Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#26 Il 21-06-2022 a 19h46

Guardia Obsidian
Reina
Unicorn Sidekick
Reina
...
Messaggi: 313

La mappa vuota è un tocco di classe, complimenti!

Peccato perché le tenute stavolta sono pure belle, bastava metterle sulla mappa nelle varie colorazioni, senza minigiochi riciclati, e sarebbe stato già un ottimo evento.


https://i.postimg.cc/D0Q0LTT0/banner-lance.jpg

Non in linea

#27 Il 21-06-2022 a 21h31

Guardia Absynthe
Klytia
Young Recrute
Klytia
...
Messaggi: 16

Arwen ha scritto

Klytia ha scritto

È la prima volta che gioco questo tipo di evento e non ho capito come ottenere l'illustrazione, qualcuno può aiutarmi? :'3



L'illustrazione si ottiene completando tutte e 3 le barre delle tenute ^^


Grazie mille ❤

Non in linea

#28 Il 22-06-2022 a 00h00

Guardia Shadow
ivani
Sidekick of the Sylphs
ivani
...
Messaggi: 1 167

Ade ha scritto

Ho letto sul server americano che sul server francese la Beemooov ha risposto a un ticket riguardo le esplorazioni e praticamente non si tratta di un bug. Hanno deciso di rendere disponibili solo le colorazioni primarie delle tenute.


Oddio... non ho parole
Speravo vivamente fosse un bug...


https://i.ibb.co/gR4yJ67/ezgif-3-5ddf186143.gif https://i.ibb.co/QYV8Fbx/ezgif-3-46758f01db.gif

Non in linea

#29 Il 22-06-2022 a 11h27

Guardia Absynthe
Arwen
Unicorn Sidekick
Arwen
...
Messaggi: 310

Ade ha scritto

Ho letto sul server americano che sul server francese la Beemooov ha risposto a un ticket riguardo le esplorazioni e praticamente non si tratta di un bug. Hanno deciso di rendere disponibili solo le colorazioni primarie delle tenute.


E intanto il malcontento cresce in ogni server di gioco, com'è giusto che sia. In Francia sono incavolati neri, una volta che tutti hanno capito non si tratta di un bug.


Tornando all'evento in sé, per evitare off-topic vari, mi sono accorta che non ho parlato proprio dell'illustrazione quindi ci torno sopra.

Siccome abbiamo sempre illustrazioni collettive, salvo quelle di San Valentino, non si potrebbero creare illustrazioni singole per ogni flirt? Almeno così ognuno avrebbe quella con la crush preferita.


https://i.imgur.com/xAmvtO2.png

Non in linea

#30 Il 22-06-2022 a 14h39

Guardia Obsidian
Selene
Sidekick of the Sylphs
Selene
...
Messaggi: 1 146



Torno a commentare, ad evento (per me) finito.

Mi unisco al coro per esprimere la mia disapprovazione riguardo la disponibilità dei capi nella mappa... Io spero veramente che cambino idea prima della fine dell'evento e inseriscano qualche altro capo, che rendano poi disponibile anche per il mercato: solo così ci può essere una minima speranza di ripresa u.u'

L'illustrazione a me è piaciuta molto! E' vero, forse ne avrei preferita una per flirt, ma piuttosto di vedere altri personaggi, preferisco questa con tutti i boys insieme ^^'

Non mi resta che beccare il famiglio in esplorazione (sempre che non continui a farne a vuoto :') )



https://i.postimg.cc/g2Bv3tvK/Firma-Sel-Nev.png

Non in linea

#31 Il 22-06-2022 a 17h41

Guardia Absynthe
KudoLughy
Young Recrute
KudoLughy
...
Messaggi: 2 829

Beh che dire, avete fatto centro!
L’evento è assolutamente perfetto per questo periodo, talmente insignificante che l’ho già finito! Così mi posso concentrare sullo studio e sulla sessione di esami corrente, grazie mille beemoov ╰(*´︶`*)╯♡

Tornando seri, sia mai che il sarcasmo sia disgraziatamente scambiato per un commento positivo… io sono sempre dalla parte delle “critiche costruttive”, ma adesso  abbiamo seriamente superato un paio di limiti.

