Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 20-06-2022 a 11h00

Guardia Light
Eldarya
Oracle
Eldarya
...
Messaggi: 100

From June 20 at 11:00 until July 2 at  23:59PM, help the singer Beylanelle collect their music partitions for an unforgettable musical performance!


https://www.beemoov.com/documents/jpg/2022-06/presentation-el-fdlm-22-62b0266b07bd4.jpg

>> Partition Pieces <<
 
The first mission is up to your companion: bring back the Partition Pieces from the event map. Once your pile of papers is high enough, you’ll be able to exchange them for Disorganized Partitions and move on to the next step.

The collected Partition Pieces will be stored in your first even meter and will allow you to with the Rosé outfit!

If you’re lucky, your companion will find an Epic Chouchibou egg while exploring!


Rosé Outfit and Chouchibou



>> Disorganized Partitions <<
 

Disorganized Partitions can be used to create Perfect Partitions! When you have enough Disorganized Partitions to make Perfect Partitions, start a round of the mini-game.

The Disorganized Partitions that you obtain will be stored in your second event meter: once a level is reached, you will receive an item from the Gin outfit! The Perfect Partitions created during the mini-game will allow you to move on to the next step.


Gin Outfit




>> Perfect Partitions <<
 

Last step: send the Perfect Partitions to the musicians! This time, the Purrekos will be put to work. Give them enough partitions to complete your event, win the illustration and win the Champagne outfit.


Champagne Outfit



>> Bonus <<
 

Accumulate 1,500 recharge points to win the Squad Chief outfit!
Choose your favorite color and find the other color variations in the shop.

Squad Chief Bonus Outfit



Each created and delivered Perfect Particion will be counted in the Community Meter.

Once the meter is full, you and the guardians of your server will win the Legendary Flimko companion!

Flimko



>> HAPPY MUSIC DAY<<

Non in linea

#2 Il 20-06-2022 a 11h31

Guardia Obsidian
Selene
Sidekick of the Sylphs
Selene
...
Messaggi: 1 147



Sono commossa da tanta bellezza T-T ♡

Mi piacciono tutte e 3 le tenute che si ottengono coi vari minigiochi, qualche capo non mi fa impazzire, ma nel complesso le adoro!
Non vedo l'ora di avere quei capelli (e spero che siano compresi occhi e bocche ahaha non illudetemi!).
La tenuta della banca, invece, non mi fa impazzire...

Anche i famigli li trovo carini^^
Adoro il dettaglio del collo-arpa del Flimko xD

Mi sono già spoilerata l'illustrazione e adoro pure quella ahahaha ♡

Che dire, grazie *-*
Ero già pronta al peggio ahahah

Ora inizierò a giocare l'evento, sperando non ci siano bug :')

Edit:
Quasi dimenticavo, date un premio a chi ha inventato i nomi di queste tenute xD

Ultima modifica di Selene (Il 20-06-2022 a 12h16)



https://i.postimg.cc/g2Bv3tvK/Firma-Sel-Nev.png

Non in linea

#3 Il 20-06-2022 a 11h42

Guardia Obsidian
Leilia
Soldier of the Guard
Leilia
...
Messaggi: 558

un evento magnifico a primo impatto, peccato che i capi ottenuti in esplorazione non possono venderli, mi devo riempire l'armadio di cose che non mi piacciono T_T
comunque bello


https://c.tenor.com/3UDH171CznYAAAAd/ready-anime.gif

Non in linea

#4 Il 20-06-2022 a 11h45

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Le tenute mi piacciono, tranne quella a pagamento - per fortuna. Anche io spero che occhi e bocca siano disponibili come pezzi.

I famigli non mi dicono niente, ma tanto non pensavo di schiuderne un altro!

Sono parecchio demoralizzata dal minigioco. Faccio pena con il gioco delle gemme, è tanto se riesco a guadagnare 120 punti :/
Preferivo di gran lunga snake, che almeno riesco a fare senza problemi. Spero ci sia abbastanza margine di errore. Anche perché a me sto gioco delle gemme più che strategia sembra andare a fortuna.
Comunque, vediamo come va, per ora ho fatto solo una partita.

