Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 24-10-2022 a 11h27

Guardia Light
Kahlan
Moderator
Kahlan
...
Messaggi: 1 213

Hello Guardians,

An important mission awaits you for Halloween: save HQ from the Wild Hunt with the help of the guys!


Note: The event is available from October 24 to November 5 at 23:59 PM EST!!



https://www.beemoov.com/documents/jpg/2022-10/el-hw2022-forum-63564e53480fa.jpg


>> NIGHTMARE

The Wild Hunt is attacking the souls of HQ… the LIVING souls of HQ!
You have to stop them! To do this, you’ll need to create as many Life Dolls as possible to attract the specters’ attention!
Don’t forget to finalize the deliveries thanks to the Purrekos so as to complete the Community Meter.
Keep your eyes peeled, in all the chaos you may find pieces of the Bone Guardian, Banshee and Ghost Hunter outfit.



Event Outfits



Your companion will be able to find a new friend: stay alert: the Shawbabat companion has a tendency to hide.



Exploration Companion




>> BONUS

Complete the Community Meter by completing your daily mission to obtain the Legendary Sleipnhorz companion.


Legendary Companion



Finally, accumulate 1,500 recharge points to win the Legendary Death Faery outfit! You’ll be able to find the color variations of this outfit at Purriry’s!

1 maana = 1 point
1 GC = 3 points



Death Faery Outfit





>> IMPORTANT INFORMATION CONCERNING EXPLORATION


As you know, between March 2021 and March 2022, all the existing event items were available via exploration or in the shop.
Starting in March 2022, the exploration and shop availability was supposed to return to a more normal rhythm: the shop would contain event items from the current year and the previous year only.

Following your feedback and to make the events richer and more attractive for you, we’ve decided to revise these points.
You’ll be able to find all the event outfits via exploration or in the shop, depending on how they were originally acquired.
This decision only concerns the outfits.

Concerning the companions, you’ll be able to find those from the current year and their bait via exploration.
The companions from past years and their bait will be in the shops only.
Only the current year’s bonus outfit will be available.[color]



>> HAPPY HALLOWEEN ON ELDARYA!<<


https://64.media.tumblr.com/b1301e1cd217a81ab1e8172279b38a8c/tumblr_nv61k1ZpTQ1tlsxv1o1_500.gif

Non in linea

#2 Il 24-10-2022 a 11h31

Guardia Light
Kahlan
Moderator
Kahlan
...
Messaggi: 1 213

Ciao Guardianə,

un'importante missione vi aspetta per Halloween: salva il quartier generale dalla Caccia Selvaggia (Wild Hunt) con l'aiuto dei ragazzi!


Nota: l'evento è disponibile dal 24 ottobre alle ore 11 al 5 novembre alle 23:59!!



https://www.beemoov.com/documents/jpg/2022-10/el-hw2022-forum-63564e53480fa.jpg


>> INCUBO

La Caccia Selvaggia (Wild Hunt) sta attaccando le anime del quartier generale... le anime VIVENTI del quartier generale!
Dovete fermarli! Per farlo, dovrete creare quante più Life Dolls possibile per attirare l'attenzione degli spettri!
Non dimenticate di portare a termine le consegne grazie ai Purrekos per completare la Barra Comune (Community Meter).
Tenete gli occhi aperti, in tutto il caos potreste trovare alcune parti delle tenute Bone Guardian, Banshee e Ghost Hunter.



Tenute Evento



Il vostro famiglio potrà incontrare un nuovo amico, fate attenzione: il famiglio Shawbabat tende a nascondersi...



Famiglio in Esplorazione




>> BONUS

Completate la Barra Comune (Community Meter) portando a termine la missione giornaliera per ottenere il famiglio leggendario Sleipnhorz.


Famiglio Leggendario



Infine, accumulando 1.500 punti di ricarica sbloccherete la tenuta leggendaria Death Faery! Potrete trovare le varianti di colore di questa tenuta nella boutique di Purriry!

1 maana = 1 punto
1 MO = 3 punti



Tenuta Death Faery





>> INFORMAZIONI IMPORTANTI RIGUARDO LE ESPLORAZIONI


Come sapete, tra marzo 2021 e marzo 2022, tutti  i capi evento esistenti sono stati resi disponibili tramite esplorazione o in boutique.
A partire da marzo 2022, la disponibilità dei capi in esplorazione e in negozio sarebbe dovuta tornare a un ritmo più normale: la boutique avrebbe dovuto contenere solo gli articoli dell'evento dell'anno in corso e dell'anno precedente.

A seguito del vostro feedback e per rendere gli eventi più ricchi e interessanti, abbiamo deciso di rivedere questa decisione.
Potrete trovare tutte le tenute evento degli anni precedenti in esplorazione o in boutique, a seconda di come venivano ottenute durante il relativo evento originario.
Questa decisione riguarda solo le tenute.

