Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#26 Il 15-04-2022 a 17h48

Guardia Shadow
Chichi11
Unicorn Sidekick
Chichi11
...
Messaggi: 413

Steely ha scritto


La tenuta primaria dovrebbe ispirarsi al famiglio di fianco? Era bello se ci fossero state le ali. Ma mettere i colori in quella tenuta super pelosa e "pucciosa", era bella come idea se il completo fosse stato diverso.

Il famiglio a cui si ispira la tenuta primaria è uno di Pasqua degli eventi precedenti! :3

Spoiler (clicca per vedere)


https://i.postimg.cc/N08V7Nb5/135863457-1373073403038919-2797015678642196144-n.jpg

Non in linea

#27 Il 15-04-2022 a 18h10

Recrute
Steely
...
Messaggi: 52

Chichi11 ha scritto

Steely ha scritto


La tenuta primaria dovrebbe ispirarsi al famiglio di fianco? Era bello se ci fossero state le ali. Ma mettere i colori in quella tenuta super pelosa e "pucciosa", era bella come idea se il completo fosse stato diverso.

Il famiglio a cui si ispira la tenuta primaria è uno di Pasqua degli eventi precedenti! :3


Oh, grazie! Così ha più senso, anche i capelli

...Forse era scritto nel testo, ammetto di non aver letto per niente

Ultima modifica di Steely (Il 15-04-2022 a 18h13)


https://th.bing.com/th/id/Rb7c97c86b73d9bfb391da464bb7e2d48?rik=4V0o4oCj7E1kiQ&pid=ImgRaw

Non in linea

#28 Il 15-04-2022 a 21h53

Guardia Absynthe
Quake
Soldier of the Guard
Quake
...
Messaggi: 452

Evento deludente in termini di tenute per i miei gusti... L'unica per me decente si trova solo in boutique, e sto povera in canna T^T 

Mini-gioco fattibilissimo, almeno quello.

I famigli a questo giro sono entrambi carini, ma dubito che otterremo quello, che presumo sia il leggendario, della barra

Non in linea

#29 Il 16-04-2022 a 11h36

Guardia Absynthe
Fortuna
Young Recrute
Fortuna
...
Messaggi: 2 418

Volevo prendermi un po' di tempo prima di commentare perché speravo mi sarei ricreduta dopo la prima sconfortante impressione, ma alla fine sono giunta alla conclusione che questo sia uno degli eventi più deludenti che ci abbiate rifilato finora. Non mi riferisco tanto al suo funzionamento, che personalmente apprezzo (un unico minigame giocabile grazie alla risorsa da trovare in esplorazione è la dinamica che preferisco), quanto alle singole componenti.
Ma partiamo con ordine: il drop rate è pessimo. Purtroppo sono riuscita a partecipare all'evento solo dal secondo giorno, per cui non posso dire di aver mandato in esplorazione il mio famiglio così tante volte da non spiegarmi come sia possibile che in nessuna di queste sia tornato con un gettone; ma suppongo che la dozzina di tentativi invani fatti ieri basti e avanzi per supporre che abbiate abbassato un sacco la percentuale di possibilità di ottenere le risorse in modo da farci spendere le nostre monete d'oro per accedere al minigame. Dal momento che ne ho poche e che l'illustrazione non ne vale la pena, qualora non dovessi trovare gettoni penso sarà più probabile la mia rinuncia all'evento che la spesa in MO. E mi spiace anche, perché adoro giocare a snake. cx
E a proposito dell'illustrazione: non so bene cosa dire in merito ad essa, se non che guardandola ho creduto fosse di Dolce Flirt - ho una sensibilità al cringe molto alta e illustrazioni come questa me le aspetto più là che qua, lol.
Tutto sommato non è male, come al solito Chino o chiunque sia a mettere mano su Nevra è palese che lo odi profondamente, ma per il resto direi che sia accettabile. Ciò nonostante, se riuscissi a recuperare i gettoni, l'unico motivo per cui giochere all'evento per ottenerla sarebbe il mio collezionismo compulsivo e non l'illustrazione in sé.
Le tenute: stendiamo un velo pietoso. Al di là di quella acquistabile da Purriry che comunque non mi fa impazzire, le altre sono una peggiore dell'altra. Al massimo riutilizzerei pochissimi capi di quella trovabile in esplorazione, il resto fila dritto al mercato. Ma poi, seriamente, quanto è disturbante quella ottenibile con la ricarica? Con quel totale di sei arti mi inquieta da morire.
Infine: i famigli. Sono la cosa alla quale tengo di più di Eldarya e dal momento che amo anche il più bruttino dei mostriciattoli,  per quel che mi riguarda è difficile toppare. Mi piacciono entrambi, preferisco quello della barra a quello nascosto nella mappa (non amo le ali di farfalla piazzate ad mentula canis giusto per abbellire il famiglio).
Insomma, si salvano ben poche cose. Non che avessi altissime aspettative, non le ho mai visto che la beemoov ha il potere di sfornare eventi eccezionali e pietosi a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro :')

