Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 16-06-2021 a 11h00

Guardia Light
Eldarya
Oracle
Eldarya
...
Messaggi: 100

*

La tua missione sarà più complicata del previsto, ma sei determinata a trovare una spiegazione per tutti questi strani fenomeni. Attenta ai tuoi alleati, ma anche ai nemici che sono in agguato.…

https://www.beemoov.com/documents/jpg/2021-06/fb-tw-yt-ep5-60b9fc50dbb91.jpg


>> IL RE DELLA MONTAGNA<<


Siete arrivati sulle Terre di Giada e il vostro primo giro è stato rivelatore: gli ultimi eventi nelle terre di Eel sono legati alla Terra? 
Tu e i tuoi compagni di viaggio andate a incontrare i kitsune, ben noti a Koori, per trovare alcune risposte. Tuttavia, Tenjin, il capo del clan, non sembra propenso ad aiutavi. 

In questo episodio potrai collezionare 4 illustrazioni assieme a un nuovo look esclusivo per proteggerti dal freddo: la tenuta Pride of Hatteras.


https://www.beemoov.com/documents/jpg/2021-06/forum-tenue-60b9fc7927b65.jpg


>> ESPLORAZIONE & BOUTIQUE<<

Quando avrai terminato l’episodio, ritroverai i due nuovi famigli che hai incontrato durante la tua traversata in mare: il sersea e il maripode!

https://www.beemoov.com/documents/jpg/2021-06/forum-familliers-60b9fc9e365bf.jpg


Il tuo famiglio potrà anche mettere la zampa, l’ala o la pinna su dei nuovi vestiti, appena usciti dall’impolveratore o dagli abissi!

Infine, da Purrekos saranno disponibili nuovi oggetti alchemici e sfondi esclusivi! In boutique potrete trovare anche le varianti della tenuta Pride of Hatteras.


Nota: L’episodio sarà disponibile in lingua inglese.


>> SPOILER NO GRAZIE!<<

Gli spoiler sono vietati in questo.
Appuntamento sulla pagina dedicata ai commenti per farci sapere cosa ne pensi
EP 5 | The King of the Mountain.

>> BUON EPISODIO! <<

Non in linea

#2 Il 16-06-2021 a 12h08

Guardia Absynthe
immlidea
Guard in Training
immlidea
...
Messaggi: 183

fermi!!!! sono ancora ferma a the Origins!!

non vedo l'ora di giocarlo a dir la verità e la tenuta è molto carina <33


summertime sadness.

https://imagizer.imageshack.com/img922/3184/yS4evf.jpg

Non in linea

#3 Il 16-06-2021 a 12h53

Guardia Obsidian
ciliegia
Vanquised the Boobrie
ciliegia
...
Messaggi: 21 664

La tenuta è molto carina, non vedo l'ora di giocarlo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.

Spoiler riguardante l’episodio rimosso.


https://i.imgur.com/e5E54vB.gif

Non in linea

#4 Il 16-06-2021 a 13h35

Guardia Obsidian
Lorien
Soldier of the Guard
Lorien
...
Messaggi: 577

Della tenuta mi piace la pelliccia! Devo ancora giocare l'episodio 4 xD
Però adoro anche il famiglio serpente! *-*
E sono curiosa!:3
Volevo aggiungere una cosa è bello vedere come ve ne fregate delle nostre richieste di averli in italiano -.-
L'ho scritto anche su facebook sotto il vostro post sulla vostra pagina! u.u