Non capisco perché i punti sulla mappa hanno così pochi oggetti disponibili. Siccome si trovano i pezzi delle tenute dell'evento dell'anno scorso, com'è possibile che siano così pochi pezzi? Mancano alcune colorazioni o non hanno inserito i pezzi migliori, ma solo gli scarti che non ci servono a niente - tipo i pezzi di sotto di huang chu? Non capisco se si tratta di un bug o è una follia totale di questo evento. E sicuramente mancano tutti i capelli in tutte le colorazioni...

Boh, avrei preferito trovare le tenute nuove in esplorazione e non averle tramite minigioco. E di gran lunga avrei preferito snake a questo minigioco :/

Per non parlare del fatto che quei pochi pezzi (e pure brutti, per quello che ho trovato finora) che si trovano in esplorazione non sono neanche rivendibili...

Vediamo come procede... ma per ora è un grosso, immenso no.



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#5 Il 20-06-2022 a 12h04

Guardia Shadow
Harumi
Soldier of the Guard
Harumi
...
Messaggi: 474



https://cur.glitter-graphics.net/pub/3683/3683620l2glpr83ui.gif
https://cur.glitter-graphics.net/pub/3143/3143824hrzb17p5bn.gif

Che dire, le tenute mi piacciono abbastanza ci sono dei pezzi veramente belli che devono essere miei!
La tenuta in banca non mi dice assolutamente nulla, non comprendo il nesso con la musica (forse perché non lo ha?)

E concordo con @Ade su questa cosa:

Ade ha scritto


Non capisco perché i punti sulla mappa hanno così pochi oggetti disponibili. Siccome si trovano i pezzi delle tenute dell'evento dell'anno scorso, com'è possibile che siano così pochi pezzi? Mancano alcune colorazioni o non hanno inserito i pezzi migliori, ma solo gli scarti che non ci servono a niente - tipo i pezzi di sotto di huang chu? Non capisco se si tratta di un bug o è una follia totale di questo evento. E sicuramente mancano tutti i capelli in tutte le colorazioni...

Su questo non aggiungo altro perché è il mio stesso pensiero.

Ultima cosa, il famiglio fenicottero lo adoro, ahaha mi piacciono un sacco questi animali quindi approvo assolutamente <3

In conclusione, se i punti mappa avessero un bug e quindi potremmo effettivamente trovare tutti i capi dell'evento dello scorso anno, direi che è approvato!

Se al contrario non è un bug ed è stato fatto a posta è un immenso NO

https://cur.glitter-graphics.net/pub/3143/3143824hrzb17p5bn.gif


ATTENZIONE: Al momento sono impegnata, non riesco a guardare i messaggi né il forum. Abbiate un pò di pazienza e questo fine settimana farò tutto.
https://i.ibb.co/mv9LCTt/Harumi.png

