Forum

Pagine : 1 2 3

#51 Il 18-05-2021 a 11h27

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 899

Ciao anillil!

È comprensibile la tua preoccupazione, ma purtroppo le richieste di rimborso sono ancora tante e il team del supporto sta facendo il possibile per occuparsi di tutte le richieste pervenute. Bisogna avere un po' di pazienza, i tempi sono lunghi perché non è semplice recuperare manualmente le ricariche di ogni singolo utente dal 2016 ad oggi, ma possiamo assicurarvi che riceverete le vostre ricariche precedenti appena sarà possibile /static/img/forum/smilies/smile.png


https://i.postimg.cc/ZKpKM7C4/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

#52 Il 18-05-2021 a 11h31

Guardia Absynthe
anillil
Soldier of the Guard
anillil
...
Messaggi: 632

marty17 ha scritto

Ciao anillil!

È comprensibile la tua preoccupazione, ma purtroppo le richieste di rimborso sono ancora tante e il team del supporto sta facendo il possibile per occuparsi di tutte le richieste pervenute. Bisogna avere un po' di pazienza, i tempi sono lunghi perché non è semplice recuperare manualmente le ricariche di ogni singolo utente dal 2016 ad oggi, ma possiamo assicurarvi che riceverete le vostre ricariche precedenti appena sarà possibile /static/img/forum/smilies/smile.png


Ti ringrazio marty17, mi fido di te!



https://i.imgur.com/Vn7TGQS.gif

Non in linea

#53 Il 24-05-2021 a 07h42

Guardia Obsidian
Rhegina
Just Arrived
Rhegina
...
Messaggi: 5

Ciao, scrivo anch'io a proposito del rimborso ricariche.
Ho un ticket aperto da 20 giorni e ancora nessuna risposta da parte del Supporto.
Devo preoccuparmi che siano trascorsi tutti questi giorni senza che nessuno si sia fatto vivo, oppure come consigliato su da Marty devo ancora aspettare avendo la certezza che comunque sarò rimborsata?
Non si può fare almeno qualche sollecito proprio al Supporto, per chi sta aspettando da così tanto tempo?
Restare in attesa in questo modo non è per niente bello; una replica (intendo sul ticket) da parte di chi si occupa della cosa per farci sapere che siamo state perlomeno prese in considerazione, sarebbe gradita.

Grazie in anticipo per la risposta e buona giornata.

Non in linea

#54 Il 24-05-2021 a 08h22

Guardia Absynthe
Larua
Just Arrived
Larua
...
Messaggi: 4

Rhegina ha scritto

Ciao, scrivo anch'io a proposito del rimborso ricariche.
Ho un ticket aperto da 20 giorni e ancora nessuna risposta da parte del Supporto.
Devo preoccuparmi che siano trascorsi tutti questi giorni senza che nessuno si sia fatto vivo, oppure come consigliato su da Marty devo ancora aspettare avendo la certezza che comunque sarò rimborsata?
Non si può fare almeno qualche sollecito proprio al Supporto, per chi sta aspettando da così tanto tempo?
Restare in attesa in questo modo non è per niente bello; una replica (intendo sul ticket) da parte di chi si occupa della cosa per farci sapere che siamo state perlomeno prese in considerazione, sarebbe gradita.

Grazie in anticipo per la risposta e buona giornata.


Mi unisco anche io alla richiesta. Io ho mandato una mail al supporto il 14 aprile per il rimborso di ricariche Paypal fatte meno di un anno fa. Ho controllato di aver inserito tutti i dati richiesti e ho scritto la mail in inglese e in francese per completezza.
Mai ricevuta risposta. Ho provato a mandarne altre 2 a diverse settimane di distanza ma nulla.
Lunedì prossimo la boutique verrà chiusa e penso con essa la possibilità di rimborso, quindi volevo capire se c'è qualche possibilità di essere rimborsati oppure devo perdere le speranze.
Immagino sia una situazione difficile da gestire, ma allora magari si potrebbe allungare ancora la permanenza della boutique con i vecchi oggetti.
Grazie e buona giornata.