Ultima modifica di Lorien (Il 16-06-2021 a 22h43)




https://i.imgur.com/nTcBEVf.png

Non in linea

#5 Il 16-06-2021 a 13h47

Just Arrived
Himeji
...
Messaggi: 2 024

Finalmente nuovi sfondi e il famiglio serpente!
Non so come andrà questo episodio, ma spero sia meglio del precedente, essenzialmente perché l'ho trovato noiosetto

molto carina la tenuta devo dire

grazie per l'episodio, l'ho già iniziato

Ultima modifica di Himeji (Il 16-06-2021 a 13h48)


https://i.ibb.co/wM6mrjf/Hnet-com-image.png

Non in linea

#6 Il 16-06-2021 a 14h11

Guardia Shadow
Meringaa
Defender of the Guard
Meringaa
...
Messaggi: 13 837

La tenuta è carina, mi stavo giusto chiedendo se la guardiana non avrebbe avuto freddo vestita com'era, ora non devo più preoccuparmi che muoia di freddo.
Devo ancora giocare l'episodio 4 quindi dovrò aspettare un pochino per giocare anche questo, intanto auguro a tutte le guardiane che stanno per giocare l'episodio 5 una buona giocata.



https://i.imgur.com/Ma9g5EA.gif

Non in linea

#7 Il 16-06-2021 a 14h18

Guardia Absynthe
Rain
Vanquished a Chicken
Rain
...
Messaggi: 675

https://64.media.tumblr.com/1b7ed4a690a243b03ec0d5f6246882fe/cfb5d4338016077e-4c/s100x200/251da012d52abb46940aebe45d1e60bb5402257b.gifv

Lontanissima dal giocare questa stagione, ma mi complimento per la tenuta! Nonostante non sia affatto il mio stile mi piace parecchio

Non in linea

#8 Il 16-06-2021 a 14h27

Guardia Obsidian
Thymoss
The Answer to Everything
Thymoss
...
Messaggi: 1 735


Molto carini i guanti e gli stivali della tenuta, e i famigli. Grazie per l'episodio!


"And know this, Doctor Donna. You will never be forgotten".

https://s9.gifyu.com/images/HorribleFavoriteAfricanclawedfrog-size_restricted5c1c90862b0548c9.gif

Non in linea

#9 Il 16-06-2021 a 15h05

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Io sono di parte, la tenuta non mi piace per niente e penso che non userò nemmeno un pezzo, ma la guardiana non poteva morire di freddo, quindi va bene, lo accetto, e poi a molte piace, quindi ok, è solo questione di gusti ^^
Poi c'è da dire che con il caldo che fa da me l'idea di vestire così la guardiana mi fa sentire male xD
I famigli sono la cosa che più mi gasa, sono inquietanti e bellissimi! **
Non ho ancora giocato l'episodio, ma lo farò presto, ho abbastanza maanas per finirlo!
Grazie per l'episodio, sono felice quando non dobbiamo aspettare troppo per l'uscita ^^



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#10 Il 16-06-2021 a 15h09

Guardia Shadow
HistoriaRIPAnij
Young Recrute
HistoriaRIPAnij
...
Messaggi: 23

io vorrei tanto sapere chi è il bell'imbusto nell'anteprima **

Ultima modifica di HistoriaRIPAnij (Il 16-06-2021 a 15h09)


https://i.ibb.co/z50Kt1z/Immagine3.png

Non in linea

#11 Il 16-06-2021 a 15h19

Guardia Shadow
Bonnie
Just Arrived
Bonnie
...
Messaggi: 2

non vedo l'ora !
se la prima stagione mi é piaciuta la seconda non è da meno

Non in linea

#12 Il 16-06-2021 a 16h26

Guardia Obsidian
Leilia
Soldier of the Guard
Leilia
...
Messaggi: 558

Ha riempito tutte le mie aspettative, ma sarebbe soddisfacente al 100% se era in italiano...^^


https://c.tenor.com/3UDH171CznYAAAAd/ready-anime.gif

Non in linea

#13 Il 16-06-2021 a 21h51

Guardia Absynthe
Mep
Just Arrived
Mep
...
Messaggi: 8

Il fatto che non sia tradotto in italiano, sinceramente mi fa passare la voglia. mi mettete determinate cose in italiano e poi la cosa più importante l'episodio no, che senso ha. non ci fate nemmeno sapere se c'è possibilità o meno che ci sia una probabile traduzione in futuro. a sto punto, non lo so...sono demoralizzata. non ho voglia, ho desiderio di andare avanti nel gioco ma a queste condizioni non lo so, pagare anche per avere maana e poi alla fine quello che voglio è in inglese. non lo so, sono molto scoraggiata. con tutta sincerità.


