Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 30-10-2016 a 14h25

Guardia Ossidiana
XxSindromexX
Faelienne errante
XxSindromexX
...

una mia amica mi ha suggerito questo gioco, ed ammetto che nonostante io sia maschio e' molto carino , solo che abbiamo notato che sul mercato non possiamo venderci tra di noi come mai? lei ha degli oggetti di halloween che mi piacciono tanto e del cibo per il mio famiglio che vorrebbe vendermi a poco come mai non possiamo tra noi? /static/img/forum/smilies/hmm.png  /static/img/forum/smilies/hmm.png  /static/img/forum/smilies/hmm.png  /static/img/forum/smilies/hmm.png  /static/img/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#2 Il 30-10-2016 a 14h49

Guardia Ossidiana
Pisces
Amica dei famigli
Pisces
...

Ciao e benvenuto! È bello vedere ragazzi qui!
Non si può perchè si (?), nel senso che poi non sarebbe corretto vendersi le cose cosí, in maniera personale, per tutti gli altri giocatori, o almeno penso che sia cosí. Ma la tua amica può comunque dirti in che pagina sono le sue cose, cosí ci vai e li compri. In caso si domandasse "ma come faccio a riconoscerle?" la risposta è semplice: il riquadro è di un colore diverso.
Attento comunque a non usare tutte 'ste faccine, è vietato.
Spero di esserti stata di aiuto!

https://i.postimg.cc/9FvkP0nT/IMG-20191129-180803.jpg

Non in linea

#3 Il 30-10-2016 a 16h32

Guardia Scintillante
Kahlan
Messaggera
Kahlan
...

Ciao e benvenuto @XxSindromexX, purtroppo questa non è la sezione giusta per fare le domande, se hai dubbi puoi controllare la FAQ in cui sono spiegate molte cose utili per chi inizia a giocare: qui.
Se invece non riesci proprio a trovare risposta alla tua domanda puoi chiedere in "dubbi sul gioco" scegliendo con attenzione il topic migliore in cui porla, tra quelli disponibili. La sezione è: qui.
Ti auguro buon gioco e buona permanenza sul forum /static/img/forum/smilies/smile.png

https://78.media.tumblr.com/b1301e1cd217a81ab1e8172279b38a8c/tumblr_nv61k1ZpTQ1tlsxv1o1_500.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1