Non in linea

#55 Il 24-05-2021 a 08h38

Guardia Absynthe
Alyhane
Soldier of the Guard
Alyhane
...
Messaggi: 615

Non siete le uniche. Anche io ho aperto un ticket per delle ricariche di PayPal da praticamente la riapertura del sito, anche se lo hanno "accettato" non ho più ricevuto risposte da quattro settimane.
Purtroppo non lavorano nei fine settimana e questo fa accumulare le richieste ancora di più e dovendo inserire a mano tutti i dati, capisco sia molto lunga la cosa.
Non avrebbe senso mandare altri ticket, oltre a fargli più peso non ci risponderebbero aumentando solo la nostra ansia.
Ho già chiesto anche io a una moderatrice e come noi non hanno tante risposte oltre a quella diffusa dei ritardi nei rimborsi.

L'unica cosa che potremmo fare (e mi rendo conto che sia un lavoro non indifferente) è raccogliere i nominativi di chi è in questa situazione e controllare effettivamente se sono arrivati o meno questi ticket, non si sa mai si siano persi da qualche parte.


https://i.ibb.co/7gG5Z54/Immagine1zx.png

Non in linea

#56 Il 24-05-2021 a 20h13

Guardia Obsidian
Thymoss
Sidekick of the Sylphs
Thymoss
...
Messaggi: 1 224


Buonasera! Più che un problema, avevo questa curiosità... come mai non è stato aperto nessun topic riguardo ai nostri pensieri sull'episodio 4 di New Era?
Se, non essendo un problema, non va bene come richiesta ditemi pure che cancello.


https://i.ibb.co/yNxgbFz/59-min.png

Non in linea

#57 Il 24-05-2021 a 20h37

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 899

Buonasera /static/img/forum/smilies/smile.png

Per la questione dei ticket abbiamo fatto di nuovo presente che molte guardiane sono ancora in attesa di ricevere una risposta e abbiamo riportato l'idea proposta da @Alyhane, speriamo di avere presto notizie.
Possiamo solo chiedervi di portare pazienza e di non inviare ulteriori richieste, i ticket che avete già aperto verranno trattati dal supporto non appena ne avranno la possibilità /static/img/forum/smilies/smile.png

@Thymoss la domanda è più che lecita, non preoccuparti! Non sappiamo se si tratti di una dimenticanza, abbiamo già fatto presente che sono assenti e siamo in attesa di una risposta.


https://i.postimg.cc/ZKpKM7C4/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

#58 Il 24-05-2021 a 20h39

Guardia Obsidian
Thymoss
Sidekick of the Sylphs
Thymoss
...
Messaggi: 1 224


Capisco, grazie @marty17!


https://i.ibb.co/yNxgbFz/59-min.png

Non in linea

#59 Il 25-05-2021 a 12h47

Guardia Obsidian
Rhegina
Just Arrived
Rhegina
...
Messaggi: 5

Grazie Marty  /static/img/forum/smilies/smile.png
Allora attendiamo notizie.

Buona giornata

Non in linea

#60 Il 05-06-2021 a 20h01

Guardia Absynthe
Alyhane
Soldier of the Guard
Alyhane
...
Messaggi: 615

Ho riscontrato un problema nella boutique, non so se è già stato segnalato...

Sono a livello 19 e ho giocato fino all'episodio 4 di Origins e quindi nella boutique di Purriry non mi dovrebbe comparire la tenuta "Ending war" eppure compare ^^"
Tutte le altre tenute degli episodi giustamente ancora non sono sbloccate ma quella la vedo, tutti quanti i pezzi, non solo uno.
Non so che tipo di problema sia ma lo riporto lo stesso ^^"

Vi lascio gli screen di tutti i pezzi che io vedo nella mia boutique.

La mia boutique


https://i.ibb.co/7gG5Z54/Immagine1zx.png

Non in linea

#61 Il 05-06-2021 a 22h33

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 899

Ciao Alyhane!

Riporto la segnalazione, ti ringrazio /static/img/forum/smilies/smile.png


https://i.postimg.cc/ZKpKM7C4/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

#62 Il 07-06-2021 a 20h30

Guardia Absynthe
Arwen
Recrute
Arwen
...
Messaggi: 32

Buonasera,

non so se sia solo un mio problema ma da stasera su applicazione non appare più la boutique antica mentre da web appare normalmente.