Modalità:
Trovo le modalità di questo “evento” assolutamente vergognose.
La mappa sembra veramente una presa in giro,  la quantità di capi disponibili è a dir poco imbarazzante, anche perché tra le altre cose, essendo pochissimi ovviamente non saltano mai fuori.
La stessa critica va anche al famiglio nuovo… va a fortuna, okay, ma avete presente 2 giorni interi di esplorazione con il mio Aslytte da 425 di fortuna e 185 di energia che non lo incontra NEMMENO UNA volta?
Le uniche cose che trovo in esplorazione (quando non vado a vuoto) sono cibi e spartiti, basta.
Spero in un ripensamento da parte dell’equipe, non è mai tardi per cambiare idea… saremmo tutte più che felici anche di un contentino ad evento iniziato, anche se non ci credo molto.

Tenute:
Unico lato decente sono appunto le tenute. Nell’insieme  non mi fanno dire proprio “wow”, ma ci sono dei pezzi che possono funzionare, se presi singolarmente.
Per una volta (tranne che per la bank) avete azzeccato anche le colorazioni, incredibile!

Illustrazione:
No ragazzi no. Bello il concept e bella anche a prima vista, ma guardandola più attentamente ci sono sempre gli stessi evidenti errori di anatomia.
A parte il fatto che i ragazzi hanno nuovamente cambiato i connotati del viso, noto anche che hanno perso parecchia massa muscolare, probabilmente di nuovo a causa di un tentativo di prospettiva più tridimensionale mal riuscito.
Inoltre la spalla di Lance (quella coperta dal braccio di Erika) è veramente al limite del “gli manca un pezzo”, per come la vedo io.


Boh mi vien da dire “stendiamo un velo pietoso” e ciao.



Chiudo citando parte del commento di @Alyhane:

Alyhane ha scritto

Barra collettiva

Questo continuerò a dirlo da qui in avanti.
Basta famigli nella barra comune!
Le prime volte era interessante ma adesso stanca anche perchè in percentuale, quante Guardiane schiudono tutti i famigli?
Date più pepe all'evento aggiungendo un capo! Non solo giocheranno molte più Guardiane all'evento in generale ma sicuro al 100% saranno più agguerrite nel voler completare la barra!!!


https://i.ibb.co/NNcpGTD/Aizawa.gif

Non in linea

#32 Il 23-06-2022 a 15h27

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Ok, ho appena finito l'evento, quindi ora posso dare il mio parere esaustivo su tutto.

Modalità
Non approvo né la mappa in questo modo (povera di capi), né il minigioco delle gemme, in quanto va a fortuna e non a capacità (cosa che riscontro di più quando proponete Snake, che oltretutto è più veloce come gioco e va meno a fortuna, appunto). Tuttavia, almeno si può sfruttare il 'riavvio pagina' quando non si arriva a 300 punti ^^'

Ora, io in realtà sono stata fin troppo fortunata durante l'evento. Ossia, avevo pochi capi dei colori primari (menomale che non li ho comprati né scelti l'anno scorso, menomale che ho il vizio di prendere tutto in nero e poi semmai compro in seguito le altre colorazioni!), quindi un po' di roba l'ho comunque recuperata.

Trovo che sia veramente una delusione per chi invece l'anno scorso ha scelto i colori principali. Mi domando inoltre se ora dovremo stare attente a quali colori prendere delle tenute perché magari ricapiterà un evento del genere ^^'