Ultima modifica di Fortuna (Il 16-04-2022 a 11h38)


Da Nymphadora
https://i.imgur.com/RyEzef1.jpg

Non in linea

#30 Il 16-04-2022 a 15h18

Guardia Absynthe
Rain
Vanquished a Chicken
Rain
...
Messaggi: 675

https://64.media.tumblr.com/1b7ed4a690a243b03ec0d5f6246882fe/cfb5d4338016077e-4c/s100x200/251da012d52abb46940aebe45d1e60bb5402257b.gifv


Onestamente? Non so che dire... Sono piuttosto confusa da questo evento, per ragioni che non starò a ripetere in quanto già esternate nei messaggi precedenti.
Mi sento di rimarcare che i prezzi in boutique, per quanto si apprezzi anche la valuta in maanas, sono esageratamente alti.
Trovo positivo che ci abbiate proposto ben quattro tenute, anche se alcune secondo me avrebbero potuto avere un bel potenziale data l'idea alla base (tenuta della banca, mi riferisco proprio a te) ma avete deciso di svilupparle in maniera un po' poco fantasiosa o, come al solito, di optare per combinazioni di colori inguardabili. Credetemi che mi dispiace davvero doverlo dire, però se prendiamo per esempio la Beckett’s Fun ci si rende facilmente conto che l'unica variante carina è quella di default che riprende i colori del famiglio cui è ispirata.
Mi piacciono un sacco i famigli coniglietti, anch'io li adoro troppo avendone anche due domestici e spero con tutto il cuore di riuscire ad ottenerli senza troppi giri.
Sulle modalità dell'evento niente da dire, il minigame spiccio e non impegnativo anche se l'illustrazione non mi fa impazzire.

Non in linea

#31 Il 18-04-2022 a 11h24

Guardia Absynthe
Arwen
Unicorn Sidekick
Arwen
...
Messaggi: 310

https://i.imgur.com/D9VbzpU.png

Buondì!
Anche se in ritardo, eccomi a commentare l'evento ^^


❖ Modalità Evento ❖

Apprezzo la presenza della mappa,
il minigioco dello snake è poi il mio preferito.
Credo che sia fattibile e non troppo difficile nei comandi
sia da versione web che dall'applicazione.



❖ Tenute ❖

Quella più carina è quella comprabile solo in boutique.
Le altre se viste in totale non mi convincono molto,
sono i singoli pezzi di ognuna che possono andare.
Parlo dei capelli, body e cuffietta della Jeanylotte's Fluff
e del copricapo e scarpe della Beckett's Fun.
La tenuta bonus non mi piace proprio.
La cosa che però mi ha delusa molto è il fatto che
non abbiate inserito altre tenute passate, perlomeno
quelle 2020-2021 andavano inserite.
Capisco chi si è lamentato della 'troppa roba',
ma onestamente dopo tot giorni le esplorazioni
iniziano ad andare a vuoto vista la penuria di capi.
Una via di mezzo no?
O mettete troppo o troppo poco.