https://reactiongifs.me/wp-content/uploads/2019/08/Popcorn-Wave-Buffy-the-Vampire-Slayer.gifhttps://s.yimg.com/ny/api/res/1.2/hT_cVbCkmpq2OkBo_wzYFg-/YXBwaWQ9aGlnaGxhbmRlcjt3PTcwNTtoPTM3My42NQ--/https://media.zenfs.com/en-US/scary_mommy_602/cb8aa215eb096c4a2b5a45fdda9c4491

Non in linea

#14 Il 16-06-2021 a 23h21

Guardia Absynthe
Ladywolf
Just Arrived
Ladywolf
...
Messaggi: 7

Mep ha scritto

Il fatto che non sia tradotto in italiano, sinceramente mi fa passare la voglia. mi mettete determinate cose in italiano e poi la cosa più importante l'episodio no, che senso ha. non ci fate nemmeno sapere se c'è possibilità o meno che ci sia una probabile traduzione in futuro. a sto punto, non lo so...sono demoralizzata. non ho voglia, ho desiderio di andare avanti nel gioco ma a queste condizioni non lo so, pagare anche per avere maana e poi alla fine quello che voglio è in inglese. non lo so, sono molto scoraggiata. con tutta sincerità.


Sono d'accordo! Infatti io non ho giocato neanche il 4° episodio perchè vorrei godermelo in italiano.
Perchè la nostra lingua dev'essere ignorata?!
Ho deciso di non continuare fino a che non torneranno a tradurre. Secondo me è una cosa che dovremmo fare tutti come protesta, ma leggo che ci sono persone che si accontentano anche se non ci prendono in considerazione...

Non in linea

#15 Il 17-06-2021 a 00h56

Guardia Obsidian
Kore
Just Arrived
Kore
...
Messaggi: 5

i famigli sono l'unica cosa che mi piacciono davvero.
Però gli episodi in italiano sarebbero un must

Non in linea

#16 Il 17-06-2021 a 02h07

Guardia Shadow
Farey
Just Arrived
Farey
...
Messaggi: 1

Penso proprio che non utilizzerò la banca fino a quando non verranno messi episodi in italiano.  Capisco l'enorme problema dell'incendio, capisco i dati andati persi, capisco il disagio generale ma ricordiamo che, per quanto Eldarya sia apparentemente un free to play, prevede anche la possibilità di acquistare per avanzare con la trama. Per tale ragione, se io mi sono iscritta ad un otome game italiano, in quanto consumatore pretendo che sia in italiano. Probabilmente questi episodi erano già belli e pronti e dunque smanettarci su per inserire la traduzione sarebbe stato poco redditizio ma, sinceramente, preferirei attendere di più per un episodio in italiano piuttosto che tradurre ogni striscia di dialogo. L'inglese sarà pure la lingua ad uso internazionale, ma io gioco per svago e non per fare pratica di lingua.

Non in linea

#17 Il 17-06-2021 a 02h12

Guardia Shadow
akumi
Just Arrived
akumi
...
Messaggi: 3

ok, aspettavo con ansia l'episodio 5 ma devo dirmi insoddisfatta per molteplici ragioni.
gioco ad eldarya da quando è stato aperto il server francese e sono stata una tra le prime ad iscriversi nel server italiano.
sono insoddisfatta perchè il nuovo episodio l'avete lasciato in inglese, che senso ha reggere un server italiano e lasciare l'episodio in inglese? a questo punto unite direttamente il server italiano con quello americano fareste prima

ma poi... oltre al fatto che sono bruciati i server, che non vi siete assicurati che avessero fatto i back up ora ve ne lavate le mani e non traducete più nemmeno i capitoli? sul serio? passi per the origin ma new era, new era che di capitoli ne ha 4, siete davvero così pigri e v'importa davvero così poco della community italiana da non fare il minimo sforzo per tradurre i capitoli?