No, questa cosa che avete fatto con la mappa è un gigantesco no. Ma soprattutto, ciò che mi ha fatta arrabbiare dell'evento, è la totale mancanza di chiarezza e di spiegazioni da parte della Beemoov. Se non fossi andata a cercare spiegazioni negli altri server, probabilmente starei ancora in attesa di vedere comparire tutti i vecchi capi sulla mappa. E la coerenza manca anche nel momento in cui decidete di darci le tenute del colore primario, ma poi con i capelli fate quello che vi pare a voi senza seguire alcuna logica apparente: perché se i capelli di Karenn sono quelli rosa e originali, i capelli di Koori e di Chu si trovano nella colorazione marrone? Che c'entrano le orecchie di Koori in beige e non in bianco?
Questa è la pagliacciata definitiva. Se ancora si poteva tollerare mooolto lontanamente la mappa con i colori primari, almeno mi aspettavo che questa decisione avesse un minimo di coerenza. Invece, di Karenn ci becchiamo i capelli rosa (quante sono le guardiane che usano quel colore? Pochissime), delle altre due ci becchiamo il castano quando io volevo il celestino/argento dei capelli veri di Koori e preferivo quel marrone di Chu al marrone scelto da voi.
Volete fare delle follie come quella della mappa? Ok, tanto non saremo noi giocatrici a impedirvelo. Ma un po' di coerenza e di chiarezza riusciamo ad averla?
No, a quanto pare.

Tenute
Non posso lamentarmi, sono davvero belle. Non amo quella a pagamento, la trovo troppo carica e caotica, ma quelle gratuite hanno dei pezzi spettacolari (anche se pure io non le amo nell'insieme). Soprattutto amo l'intimo della Champagne (fermatemi dal comprare corsetto e calze di tutti i colori pls) e amo alcuni pezzi delle altre due, soprattutto la Gin (qui sono contrariata perché non esiste il vestito in nero, però, c'è solo in blu scuro, comunque body spaziale pure qui e amo i capelli e gli occhi. Sugli occhi, sono contrariata da quei pallini gialli che stanno in tutti gli occhi così... ma pazienza...)

Aggiungo poi che è un vero peccato per i prezzi in boutique. Con prezzi più abbordabili comprerei tantissime cose in diversi colori, così mi tocca selezionare solo ciò che voglio assolutamente e cercare di non lasciarmi andare a rapsus di follia in cui rimango con 0 maana sul conto. Prezzi più bassi in boutique, guardiane che comprano più capi. Non mi sembra così assurda come richiesta... I capelli, poi, hanno veramente un prezzo folle. Volevo comprare i capelli di Karenn in bianco ma mi sa che passo, same per i capelli sciolti nuovi delle tenute (quelli della champagne non mi piacciono, ma perché a me non piacciono in generale le acconciature o i capelli corti).

]Illustrazione
Non mi dice niente, non mi fa impazzire, le proporzioni non mi convincono e Lance non è Lance e non lo riconosco quasi. Preferisco le singole, TUTTAVIA ammetto di preferire almeno un'illustrazione con i flirt e non come l'anno scorso con altri personaggi.

In conclusione, poteva essere un ottimo evento, ma l'avete rovinato con la faccenda della mappa - anche se sono stata piuttosto fortunata e ho trovato tutto subito, senza perderci troppe esplorazioni a vuoto. Purtroppo però ho sentito molte guardiane lamentarsi dell'esperienza avuta con la mappa, ed è più che comprensibile.

Alla fine come voto penso che darei un 5/10 solo perché mi piacciono tanto le tenute e non avete abbinato malissimo i colori com'era stato fatto nel penultimo evento. 

Parentesi famigli: trovato quello dell'evento, preso al primo colpo, trovato quell'altro famiglio blu dal nome che non ricordo, e basta, non ho altro da fare, nei prossimi giorni torno a esplorare la mappa di NE che almeno avete sistemato il bug dei 3 capi >.>



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#33 Il 23-06-2022 a 16h47

Guardia Absynthe
Stage
Rookie
Stage
...
Messaggi: 3 859

https://i6.glitter-graphics.org/pub/2017/2017216ds6zndhy7y.gif

Posso dire che siate rimasti gli stessi ad organizzare eventi!
Inizialmente, pensavo che fosse un buon evento con tenute che mi piacciono e modalità d'evento tranquilla, nel mentre io cercavo che ci fosse qualche inghippo ed ero sorpresa che non ci fossero… e invece no.
Per commentare l'evento andrò punto per punto.