Non in linea

#6 Il 20-06-2022 a 15h11

Guardia Absynthe
Fortuna
Young Recrute
Fortuna
...
Messaggi: 2 418

Non ho ancora cominciato a giocare l'evento perché sono tornata a casa poco fa, ergo modificherò questo messaggio dopo essermi fatta un'idea concreta.
Nel frattempo dico la mia impressione, e cioè che mi piace molto. Sono contenta che (sembra) abbiate eliminato definitivamente i timer tra una partita al minigioco e l'altra, la modalità "raccogli le risorse e gioca" la preferisco di gran lunga... che poi il minigioco in questione non ho idea di come funzioni, ma sono fiduciosa che sia fattibile perché non ce ne sono mai stati di troppo difficili finora, fortunatamente :')
La cosa che temo di più è il drop rate, in realtà. Aspetto che il mio famiglio torni da almeno una decina di esplorazioni prima di fare supposizioni - inoltre, spero risolverete questa cosa dei pochissimi capi disponibili nella mappa.
Per quel che riguarda le tenute, ammetto che quelle della festa della musica non sono mai state le mie preferite, ma stavolta mi piacciono tutte! Quella della banca meno delle altre, ma fa comunque la sua figura c:
Poi vi prego... il famiglio della barra è un capolavoro... dobbiamo per forza ottenerlo ;;
EDIT: okay, ho capito a scoppio ritardato che è il minigioco che c'è stato per l'evento di Natale. Menomale, non è complesso e ad un certo punto ho iniziato a divertirmi mentre lo giocavo lol
EDIT 2: questa cosa che nella mappa sono disponibili solo le colorazioni originali delle tenute dello scorso Evento della Musica non ha senso di esistere. Ma scherziamo? Citando altre guardiane, sembrava troppo bello per essere vero, e infatti ecco palesata l'ennesima e immensa falla (comincerò a chiamarla "la maledizione degli eventi di Eldarya"). Onestamente non mi va neanche di far sprecare energia al mio famiglio, ma dal momento che avete strategicamente fatto in modo che i pezzi di partizione fossero non così diffusi dovrò comunque stremarlo ogni giorno per ottenere, nel migliore dei casi, un paio di di calze in più e forse un bracciale extra. Nemmeno del colore che voglio. :')
EDIT 3: commento ad evento finito anche se non sono per nulla speranzosa che il team Beemoov leggerà e ascolterà le nostre critiche (figurarsi). Non ho troppo dire, credo che l'unica lancia che possa spezzare in vostro favore sia il fatto che ci abbiate dato a disposizione una grande quantità di tempo per finire l'evento, io stessa me la sono presa ultra comoda e l'ho finito con largo anticipo... per il resto, un fiasco totale. Famigli fantasma (ho solo beccato uno Xylonoom che non si è lasciato catturare), i prezzi in boutique esorbitanti, una mappa vergognosamente vuota, capi che ancora non capisco perché abbiate deciso di proporci nelle colorazioni primarie guastando ancora di più l'esperienza a chi possedeva già le suddette colorazioni... davvero, delusissima. Non confermo il mio giudizio sulle tenute perché man mano che guadagnavo pezzi mi sono accorta che alcuni non mi convincevano (in particolare, i capelli della Gin e della Rosé sono un po' strani sulla testa della guardiana), ma nel complesso non sono male. L'illustrazione come al solito presenta parecchi errori, ma non è una delle più brutte che ci abbiate rifilato e soprattutto ho apprezzato tanto il fatto che richiamasse una vecchia illustrazione di DF. Il voto complessivo che do all'evento neanche voglio scriverlo dato che rasenta il minimo

Ultima modifica di Fortuna (Il 25-06-2022 a 16h22)


Da Nymphadora
https://i.imgur.com/RyEzef1.jpg

Non in linea

#7 Il 20-06-2022 a 17h24

Guardia Shadow
Gaya
Recrute
Gaya
...
Messaggi: 53

Purtroppo a me quest'anno le tenute non piacciono per niente... Giusto i guanti della tenuta dei Purrekos, poi basta.
Ah, e ovviamente (per quanto mi riguarda) la tenuta a pagamento è di nuovo la più bella... Eh vabbé, me ne farò una ragione prima o poi.
Per quanto riguarda il famiglio, non voglio neanche esprimermi.

L'evento non l'ho ancora giocato, spero non sia pieno di bug come al solito... Buon evento a tutt*!

Non in linea

#8 Il 20-06-2022 a 18h25

Guardia Shadow
Chichi11
Unicorn Sidekick
Chichi11
...
Messaggi: 413

Evento carino!

Per ora ho fatto una esplorazione e ho trovato due capi! Ho visto che al momento è un bug quello che non sono vendibili, attendiamo fiduciose che risolvano al più presto :")

Delle tenute mi piace solo la Rosé outfit, la Gin Outfit si carina, ma solo alcuni pezzi e a sto giro nemmeno i capelli mi fanno impazzire (di solito amo quasi tutti i capelli).
La Champagne e quella a pagamento non sono proprio nei miei gusti :"

Il Flimko mi piace molto!
Il minigioco devo dire che anche l'anno scorso non mi dispiaceva, mi ha divertito abbastanza!