interpreto onestamente questo gesto come un segno di abbandono e menefreghismo nei confronti della nostra community italiana.

per il resto... soggettivamente la tenuta non mi piace e i famigli non m'interessano di meno, ma queste sono quisquilie soggettive rispetto alla gravità di non prendersi nemmeno la briga di tradurre il nuovo capitolo


ho smarrito niht... l'hai per caso visto?

Non in linea

#18 Il 17-06-2021 a 09h39

Guardia Absynthe
Mep
Just Arrived
Mep
...
Messaggi: 8

Ladywolf ha scritto

Mep ha scritto

Il fatto che non sia tradotto in italiano, sinceramente mi fa passare la voglia. mi mettete determinate cose in italiano e poi la cosa più importante l'episodio no, che senso ha. non ci fate nemmeno sapere se c'è possibilità o meno che ci sia una probabile traduzione in futuro. a sto punto, non lo so...sono demoralizzata. non ho voglia, ho desiderio di andare avanti nel gioco ma a queste condizioni non lo so, pagare anche per avere maana e poi alla fine quello che voglio è in inglese. non lo so, sono molto scoraggiata. con tutta sincerità.


Sono d'accordo! Infatti io non ho giocato neanche il 4° episodio perchè vorrei godermelo in italiano.
Perchè la nostra lingua dev'essere ignorata?!
Ho deciso di non continuare fino a che non torneranno a tradurre. Secondo me è una cosa che dovremmo fare tutti come protesta, ma leggo che ci sono persone che si accontentano anche se non ci prendono in considerazione...


si assolutamente, io non sto giocando a new era nessuno dei 5, ho fatto giusto i primi 6 episodi del vecchio per accedere al mercato ma poi basta. Ho intenzione di non fare niente finché non c'è la traduzione in italiano. pensavo di essere l'unica. è una piccola cosa ma se la facessimo tutte potremmo raggiungere l'obiettivo perché sarebbe una rivolta più grande.

Ultima modifica di Mep (Il 17-06-2021 a 09h41)


https://reactiongifs.me/wp-content/uploads/2019/08/Popcorn-Wave-Buffy-the-Vampire-Slayer.gifhttps://s.yimg.com/ny/api/res/1.2/hT_cVbCkmpq2OkBo_wzYFg-/YXBwaWQ9aGlnaGxhbmRlcjt3PTcwNTtoPTM3My42NQ--/https://media.zenfs.com/en-US/scary_mommy_602/cb8aa215eb096c4a2b5a45fdda9c4491

Non in linea

#19 Il 17-06-2021 a 13h24

Guardia Absynthe
sarita21
Young Recrute
sarita21
...
Messaggi: 12

Mep ha scritto

Ladywolf ha scritto

Mep ha scritto

Il fatto che non sia tradotto in italiano, sinceramente mi fa passare la voglia. mi mettete determinate cose in italiano e poi la cosa più importante l'episodio no, che senso ha. non ci fate nemmeno sapere se c'è possibilità o meno che ci sia una probabile traduzione in futuro. a sto punto, non lo so...sono demoralizzata. non ho voglia, ho desiderio di andare avanti nel gioco ma a queste condizioni non lo so, pagare anche per avere maana e poi alla fine quello che voglio è in inglese. non lo so, sono molto scoraggiata. con tutta sincerità.