Tenute
Cominciamo con la parte che ho apprezzato di più
Fra le tre gratuite, la mia preferita nel suo insieme è la "Champagne".
Le altre ci sono dei pezzi interessanti e i colori scelti sono accettabili a questo giro. Anche le parrucche non sono male, tranne per quella dell'outfit "Gin", per me è un po' strana.
La tenuta della banca non è inerente, per i miei gusti, all'evento.
Vorrei, però, fare una critica alla modalità della scelta del capo da ottenere gratuito. Per prendere un capo, bisogna scegliere il colore che viene indicato dalla casella con il suo "colore principale". Io, forse per la mia vista , ho trovato difficoltà nello scegliere il colore, soprattutto per cose piccole come il fermaglio della "Rosé".

Modalità evento
Questo è il tasto più dolente…
L'idea di fare metà modalità esplorazione e metà modalità da "giocare" era molto carina, ma se diventa che metà modalità è inutile, non capisco il senso di inserirla.
La modalità esplorazione è "assente", nel senso che l'unica utilità che ha è quella di ripotare gli spartiti per i minigiochi. Il senso di inserire solo le tenute nella colorazione predefinita, sbagliando la scelta dei colori dei capelli di due tenute, non ha alcun senso. C'è molta difficoltà nel cercare i pochi vestiti che ci sono e, se possiedi tutte le colorazioni base, la mappa non ha utilità.
Quando ho letto che la mappa non aveva dei bug, ma era voluto dal team, sono rimasta spiazzata e credevo che fosse uno scherzo… ma è diventato uno scherzo di cattivo gusto.

Ade ha scritto

No, questa cosa che avete fatto con la mappa è un gigantesco no. Ma soprattutto, ciò che mi ha fatta arrabbiare dell'evento, è la totale mancanza di chiarezza e di spiegazioni da parte della Beemoov. Se non fossi andata a cercare spiegazioni negli altri server, probabilmente starei ancora in attesa di vedere comparire tutti i vecchi capi sulla mappa.
Concordo completamente

L'idea dei minigiochi era molto carina, per differenziare gli eventi, ma ci sono dei problemi che erano presenti anche nella prima versione. Il gioco delle gemme è molto a fortuna, dove, per la mia esperienza, le prime 10 mosse erano solo normali, ovvero quelle da tre. Questo porta a finire prima la tenuta "Rosé" e la "Champagne", e continuare a fare il giochino delle gemme per la "Gin".
Evento presentato così… bocciatissimo

Famigli
Carini entrambi, forse più bello quello della barra.
Nient'altro da dire, ormai non cambio più il mio famiglio perchè mi sono affezionata alla mia Lilith❤️

Illustrazione
Me la sono spoilerata il primo giorno.
Bella l'idea, mi ha ricordata un'illustrazione di DolceFlirt del liceo… ma solo quella.
Trovo che ci siano degli errori nei disegni, che già hanno elencato altre guardiane.

Boutique
Volevo anche parlare della boutique, lamentandomi dei prezzi troppo alti.
Non potete farmi pagare un body 300 maana e mettere allo stesso prezzo un paio di scarpe, che coprono due pixel della nostra guardiana.
Questo, soprattutto, quando si ha la possibilità di comprare diversi colori da 6 tenute diverse, che non sono disponibili né al mercato e né in esplorazione.

Non ho più parole per commentare questo evento.
Auguro a tutte di trovare i pochi capi disponibili nella mappa

Non in linea

#34 Il 24-06-2022 a 16h21

Guardia Absynthe
Arwen
Unicorn Sidekick
Arwen
...
Messaggi: 310


Ho completato l'evento ieri in serata, posso quindi dare un
ultimo giudizio complessivo su tutto.


La cosa negativa resta la scelta di mettere online una mappa
praticamente vuota. Perché è questo che avete fatto.