Modifica voto: da 6, passo a 3/10 ^^

Ultima modifica di Chichi11 (Il 21-06-2022 a 15h22)


https://i.postimg.cc/N08V7Nb5/135863457-1373073403038919-2797015678642196144-n.jpg

Non in linea

#9 Il 20-06-2022 a 20h34

Recrute
JesMyin
...
Messaggi: 45

☽ ────────   Non sono molto adatto a valutare eventi e simili.
L'evento è buono, almeno finora non c'erano bug nella pagina dell'evento
Gli abiti e i familiari (tranne quello sulla sagoma che pensavo fosse molto semplice) sono meravigliosi, meglio farlo in una tavolozza di colori che multicolori (diciamo di sfuggita all'evento precedente)
Non vedo l'ora di ottenere Flimko, poiché potrei non averlo sul server di origine
Buon evento all inclusive ^-^
   ──────── ☾


https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/7c553a37-8b32-4e8d-9887-5c90db01fab6/d9xcurf-0d570073-0880-400d-a1ac-9ce5912aaac1.gif?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzdjNTUzYTM3LThiMzItNGU4ZC05ODg3LTVjOTBkYjAxZmFiNlwvZDl4Y3VyZi0wZDU3MDA3My0wODgwLTQwMGQtYTFhYy05Y2U1OTEyYWFhYzEuZ2lmIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.jVkWfLYKwkmS-hMX4fWr2y4fnHfEmM_wQ2Z-NH_cJYQ


☁  Promemoria: io uso google traduttore, scusa se ci sono errori di ortografia  ☁

https://i.postimg.cc/Y9y6fJjG/firma-estate-2.jpg

Estate della Guardia d'Ombra <3

Non in linea

#10 Il 20-06-2022 a 21h04

Guardia Absynthe
Rain
Vanquished a Chicken
Rain
...
Messaggi: 675

https://64.media.tumblr.com/1b7ed4a690a243b03ec0d5f6246882fe/cfb5d4338016077e-4c/s100x200/251da012d52abb46940aebe45d1e60bb5402257b.gifv

Devo dire che l'evento a primo impatto non mi ha impressionata molto, ma riguardando nel dettaglio le varie tenute ci stanno. Le modalità mi ispirano, speravo nel ritorno di quel minigioco e sono stata accontentata. i famigli sono carucci, mi sono già spoilerata l'illustrazione ed è davvero bella. Mi spiace non poter shoppare per questa occasione, perchè sulla tenuta bonus ci avrei fatto un pensierino visto quant'è stupenda... forse sarà per un'altra volta.

Non in linea

#11 Il 20-06-2022 a 23h03

Guardia Obsidian
milkuvvay
The Answer to Everything
milkuvvay
...
Messaggi: 1 678

Questo è il mio primo evento da quando sono tornata qualche mese fa su Eldarya ma non so quanto potrò giocarlo dal momento che sono fuori casa e mi viene difficile da telefono e con il poco tempo che ho (e forse influisce anche il mio famiglio) </3 Mi sento anche un po' confusa, dal momento che appunto non ho un pc dalla quale giocare per bene e capire. In ogni caso proverò!

Per quanto riguarda le tenute sono carine ma non mi dicono molto. Della prima mi piace la gonna e il resto dei capi con quell'effetto. La seconda tenuta già mi piace di più, mentre la terza non mi convince, almeno in quella colorazione. Dovrei vederla di altri colori ~
Invece adoro il famiglio fenicotteri, anche a me piace l'idea del collo-arpa! Spero lo otterremo c:


https://i.imgur.com/Md2fKVg.gif

Non in linea

#12 Il 20-06-2022 a 23h23

Guardia Obsidian
Lorien
Soldier of the Guard
Lorien
...
Messaggi: 577

https://i.imgur.com/DGv7EJb.png

Da una prima impressione mi piacciono molto tutte le tenute e adoro i capelli della prima tenuta! *-*

Poi adoro tantissimo i colori del famiglio fenicottero *^*

Ora vedrò il resto ;3


https://i.imgur.com/oakJ7Vo.gif




https://i.imgur.com/nTcBEVf.png

Non in linea

#13 Il 20-06-2022 a 23h29

Guardia Shadow
Calietatie
Unicorn Sidekick
Calietatie
...
Messaggi: 272

La mia tenuta preferita è ovviamente quella in rosso che è già mia come tutte le altre. Mi sono anticipata col tutto siccome in questi giorni mancherò ancora. Comunque a me piace e l'idea di mettere pochi punti esplorativi rende il tutto più semplice.