❖ Famigli & Illustrazione ❖

I famigli sono carini, peccato che non ho ancora trovato
nemmeno di striscio il Fabibi. Spero mi compaia presto.
L'illustrazione è davvero wow.
Un misto tra hot, sexy e 'wtf' LOL


❖ Maana & Costi ❖

Il costo della tenuta Pimpel's Grace è troppo alto,
se si vuole acquistare una nuance di colore e avere
tutta la tenuta completa.
Per non parlare dei prezzi delle tenute passate trovabili
in boutique. Una tuta a 1000 maana? Siete seri o cosa?
Dovremmo venderci un rene? Pagare a rate? Io bhò.


Voto complessivo 5.5/10.
Tanta delusione. Ma davvero tanta.


Buona Pasquetta a tutti!



https://i.imgur.com/6qjzXVN.png


https://i.imgur.com/xAmvtO2.png

Non in linea

#32 Il 19-04-2022 a 14h09

Guardia Absynthe
Lyrya
The Answer to Everything
Lyrya
...
Messaggi: 1 569

Eccomi con un po' di ritardo a commentare.
Sinceramente quest'evento non mi dispiace, nonostante qualche bug iniziale.
Tendo ad amare le mappe per l'esplorazione, e me la cavo anche con il minigioco del serpente, nonostante non abbia trovato nemmeno un gettone in esplorazione.
Adoro i famigli e spero di riuscire ad ottenere quello della barra comune, anche se non ci spero molto.
Le tenute mi piacciono abbastanza, ma non penso che cercherò di completarle, magari proverò ad ottenere i capi che mi interessano di più.

Buona pasqua a tutti! <3


https://i.pinimg.com/originals/c6/29/d7/c629d70f467e722ef2b5a44b9fce08d4.gif

Non in linea

#33 Il 19-04-2022 a 15h23

Guardia Absynthe
NovaMiun
Recrute
NovaMiun
...
Messaggi: 54

A volte sul forum ci capito pure io quindi è giusto lasciare qualche commento.
Parto dalle tenute, che sono sempre il punto focale di ogni evento:

Ho adorato la tenuta d'esplorazione Jeanylotte's Fluff, la parrucca è il pezzo che più mi agita inside
(anche se mi sarebbe piaciuta forse a tinta unita)
COMUNQUE 10/10... solo però nella tonalità originale... purtroppo.

Tenuta da esplorazione/shop: MEH alcuni pezzi carini singolarmente, altri decisamente bocciati... per non parlare dei colori come hanno fatto presente alcune guardiane prima di me.

Tenuta allo shop: ho comprato solo la parrucca... purtroppo non l'ho gradita tantissimo, non comprerei mai il vestito singolo per esempio, non mi ha entusiasmata... peccato poteva avere moooooolto potenziale.

Banca: 0/10 null'altro da aggiungere. Terribile.

Per il metodo di gioco e l'illustrazione per me top, il classico snake è semplice, veloce e carino. Illustrazione bella :3

I famigli vorrei sapere se si trovano in giro invece. Non ne ho visto neanche l'ombra ^^"

Drop rate buono, ho trovato tutto quello che cercavo nei colori che volevo, ottimo. Ci sono altri cinque giorni d'evento se non erro e sono molto soddisfatta. Era ora direi.

In generale il mio voto è un 8/10. Niente male, peccato come sempre per alcune sciocchezze quali potrebbero essere alcuni pezzi di tenute o i colori stessi che a volte sono TREMENDI.

Non in linea

#34 Il 20-04-2022 a 15h19

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Ok, ora posso dare un parere più completo sull'evento.

Ho sbloccato illustrazione, che non mi fa impazzire (Lance in faccia è inguardabile). Però si apprezza lo sforzo di darceli tutti a petto nudo lol
Non è difficile da ottenere, personalmente ho trovato più gettoni di quelli necessari e ho anche sbagliato svariate volte, eppure sono comunque riuscita a ottenerla con diversi giorni dalla fine dell'evento, e quindi sono piuttosto contenta.