E lo avete fatto consapevolmente, prendendoci tutti in giro.
Una mappa creata solo per recuperare spartiti, cibo
esche e famigli? Siete seri?
Perché io e tutti i giocatori di ogni server, sono giorni
che buttiamo alle ortiche l'energia famiglio.

L'unico motivo per cui continuo a usare la mappa evento
è perché almeno recupero la scorta gratis di cibo per
il mio famiglio che è un Voclaunn.

Leggo lamentele in ogni server e dopo 5 giorni nessuno
di voi ha la decenza di rispondere e farsi vivo.
Non avete nemmeno pensato a correggere il tiro,
altrimenti sareste corsi ai ripari dopo il giorno 2.


Se questo è il meglio che sapete fare, dopo l'incendio,
dopo che un vostro errore di backup dati ci ha fatti
ripartire da 0, allora limitatevi agli episodi.

Perché onestamente questo non si può chiamare evento.
Nessuno è invogliato a partecipare se non si trova nulla.


Detto ciò, fareste meglio quantomeno a scusarvi.
La fedeltà clienti si conquista con un servizio di qualità,
non con prese in giro.


Buona continuazione.








Ultima modifica di Arwen (Il 24-06-2022 a 16h25)


https://i.imgur.com/xAmvtO2.png

Non in linea

#35 Il 24-06-2022 a 17h14

Guardia Obsidian
Reina
Unicorn Sidekick
Reina
...
Messaggi: 313

Mi unisco a coloro che non hanno mai visto il famiglio neppure una volta, figurarsi catturarlo. Che dire, capisco e condivido la vostra frustrazione.
Ho anche l'impressione che gli ultimi capi sulla mappa, quando si arriva a 4/5 di un determinato luogo, diventino particolarmente introvabili come se il drop rate si abbassasse. Chissà se è solo un'impressione dovuta alla sfortuna.

Leggendo i lunghi messaggi dettagliati per commentare l'evento, ricchi di suggerimenti e critiche costruttive, penso che siano energie sprecate...
Nessuno della Beemoov legge i messaggi sul nostro forum, dunque consiglierei a tutte coloro che ci tengono di scrivere tramite supporto e in inglese. Ovviamente risponderanno a evento finito, fra un mese almeno, ma chissà che non contribuisca a migliorare l'evento estivo con una mappa di nuovo piena di capi.
L'alternativa ovviamente è scrivere su un altro forum, se si gioca anche ad una versione che non è stata abbandonata dagli sviluppatori.


https://i.postimg.cc/D0Q0LTT0/banner-lance.jpg

Non in linea

#36 Il 24-06-2022 a 18h18

Recrute
JesMyin
...
Messaggi: 45

Reina ha scritto

Mi unisco a coloro che non hanno mai visto il famiglio neppure una volta, figurarsi catturarlo. Che dire, capisco e condivido la vostra frustrazione.
Ho anche l'impressione che gli ultimi capi sulla mappa, quando si arriva a 4/5 di un determinato luogo, diventino particolarmente introvabili come se il drop rate si abbassasse. Chissà se è solo un'impressione dovuta alla sfortuna.

Leggendo i lunghi messaggi dettagliati per commentare l'evento, ricchi di suggerimenti e critiche costruttive, penso che siano energie sprecate...
Nessuno della Beemoov legge i messaggi sul nostro forum, dunque consiglierei a tutte coloro che ci tengono di scrivere tramite supporto e in inglese. Ovviamente risponderanno a evento finito, fra un mese almeno, ma chissà che non contribuisca a migliorare l'evento estivo con una mappa di nuovo piena di capi.
L'alternativa ovviamente è scrivere su un altro forum, se si gioca anche ad una versione che non è stata abbandonata dagli sviluppatori.