☽ Thank you for the tragedy. I need for my art. ☾

https://i.pinimg.com/originals/c8/d8/f9/c8d8f9296c09c8721c337cf807432099.gif

Non in linea

#14 Il 21-06-2022 a 10h15

Guardia Obsidian
Inga
Just Arrived
Kafka
...
Messaggi: 2 007

Ecco anche il mio parere dopo aver completato l'evento (eh si, anche io mi sono portato avanti diciamo)

Le tenute non sono esattamente il massimo, ma rispetto a ciò che abbiamo avuto in eventi passati c'è stato un piccolo ma significativo salto di qualità.
Nella loro versione completa non rendono molto l'idea, ma separando i vari pezzi e prendendoli singolarmente non sono male, anzi.
La tenuta della banca invece mi è piaciuta abbastanza.
In generale le colorazioni sono, come sempre, un po' una delusione.

Il famiglio della barra collettiva non mi piace per niente, ma questo è solo perché i fenicotteri non mi entusiasmano più di tanto.
Il famiglio trovato in esplorazione invece è molto carino nonostante mi ricordi vagamente l'Alcopafel.

La scarsità di oggetti reperibili in esplorazione è inaccettabile.
Se si tratta di un bug posso capire, perché ormai avere un evento che parte bene da subito è, concedetemi il gioco di parole, un evento rarissimo se non inesistente lol.
Se invece si tratta di una scelta voluta e fatta di proposito allora la mia risposta è che non sapete più che inventarvi per rovinare tutto, scelta bocciata anche per me.

Il minigioco è tremendo, come detto da altri è solo questione di fortuna. Per completare l'evento ho dovuto fare una quantità di partite innumerevoli, tutte con risultati scarsi. Anche io vorrei scegliere l'opzione di scartare questo gioco per i futuri eventi, il serpente era di gran lunga più fattibile.

Infine l'illustrazione considerato tutto è la parte migliore dell'evento, trovo che tutti i personaggi rappresentati siano stati disegnati correttamente per una volta, mi è piaciuta molto!

Ricapitolando, credo se non fosse stato per il minigioco (oltre il possibile bug della mappa), l'evento non è poi così male, è passabile.


https://64.media.tumblr.com/f305daea10c3e4660c5ec21e2f375ffb/d175b0d7e7a8fa27-59/s540x810/5889d6613487c4312ac26d98427c8e462544caa7.gifv

Non in linea

#15 Il 21-06-2022 a 11h03

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Ho letto sul server americano che sul server francese la Beemooov ha risposto a un ticket riguardo le esplorazioni e praticamente non si tratta di un bug. Hanno deciso di rendere disponibili solo le colorazioni primarie delle tenute.

Quindi, devo confermarlo: fra gli eventi peggiori che potevate tirare fuori. Mappa inutile che serve solo a sprecare energia. Il 90% delle esplorazioni vanno a vuoto con un famiglio che ha 425 di fortuna.
Semplicemente una trovata al limite del ridicolo...

Per quanto non sia male la questione minigioco e nuove tenute, l'assenza di una vera mappa (perché io questa non riesco a chiamarla mappa, vista la quantità misera di oggetti trovabile e visto che ci si può giocare per un giorno di evento, due al massimo, e poi basta) rende l'evento uno spreco di energia per il famiglio e null'altro.

E come dimenticare, poi, che la maggioranza delle guardiane lo scorso anno ha scelto i colori primari per le tenute?
Per alcune guardiane sarà letteralmente impossibile trovare qualsiasi cosa sulla mappa...

Ultima modifica di Ade (Il 21-06-2022 a 11h06)



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#16 Il 21-06-2022 a 11h30

Guardia Obsidian
Estia
Rookie
Estia
...
Messaggi: 118

Concordo pienamente, inoltre arrivare a 300 punti sul minigioco non è così semplice come sembra e, francamente, trovare capi inutili senza venderli mi fa venir voglia di rimettere il famiglio nell'uovo, se lo tengo fuori è solo per le tenute gratuite... Inoltre i prezzi in boutique sono eccessivi, dato che una parrucca supera i 500 maanas...Che dire, inizialmente ero ottimista, invece adesso penso che sia inutile come evento...