Le tenute mi lasciano combattuta. Alcune mi piacciono molto, altre meno. Di quelle reperibili in esplorazione mi piacciono i pezzi singoli e i capelli, il problema (come hanno già fatto notare) sono le combinazioni di colori. Dovete essere proprio ciechi per non rendervi conto di quanto i colori siano brutti insieme. Nell'insieme non le amo, ma alcuni singoli pezzi si salvano (e amo i capelli, li amo tutti).
Quella reperibile solo in boutique è la mia preferita, mi piace moltissimo. Non ho preso tutti i pezzi ma farò un pensierino sulle orecchie nere, per il resto ho preso due colorazioni diverse di capelli e li amo, anche se non mi piace l'idea dei pallini colorati, li rende difficili da abbinare, li avrei preferiti come cappello e quindi opzionali da indossare.
La tenuta in banca è veramente brutta. Vi ci siete impegnati per farla così inquietante... in generale, comunque, tutte le tenute con pelle da animale mi mettono i brividi. Purtroppo non sono i brividi che da amante dell'horror e di Halloween apprezzerei.

La mappa è apprezzatissima e spero che nei prossimi eventi ci sia ancora. Sarà fortuna, ma io non ho trovato il drop rate basso e ho già trovato tutto quello che volevo dei colori che volevo. Oltretutto, il basso numero di oggetti reperibile non mi costringe a usare le pozioni e i giorni di evento sono abbastanza per recuperare tutto quello che voglio + trovare abbastanza gettoni per l'illustrazione.

Mi accodo a chi non ha visto neanche l'ombra di un famiglio. Non mi sono capitati neanche per sbaglio...

Secondo me è uno degli eventi meglio riusciti. Certo, le tenute potevano essere più belle, ma ci sono stati meno bug del solito.

Ultima modifica di Ade (Il 20-04-2022 a 15h22)



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#35 Il 21-04-2022 a 13h31

Guardia Shadow
Nadijn
Young Recrute
Nadijn
...
Messaggi: 10

Buongiorno  a tutte, sto cercando di dare un voto all'evento ma non riesco a trovare le parole più adatte per descrivere il mio stato d'animo... che non è felice!

Le tenute antropomorfe non mi piacciono, o meglio mi fanno orrore. Sembra che abbiano squoiato un povero famiglio per poi farci una pelliccia brrrr. Per non parlare di quelle orecchie da coniglio con ... rami in fiore? Boh.

Lo snake è un giochino fattibile, l'illustrazione va beh dai facciamola passare (addominali a forma di cuore?  /static/img/forum/smilies/lol.png )

Esplorazione: no! Non ci siamo proprio!  /static/img/forum/smilies/mad.png il 90% delle volte il famiglio ritorna con il NULLA! Il restante 9,9% sono gettoni per lo shake. Tenute 0,1% non dico altro

Non in linea

#36 Il 21-04-2022 a 14h43

Guardia Absynthe
Alyhane
Kappa Sidekick
Alyhane
...
Messaggi: 18 673

Di nuovo sarò una voce fuori dal coro però è giusto dirlo...


Le tenute, come un po' per tutte, mi hanno un po' delusa.
Carino il fatto che assomigliano ai famigli pasquali ma la cosa finisce lì.
I colori non base sono un po' improponibili ma lo capisco considerando i colori già non bellissimi di partenza. Le forme carine, probabilmente qualche capo verrà usato qualche volta e specifico qualche...

E qui sono la voce fuori da coro...

La tenuta da banca non mi fa schifo schifo. I capi in sé sono belli, si possono riutilizzare bene ma la pelle no!
Apprezzo pelli antropomorfe ma per le vostre tasche NON fatelo più. Il fatto che manca sempre una parte inferiore non ci aiuta a usare i pezzi già esistenti e se poi aggiungiamo il fatto che alcuni capi proposti possono essere utilizzati solo su quella pelle li rende per la maggior parte dei casi inutilizzabili.
Ergo, bella ma basta! Fate qualcosa di più basic piuttosto e sicuro verrà apprezzato da molta più gente.