È inutile scrivere in diversi forum/post/foto e simili, non leggeranno mai
E se lo leggessero, potremmo considerarlo un miracolo
Probabilmente l'evento estivo sarà migliore ~per quanto ho aspettative medie al riguardo
Riguardo alla mascotte, ho giurato che stava succedendo solo a me, l'ho trovata solo una volta, poi non è più apparsa nemmeno la sua ombra


☁  Promemoria: io uso google traduttore, scusa se ci sono errori di ortografia  ☁

https://i.postimg.cc/Y9y6fJjG/firma-estate-2.jpg

Estate della Guardia d'Ombra <3

Non in linea

#37 Il 25-06-2022 a 17h33

Guardia Absynthe
KudoLughy
Young Recrute
KudoLughy
...
Messaggi: 2 829

Sono di nuovo qui a commentare.

Ho speso l'energia di 4 giorni interi, per un totale di 740 PE, in esplorazione del luogo dove si trova il famiglio nuovo e non l'ho incontrato nemmeno una volta. Nemmeno una.

L'evento finisce qui su tutti i fronti per me, domani me ne torno alle mappe normali.
E' ridicolo, assolutamente ridicolo.


https://i.ibb.co/NNcpGTD/Aizawa.gif

Non in linea

#38 Il 26-06-2022 a 08h31

Guardia Absynthe
Ellylw2
The Answer to Everything
Ellylw2
...
Messaggi: 42

Anch'io, sto girando una mappa vuota per trovare 2 pezzi e il famiglio, ma niente, oggi cuntinuo a provarci ma da domani ritorno alla mappa normale.

Non in linea

#39 Il 27-06-2022 a 22h09

Guardia Shadow
Harumi
Soldier of the Guard
Harumi
...
Messaggi: 474


https://i8.glitter-graphics.org/pub/1145/1145378at7k2n5yje.gif
https://i5.glitter-graphics.org/pub/2703/2703885ky6gywep2l.gif

Oggi sono riuscita a terminare l'evento...

Ma ripeto. Avete reso questo evento il più orribile di tutta la storia.

Una mappa vuota... non volevate mettere le tenute degli anni precedenti, va bene, ma almeno potevate mettere due tenute in esplorazione. Oppure mettere TUTTE le colorazioni delle tenute e non solo quelle originali, e tra l'altro non vendibili... (spiegatemi che devo farci io con la tenuta di HuangChu! per quanto bella io non me ne faccio nulla NULLA!!!)

Forse sono una delle poche che è riuscita a trovare il famiglio due volte (la prima volta lasciato andare per mancanza dell'esca)

https://i5.glitter-graphics.org/pub/2703/2703885ky6gywep2l.gif


ATTENZIONE: Al momento sono impegnata, non riesco a guardare i messaggi né il forum. Abbiate un pò di pazienza e questo fine settimana farò tutto.
https://i.ibb.co/mv9LCTt/Harumi.png

Non in linea

#40 Il 29-06-2022 a 19h35

Guardia Obsidian
missRobin
Unicorn Sidekick
missRobin
...
Messaggi: 278

Mi unisco alle guardiane che sono passate a scrivere la personale recensione dell'evento con la consapevolezza che nessuno le leggerà mai perchè il server italiano viene calcolato come una caccola sul muro ◡‿◡

Nonostante tutto a me non è dispiaciuto questo evento, che comunque è sempre stato un evento secondario ma con capi molto graziosi. Anche stavolta le tenute le ho trovate molto carine, soprattutto la "champagne", e bellissima la tenuta della banca. I famigli meh, anche se il fenicottero si prende il merito di avere più charme di quanto ne potrò mai avere io. L'iilustrazione è ok, non ho molto da dire.
Guardando la mappa, per quanto mi riguarda, in questo evento potevamo benissimo farne a meno, sarebbe stato meglio non metterla proprio, invece così abbiamo tutti sprecato energia inutilmente. A parte i primi 3 giorni in cui ho trovato la versione base delle tenute, dopo non ho trovato nulla, e sono immediatamente passata alla mappa normale. Un evento con una mappa che non ha niente da offrire non ha molto senso, anche perchè le poverette che hanno preso la versione base delle tenute l'anno scorso sono rimaste a bocca asciutta. Ma poi però le altre colorazioni sono in boutique a prezzi altissimi. Ok Beemoov・_・
Del famiglio neanche l'ombra ma non ho versato nemmeno una lacrima, dopo tre esplorazioni a vuoto ho iniziato a ignorare brutalmente la mappa dell'evento come se non fosse mai esistita.

