Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 04-05-2021 a 10h00

Guardia Light
Kahlan
Moderator
Kahlan
...
Messaggi: 1 213

Buongiorno a tutti guardiane e guardiani,
dopo quasi due mesi dall'incendio che ha colpito i server europei di Eldarya, possiamo finalmente darvi il bentornato sul forum.
Come ben saprete, la perdita dei dati ha riguardato ovviamente anche il forum e nelle settimane successive alla riapertura del sito abbiamo cercato di recuperare e di riscrivere quante più discussioni ci sarebbero potute servire per ripartire. Oltre ai regolamenti sono stati creati - o tradotti da altri server - alcuni tutorial che abbiamo pensato sarebbero potuti servire per facilitarvi l'utilizzo del sito. Visto che alcune parti risultano ancora in inglese, altri verranno aggiunti successivamente. I regolamenti delle varie sezioni sono stati rivisti ed aggiornati, senza però apportare modifiche radicali.
Arrivato il momento di ricostruire il forum abbiamo deciso di mantenere la struttura e le sezioni quasi del tutto invariate, in modo che la navigazione fosse più familiare; la sola modifica apportata è stata l'eliminazione definitiva della sezione del libro della memoria, poiché risultava pressoché inutilizzata.
Ci sono poi novità riguardanti la ripartenza del forum che vorremmo comunicarvi qui di seguito.

● I concorsi sono attualmente sospesi. Purtroppo non ci è stato possibile recuperare il vecchio regolamento, che dovrà quindi essere riscritto daccapo. Vista la mole di lavoro svolta nelle settimane passate e che ci aspetta nelle prossime non ci è possibile ricostruirlo da subito, ma cercheremo di farlo non appena ne avremo occasione.
● Poiché tutte le discussioni create dalle guardiane nel corso degli anni sono perse, è stato deciso di garantire una settimana alle autrici "originarie" dei topic, affinché possano riaprirli senza rischio di "furto" e quindi di scontri con altre utenti. In questa settimana (martedì 4 maggio - martedì 11 maggio) se vorrete potrete quindi ricreare i topic che avevate aperto in passato e chi desidera aprire una discussione che era di un'altra utente dovrà attendere. Nel caso in cui una vostra amica vi dia il permesso di "adottare" un topic creato da lei, per aprirlo dovrete fornirci prova di ciò tramite uno screen-shot o facendoci contattare direttamente dall'utente in questione.
Se questo tipo di discussioni verranno aperte da guardiane che NON sono l'autrice d'origine e non hanno avuto il permesso, saranno chiuse e riaperte solo se entro il 10 maggio la suddetta autrice non avrà provveduto a ricrearla.
Passato questo periodo di tempo, non saremo più in grado di garantirvi tale priorità.
● In tutte le sezioni del forum troverete in evidenza delle discussioni chiamate "l'angolo delle proposte", in cui potrete cedere i topic che non volete o potete più aprire e/o suggerire nuove discussioni che altre guardiane potranno aprire in vostra vece (in caso non possiate occuparvene personalmente).
● Abbiamo deciso di creare un regolamento scritto per i fan contest, in cui verranno elencate le linee guida che vi aiuteranno a creare i vostri concorsi senza la necessità di contattarci in privato per avere l'approvazione. Vi aggiorneremo il prima possibile riguardo questo argomento.

Vi ricordiamo che tutt'ora sussistono forti ritardi nelle risposte fornite dal supporto, ma vi rassicuriamo sul fatto che verrete sicuramente tutte rimborsate e vi chiediamo gentilmente, se avete già aperto un ticket per segnalare un vostro problema o per chiedere un rimborso, di NON scriverne di nuovi su quel determinato problema, poiché creare più ticket contribuisce ad aumentare il tempo di risposta.
In caso di dubbi o problemi ricordate che potete comunque contattare una moderatrice in privato o scrivere un messaggio in assistenza.

In caso abbiate suggerimenti o domande riguardanti il forum le nostre messaggerie sono aperte, sentitevi libere di scriverci in qualsiasi momento.


Vi ringraziamo per l'attenzione e rinnoviamo il nostro bentornato sul forum!



https://www.eldarya.it/static/img/design/guard/portrait/guard-1.png


https://64.media.tumblr.com/b1301e1cd217a81ab1e8172279b38a8c/tumblr_nv61k1ZpTQ1tlsxv1o1_500.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1