I famigli, di nuovo carini e in linea con l'evento ma non sono molto interessata alla cosa avendo già il mio amore ^^"


Illustrazione, no comment, sono ancora qua che cerco di fermare il sangue che mi esce dal naso °^°"
(Se non si fosse capito è stata più che apprezzata!!)


Le modalità sono ok.
Mappa apprezzata, barra comune pure e minigioco fattibile niente da ridire.
Sono triste del fatto che però non è stata aggiunta neanche una mini scena, sarebbero bastate due righe e una mini scena per giustificare l'illustrazione e renderla più "viva" e apprezzare meglio i nostri flirt.



Un pensiero che mi piacerebbe che il team leggesse!!

La barra comune per quanto apprezzata la inizio a trovare davvero inutile.
Per carità bello il famiglio ma detto molto schiettamente a nessuno interessa un famiglio in più!
A chi piace cambiare famiglio spesso è più che felice di trovarlo in esplorazione o ottenerlo con degli scambi. Vero che quel famiglio presente è sempre più forte rispetto agli altri ma volete continuare ad aumentare le statistiche ogni volta? Come finirà la cosa?!

Di nuovo detto in modo comprensibile...
Bella la barra comune ma usatela per qualcosa che alla maggior parte delle giocatrici interessa!
Una tenuta, un pezzo aggiuntivo magari animato, un elemento particolare o un dettaglio che completa le tenute presenti nell'evento.
Queste sono le cose che interessano!
Non per questo completare la barra dovrà risultare semplice ma metto solo in evidenza il fatto che se provate a chiedere un parere collettivo su questa cosa è molto probabile siano della mia stessa opinione in merito.



Finito il mio papiro che spero verrà almeno letto e portato all'attenzione anche solo delle stesse Guardiane (così da fare presente più spesso questa cosa)
Evento gradito, semplice (forse troppo) e senza bug. Apprezzati gli sforzi anche se veramente minimi quindi non siate troppo abbattuti da tutti i commenti negativi.
In pratica si può solo migliorare!
Spero...



https://i.imgur.com/c1lGaPx.png

Non in linea

#37 Il 23-04-2022 a 10h07

Guardia Shadow
Alex
Rookie
Alex
...
Messaggi: 4 091

Bene, a sto punto anche io darò il mio parere.

La modalità in sé non mi dispiace: nonostante trovare i gettoni fosse un miracolo penso che ci abbiano dato abbastanza tempo per completare l'evento senza problemi. Le esplorazioni sono sempre gradite, questo è innegabile. Mi dispiace un po' che non potremo più trovare gli elementi degli anni precedenti, ma già si sapeva che sarebbe successo una volta "recuperati" tutti gli eventi dopo l'incendio quindi non è stata una sorpresa. Il gioco di snake a me piace, anche se da cellulare ho avuto un po' di problemi, in generale è abbastanza semplice e non porta via tanto tempo come quella specie di Candy Crush.

Per quanto riguarda le tenute mi dispiace ma questa volta non me ne piace nemmeno una completa. Alcuni elementi presi singolarmente sono carini e utilizzabili, ma non molti.

La tenuta della banca… che dire. Per una volta non sono stata neanche lontanamente tentata di spendere soldi. Trovo sia quasi carino giusto il top, il resto proprio non mi piace. Come hanno già ripetuto altre persone penso che solitamente le skin antropomorfe siano carine lì per lì, ma un incubo da utilizzare effettivamente perché diventa impossibile trovare pezzi che ci stiano bene. Questa volta però non la trovo carina nemmeno a primo impatto purtroppo, c'è qualcosa che proprio non mi convince in quelle zampette.

Sull'illustrazione nulla da dire, molto carina e anche se solitamente preferisco quelle singole devo ammettere che questa mi è piaciuta. L'unica cosa che mi sento di dire è che come altre persone hanno puntualizzato sarebbe stato carino avere un piccolo dialogo che portasse all'illustrazione dandole un po' un contesto. Però è una cosa relativamente irrilevante, l'illustrazione rimane molto carina.