Sono d'accordo! Infatti io non ho giocato neanche il 4° episodio perchè vorrei godermelo in italiano.
Perchè la nostra lingua dev'essere ignorata?!
Ho deciso di non continuare fino a che non torneranno a tradurre. Secondo me è una cosa che dovremmo fare tutti come protesta, ma leggo che ci sono persone che si accontentano anche se non ci prendono in considerazione...


si assolutamente, io non sto giocando a new era nessuno dei 5, ho fatto giusto i primi 6 episodi del vecchio per accedere al mercato ma poi basta. Ho intenzione di non fare niente finché non c'è la traduzione in italiano. pensavo di essere l'unica. è una piccola cosa ma se la facessimo tutte potremmo raggiungere l'obiettivo perché sarebbe una rivolta più grande.



anche io ho deciso di fermarmi all'episodio per ottenere il mercato. a parte il fatto che io mi sn iscritta in eldarya perchè era in italiano ho anche notato che ci metto il doppio del tempo per finire un episodio dato che continuo a tradurre vignetta per vignetta quello che dicono i personaggi così non si può giocare e proseguire tranquillamente con la storia
aquesto punto mi cresco i famigli mentre aspetto che ritorni l'italiano prima o poi capiranno che rivogliamo indietro la nostra lingua

Ultima modifica di sarita21 (Il 17-06-2021 a 13h27)

Non in linea

#20 Il 17-06-2021 a 16h52

Just Arrived
Aquariuss
...
Messaggi: 3

sarita21 ha scritto

Mep ha scritto

Ladywolf ha scritto

Mep ha scritto

Il fatto che non sia tradotto in italiano, sinceramente mi fa passare la voglia. mi mettete determinate cose in italiano e poi la cosa più importante l'episodio no, che senso ha. non ci fate nemmeno sapere se c'è possibilità o meno che ci sia una probabile traduzione in futuro. a sto punto, non lo so...sono demoralizzata. non ho voglia, ho desiderio di andare avanti nel gioco ma a queste condizioni non lo so, pagare anche per avere maana e poi alla fine quello che voglio è in inglese. non lo so, sono molto scoraggiata. con tutta sincerità.


Sono d'accordo! Infatti io non ho giocato neanche il 4° episodio perchè vorrei godermelo in italiano.
Perchè la nostra lingua dev'essere ignorata?!
Ho deciso di non continuare fino a che non torneranno a tradurre. Secondo me è una cosa che dovremmo fare tutti come protesta, ma leggo che ci sono persone che si accontentano anche se non ci prendono in considerazione...


si assolutamente, io non sto giocando a new era nessuno dei 5, ho fatto giusto i primi 6 episodi del vecchio per accedere al mercato ma poi basta. Ho intenzione di non fare niente finché non c'è la traduzione in italiano. pensavo di essere l'unica. è una piccola cosa ma se la facessimo tutte potremmo raggiungere l'obiettivo perché sarebbe una rivolta più grande.



anche io ho deciso di fermarmi all'episodio per ottenere il mercato. a parte il fatto che io mi sn iscritta in eldarya perchè era in italiano ho anche notato che ci metto il doppio del tempo per finire un episodio dato che continuo a tradurre vignetta per vignetta quello che dicono i personaggi così non si può giocare e proseguire tranquillamente con la storia
aquesto punto mi cresco i famigli mentre aspetto che ritorni l'italiano prima o poi capiranno che rivogliamo indietro la nostra lingua


Anch'io sto aspettando che vengano tradotti gli episodi di New Era in italiano per giocarlo.
Se non ho capito male la beemoov ha iniziato la traduzione di NE ma al momento non ho visto l'italiano fra le traduzioni svolte, mi pare di aver visto russo e tedesco, correggetemi se mi sbaglio.
Con molta probabilità e saremo gli ultimi che  avranno la traduzione.