Per quanto riguarda i famigli, potrete trovare quello di quest'anno e la sua esca in esplorazione.
Anche il famiglio dello scorso anno può essere trovato in esplorazione, mentre la sua esca sarà presente solo in boutique.
Per quanto riguarda la tenuta bonus in banca, sarà disponibile solo quella di quest'anno.



>> BUON HALLOWEEN SU ELDARYA!<<


https://64.media.tumblr.com/b1301e1cd217a81ab1e8172279b38a8c/tumblr_nv61k1ZpTQ1tlsxv1o1_500.gif

Non in linea

#3 Il 24-10-2022 a 11h57

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Amo alla follia le tenute di quest'anno **
I famigli non mi piacciono e odio questo minigioco, ma c'è la mappa piena di oggetti e non noto bug per il momento, i prezzi delle tenute dell'anno scorso in boutique non sono esagerati, e quindi mi accontento xD



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#4 Il 24-10-2022 a 12h34

Guardia Shadow
Kaleya
Young Recrute
Kaleya
...
Messaggi: 12

Le tenute sono piuttosto carine e indubbiamente in tema con l'evento (il cupo mietitore, la banshee e lo sciamano tribale, mi pare).
Il minigioco è il solito riciclato, ma comunque fattibile e non troppo stressante.
Nel complesso, l'evento si prospetta positivo.

Non in linea

#5 Il 24-10-2022 a 12h45

Guardia Light
Kahlan
Moderator
Kahlan
...
Messaggi: 1 213

Salve a tuttə,
scrivo due righe veloci per informarvi che la traduzione dell’annuncio dell’evento è stata postata.
In caso dovessero esserci modifiche, chiarimenti o aggiunte, ve lo faremo sapere.

Ricordate che in caso di problemi qui trovate il topic dell’assistenza.

Buon evento!


https://64.media.tumblr.com/b1301e1cd217a81ab1e8172279b38a8c/tumblr_nv61k1ZpTQ1tlsxv1o1_500.gif

Non in linea

#6 Il 24-10-2022 a 13h20

Guardia Absynthe
Quake
Soldier of the Guard
Quake
...
Messaggi: 452

Tenute davvero molto belle, peccato per la faery in banca T^T

Per quanto riguarda la questione famigli anni passati, ci sono due versioni discordanti nelle traduzioni. Nella francese per esempio vi è scritto che il famigli o dell'anno scorso si troverà in esplorazione e l'esche in boutique. Immagino lo scopriremo vivendo


Lascio qui il testo copiato

Concernant les familiers vous pourrez retrouver ceux de l’année en cours et leur appât en exploration, ainsi que les familiers de l’année passée en exploration et leur appât en boutique uniquement.
Concernant les tenues de recharge, seule celle de l’année en cours est disponible

EDIT:modifico perché ho messo un plurale dove non ci stava!

Ultima modifica di Quake (Il 24-10-2022 a 13h56)

Non in linea

#7 Il 24-10-2022 a 13h27

Guardia Light
Kahlan
Moderator
Kahlan
...
Messaggi: 1 213

Quake ha scritto

Per quanto riguarda la questione famigli anni passati, ci sono due versioni discordanti nelle traduzioni. Nella francese per esempio vi è scritto che i famigli passati si troveranno in esplorazione e le esche in boutique. Immagino lo scopriremo vivendo

Sì, ne siamo a conoscenza, ma non sapendo dire quale delle due sia corretta abbiamo deciso di procedere traducendo il post americano così com’è.
Appena avremo qualche informazione in più vi faremo sapere.


https://64.media.tumblr.com/b1301e1cd217a81ab1e8172279b38a8c/tumblr_nv61k1ZpTQ1tlsxv1o1_500.gif

Non in linea

#8 Il 24-10-2022 a 15h04

Guardia Obsidian
milkuvvay
The Answer to Everything
milkuvvay
...
Messaggi: 1 678

Quake ha scritto

Tenute davvero molto belle, peccato per la faery in banca T^T


Straquoto, la tenuta della banca è quella che mi piace di più e non potrò averla </3
Per il resto non ho ancora giocato l'evento, quindi lascerò un commento più dettagliato più avanti.
Le tenute sono a tema , sopratutto la Ghost Hunter e il famiglio da trovare in esplorazione è adorabile imo :') ma con la mia solita sfortuna non lo troverò o non riuscirò a catturarlo.
Questo è tipo il terzo evento per me e dal momento che ho l'armadio spoglio è sempre bello poter trovare pezzi di tenute (anche se mi dispiace aver usato -stupidamente- i maana per finire l'episodio e ora non ne ho molti da parte, rip)


https://i.imgur.com/Md2fKVg.gif

Non in linea

#9 Il 25-10-2022 a 14h16

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 4 431

Kahlan ha scritto

Quake ha scritto

Per quanto riguarda la questione famigli anni passati, ci sono due versioni discordanti nelle traduzioni. Nella francese per esempio vi è scritto che i famigli passati si troveranno in esplorazione e le esche in boutique. Immagino lo scopriremo vivendo

Sì, ne siamo a conoscenza, ma non sapendo dire quale delle due sia corretta abbiamo deciso di procedere traducendo il post americano così com’è.
Appena avremo qualche informazione in più vi faremo sapere.