Non mi soffermerò sui famigli perché sinceramente non me ne importa più di tanto, è molto difficile che cambi il mio. Ammetterò però che trovo entrambi adorabili, sarà che i coniglietti mi piacciono troppo.

Per quanto riguarda la barra comune sono d'accordo con @Alyhane: come ho già detto non mi importa molto dei famigli (soprattutto se non rivendibili), perciò troverei molto più carina una ricompensa che sia più "utilizzabile".

Conclusione: evento tutto sommato carino e senza problemi, nonostante ci siano stati molti commenti negativi devo dire che io l'ho apprezzato.

Non in linea

#38 Il 23-04-2022 a 17h48

Guardia Shadow
Chichi11
Unicorn Sidekick
Chichi11
...
Messaggi: 413

Lascio anche io il mio piccolo pensiero sull'evento:


Le mappe sono sempre ben apprezzate, e finalmente sono state fatte anche per tutti gli eventi.

L'illustrazione non  mi piace, per me al 95% dovrebbero incentrarsi esclusivamente sul flirt e la guardiana, idem negli episodi quando ci sono i loro momenti, poi ovvio che alcune possono essere di gruppo.

Il famiglio regalatoci è carino, idem quello che si trova in esplorazione.

Le tenute nell'insieme non mi piacciono, si salvano alcuni pezzi:

Jeanylotte: Capelli, body e il mantello.
Becketts: Scarpe.
Pimpel: Prezzi altissimi, ho preso solo il vestito.
Bunny Leader: Orrore.

Si vede sempre di più che, dopo l'incendio, state tenendo su Eldarya giusto per, non si vede ne si percepisce più l'amore e la cura che ci dedicavate. Il che è un vero peccato perché io amo Eldarya, ma non posso supportare un gioco a cui gli sviluppatori in primis, non frega quasi più nulla.

Voto: 4/10.


https://i.postimg.cc/N08V7Nb5/135863457-1373073403038919-2797015678642196144-n.jpg

Non in linea

#39 Il 23-04-2022 a 21h03

Guardia Absynthe
Mecha
Rookie
Mecha
...
Messaggi: 4 365



Bene, posso dare anch'io il mio parere.

Tenute: non dico siano bruttissime ma quelle di pasqua fatti anni fa ero molto più belle? La qualità visiva sembra scendere a ogni anno che passa...

Mi sono lamentata un sacco di volte sugli abbinamenti dei colori e mi tocca farlo anche questa volta. La Jeanylotte's Fluff è da bocciare su molti aspetti. I colori scelti per la maggior parte dei pezzi sono un flop. Gli unici pezzi che si salvano sono la tutina bianca e i capelli ( per certe colorazioni). La Beckett’s Fun è carina come tenuta ma anche qui, alcuni abbinamenti dei colori sono un no (perchè il rosso lo dovete mettere con il verde..WHY?? o.o). I colori più belli stanno nella tenuta originale e il bianco.
La Pimpel's Grace è bella.
Per la tenuta banca invece, elimando la pelle antropomorfa (bruttissima), il resto è carino. Anch'io, come molte, ero del tipo "ma che è sto orrore" però poi guardando i pezzi singolarmente ho deciso di prenderla. La maggior parte mi piaceva e vedevo troppo bene la mia avatar nelle vesti di un amazzone/gladiatore? :")

Vorrei dare due consigli..
1)Le pelli particolari piacciono se sono fatte bene, con dei bei colori e se sono utilizzabili..Questa è la terza tenuta che create con la pelle antropomorfe..vi prego ..smettetela.. fanno orrore.

2)Invece di incorporare gli "accessori per i capelli" in maniera fissa, potreste renderli  oggetti separati dai capelli così da permettere alle persone, non solo di scegliere il colore dell'accessorio ma anche di poterlo inserire in altre pettinature!


Famigli: carini ma nulla di più.