Ade ha scritto

Ho letto sul server americano che sul server francese la Beemooov ha risposto a un ticket riguardo le esplorazioni e praticamente non si tratta di un bug. Hanno deciso di rendere disponibili solo le colorazioni primarie delle tenute.

Quindi, devo confermarlo: fra gli eventi peggiori che potevate tirare fuori. Mappa inutile che serve solo a sprecare energia. Il 90% delle esplorazioni vanno a vuoto con un famiglio che ha 425 di fortuna.
Semplicemente una trovata al limite del ridicolo...

Per quanto non sia male la questione minigioco e nuove tenute, l'assenza di una vera mappa (perché io questa non riesco a chiamarla mappa, vista la quantità misera di oggetti trovabile e visto che ci si può giocare per un giorno di evento, due al massimo, e poi basta) rende l'evento uno spreco di energia per il famiglio e null'altro.

E come dimenticare, poi, che la maggioranza delle guardiane lo scorso anno ha scelto i colori primari per le tenute?
Per alcune guardiane sarà letteralmente impossibile trovare qualsiasi cosa sulla mappa...


URGENTEhttps://www.eldarya.it/assets/img/item/consumable/f1e16bbe46829512ccae7009dcb98cd3.png

Non in linea

#17 Il 21-06-2022 a 11h40

Guardia Obsidian
Yasu
Unicorn Sidekick
Yasu
...
Messaggi: 292

Certo che ce ne vuole per tirare fuori idee così strampalate, almeno potevate mettere una delle nuove tenute in esplorazione. Così non ha senso, molte esplorazioni vanno a vuoto e io ad oggi non sto nemmeno più trovando gli spartiti per poter fare il minigioco.

Ade ha scritto

E come dimenticare, poi, che la maggioranza delle guardiane lo scorso anno ha scelto i colori primari per le tenute?
Per alcune guardiane sarà letteralmente impossibile trovare qualsiasi cosa sulla mappa...


Esatto, loro evidentemente non hanno diritto all'evento. Ripeto, senza senso.


https://i.postimg.cc/6qrvPwzD/Firma-nevra.jpg

Non in linea

#18 Il 21-06-2022 a 11h55

Guardia Absynthe
Ellylw2
The Answer to Everything
Ellylw2
...
Messaggi: 42

Ade ha scritto

Ho letto sul server americano che sul server francese la Beemooov ha risposto a un ticket riguardo le esplorazioni e praticamente non si tratta di un bug. Hanno deciso di rendere disponibili solo le colorazioni primarie delle tenute.


Pessima notozia. Ma é cosí ingiusto.
E allora almeno dovrebbero fare trovabili i "partitions" nelle mappe normali.

Non in linea

#19 Il 21-06-2022 a 11h58

Guardia Absynthe
Alyhane
Kappa Sidekick
Alyhane
...
Messaggi: 18 667

Finalmente risolto il quesito della mappa, ora vi prendete una "bella" recensione dell'evento!


E in parole povere bocciato su praticamente tutti i fronti!

/static/img/forum/smilies/mad.png


Tenute

Si carine anche se intere mi dicono davvero poco niente. Fortuna che molti pezzi sono carini presi singoli e quindi non mi lamento più di tanto per questo.
Anche quella da banca non mi dispiace e molto simile a quella dei ragazzi quindi la approvo senza troppi problemi

(fine punti positivi)


Modalità

Questo minigioco in particolare non mi piace. Fattibile ma va troppo a fortuna, alcune volte prendi molti punti altri quasi zero...
Il fatto che è praticamente un copia e incolla dell'evento di natale mi disturba non poco... ma mettere una tenuta in esplorazione?!
Bastava movimentare un po' la modalità modificando qualcosina e non cambiando semplicemente i nomi degli oggetti!
Che poi scusate, eventi dove si parla un po' con i flirt (tipo halloween) o che dobbiamo fare qualcosa di più interessante da fare?


Famigli

Faccio senza ripetermi.
Belli ma finisce lì come sempre...