A parte la mappa l'evento non mi è dispiaciuto. Sarà perchè ormai ho le aspettative sotto terra o perchè sto invecchiando, non si sa. Comunque mi sento di ringraziare la beemoov per le risate che mi regala quando guardo le combinazioni dei colori  delle tenute, ogni volta un capolavoro :D


https://media.discordapp.net/attachments/388415154884313089/1109121022847897660/banner-lance-eldarya.jpg?width=1082&amp;height=218

Non in linea

#41 Il 30-06-2022 a 16h34

Guardia Shadow
Aerys
Just Arrived
Aerys
...
Messaggi: 1

Ciao a tutte, scusate ma da quando è iniziato l'evento non ho MAI trovato il famiglio in esplorazione. Mai, nemmeno per sbaglio. Voi sapete dove si trova? Siete riuscite a trovarlo?

Qual è la sua esca e dove la trovo?

Grazie a chi risponderà.

Non in linea

#42 Il 30-06-2022 a 16h47

Guardia Absynthe
Alyhane
Kappa Sidekick
Alyhane
...
Messaggi: 18 656

Ciao Aerys!

Allora, purtroppo per le regole del forum non possiamo scrivere qua dove e si può trovare il famiglio nella mappa (in privato si!) però confermiamo che esiste anche se ha la possibilità del 10% di uscire, quindi molto bassa...

Ultima modifica di Alyhane (Il 30-06-2022 a 17h39)



https://i.imgur.com/c1lGaPx.png

Non in linea

#43 Il 30-06-2022 a 20h50

Guardia Absynthe
Mecha
Rookie
Mecha
...
Messaggi: 4 365

Non avevo molto voglia di lasciare una recensione inizialmente ma ho cambiato idea.

★Ho finito l'evento dopo 5 giorni, nota positiva! Si può dire che l'evento è fattibile quando si guardano le tempistiche.

★Le tenute sono tutte bellissime. Ahimè, non si sa perché continuate a fare certi abbinamenti di colori.
La mia preferita è la Rosé! Mi dava il vibe di "Jessica Rabbit". Poi ho visto che la parrucca ha il suo nome, quindi, suppongo che avevate davvero preso ispirazione da lei.
L'unica cosa che mi scoccia sono quei due pallini gialli che stanno sopra gli occhi della tenuta "Gin Outfit". La forma degli occhi è bellissima, però quel pallino giallo messo lì in mezzo (senza un apparente senso) rovina tutto. Non si possono neache coprire del tutto! Gli occhi sarebbero stati decisamente meglio senza quei inutili dettagli.

★La mappa è disastrosa. A sto punto, facevate prima a non farla proprio e inserire i music papers (da cercare) nel sito/forum.

★I famigli sono entrambi molto belli. Per il Chouchibous sono stata tra le poche fortunate.Trovato subito e preso al primo colpo. Il fenicottero apprezzato ma....
Concordo con quello che dice Alyhane

Alyhane ha scritto


Barra collettiva
Questo continuerò a dirlo da qui in avanti.
Basta famigli nella barra comune!
Le prime volte era interessante ma adesso stanca anche perchè in percentuale, quante Guardiane schiudono tutti i famigli?
Date più pepe all'evento aggiungendo un capo! Non solo giocheranno molte più Guardiane all'evento in generale ma sicuro al 100% saranno più agguerrite nel voler completare la barra!!!

Famigli a parte, potete anche riproporre oggetti animati? Sfondi animati (a parte che ultimamente non state proponendo nessuno sfondo e non ne capisco il motivo)? Sagoma a scelta del proprio flirt (come avete fatto su dolce flirt)? ecc

★Illustrazione carina.

★In generale l'evento mi ha lasciato abbastanza indifferente.



https://i.ibb.co/fQxjFXt/Mecha-Angel.png

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2