Illustrazione:cosa mi piace di questa illustrazione?
io: YES!

barra collettiva: concordo con ciò che @Alyhane e @Alex hanno suggerito. L'idea della barra collettiva è bellissima però sarebbe carino rinnovare i premi con altre cose che non siano sempre e solo famigli?!

Modalità: mi piacciono gli eventi a mappa quindi posso solo apprezzare, il minigioco era molto fattibile.

Nel complesso l'evento non era maluccio. Se dovessi dargli in voto direi un 6/10




https://i.ibb.co/fQxjFXt/Mecha-Angel.png

Non in linea

#40 Il 24-04-2022 a 20h22

Guardia Absynthe
Stage
Rookie
Stage
...
Messaggi: 3 859

Visto che oggi è l'ultimo giorno d'evento, lascio anch'io un commento finale per l'evento.

Tenute
Non sono un'amante dei costumi cosplay, perchè alla fine, puoi usare solo pochi capi per altre tenute. Nessuno delle tre tenute gratuite mi ha fatto dire: "La voglio assolutamente". Partendo dalla " Jeanylotte's Fluff", nel complesso è "carina", ma se prendi gli altri colori è inguardabile. L'unico colore che si salva è il bianco. I capelli, a prima vista, erano molto belli, ma sono stati rovinati dalle sfumature date perchè, come per le altre tenute che hanno oggetti sui capelli, hanno una scelta limitata di abbinamenti dei colori che si usano per le tenute. La "Beckett's Fun" è quella, che fin da subito, non mi è piaciuta nel suo complesso. Alcuni pezzi sono salvabili, ma anche in questa tenuta sono stati fatti degli abbinamenti di colori veramente brutti da guardare. Quella che ho apprezzato di più è la "Pimpel's Grace". Tutti i pezzi della tenuta sono molto belli, ma i prezzi sono troppo alti. Per questo, sono riuscita a comprare solo pochi pezzi. Per la tenuta della banca, non mi piace per niente.

Modalità
Le mappe sono la mia modalità preferita. Le esplorazioni sono andate piuttosto bene, il mio famiglio è tornato quasi sempre con qualcosa, forse tre o quattro volte è tornato senza niente verso la fine dell'evento. Ho letto di alcune guardiane che non trovavano abbastanza token, ma per questo io sono stata molto fortunata perchè ne ho trovati molti. Ho apprezzato il giochino di Snake per acquisire l'illustrazione, ma cambiando il serpente con un coniglio, non mi ha fatto sentire l'atmosfera di Pasqua.

Illustrazione
Avrei apprezzato che ci fosse una storia prima di ottenere l'illustrazione, invece niente. Molto apprezzata, anche se continuandola a guardala sembra che Nevra sia stata colpito da una padella forse è colpa di Lance o_o

Famigli
Ormai sono affezionata alla mia Bhemoth che tengo dall'inizio, e ancora nessun famiglio l'ha superato. Carini, ma niente di particolare

Barra collettiva
Concordo con @Alyhane, @Alex e @Mecha su quello che hanno detto. Alla fine, avere un famiglio in più che non schiuderai è inutile, meglio un capo di abbigliamento come su DolceFlirt.

Commento Finale
Un evento che non mi ha fatto né caldo e né freddo. Non mi è sembrato di stare nel periodo di Pasqua, perchè né le tenute e né la modalità di Snake sono collegate alla Pasqua. L'unica cosa che ho apprezzato è illustrazione, ma neanche troppo, e la modalità esplorazioni. Se dovrei dagli un voto direi 6.5/10

Non in linea

#41 Il 24-04-2022 a 21h58

Guardia Shadow
Kym
Just Arrived
Kym
...
Messaggi: 5

https://i.imgur.com/ba9a4gM.png
Ed eccomi qua, ho aspetto l'ultimo giorno per scrivere il mio commento perchè volevo vedere come andava a finire l'evento.
Anche stavolta avete optato per la modalità mappa, e la cosa mi stà più che bene.
Le mappe sono ben fatte e non è complicato seguire questo tipo di evento anche per chi, come me, lavora.