Barra collettiva

Questo continuerò a dirlo da qui in avanti.
Basta famigli nella barra comune!
Le prime volte era interessante ma adesso stanca anche perchè in percentuale, quante Guardiane schiudono tutti i famigli?
Date più pepe all'evento aggiungendo un capo! Non solo giocheranno molte più Guardiane all'evento in generale ma sicuro al 100% saranno più agguerrite nel voler completare la barra!!!


Illustrazione
Bella niente di particolare.
Forse per alcuni sembra gli sia finito in faccia un ferro da stiro ma è solo un mio pensiero.


Mappa...

Guardate, l'ho messo per ultimo perchè è veramente una cosa orribile (e detto da me che ho quasi sempre difeso le vostre scelte)
NON è pensabile fare una mappa con solo le colorazioni principali delle tenute. A questo punto non mettetela! Che senso ha aggiungerla?
Anche perchè, per altre Guardiane come me che hanno praticamente preso le colorazioni base l'anno scorso, avete presente quanto è il drop rate?!
Trovati i capi il drop rate crolla inesorabilmente e lo dico per trovare le pergamene!
Cioè o è un caso, ma nei punti dove ho tutti gli oggetti la maggio parte delle esplorazioni vanno a vuoto... E quindi?
Vediamo se da oggi la cosa è cambiata ma ieri questo era il problema.
E comunque cambiate modalità d'evento se poi non volete mettere le altre colorazioni in mappa!
Fine, questa è solo una pagliaccita per come è stata fatta.
Usate le mappe normali e vi risparmiate anche il problema delle tenute da esplorazione e tutto in boutique!




Evento forse completabile (considerando il drop rate) la mentalità sempre più Pay mi irrita non poco.
Ci sono più cose sbagliate che cose che apprezzo.
Era davvero l'evento che più attendevo per via delle vecchie tenute ma niente, è stato un floop totale.
Evento da dimenticare per colpa della modalità e corollario vario!



https://i.imgur.com/c1lGaPx.png

Non in linea

#20 Il 21-06-2022 a 12h51

Guardia Absynthe
Vivs14
Young Recrute
Vivs14
...
Messaggi: 24

Devo ammettere che le tenute sono bellissime!! Vi siete superati!

I famigli carini, ma niente di che. Forse quello dell'esplorazione è più carino dell'altro, ma non mi fa impazzire.

Mi piace in generale come è organizzato l'evento.

L'unica cosa che apprezzo un po' meno è il giochino delle gemme: non so se sono io che faccio un po' schifo a questi giochi, ma la barra procede molto lentamente! Spero di riuscire a finire la tenuta fino alla fine dell'evento...

Non in linea

#21 Il 21-06-2022 a 13h09

Guardia Shadow
Chichi11
Unicorn Sidekick
Chichi11
...
Messaggi: 413

Ade ha scritto

Ho letto sul server americano che sul server francese la Beemooov ha risposto a un ticket riguardo le esplorazioni e praticamente non si tratta di un bug. Hanno deciso di rendere disponibili solo le colorazioni primarie delle tenute.


Ah ecco, mi sembrava troppo bello per essere vero, di avere un evento decente ^^"

E come dimenticare, poi, che la maggioranza delle guardiane lo scorso anno ha scelto i colori primari per le tenute?
Per alcune guardiane sarà letteralmente impossibile trovare qualsiasi cosa sulla mappa...


Per fortuna io ho sempre scelto altri colori e mai quelli base, quella di Karenn mi sta bene perché nera, e diciamo che anche quella di Koori mi può andar bene, ma quella di Huang chu sono colori che non utilizzerò mai.

Proprio uno spreco di energia del famiglio insomma. Grazie Beemoov per remare sempre contro le tue giocatrici :")


https://i.postimg.cc/N08V7Nb5/135863457-1373073403038919-2797015678642196144-n.jpg

Non in linea

#22 Il 21-06-2022 a 15h14

Guardia Absynthe
Arwen
Unicorn Sidekick
Arwen
...
Messaggi: 310

https://i.imgur.com/Cc3TEZe.png

Buon pomeriggio!