Non in linea

#21 Il 17-06-2021 a 22h40

Guardia Absynthe
Selkis
Just Arrived
Selkis
...
Messaggi: 1

sarita21 ha scritto

Mep ha scritto

Ladywolf ha scritto

Mep ha scritto

Il fatto che non sia tradotto in italiano, sinceramente mi fa passare la voglia. mi mettete determinate cose in italiano e poi la cosa più importante l'episodio no, che senso ha. non ci fate nemmeno sapere se c'è possibilità o meno che ci sia una probabile traduzione in futuro. a sto punto, non lo so...sono demoralizzata. non ho voglia, ho desiderio di andare avanti nel gioco ma a queste condizioni non lo so, pagare anche per avere maana e poi alla fine quello che voglio è in inglese. non lo so, sono molto scoraggiata. con tutta sincerità.


Sono d'accordo! Infatti io non ho giocato neanche il 4° episodio perchè vorrei godermelo in italiano.
Perchè la nostra lingua dev'essere ignorata?!
Ho deciso di non continuare fino a che non torneranno a tradurre. Secondo me è una cosa che dovremmo fare tutti come protesta, ma leggo che ci sono persone che si accontentano anche se non ci prendono in considerazione...


si assolutamente, io non sto giocando a new era nessuno dei 5, ho fatto giusto i primi 6 episodi del vecchio per accedere al mercato ma poi basta. Ho intenzione di non fare niente finché non c'è la traduzione in italiano. pensavo di essere l'unica. è una piccola cosa ma se la facessimo tutte potremmo raggiungere l'obiettivo perché sarebbe una rivolta più grande.



anche io ho deciso di fermarmi all'episodio per ottenere il mercato. a parte il fatto che io mi sn iscritta in eldarya perchè era in italiano ho anche notato che ci metto il doppio del tempo per finire un episodio dato che continuo a tradurre vignetta per vignetta quello che dicono i personaggi così non si può giocare e proseguire tranquillamente con la storia
aquesto punto mi cresco i famigli mentre aspetto che ritorni l'italiano prima o poi capiranno che rivogliamo indietro la nostra lingua


Anche io mi aggrego al coro, se non sono in italiano non li giocherò e anzi, credo proprio che abbandonerò il gioco.

Non in linea

#22 Il 18-06-2021 a 00h58

Guardia Absynthe
Ladywolf
Just Arrived
Ladywolf
...
Messaggi: 7

Brave ragazze!
Io ho rigiocato fino al 3° episodio soltanto perché li avevo completati in italiano e pensavo che dai nuovi avrebbero cominciato a tradurli, ma mi ero illusa...
Comunque esiste una petizione al riguardo, la trovate tra i commenti sotto alcuni post della pagina ufficiale del gioco (Eldarya Italia) e nel gruppo chiuso "Eldarya Italia ♡". Ma probabilmente anche se la cercate su Google (:

Facciamoci sentire!

Ultima modifica di Ladywolf (Il 19-06-2021 a 02h21)

Non in linea

#23 Il 18-06-2021 a 01h58

Guardia Shadow
Alepanda
Vanquished a Chicken
Alepanda
...
Messaggi: 763

Ladywolf ha scritto

Brave ragazze!
Io ho rigiocato fino al 3° episodio soltanto perché li avevo completati in italiano e pensavo che dai nuovi avrebbero cominciato a tradurli, ma mi ero illusa...
Comunque esiste una petizione al riguardo

Facciamoci sentire!

Molto interessante la petizione... parla GIUSTAMENTE di discriminazione e sono completamente d’accordo!
Io ci spero ovviamente, anche se razionalmente so che neanche 30 petizioni farebbero smuovere la svogliatezza della beemoov... esattamente com’è successo per la petizione (LE petizioni) per far tornare Armin, Kentin e Lysandro... e lì tutti i server erano coinvolti, era letteralmente una rivoluzione mondiale, eppure non è cambiato niente... la decisione è rimasta nonostante il malcontento mondiale. Prova che la beemoov prende decisioni indipendentemente dal piacere dei suoi fan, o meglio dire, clienti, coloro che li finanziano e li fanno mangiare...