Tenute
Anche stavolta i singoli pezzi si trovavano in esplorazione e quindi non si aveva la possibilità di scegliere il colore preferito.
Però questa volta non sono state inserite le tenute dei passati eventi e questo ha fatto in modo che si potesse recuperare diversi pezzi completando a volte anche più di una tenuta e questo mi è piaciuto.
Beckett’s Fun è quella che mi piace di più tra quelle proposte. Come già detto da altre alcune combinazioni di colori sono inguardabili ed i capelli non mi fanno impazzire.
Jeanylotte's Fluff La prima cosa che ho pensato quando l'ho vista è che sembra un pelouche. Non mi ripeto sulle combinazioni colori...
Una domanda? Perchè solo in esplorazione? Perchè non darci la possibilità di prendere i pezzi che vogliamo in boutique?
Pimpel's Grace Gente un po' di volume a quei capelli, soprattutto sulla testa, sono piatti, inguardabili. Se anche in futuro pensate ad una tenuta solo per la boutique vi consiglierei di abbassare, e di molto, i prezzi. Dopo l'incendio siamo tutte poverelle.
Bunny Leader Mi appello al quinto emendamento.

Famigli
Non sono brutti ma ne avete fatti di migliori.

Illustrazione
Se facevo un disegno del genere a scuola la professoressa mi avrebbe detto: Bello, ma sei andata fuori tema!
Bella illustrazione, ma non c'entra niente con la Pasqua e neanche con l'ambientazione di Eldarya.
Sembrano usciti da Magic Mike.

Giochino
Lo snake è sempre ben accetto perchè è facile e poco impegnativo. Unica pecca la quantità di gettoni che si trova.
Per fortuna avevo già finito l'illustrazione perchè oggi non ne ho visto neanche uno.

Barra Collettiva
Concordo con le altre ragazze. Il doppio famiglio è inutile. Mettete quello con le caratteristiche più elevate in esplorazione e nella barra mettete un accessorio esclusivo per la tenuta, magari uno sfondo o un atmosfera. O perchè no? Un'altra tenuta.

Commento Finale
Ho aspettato l'ultimo giorno a scrivere perchè volevo vedere come andava con la caccia al famiglio.
Beh, in dieci giorni di evento l'ho trovato solo una volta e nonostante l'esca giusta mi è scappato. Inutile dire che dopo quella volta non l'ho più trovato!
Inoltre in questi ultimi tre giorni sono state diverse le ricerche in cui il famiglio (351 di chance) è tornato a mani vuote. Capisco che i famigli scappano, capisco che le ricerche non vanno sempre a buon fine, ma almeno negli eventi queste cose non dovrebbero succedere.
Tutto sommato non è stato malvagio come evento 7/10
https://imgur.com/qDibTLe.png

Ultima modifica di Kym (Il 25-04-2022 a 01h45)


https://imgur.com/qz4GmY0.gif

Non in linea

#42 Il 25-04-2022 a 22h11

Guardia Obsidian
star-set
Sidekick of the Sylphs
star-set
...
Messaggi: 1 302

A evento finito lascio un commento anche io.

La mappa a tema e il Fabibi sono i grandi punti di forza di quest'evento...e anche gli unici.
Le tenute vanno dal passabile all'inquietante (il coniglio centauro non ce la faccio a guardarlo).
Alcuni pezzi sarebbero anche carini presi singolarmente ma i colori...capisco che arriva la primavera e la Pasqua e che belli i colori, ma lasciamoli alle uova la prossima volta.
Gli abbinamenti sembrano scelti da un ubriaco. Tra l'altro ammiro l'impegno nel trovare anche la tonalità più brutta possibile per ogni colore!
L'unica che nel complesso è davvero bella è la Pimpel's Grace, soprattutto il vestito.

Il famiglio della barra comune niente di che ma sono felice che siamo riuscit* ad ottenerlo.

Sul minigioco niente da dire, almeno era fattibile. E sono contenta che sia servito solo per l'illustrazione.

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2