone della strega alla ricerca dello sfondo, ho trovato 107 oggetti su 243 e dello sfondo nemmeno l'ombra...
Non so nemmeno come commentarla questa cosa!

3) La mancanza del cibo in esplorazione è un insulto.
Onestamente non so da dove vi sia venuta questa brillante idea, negli scorsi eventi il famiglio tornava con 2 capi + cibo/esca, durante questo evento avete deciso di fare i tirchi... Evitate durante i prossimi eventi.

4) Barra collettiva incompletabile.
Ci dovreste regalare un famiglio solo perchè siamo ancora qui a giocare invece che mettere obiettivi inarrivabili.

5) Tempi troppo stretti anche per completare la storia.
Ho saltato un solo giorno ed ho dovuto completare l'evento con le monete d'oro, mi sembra un'esagerazione no?

Questo è stato l'evento dell'assurdo, avete preso con una mano e tolto con l'altra:
• Ci avete dato 3/4 giorni in più di mappa, ma non di storia che doveva essere completata in tempi strettissimi;
• Ci avete dato la pozione nera, ma avete tenuto il drop rate basso (senza contare che non avete manco avuto la decenza di fare l'annuncio);

La situazione era già di per sè critica e voi siete riusciti a renderla disastrosa... Certo la storia era carina e le tenute mi piacevano, ma il resto era penoso.


https://i.imgur.com/1WQDAaj.png

Non in linea

#85 Il 07-11-2021 a 22h07

Guardia Absynthe
Cheyenne
Vanquished a Chicken
Cheyenne
...
Messaggi: 941

https://i.imgur.com/KlXS8PN.png

Non mi piace vedere tante lamentele ma questo evento ha lasciato l'amaro in bocca pure a me, eppure sarebbe bastato poco per renderlo godibile appieno.

Sì come tutte sto parlando dei tempi/quantità di cose trovabili a esplorazione, poco, pochissimo tempo in confronto alla mole di roba disponibile, che probabilmente sarebbe bastato alzare il numero di capi trovabili al giro e sarebbe stato tutto meno frustrante nonostante i pochi giorni. Che poi vabbè, se penso che in origine dovevano essere ancora meno mi viene da ridere. E stendiamo un velo pietoso per i cibi non pervenuti...

Tempi imbarazzanti anche per la storia, ma menomale non era a risposte random come Halloween di due anni fa, o sarebbe stato il top.

Che poi appunto come evento era anche carino, le storie attorno al fuoco belle e coinvolgenti, lo sfondo mi piace un sacco, la tenuta lava child molto interessante, le altre due un po' meno (oltre ad aver ben poco di halloween) e i famigli ce li facciamo andare bene (peccato per quello della barra ma vabbè, la situazione parla da sè).

La maggior parte di noi aspettava halloween soprattutto per recuperare ciò che le monete antiche non hanno potuto, ed invece questo aspetto è proprio venuto male. Spero proprio che Natale vada diversamente.


https://i.imgur.com/HILxsOj.png



https://i.imgur.com/yt5RqiC.png
by @KudoLughy

•Wishlist•













https://i.imgur.com/URFAVRx.png



https://i.ibb.co/Lz2hBQr/4-2-1.png








Assenzio's Carnival Partyyy

https://i.ibb.co/FY4C3rH/1.png





https://i.ibb.co/84cQHkm/6-F96-B547-5913-4-BF9-AB46-C9748-E90-F791.png
by @KudoLughy

•Wishlist•












✩ Buon Anno

Non in linea

#86 Il 08-11-2021 a 18h39

Guardia Obsidian
Reina
Unicorn Sidekick
Reina
...
Messaggi: 313

Mi accoderei alle critiche lunghe e dettagliate se non fossi certa che nessuno della Beemoov legge i messaggi su questo forum.
Purtroppo so che è tempo sprecato...
La cosa più frustrante in assoluto per me sono i famigli che scappavano anche 5 volte di fila, la più deludente invece la solite illustrazioni tristi di gruppo.

Speriamo che le community grandi e influenti come quella polacca (che invece ci leggono con google translate) smuovano un po' le cose e l'evento di Natale sia migliore.


https://i.postimg.cc/D0Q0LTT0/banner-lance.jpg

Non in linea

#87 Il 09-11-2021 a 11h53

Guardia Absynthe
Ellylw2
The Answer to Everything
Ellylw2
...
Messaggi: 42

Non mi sento piú ricca come sono stato prima dell'evento...
Ho dato la preferenza ai luoghi della nuova tenuta dall'inizio dell'evento, ma non ho trovato nemmeno uno capotto, né uno scettro.
Famigli: hanno scappato sempre, uno chead in totale in due server
Le storie: beh, inoltre il poco tempo, avrebbero potuto essere un po' piú "lugubri"

Ultima modifica di Ellylw2 (Il 09-11-2021 a 11h53)

In linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4