Ho provato a disinstallare e installare etc etc ma non si risolve e non mi risultano aggiornamenti nuovi per l'app...


https://i.imgur.com/xAmvtO2.png

Non in linea

#63 Il 07-06-2021 a 21h12

Guardia Absynthe
Alyhane
Soldier of the Guard
Alyhane
...
Messaggi: 615

No Arwen non è solo un problema che compare a te.
Ho appena controllato anche io e pur avendo ancora delle monete antiche la buotique da app è completamente sparita. Da web invece esiste ancora ed è visitabile.
Ieri sono sicura di aver visto la boutique antica da app...

Non è un grosso problema ma in effetti esiste ^^"


https://i.ibb.co/7gG5Z54/Immagine1zx.png

Non in linea

#64 Il 07-06-2021 a 22h18

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 899

Buonasera /static/img/forum/smilies/smile.png

Ringrazio entrambe per la segnalazione! Che sistema operativo usate (Android, iOS..)?


https://i.postimg.cc/ZKpKM7C4/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

#65 Il 07-06-2021 a 22h27

Guardia Absynthe
Arwen
Recrute
Arwen
...
Messaggi: 32

marty17 ha scritto

Buonasera /static/img/forum/smilies/smile.png

Ringrazio entrambe per la segnalazione! Che sistema operativo usate (Android, iOS..)?


Grazie @marty17 e @Alyhane!
Uso Android versione 11 ^^


https://i.imgur.com/xAmvtO2.png

Non in linea

#66 Il 07-06-2021 a 22h33

Guardia Shadow
laura
Vanquished the Dahu
laura
...
Messaggi: 2 824

Ciao Marty, anche a me risulta così e ho un telefono Android.

Però volevo segnalare un altro problema, sempre da app: nella "homepage", sia in The Origins che in New Era, non fa vedere i maana, le monete antiche e quelle d'oro, mentre nelle altre schermate sì (ad esempio aprendo i minigiochi, il mercato,ecc)
Ti metto sotto spoiler una foto del bug:

Spoiler (clicca per vedere)



╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗

hold on tight, this ride is a wild one

╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝

Non in linea

#67 Il 07-06-2021 a 22h46

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 899

Ciao laura, il problema delle valute non visibili lo abbiamo già segnalato, ma ti ringrazio per l'ulteriore conferma c:

Vi ringrazio per le informazioni, lo segnalo /static/img/forum/smilies/smile.png


https://i.postimg.cc/ZKpKM7C4/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

#68 Il 07-06-2021 a 22h53

Guardia Absynthe
Alyhane
Soldier of the Guard
Alyhane
...
Messaggi: 615

marty17 ha scritto

Buonasera /static/img/forum/smilies/smile.png

Ringrazio entrambe per la segnalazione! Che sistema operativo usate (Android, iOS..)?


Android pure io


https://i.ibb.co/7gG5Z54/Immagine1zx.png

Non in linea

#69 Il 10-06-2021 a 20h41

Guardia Obsidian
Lorien
Unicorn Sidekick
Lorien
...
Messaggi: 295

  Ho letto sul forum che il problema degli acquisti raddoppiati è stato risolto e dice che gli oggetti doppi sono stati rimossi dagli inventari, ma dal mio inventario non sono state rimosse le uova doppie che mi sono ritrovata. Come potete notare dallo screening!

Screen Uova doppie



Regalo per me da @Darling ❤️
https://i.imgur.com/07NgHFJ.png


Non in linea

#70 Il 10-06-2021 a 21h00

Guardia Light
marty17
Moderator
marty17
...
Messaggi: 899

Ciao Lorien!

Probabilmente le uova doppie non sono state rimosse perché è normalmente possibile acquistare e tenere nell'inventario più di un uovo dello stesso famiglio. Se avevi acquistato delle uova doppie per errore, dovresti contattare il supporto e richiedere di sistemare l'errore /static/img/forum/smilies/smile.png


https://i.postimg.cc/ZKpKM7C4/tumblr-p1wb39-SYh41sgscvdo1-500.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3