Ho aspettato 24h prima di commentare l'evento musicale.
Come al solito vado per punti così non dimentico nulla ^^'


♫●♪ Modalità Evento ♪●♫

La modalità mista (minigiochi, missioni, mappa) è quella
più giusta secondo me. In questo modo, tutti vengono
accontentati perché ognuno preferisce modalità diverse.
Il minigioco non mi dispiace, sarà che sono più portata
nei giochi match-3.
Il tasto dolente però è i luoghi della mappa e i capi trovabili;
mancano credo 2-3 luoghi rispetto all'anno scorso.
Inoltre il numero di capi per zona si ferma a 5.
Difatti, le esplorazioni portano poco o nulla o vanno a vuoto.
Avete toppato alla grande, mettendo volutamente
solo capi con colorazioni primarie.
Che senso ha avere una mappa allora? Bha.
Sono alquanto incavolata nera che è dir poco! -.-'




♫●♪ Tenute ♪●♫

Le tenute almeno sono magnifiche e si salvano.
Ci sono dei pezzi preferiti in ognuna di esse:
- della Rosé amo il trucco, la bocca e i capelli
- della Gin amo i capelli, il tatuaggio e il sottogonna
- della Champagne amo l'intimo e la gonna/vestito
Quella bonus non mi piace proprio, quindi non sto a
rosicare perché non la posso comprare.
Avrei però voluto in mappa anche le tenute 2020, giacché
l'incendio ci ha fatto perdere molti capi mai più
recuperati del tutto.
Ma figuriamoci se ci ascoltate mai!
No, continuate a fare eventi orridi e creare malcontento.
Come minimo, nessuno dovrebbe sborsare un soldo a sto giro.
Vista la brillante idea della mappa non mappa.




♫●♪ Famigli ♪●♫

A questo giro i due famigli non mi fanno impazzire
a livello estetico se devo essere sincera.
Apprezzo solo che quello ottenibile con barra al 100%
sia un leggendario che spero avrà da adulto molta energia.




♫●♪ Boutique ♪●♫

Al solito, prezzi troppo alti!
Non potete farmi pagare un body intimo 300 maana l'uno.
E' un furto oltre che di poco gusto.
Cercate di abbassare i prezzi, anche perché ci
guadagnereste anche voi.
(Prezzi più bassi = maggiori vendite)
In tutti i sensi.
La gente è più invogliata a comprare più colorazioni.



Se devo dare un voto complessivo è 4/10.
Penalizzano i luoghi mancanti sulla mappa, i pochi
capi trovabili solo nei colori primari
(che gran cavolata Beemoov)
e le esplorazioni a vuoto.

Un evento più brutto di questo non si è mai visto!
Batte persino l'evento san valentino col minigioco scudo.

Delusione totale.




https://i.imgur.com/v11PvQi.png

Ultima modifica di Arwen (Il 21-06-2022 a 16h17)


https://i.imgur.com/xAmvtO2.png

Non in linea

#23 Il 21-06-2022 a 16h02

Guardia Absynthe
Klytia
Young Recrute
Klytia
...
Messaggi: 16

È la prima volta che gioco questo tipo di evento e non ho capito come ottenere l'illustrazione, qualcuno può aiutarmi? :'3

Non in linea

#24 Il 21-06-2022 a 16h11

Guardia Absynthe
Arwen
Unicorn Sidekick
Arwen
...
Messaggi: 310

Klytia ha scritto

È la prima volta che gioco questo tipo di evento e non ho capito come ottenere l'illustrazione, qualcuno può aiutarmi? :'3



L'illustrazione si ottiene completando tutte e 3 le barre delle tenute ^^


https://i.imgur.com/xAmvtO2.png

Non in linea

#25 Il 21-06-2022 a 16h20

Guardia Absynthe
Rain
Vanquished a Chicken
Rain
...
Messaggi: 675

https://64.media.tumblr.com/1b7ed4a690a243b03ec0d5f6246882fe/cfb5d4338016077e-4c/s100x200/251da012d52abb46940aebe45d1e60bb5402257b.gifv

Arwen ha scritto


Inoltre il numero di capi per zona si ferma a 5.
Difatti, le esplorazioni portano poco o nulla o vanno a vuoto.

Calcola che scopro solo adesso, grazie al tuo commento, dei pezzi di tenuta in esplorazione.....

Ultima modifica di Rain (Il 21-06-2022 a 16h20)

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2