Buongiorno!

Dal supporto ci è stato confermato che la traduzione americana non era corretta, pertanto abbiamo corretto la traduzione riprendendola dall'annuncio francese. Appena sarà disponibile la traduzione corretta in inglese aggiorneremo anche quella.
L'informazione giusta sui famigli quindi è questa:
Anche il famiglio dello scorso anno può essere trovato in esplorazione, mentre la sua esca sarà presente solo in boutique.

Per qualsiasi novità sui bug o sulle informazioni relative all'evento, potete tenere d'occhio questo topic.

Buon proseguimento /static/img/forum/smilies/smile.png



https://i.postimg.cc/pTRWymB9/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

#10 Il 28-10-2022 a 09h02

Guardia Absynthe
NovaMiun
Recrute
NovaMiun
...
Messaggi: 54

Ho preso coraggio nella speranza di non sbagliare topic per commentare questo evento,
visto che purtroppo non ci graziano più di questo privilegio

Volevo un po' dire la mia a praticamente evento finito.
Inizio proprio da qui: ho finito l'evento in pochissimo tempo!
Sono molto contenta di questo metodo d'evento:
sarà che amo follemente il giochino,
sarà che il famiglio che ha buona fortuna o semplicemente avendo più energia trova qualcosina in più.
Non lo so.
Fatto sta che mi reputo soddisfatta visto che ricordo eventi dove se saltavi un giorno PACE ALL'ANIMA TUA.

Passando alle tenute: sono tutte bellissime, forse la ghost Hunter per mio gusto personale un po' meno parlando di pezzi di tenuta, ma tutte bellissime
Quella della banca poi... non ho mai speso un euro per eldarya se non per il pacchetto GOLD+TENUTA alla cifra di 2 euro.
Sono molto molto tentata... vedremo a fine evento, 8 euro ogni volta mi sembrano un po' troppo eccessivi.

L'illustrazione è bellina, non mi dilungo ne dico cosa mi ricorda per non spoilerare a chi non vuole essere spoilerato. Però carina.

Le esplorazioni sono forse un po' la nota dolente.
Mi spiego meglio:
Avendo così tante tenute in giro per la mappa trovo molta difficoltà a capire cosa e dove cercare
a proposito se qualcuno vorrebbe mandarmi una mappina guida per messaggio, io apprezzo xD)
Inoltre non ho beccato ancora l'esca, e figuratevi il famiglio. Quindi non so.

Parlando proprio dei famigli, per concludere, ADORO quello d'esplorazione,
ecco perché sono un po' amareggiata dal punto precedente,
mentre quello collettivo e' bello ma forse non adatto alla mia guardiana.
Tuttavia se è gratis e riusciamo a recuperarlo... VA BENE LO STESSOH! cit.

Niente, ho finito. Morale 8/10 per me. Approvato!

Non in linea

#11 Il 28-10-2022 a 13h48

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Ho finito anche io l'evento.

Sono piuttosto soddisfatta, avevo paura come al solito prima di iniziarlo, temevo fosse uno stress, invece si è rivelato facile, nonostante il minigioco da me odiato (ho appurato che da telefono faccio punteggi più alti che da computer). Preferisco che vengano riproposti sempre gli stessi minigiochi (questo e snake) che nuovi minigiochi super buggati e a tempo.
La scelta di ridarci la mappa con le vecchie tenute è apprezzatissima, posso finalmente recuperare alcuni oggetti che cercavo.
Amo le tenute, come ho già detto, e sentivo proprio il bisogno di nuove tenute creepy, alcuni pezzi sono bellissimi (tipo la falce, le mani insanguinate, il top gabbia toracica). Peccato per alcune combo di colori, ma mi sono comunque parse più accettabili del solito. Sicuramente comprerò altre colorazioni di alcuni oggetti e rimarrò povera. Ma, in ogni caso, apprezzo i prezzi in boutique più bassi rispetto al solito. Anche se i capelli sono sempre esagerati, vabbè.
L'unica cosa di cui mi lamento è l'illustrazione. Non mi piace per niente. Ma non so, magari è solo gusto personale. Comunque, poco importa. L'importante è poterla ottenere, ed è molto semplice. Il drop rate dell'evento è ottimo, non si fa fatica né con i frammenti d'ossa, né con gli oggetti. Mi fa solo rabbia che ora che ho cambiato famiglio e non ho più quello di Halloween mettete il cibo di Halloween nella mappa =_=
Non me la sento comunque di lamentarmi per questo evento. Dopo le batoste degli ultimi mesi (anni, ma si va peggiorando) ci voleva qualcosa del genere per non farci tirare giù tutto il calendario.
 



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1