HistoriaRIPAnij ha scritto

io vorrei tanto sapere chi è il bell'imbusto nell'anteprima **

Per quanto riguarda l’episodio 5, ovviamente quello è il quinto flirt! XD Ve lo immaginate? Immaginate che bello avere la route con un mezzo animale, con la coda e le orecchie morbide... sarebbe la prima volta! Oddio, io scherzo ma magari ci ho preso davvero! XD
Avendo giocato gli episodi di New Era penso di sapere chi è, ma a vederlo così e anche leggendo la descrizione dell’episodio, mi incuriosisce molto.
Sarà un personaggio molto interessante me lo sento /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Ultima modifica di Alepanda (Il 18-06-2021 a 01h59)

Non in linea

#24 Il 18-06-2021 a 15h03

Guardia Absynthe
Mep
Just Arrived
Mep
...
Messaggi: 8

Alepanda ha scritto

Ladywolf ha scritto

Brave ragazze!
Io ho rigiocato fino al 3° episodio soltanto perché li avevo completati in italiano e pensavo che dai nuovi avrebbero cominciato a tradurli, ma mi ero illusa...
Comunque esiste una petizione al riguardo

Facciamoci sentire!

Molto interessante la petizione... parla GIUSTAMENTE di discriminazione e sono completamente d’accordo!
Io ci spero ovviamente, anche se razionalmente so che neanche 30 petizioni farebbero smuovere la svogliatezza della beemoov... esattamente com’è successo per la petizione (LE petizioni) per far tornare Armin, Kentin e Lysandro... e lì tutti i server erano coinvolti, era letteralmente una rivoluzione mondiale, eppure non è cambiato niente... la decisione è rimasta nonostante il malcontento mondiale. Prova che la beemoov prende decisioni indipendentemente dal piacere dei suoi fan, o meglio dire, clienti, coloro che li finanziano e li fanno mangiare...


è vero effettivamente ci sono poche speranze, ma se tutte (proprio tutte!!) non giochiamo e ci blocchiamo...forse.
Perché in fondo qua non si tratta di scelte di trama, si tratta proprio della gestione del sito. Se voi mi metti il sito in italiano a questo punto voglio tutto in italiano. Anche se ci vuole più tempo non importa, ma  è il principio!!

Ultima modifica di Mep (Il 18-06-2021 a 15h04)


https://reactiongifs.me/wp-content/uploads/2019/08/Popcorn-Wave-Buffy-the-Vampire-Slayer.gifhttps://s.yimg.com/ny/api/res/1.2/hT_cVbCkmpq2OkBo_wzYFg-/YXBwaWQ9aGlnaGxhbmRlcjt3PTcwNTtoPTM3My42NQ--/https://media.zenfs.com/en-US/scary_mommy_602/cb8aa215eb096c4a2b5a45fdda9c4491

Non in linea

#25 Il 18-06-2021 a 15h23

Guardia Absynthe
Rain
Vanquished a Chicken
Rain
...
Messaggi: 675

Mep ha scritto


è vero effettivamente ci sono poche speranze, ma se tutte (proprio tutte!!) non giochiamo e ci blocchiamo...forse.
Perché in fondo qua non si tratta di scelte di trama, si tratta proprio della gestione del sito. Se voi mi metti il sito in italiano a questo punto voglio tutto in italiano. Anche se ci vuole più tempo non importa, ma  è il principio!!


Ammetto che la cosa non mi ha mai disturbata più di tanto, certo c'è uno sforzo mentale in più (grande o piccolo che sia per ognuno) però vista da questa prospettiva devo darti ragione.
Il gioco l'abbiamo conosciuto in italiano e così deve tornare.
Comprendo che non tutti possano masticare bene l'inglese, ma a priori mi sembra pienamente legittimo pretendere le traduzioni nella nostra lingua... molte persone si sono viste costrette ad abbandonare i capitoli e mi dispiace molto per loro, non è giusto aver contribuito - anche economicamente - e ritrovarsi con queste delusioni.

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2